Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 0:31drichichiTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 0:08giococlassico75Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-tSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 22:26Akes99Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 22:02rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 21:37francesco_jsbJannik SinnerIeri alle 21:29baccio7FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:56brian_67Racchetta per iniziareIeri alle 19:52SupremoHead Boom MPIeri alle 18:59xartonxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 18:41mattyParere incordatura Ieri alle 18:35Eiffel59Incordatrice tennisIeri alle 18:27Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mar 21 Lug 2009 - 21:52
Promemoria primo messaggio :

Vi chiedo un consiglio:
dopo essermi fatto un giro su telai da 315g ho finalmente capito che
sono troppo impegnativi per il mio livello e sono deciso ad acquistare
uno di questi modelli:
prestige team, radical mp MG o YT, pure storm mp..... tutti da 295g.
Il mio gioco è classico, diritto piatto e poco top spin, rovescio
monomane spesso in back (quasi sempre).
Quale mi consigliate? magari con la mia matassina di signum pro fiber force a bassa tensione per aiutarmi nella spinta visto che dovrebbero controllare già di loro e spingere poco?
Aspetto notizie
Francesco Rolling Eyes

giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 9:18
Adesso sono serio pero' e ti dico la mia:

La storm è una radical con il 10% di precisione in meno e il 20% di potenza in piu'.

Attento pero', in difesa è deficitaria rispetto alle profilate che hai provato (gt, npro open, roddick, extreme pro) e non sognarti minimamente quella potenza, o meglio, la ricavi pure, ma devi spingere su OGNI colpo.

A me è piaciuta tantissimo, ma ci vogliono le gambe........onde per cui, se sei pigro come me, e cerchi un aiuto dalla racca, lascia perdere.
Altrimenti.......buon divertimento e goditela.
ciao
Gianpaolo
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 10:05
La vecchia radical mg?come la vedi?
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 10:15
frank ha scritto:La vecchia radical mg?come la vedi?

Se davvero vuoi davvero la radical mp, fatti un giro con una microgel (non dovresti fare fatica a fartela prestare da qualcuno) e se ti piace e se sei deciso comprati una coppia di liquidmetal però, su tenniswarehouse usa le trovi a pochi dollari (tra spese di spedizione e tasse doganali dovresti comunque risparmiare tantissimo).
Le lqm restano le migliori radical, sono più rigide e aiutano nei recuperi, io non ho mai avuto problemi. L’unico neo è che se poi tu decidessi di cambiare ancora (ti conosco!) faresti un po’ più fatica a rivenderle; ma il prezzo e la qualità ne valgono...
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 10:55
ma la nuova YT radical nessuno l'ha provata?
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 11:34
Frank,
scusami ma secondo me ti devi “disintossicare”...
Scegli le caratteristiche della racchetta con cui vuoi giocare: hai detto di voler stare sui 295/300 gr? bilanciata non in testa?
Ok, a questo punto devi decidere se vuoi una racchetta di spinta come la pure drive o una più equilibrata come la radical.
Una volta individuate le caratteristiche scegli quella che più ti appaga come design, comprala e tienila almeno un anno.
non credo che aver in mano la radical mg piuttosto che la yt possa incidere in maniera determinante sul tuo gioco: radical mp; dunlop 300, six one team, pure storm sono telai simili (con alcune piccole differenze di sensazioni, ma simili); lo stesso per pure drive, extreme, dunlop 500 tour, O3 White o aero pro drive (l’unica diversa per l’eccessiva rigidità è la k pro open)
l’unica maniera che hai per migliorare è meccanizzare i colpi; se cambi sempre telaio questo non potrà avvenire...
se invece cambi telaio esclusivamente per il gusto di farlo, questo è tutt’altro discorso

perdona la franchezza, ma mi sentivo di darti questo consiglio
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 12:05
Eros ha scritto:Frank,
scusami ma secondo me ti devi “disintossicare”...
Scegli le caratteristiche della racchetta con cui vuoi giocare: hai detto di voler stare sui 295/300 gr? bilanciata non in testa?
Ok, a questo punto devi decidere se vuoi una racchetta di spinta come la pure drive o una più equilibrata come la radical.
Una volta individuate le caratteristiche scegli quella che più ti appaga come design, comprala e tienila almeno un anno.
non credo che aver in mano la radical mg piuttosto che la yt possa incidere in maniera determinante sul tuo gioco: radical mp; dunlop 300, six one team, pure storm sono telai simili (con alcune piccole differenze di sensazioni, ma simili); lo stesso per pure drive, extreme, dunlop 500 tour, O3 White o aero pro drive (l’unica diversa per l’eccessiva rigidità è la k pro open)
l’unica maniera che hai per migliorare è meccanizzare i colpi; se cambi sempre telaio questo non potrà avvenire...
se invece cambi telaio esclusivamente per il gusto di farlo, questo è tutt’altro discorso

perdona la franchezza, ma mi sentivo di darti questo consiglio

sono d'accordo...anche perchè se vuoi migliorare non lo puoi fare certo con una racchetta sempre diversa...prendine una che ti si addice e giocaci,giocaci e giocaci!!! Smile

ricorda che,come dice sempre bertolucci su sky (anche fino alla noia,ma alla fine ha ragione),che la racchetta è il PROLUNGAMENTO DEL BRACCIO...quindi si deve scegliere bene,ma non si deve cambiare ogni volta che esce qualcosa di nuovo! Smile
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 12:15
Eros ha scritto:Frank,
scusami ma secondo me ti devi “disintossicare”...
Scegli le caratteristiche della racchetta con cui vuoi giocare: hai detto di voler stare sui 295/300 gr? bilanciata non in testa?
Ok, a questo punto devi decidere se vuoi una racchetta di spinta come la pure drive o una più equilibrata come la radical.
Una volta individuate le caratteristiche scegli quella che più ti appaga come design, comprala e tienila almeno un anno.
non credo che aver in mano la radical mg piuttosto che la yt possa incidere in maniera determinante sul tuo gioco: radical mp; dunlop 300, six one team, pure storm sono telai simili (con alcune piccole differenze di sensazioni, ma simili); lo stesso per pure drive, extreme, dunlop 500 tour, O3 White o aero pro drive (l’unica diversa per l’eccessiva rigidità è la k pro open)
l’unica maniera che hai per migliorare è meccanizzare i colpi; se cambi sempre telaio questo non potrà avvenire...
se invece cambi telaio esclusivamente per il gusto di farlo, questo è tutt’altro discorso

perdona la franchezza, ma mi sentivo di darti questo consiglio



Questo consiglio vale per tutti, non solo per me e per Frank Twisted Evil

Parole sagge, vale la pena salvarlo e rileggerselo di tanto in tanto.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 12:26
ragazzi che storia:
stavo andando in panico perchè da venerdì il mio istruttore mi ha anticipato a domani sera la partita con uno forte e non ho un telaio per giocare..panico totale:
chiamo roma al negozio perchè se avevano ancora la nuova radical mp YT me l'andavo a prendere appena staccavo rischiando di non arrivare in tempo per via del traffico..questo mi dice ok no problem ma il servizio incordatura è esterno quindi te la do senza corde!!! e io che faccio domani? chi me la incorda al volo? mi fanno aspettare sempre un paio di giorni...
disperato chiamo il mio negozio di fiducia a latina dove risponde proprio l'incordatore e gli spiego tutta la storia...e lui che mi dice? francè io sto incordando la mia radical mp microgel proprio adesso con sonic pro 23/22kg manico L3 come quella che cerchi..proprio la tensione e le corde che volevo io!!!! e mi dice ancora passa qua stasera quando stacco e te la presto così non spendi a casaccio i soldi tanto io gioco sabato!!!!MIRACOLO HO UNA RACCHETTA TEST!!! io gli propongo una prova gratuita con la mia roddick che a lui piaceva, gliela lascio volentieri..che caro ragazzo ce ne fossero così gentili...vedi che succede a cambiar telai e corde ogni 3gg???diventi amico dell'incordatore :-))))
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 12:28
frank ha scritto:ragazzi che storia:
stavo andando in panico perchè da venerdì il mio istruttore mi ha anticipato a domani sera la partita con uno forte e non ho un telaio per giocare..panico totale:
chiamo roma al negozio perchè se avevano ancora la nuova radical mp YT me l'andavo a prendere appena staccavo rischiando di non arrivare in tempo per via del traffico..questo mi dice ok no problem ma il servizio incordatura è esterno quindi te la do senza corde!!! e io che faccio domani? chi me la incorda al volo? mi fanno aspettare sempre un paio di giorni...
disperato chiamo il mio negozio di fiducia a latina dove risponde proprio l'incordatore e gli spiego tutta la storia...e lui che mi dice? francè io sto incordando la mia radical mp microgel proprio adesso con sonic pro 23/22kg manico L3 come quella che cerchi..proprio la tensione e le corde che volevo io!!!! e mi dice ancora passa qua stasera quando stacco e te la presto così non spendi a casaccio i soldi tanto io gioco sabato!!!!MIRACOLO HO UNA RACCHETTA TEST!!! io gli propongo una prova gratuita con la mia roddick che a lui piaceva, gliela lascio volentieri..che caro ragazzo ce ne fossero così gentili...vedi che succede a cambiar telai e corde ogni 3gg???diventi amico dell'incordatore :-))))

Francè, scusa la frankezza, questo si chiama KULO Very Happy
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 12:30
Ragazzi basta cambiar sempre telai..se come spero la radical MG mi da buone sensazioni ne prendo proprio 2 così sono costretto a tenerle a vita.....tanto se sei pippa pippa rimani anche se cambi telai e prendi quelli più performanti, infatti mi sono accorto di essere regredito nell'ultimo mese proprio per questi cavolo di cambi...basta cambi non servono a nulla anzi regredisci..almeno sbagliando ho imparato la lezione...
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 12:33
gianpa' c'hai ragione..sapevo che lui aveva utilizzato in passato una radical mp..poi ha preso la extreme pro ma parlandoci non era soddisfatto e voleva tornare alla radical..ma credevo l'avesse venduta invece??? miracolo :-))) W sport 85
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 12:35
frank ha scritto:Ragazzi basta cambiar sempre telai..se come spero la radical MG mi da buone sensazioni ne prendo proprio 2 così sono costretto a tenerle a vita.....tanto se sei pippa pippa rimani anche se cambi telai e prendi quelli più performanti, infatti mi sono accorto di essere regredito nell'ultimo mese proprio per questi cavolo di cambi...basta cambi non servono a nulla anzi regredisci..almeno sbagliando ho imparato la lezione...
oooooooooh bravo...mi fa piacere che tu abbia capito subito la "lezione",così potrai solo migliorare ora... Smile
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 12:38
ok frank,

la sorte si è venuta incontro...
ora tocca a te, prendi una decisione chiara nella vita

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Molinari%2001

(non son ri uscito a trattenermi Embarassed)
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 12:40
va be' ci ho messo 3 ore a postare e sono arrivato in ritardo

bravo frank team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 53651
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 12:43
giascuccio ha scritto:

Parole sagge, vale la pena salvarlo e rileggerselo di tanto in tanto.

thanks,

e visto che ho deciso anch'io di cambiare voglio cercare di farlo in fretta
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 12:51
Insomma tutti della stessa idea...bene :-))))
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 13:00
frank ha scritto:Insomma tutti della stessa idea...bene :-))))

Frank, vale per tutti.

E smettiamola di far bestemmiare il nostro portafoglio team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 110333
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 13:04
giascuccio ha scritto:
frank ha scritto:Insomma tutti della stessa idea...bene :-))))

Frank, vale per tutti.

E smettiamola di far bestemmiare il nostro portafoglio team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 110333


Ops, rettifico prima che qualcuno possa offendersi.

Intendevo dire, vale per tutti quelli come ME che amano cambiare telaio, nella speranza di trovare il sacro graal.

A proposito, sapete cosa sto' sminkiettando?

Credo di avere individuato nel piatto da 100 babolat il mio telaio ideale.

Ma siccome ho un problema alla spalla, le pd gt sono troppo pesanti per me.
La zlite invece mi fà battere divinamente, ma ci perdo troppo nel dritto e nel rovescio.

Allora, armato di piombo e cuoio, adesso porto la zlite (255gr e 35cm di bilancio unstrung) alle specifiche della ztour (285gr e 32,5cm di bilancio unstrung).

geek geek
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 19:15
gianpà comprati la speed elite da 285g così mi dici come va.... team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 110333 e ricomincio il valzer dei telai lol!
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 19:17
frank ha scritto:Ragazzi basta cambiar sempre telai..se come spero la radical MG mi da buone sensazioni ne prendo proprio 2 così sono costretto a tenerle a vita.....tanto se sei pippa pippa rimani anche se cambi telai e prendi quelli più performanti, infatti mi sono accorto di essere regredito nell'ultimo mese proprio per questi cavolo di cambi...basta cambi non servono a nulla anzi regredisci..almeno sbagliando ho imparato la lezione...

Very Happy Very Happy scusa franck ma sono le parole che dico ogni volta che cambio telaio, cadenza settimanale, e stò peggiorando perchè come dici te mi sento talmente convinto che prendo la coppia con la conseguenza che ogni volta devo scambiare due racchette invece di una così mi ritrovo con due telai diversi e non ci capisco più nulla
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 19:26
io non l'avevo mai detto prima ma stavolta sono stufo davvero..sento che cambiando così spesso nell'ultimo mese sbaglio di più in partita..regredisco Evil or Very Mad
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 19:27
pensa che io ho l'opposto del vostro problema,non voglio cambiare racchetta perchè ho paura di perdere "il feeling" che ho con questa... Smile
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 20:15
Alex ha scritto:Credo di aver capito quanto hai festeggiato... drunken


Very Happy Very Happy Very Happy


Sono astemio... Wink
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 20:51
allora ho qui vicino a me l'esemplare di radical mp appena incordata con sonic pro: le orizzontali arancioni 22kg e le verticali bianche 23kg...ha fatto bicolore come la racca Very Happy esteticamente le avrei messe tutte bianche o al massimo nere..l'ho pesata: con corde e overgrip 321g , non so quanto pesano le corde ma il peso dovrebbe essere vicino a quello di specifica o forse 2/3 grammi in più.
il piatto corde rispetto alla roddick è leggermente più piccolo ai lati.
che strano avere tra le mani un telaio così esile Very Happy ora domani sera vediamo come si comporta
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Mer 22 Lug 2009 - 22:10
Le solite head, con le solite starature sui pesi.
Che controllo qualità schifoso che hanno.
La racca dovrebbe essere 295 in specifica, per cui se calcoli 5 gr l'overgrip, e 15gr le corde, dovrebbe pesare 315 gr

321 gr significa che perlomeno non è in specifica.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

team - Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team - Pagina 2 Empty Re: Pure Storm/Radical MG o YT/Prestige Team

Gio 23 Lug 2009 - 0:48
Florian ha scritto:
Alex ha scritto:Credo di aver capito quanto hai festeggiato... drunken


Very Happy Very Happy Very Happy


Sono astemio... Wink

Davvero? Pure io! cheers
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.