Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Mar 2 Nov 2010 - 16:26
inizia la stagione invernale e con essa il campionato a squadre UISP, quest'anno invece di una squadra al mio circolo siamo riusciti ad iscriverne 2, grande risultato, visto che lo scorso anno a volte abbiamo fatto fatica a trovare i 4 per andare in campo!
visto che mi sto occupando io di tutto, dal punto di vista organizzativo, mi sono preso l'onere di fare il capitano della squadra in cui gioco... cioè vuol dire che devo cercare i 4 da schierare, prenotare i campi, comunicare i risultati alla uisp, solo in caso di vittoria... insomma un bell'impegno!
la mia squadra si chiama rossa, l'altra si chiama gialla... i colori di ravenna!
sabato inizia il primo turno e giochiamo in casa... 1 infortunato (pubalgia: questo è vale, altro utente del forum, che potrà aiutarmi nel racconto del campionato!), 1 appena rientrato da un incidente in motorino, 1 appena rientrato da una operazione al mento, 1 via con la famiglia, 1 gioca solo se non c'è nessun'altro... io preferisco non schierarmi nella prima partita, 1 gioca solo il doppio per problemi fisici... et voilà la formazione è fatta, facile così, non si scontenta nessuno!
il problema principale è che in pochi vogliono giocare il doppio, di questi pochi, ancora meno lo sanno giocare!affraid

quindi io e il mio solito socio del doppio, l'architetto, giocheremo solo doppi, alternandoci con quello con problemi fisici!!!
quindi sabato in campo il figlio del presidente nel primo singolo (under16), l'architetto e lo zoppo nel doppio, e il dottore (vincitore da poco e da outsider del sociale degli umani, esclusi cioè gli ex terza categoria) nel singolo finale per mettere la zampata in un eventuale singolo decisivo!

lo scorso anno è stato disastroso dal punto di vista del risultato: 3 partite vinte (2 doppi e 1 singolo) su 30 incontri disputati!!! affraid
in realtà la squadra era molto giovane dal punto di vista tennistico, la maggior parte dei giocatori era alle prime esperienze di torneo, ora le cose sono cambiate, tutti abbiamo fatto molti tornei, uisp e fit, quest'anno, a volte con buoni risultati e siamo tutti cresciuto, me compreso...
PS lo scorso anno io giocai 1 solo doppio, perdendolo, contro una coppia di ottimi doppisti... quindi, prima dell'infortunio contribuii anche io alla debacle!!! :bom:

ovviamente c'è anche una sfida in famiglia, perchè vorremmo vincere più partite dei fratelli gialli... per arrivare a fine campionato in vantaggio e sfidarli per festeggiare poi a birra e salsiccia al circolo!!! CAMPIONATO A SQUADRE UISP 810504
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Mer 3 Nov 2010 - 23:04
forza la squadra ROSSA !!!!!!!!!!!!!!!!!

non posso che essere di parte........ e se tutto va bene manca poco al rientro...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Gio 4 Nov 2010 - 9:29
fora vale, che siamo già contati... però sii sicuro di essere a posto, la pubalgia è una brutta bestia! cheers
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Gio 4 Nov 2010 - 17:07
in bocca al lupo per il campionato !!!!

noi (lokomotiv buscherini) cominciamo il campionato AIT sabato contro il TC laghi forlimpopoli. speriamo bene.... e io esordisco in doppio !!! Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Gio 4 Nov 2010 - 17:10
grande forever... come va con il pargolo? come si chiama già?
io se va tutto bene divento babbo a fine gennaio!!!
riusciremo prima o poi a giocare assieme!!! cheers
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Gio 4 Nov 2010 - 17:51
ahhh
ma avete perso anche senza di me l'anno scorso???



nuovi pargoli in arrivo???

CONGRATULAZIONI VIVISSIME


cheers
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Gio 4 Nov 2010 - 18:10
come avrai letto dobbiamo migliorare una percentuale di vittorie del 10%, spero di riuscire... altrimenti mi dimetto da DT e mi dò al golf! Sad
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Ven 5 Nov 2010 - 20:58
forever , ma sei di forli.......... hai fatto tornei di quarta dalle ns parti, a ravenna ? io ho giocato in torneo con un 4.4 forlivese della tua età
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Lun 8 Nov 2010 - 10:09
la prima partita è andata: abbiamo perso 2-1, ma il primo punto lo abbiamo messo in cascina!
il primo a entrare in campo è stato jack, l'u16, che da bravo ragazzino ha giocato bene fino al 3 pari, poi non ha più avuto la voglia di soffrire e cercava di chiudere il punto subito: risultato 6/3 6/1 senza più lottare!
ho provato in mille modi a dirgli di lottare, di costruire il punto con calma, di spostarlo sul rovescio (aveva un gran bel diritto e un'ottima prima di servizio) per poi chiudere o scendere a rete col diritto incrociato che jack gioca molto bene, ma non c'è stato nulla da fare. cercava addirittura di chiudere il punto sulla risposta alla prima di servizio, accidenti a lui!
forse non sono molto bravo io come capitano, o forse lui non è ancora abbastanza maturo tennisticamente per lottare partite contro avversari un più forti di lui: probabilmente avrebbe perso comunque, ma mi sarebbe piaciuto che avesse almeno lottato!
nel doppio uno degli avversari è un ex 4.2, e la differenza di velocità di palla si sente molto! i miei hanno giocato bene, ma hanno sbagliato un po' troppo nei momenti importanti del match: sul 4/3 loro e servizio nostro sono bastati 3 doppi falli consecutivi per andare sotto 5/3 e perdere così il primo set. nel secondo un paio di giochi con qualche errore di posizione e un paio di smash facili sbagliati sono bastati agli avversari per vincere 6/2. qui però sono soddisfatto, l'architetto e il poliziotto hanno giocato bene, il secondo non è proprio un doppista nato e sta ancora imparando i movimenti giusti! cresceranno sicuramente...
il terzo incontro è stato il nostro migliore, è sceso in campo il dottore, che è ora in stato di grazia dopo aver vinto il sociale e non ha faticato troppo a domare un avversario che aveva deciso di passare al lato oscuro della forza, diritto e rovescio in top fortissimi, ma spesso in rete o sul fondo del pallone, pazienza zero e con i colpi piatti piatti a filo rete del doc, alzarli da terra con la sua presa così esasperata era molto faticoso!!!
insomma, niente male, pensavo peggio ma speravo meglio; a detta di alcuni loro e i prossimi avversari dovrebbero essere le squadre più forti...

PS ieri ho fatto la semifinale del doppio giallo: il mio avversario era il miglior doppista del circolo, ma la fortuna nel sorteggio ha voluto che io giocassi con un uomo grande e grosso e lui con una ragazza, brava in doppio ma leggerina... risultato: il mio socio ha giocato alla stragrande sbagliando quasi nulla e tenendo dentro più dell'80% di prime, tutte molto forti... quindi non abbiamo avuto difficoltà a chiudere 6/1 6/4 (ammetto che nel secondo set c'è stata un po' di rilassatezza, ma siamo sempre stati avanti!). domenica prossima la finale: date le assenze e i rispecaggi in finale ci sono 3 A e 1 B: io, l'architetto, il dottore A e il mio socio di ieri B: i 2 A giocano contro, ma siccome questa volta sono 3 vediamo chi il maestro decide di passare B, ieri nell'altra semifinale il dottore era A e l'architetto B, anche se secondo me in doppio sarebbe esattemente l'opposto, io dovrei essere A...
ho comunque notato che il mio socio di ieri, giocando con uno più forte di lui era molto tranquillo e rilassato, lui che di solito è molto falloso e inc...oso, quindi dovrebbe essere comunque una partita equilibrata!
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Lun 8 Nov 2010 - 12:20
@ nano : grande spettacolo, complimentoni per il futuro pargolo !!! il mio edoardo sta benissimo e cresce a vista d'occhio. è di gennaio anche lui...

@ vale: sì sono di forlì, per ora solo tornei uisp e campionati AIT, ma da gennaio prendo la tessera FIT (!!).

campionto AIT: sabato con la nostra lokomotiv buscherini abbiamo espugnato il TC laghi forlimpopoli. vinto il doppio decisivo in cui giocavo anche io.

@ nano, sì prima o poi dobbiamo giocare !!!!! Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Lun 8 Nov 2010 - 12:44
e bravo foerver... ormai ti stai specializzando nel doppio anche tu!
il nostro riccardo (per ora si chiama così ma mia moglie cmabia spesso idea, accedenti a lei!) dovrebbe arrivare il 25 gennaio... non vedo l'ora!
hai già deciso se fargli fare il rovescio a 1 o 2 mani? Very Happy
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Lun 8 Nov 2010 - 13:33
il doppio è molto nelle mie corde...mi piace e lo gioco volentieri un pò con tutti. mi considero un discreto doppista. ma la scelta della formazione è stata frutto del.... sorteggio !!!! Very Happy
domenica dovrei giocare in singolo.. a proposito siamo a marina di ravenna. sai se i campi sono in sintetico o terra battuta ?

pensa che riccardo era la nostra seconda opzione.... e, se dipendesse da me, il rovescio sarebbe sicuramente a una mano, ma oggi giorno i maestri mi sembra che insegnino tutti a due mani... e e eh eh Evil or Very Mad
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Lun 8 Nov 2010 - 15:13
a marina ci sono 2 campi in erba sintetica e uno in terra, io mi alleno in quello in terra, non so dove giochino l'ait!
io sabato sono a bagnacavallo e faccio il doppio, loro hanno una bella squadra, speriamo bene!
la mia prima opzione sarebbe giulio, di origine latina, e riferito a giove, primo tra gli dei!!! Very Happy ma mia moglie non è molto convinta!
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Lun 8 Nov 2010 - 15:40
beh giulio è un bel nome... ma fidati decidono le donne.... (io penso di essere stato la classica eccezione). i tre campi di cui parli sono tutti nello stesso complesso? tutti coperti adesso? non sapevo ti allenassi a marina, credevo fossi del circolo cesarea. cmq nel nostro girone abbiamo pescato nel ravennate. dopo marina ospitiamo a forlì una squadra dello zavaglia.

ho dato un'occhiata sul sito uisp di lugo e il vostro sembra un bel campionato. da noi la uisp d'inverno non fa nulla e allora i maestri spingono l'ait che quest'anno (fra le varie serie) ha circa 70 squadre.

Razz
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Lun 8 Nov 2010 - 15:46
io spero che ormai la scelta sia tra riccardo e giulio, che mi piacciono entrambi, ovviamente poi riccardo diventerà riki, ma mia moglie vuole aspettare che nasca Evil or Very Mad
i 3 campi che ti dicevo sono tutti nell'unico circolo di marina di ravenna.
io gioco sempre alla cesarea, ma siccome a marina c'è un maestro molto bravo tecnicamente ora faccio lezione 1 volta a settimana con lui e mi aveva anche chiesto di giocare con lui l'ait, ma date le condizioni delle mie articolazioni non voglio esagerare!
da piccolo ho giocato un po' anche allo zavaglia perchè era più facile trovare le ore! è il circolo in cui giocava andrea gaudenzi!
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Mar 9 Nov 2010 - 11:34
ok grazie per la info !!!
credo sarà terra allora ma mai dire mai.... Very Happy
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Mar 9 Nov 2010 - 14:42
come volevasi dimostrare.... giocheremo su erba sintetica. grazie nano per la info...
(quasi quasi faccio serve&volley..... Razz )
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Lun 15 Nov 2010 - 12:57
finalmente abbiamo vinto... per la prima volta in 2 anni di campionato a squadre... inoltre ha vinto
anche l'altra squadra del circolo, la gialla: un successone!
ma andiamo con ordine
prima partita contro un mancino pallettaro: il nostro, rigorosamente in maglia rossa e pantaloncini
bianchi, parte decisamente sotto ritmo, come se stesse palleggiando, sbaglia molto, attacca poche volte e sul diritto dell'avversario, suo colpo migliore, facendo la bellezza di zero punti a rete... in qualche modo arriva sul 5/3, poi si addormenta e va sotto 7/5 1/0... ora ti picchio gli dico... se proprio devi perdere cerca almeno di divertirti, lascia andare il braccio e segui il lato oscuro! si scioglie e finalmente inizia a giocare a tennis: risultato 5/7 6/2 9/5, senza nessuna difficoltà! ce l'ho fatta, non si è nemmeno incazzato, cosa molto rara!

ora tocca al doppio, io gioco con il mio solito socio, l'architetto, e dobbiamo assolutamente vincere:
partiamo subito alla grande, loro non giocano male, ma non sono molto affiatati e noi siamo ormai già in trance agonistica... 6/2 6/3 facendo quello che vogliamo, volè perfette, attacchi ottimi, lob da favola, quasi tutte prime in campo!
finisce la partita e mi rendo conto che abbiamo vinto per la prima volta... sono strafelice!

ora tocca al nostro mancino, che gioca contro un ragazzo giovane. anche lui si dimentica che sta giocando a tennis e perde il primo set 6/1 senza mai tirare di là la palla... anche a lui faccio il solito discorsetto sul cercare almeno di divertirsi, aggiungendo un trucco che mi ha insegnato mio babbo: tirare forte sulle righe!!!
inizia finalmente a giocare e porta a casa il secondo set 6/2, ora c'è il tie-break e il braccino è
dietro l'angolo... batte la prima palla di servizio più piano della seconda, e ovviamente la sbaglia, è
subito sotto 5/1 e non riesce a rientrare, peccato (l'avrei ucciso, bastava veramente poco per vincere questa partita, appena ha iniziato a giocare normalmente, non bene, il ragazzino si è subito incasinato e ha sbagliato molto)... però sono contento che sia riuscito a reagire dopo il disastro del primo set, andrà meglio sabato prossimo, in cui schiererò stessi singolaristi e un doppio nuovo, io sto in panchina, anche perchè forse non ci sono!

ieri pomeriggio c'è stata la finale del doppio giallo sociale al mio circolo... dopo un pranzo con tutti
i parenti sono arrivato al circolo rotolando, fortunatamente il sorteggio ha voluto che io giocassi con il vincitore del sociale singolare (quello degli umani), ma contro l'architetto e il mio socio della
semifinale che aveva giocato benissimo. inizio giocando proprio male, senza riuscire ad entrare in
partita, ma senza sbagliare troppo. il mio socio mi tiene in partita giocando sempre la palla giusta, non è un doppista, ma sa giocare a tennis. parte male anche l'architetto, forse risentiamo della vittoria troppo facile del giorno prima, e la partita arriva sul 5 pari, fino a quando finalmente riesco
lentamente ad entrare in partita ritrovando i miei colpi e la posizione ottimale a rete! si vince 7/5 il
primo e poi la partita si accomoda lentamente a nostro vantaggio, anche perchè il mio socio continua a non sbagliare e io finalemte gioco come so fare, entrando a rete nei momenti giusti e servendo molto meglio! chiudo l'ultimo gioco con uno smash da tre quarti campo, una bella volè, un lob liftato vincente e un cross strettissimo di diritto sulla riga (in realtà l'ultimo cross l'ho un po' steccato, ma ad inizio partita avevo avvisato che avrei tenuto il colpo segreto per un momento importante della partita... e così è stato!!!)...

ho vinto il torneo di doppio!!! non vincevo un torneo da quando quattordicenne feci il torneo di fine corso, ma siccome eravamo dispari ed io ero il più scarso, mi misero nel tabellone B con i più piccoli...
ora mi sono tolto un grosso peso dalle spalle, questo, seppur giallo, è un torneo normale! Razz
Anonymous
Ospite
Ospite

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Lun 15 Nov 2010 - 13:11
... e bravo Andy

quatto quatto... a furia di


CAMPIONATO A SQUADRE UISP Images19...seguire la ciliegina ... Wink

...e' esploso l' ingegnere che c' e' in te!!
(merito anche della mitica Destiny) Wink

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Smile11
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Lun 15 Nov 2010 - 13:53

azz tu sì però che sei un vero tennista romanziere!!!, complimenti per la vittoria e soprattutto per l'entusiasmo che "diffondi"


Ultima modifica di F4bius il Lun 15 Nov 2010 - 16:14 - modificato 1 volta. (Motivazione : edit)
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Lun 15 Nov 2010 - 17:44
visti i problemi che ho ai vari tendini, continuo a giocare solo per la passione e l'entusiasmo, quando gioco in torneo l'adrenalina mi fa provare emozioni che raramente provo nella vita quotidiana, o comunque molto diverse! Embarassed
e poi i miei parenti si lamentano perchè gli faccio il reply di tutte le mie partite, così ora che le racconto a voi, loro sono più contenti!!! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Lun 15 Nov 2010 - 17:48
Andy...

tranquillizza tutta la famiglia: ormai hai amici e luoghi Wink in cui raccontarti!!

Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Lun 15 Nov 2010 - 17:56
alcuni miei parenti si chiedono se essere dispiaciuti che ho solo trovato altri matti da legare, o contenti che non rompo più loro le scatole...
scherzo ovviamente!!! :mes010:
Anonymous
Ospite
Ospite

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Lun 15 Nov 2010 - 17:58

... diciamo ... un giusto mix tra le due alternative Wink
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

CAMPIONATO A SQUADRE UISP Empty Re: CAMPIONATO A SQUADRE UISP

Gio 18 Nov 2010 - 11:56
nano8672 ha scritto:visti i problemi che ho ai vari tendini, continuo a giocare solo per la passione e l'entusiasmo, quando gioco in torneo l'adrenalina mi fa provare emozioni che raramente provo nella vita quotidiana, o comunque molto diverse! Embarassed
e poi i miei parenti si lamentano perchè gli faccio il reply di tutte le mie partite, così ora che le racconto a voi, loro sono più contenti!!! Very Happy

eh eh verissimo. io racconterei ogni singola volè... ma a volte vedo volti fra l'annoiato e il dormiente per cui..... Very Happy
mi sfogo con il blog e i compagni di squadra... !!!! Cool
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.