Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Nex15
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.12.12

Campionato a squadre Empty Campionato a squadre

Lun 24 Giu 2013 - 5:59
Ciao a tutti, l'altro giorno dopo l'allenamento il maestro mi ha proposto insieme ad altri 3 ragazzi di fare una squadra per la seria D4, la cosa a me e' subito piaciuta e ho già cercato su internet informazioni ma ho trovato poco, vorrei chiedere a voi più esperti;

-quando iniziano i campionati e se siamo ancora in tempo ad iscriverci?
-possiamo giocare nella stessa squadra io e altri ragazzi anche se siamo tesserati in club diversi?
-in quanti bisogna essere in squadra?
-il livello medio dei giocatori in D4 com'è?

Per ora e' tutto magari in futuro aggiungerò altre domande, grazie in anticipo per le risposte.
sixers85
sixers85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Località : sardinia
Data d'iscrizione : 27.04.13

Profilo giocatore
Località: sardinia
Livello: dipende...
Racchetta: 2x ncode six one tour silver

Campionato a squadre Empty Re: Campionato a squadre

Lun 24 Giu 2013 - 11:02
sul sito della tua regione trovi tutte le info

comunque
- il campionato di serie D inizia a fine maggio e si sta concludendo ( c'e chi la già finito e chi manca ancora una giornata come noi)

le iscrizioni per le squadre ed i rispettivi nominativi dei giocatori partecipanti ( a cui si potranno aggiungere altri giocatori ma di classifica inferiore all'ultimo) si fa mi pare a fine febbraio e si paga 100€ x l'iscrizione a campionato

- si puo essere teserati agonisticamente solo per 1 circolo....non agonisticamente per tutti i circoli che vuoi. ergo se volete fare una squadra dovete essere tutti tesserati agonisticamente per lo stesso circolo.

- in quanti volete...con un minimo di 2 giocatori per la d4 ( 2 singoli e 1 doppio)

- livello dipende, essendo il gradino piu basso per la maggio parte ci son giocatori di livello classifica basso, dipende poi dalle zone, regioni e squadre

dunque al momento non è piu possibile nè iscriversi, nè partecipare, sarà per il prossimo anno.
potete comunque iscrivervi per il campionato " invernale" della vostra regione.( se la vostra regione ne ha uno)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.