Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 23:31Sky Roomdyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3pBirretta distensivaOggi alle 22:52rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
armos95
armos95
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.09.20

incordatrice - Macchina incordatrice Empty Macchina incordatrice

Lun 30 Nov 2020 - 15:18
Buonasera, 
Sarei interessato ad acquistare una macchina incordatrice elettronica... Avete consigli da darmi sull acquisto sul nuovo  oppure dove poterla trovare usata con un buon rapporto qualità prezzo?? Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

incordatrice - Macchina incordatrice Empty Re: Macchina incordatrice

Mar 1 Dic 2020 - 7:38
Dipende dal budget ovviamente....
armos95
armos95
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.09.20

incordatrice - Macchina incordatrice Empty Re: Macchina incordatrice

Mar 1 Dic 2020 - 10:07
Cercavo una macchina che mi permetteva di farei circa 40 telai al mese... Come budget il più economico che ci può essere in rapporto qualità prezzo
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

incordatrice - Macchina incordatrice Empty Re: Macchina incordatrice

Mar 1 Dic 2020 - 14:30
Per una manuale 500 telai l'anno non sono pochi, escluderei assolutamente le basiche. Tra le nostre come minimo una 3800.  o qualcosa di equivalente, se non addirittura di meglio.
Alvir
Alvir
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.06.20

incordatrice - Macchina incordatrice Empty Re: Macchina incordatrice

Lun 11 Gen 2021 - 15:29
Pubblico qui la mia domanda senza aprire un’altra discussione
Chiedo soprattutto ad [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma anche a chiunque sia a conoscenza della macchina incordatrice Prince 6000
Ad oggi è ancora un ottima macchina come mi è sembrato di leggere in altri post?
Non sapendo quale era o è il prezzo da nuova quanto può valere un usato da circa 5000 incordature in circa 5 anni
In oltre dopo le suddette 5000 incordature avrebbe bisogno di revisione o può andare avanti ancora per molto senza averne bisogno.........se invece dovesse averne bisogno o per qualunque problematica che potesse sorgere in futuro a chi dovrei rivolgermi........tramite [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che ho visto tratta Prince sarebbe possibile un’eventuale contatto?
Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

incordatrice - Macchina incordatrice Empty Re: Macchina incordatrice

Lun 11 Gen 2021 - 20:52
E' una delle migliori macchine di sempre, come qualsiasi macchina costruita da Toyo Zouki.

Si può trovare nuova intorno ai 4500€, usata sotto i 3000.

A 500 incordature in 5  anni in pratica è in fasce visto che nei test di resistenza ha superato le 50000.

Acquistare una macchina del genere per 1000 lavori l'anno è come usare una 488 GTB per fare il tragitto da casa al giornalaio.

Probabilmente non è neppure starata....e comunque è possibile tararla con facilità.

Importante è che sia stata trattata bene...altrimenti arrivo a dare bacchettate sulle mani.... incordatrice - Macchina incordatrice 432574
Alvir
Alvir
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.06.20

incordatrice - Macchina incordatrice Empty Re: Macchina incordatrice

Lun 11 Gen 2021 - 21:02
Eiffel59 ha scritto:E' una delle migliori macchine di sempre, come qualsiasi macchina costruita da Toyo Zouki.

Si può trovare nuova intorno ai 4500€, usata sotto i 3000.

A 500 incordature in 5  anni in pratica è in fasce visto che nei test di resistenza ha superato le 50000.

Acquistare una macchina del genere per 1000 lavori l'anno è come usare una 488 GTB per fare il tragitto da casa al giornalaio.

Probabilmente non è neppure starata....e comunque è possibile tararla con facilità.

Importante è che sia stata trattata bene...altrimenti arrivo a dare bacchettate sulle mani.... incordatrice - Macchina incordatrice 432574
le incordature sono 5000 e non 500 ma credo che la risposta sarebbe la stessa
Non mi dispiacerebbe fare questo tragitto.......
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

incordatrice - Macchina incordatrice Empty Re: Macchina incordatrice

Mar 12 Gen 2021 - 7:21
Dovevano essere 5000 nelle intenzioni e la considerazione seguente (non riferita a te ma all'acquirente originale) non sarebbe cambiata.
Rientra in quel ristretto novero di macchine che fanno tanto "moglie trofeo" ma al tempo stesso danno soddisfazioni facendo percepire la qualità anche a chi non ha mai incordato (ed, all'opposto, a chi ha superato le "famose" 50000 unità).

Mi raccomando solo di tenerla curata come merita...
Alvir
Alvir
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.06.20

incordatrice - Macchina incordatrice Empty Re: Macchina incordatrice

Ven 15 Gen 2021 - 22:23
Eiffel59 ha scritto:E' una delle migliori macchine di sempre, come qualsiasi macchina costruita da Toyo Zouki.

Si può trovare nuova intorno ai 4500€, usata sotto i 3000.

A 500 incordature in 5  anni in pratica è in fasce visto che nei test di resistenza ha superato le 50000.

Acquistare una macchina del genere per 1000 lavori l'anno è come usare una 488 GTB per fare il tragitto da casa al giornalaio.

Probabilmente non è neppure starata....e comunque è possibile tararla con facilità.

Importante è che sia stata trattata bene...altrimenti arrivo a dare bacchettate sulle mani.... incordatrice - Macchina incordatrice 432574
ma oltre alle Prince leggendo altri post mi sembra di aver capito che le incordatrici costruite da Toyo Zouki siano anche le yonex.......tutte?
Per quanto riguarda la st-7000 qualcuno sa dirmi qualcosa?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

incordatrice - Macchina incordatrice Empty Re: Macchina incordatrice

Sab 16 Gen 2021 - 8:51
Toyo Zouki costruisce per Yonex (tutte le attuali) Asics, Victor, PandaHouse, Gosen ed ovviamente Prince.

Per la 7000 di che informazioni hai bisogno?
Alvir
Alvir
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.06.20

incordatrice - Macchina incordatrice Empty Re: Macchina incordatrice

Sab 16 Gen 2021 - 9:15
Eiffel59 ha scritto:Toyo Zouki costruisce per Yonex (tutte le attuali) Asics, Victor, PandaHouse, Gosen ed ovviamente Prince.

Per la 7000 di che informazioni hai bisogno?
Più che altro vorrei avere un paragone con la Prince 6000 visto che sarei tentato di cambiare incordatrice e per ora ho trovato queste due 
Adesso ho una Protennis 480 plus che fa il suo dovere ma avendo una richiesta sempre maggiore di incordature,cosa che non avevo preventivato visto che ho iniziato solo per passione/curiosità e con l’intento di incordare per me e per un paio di amici sarei disposto a prendere qualcosa di più “performante”
Certo la Prince ammetto che mi intriga solo che non vorrei andare sopra i 2000 euro........ovviamente sarei disposto anche a valutare altro ma il mercato dell’usato non offre molto da quello che mi sembra di vedere........
Alvir
Alvir
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.06.20

incordatrice - Macchina incordatrice Empty Re: Macchina incordatrice

Lun 18 Gen 2021 - 9:43
Alvir ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Toyo Zouki costruisce per Yonex (tutte le attuali) Asics, Victor, PandaHouse, Gosen ed ovviamente Prince.

Per la 7000 di che informazioni hai bisogno?
Più che altro vorrei avere un paragone con la Prince 6000 visto che sarei tentato di cambiare incordatrice e per ora ho trovato queste due 
Adesso ho una Protennis 480 plus che fa il suo dovere ma avendo una richiesta sempre maggiore di incordature,cosa che non avevo preventivato visto che ho iniziato solo per passione/curiosità e con l’intento di incordare per me e per un paio di amici sarei disposto a prendere qualcosa di più “performante”
Certo la Prince ammetto che mi intriga solo che non vorrei andare sopra i 2000 euro........ovviamente sarei disposto anche a valutare altro ma il mercato dell’usato non offre molto da quello che mi sembra di vedere........
Per esempio con 2000 euro che cosa si può trovare nel mercato dell’usato e più che altro dove si può trovare perché le uniche macchine che ho trovato sono su subito e la scelta è abbastanza limitata.......ovviamente deve essere un passo avanti notevole rispetto alla Protennis 480 plus che sto utilizzando altrimenti non avrebbe senso
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

incordatrice - Macchina incordatrice Empty Re: Macchina incordatrice

Lun 18 Gen 2021 - 12:19
Una professionale usata "bene" non la trovi sotto i 2700/2800.

Piuttosto, una Protennis Rhapso J nella versione da tavolo anche se ha il bloccaggio del piatto a bracci indipendenti...
Alvir
Alvir
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.06.20

incordatrice - Macchina incordatrice Empty Re: Macchina incordatrice

Lun 18 Gen 2021 - 15:50
Eiffel59 ha scritto:Una professionale usata "bene" non la trovi sotto i 2700/2800.

Piuttosto, una Protennis Rhapso J nella versione da tavolo anche se ha il bloccaggio del piatto a bracci indipendenti...
Oltre qualche annuncio sporadico su subito.it c’è qualche altro modo per reperire un buon usato?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

incordatrice - Macchina incordatrice Empty Re: Macchina incordatrice

Mar 19 Gen 2021 - 8:35
No.

Diciamo che è un po' un giro chiuso.

Chi le rivende sui siti tipo subito ecc. di rado è un professionista.... No
avatar
Villo71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Località : Como
Data d'iscrizione : 26.04.12

Profilo giocatore
Località: Cernobbio
Livello: 4.5
Racchetta: Babolat

incordatrice - Macchina incordatrice Empty Incordatura Pure Drive Team

Ven 22 Gen 2021 - 17:08
Che ne pensate delle blackout 1.24
della Pro’s Pro ?
Se possibile
Mi piacerebbe ricevere un parere anche da Eiffel59.
Un saluto
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

incordatrice - Macchina incordatrice Empty Re: Macchina incordatrice

Ven 22 Gen 2021 - 17:38
Villo71 ha scritto:Che ne pensate delle blackout 1.24
della Pro’s Pro ?
Se possibile
Mi piacerebbe ricevere un parere anche da Eiffel59.
Un saluto
C'è una sezione dedicata per le corde qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e una sezione su che corde montare sulle racchette qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alvir
Alvir
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.06.20

incordatrice - Macchina incordatrice Empty Re: Macchina incordatrice

Gio 18 Feb 2021 - 16:33
Eiffel59 ha scritto:No.

Diciamo che è un po' un giro chiuso.

Chi le rivende sui siti tipo subito ecc. di rado è un professionista.... No
sto ancora pensando alla Prince 6000 ma mi chiedevo che pinze siano queste visto che da filmati che ho visto monta delle pinze a 5 denti o sbaglio Eiffel59[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alvir
Alvir
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.06.20

incordatrice - Macchina incordatrice Empty Re: Macchina incordatrice

Ven 19 Feb 2021 - 12:48
Scusami Eiffel59,sai darmi notizie in merito?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.