Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 15:24brian_67yonex vcore 2023Oggi alle 14:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
JhonnyBoy
JhonnyBoy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Età : 34
Località : Giussano/Madrid
Data d'iscrizione : 22.04.18

Profilo giocatore
Località: Giussano
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Head Radical

Wilson blade firmata stefanos tsitsipas Empty Wilson blade firmata stefanos tsitsipas

Sab 11 Lug 2020 - 16:03
Ciao ragazzi.

Ho avuto un colpo di culo e ho vinto una wilson blade v7 firmata da stefanos tsitsipas 18x20. Ha la firma sul manico e non è stata usata in partita. Mi chiedevo quanto può valere.

Non ho mai giocato con una wilson e muoio dalla voglia di provarla ma non vorrei fare una stronzata che poi perda valore.

Mi sapreste aiutare?
Appena torno a casa posto foto.

Vi ringrazio in anticipo
geriko007
geriko007
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 51
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.02.17

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: In definizione
Racchetta: Head radical mp xt

Wilson blade firmata stefanos tsitsipas Empty Re: Wilson blade firmata stefanos tsitsipas

Sab 11 Lug 2020 - 16:49
Solo firmata... Probabile sia una semplice retail... Quindi il suo valore è corrispondente solo al valore delll'autografo... Che è di per sé cosa esclusiva.
Attendiamo foto x vedere se invece, come ti auguro, sia proprio una sua racca paint blade.
JhonnyBoy
JhonnyBoy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Età : 34
Località : Giussano/Madrid
Data d'iscrizione : 22.04.18

Profilo giocatore
Località: Giussano
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Head Radical

Wilson blade firmata stefanos tsitsipas Empty Re: Wilson blade firmata stefanos tsitsipas

Sab 11 Lug 2020 - 20:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
JhonnyBoy
JhonnyBoy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Età : 34
Località : Giussano/Madrid
Data d'iscrizione : 22.04.18

Profilo giocatore
Località: Giussano
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Head Radical

Wilson blade firmata stefanos tsitsipas Empty Re: Wilson blade firmata stefanos tsitsipas

Sab 11 Lug 2020 - 20:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson blade firmata stefanos tsitsipas Empty Re: Wilson blade firmata stefanos tsitsipas

Sab 11 Lug 2020 - 21:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

 Minuto 15:26 per avere una firma di riferimento.
Questa è l'unica volta che l'ha fato ufficialmente, ma ciò non vuol dire che non l'abbia rifatto per qualche distributore nazionale, anche se è strano non l'abbia filmato (è lievissimamente egocentrico  Cool)

La firma potrebbe anche essere buona ma non è in buone condizioni, mentre il telaio, come gli altri, è un volgarissimo retail.
JhonnyBoy
JhonnyBoy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Età : 34
Località : Giussano/Madrid
Data d'iscrizione : 22.04.18

Profilo giocatore
Località: Giussano
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Head Radical

Wilson blade firmata stefanos tsitsipas Empty Re: Wilson blade firmata stefanos tsitsipas

Dom 12 Lug 2020 - 3:24
eiffel59 l'ho vinta in un sorteggio della fft, ovvero la federazione francese di tennis. Ho francamente pochi dubbi sul l'originalità della firma ma comunque mai dire mai.

Quindi essendo un retail tanto vale che la accordo e ci vado a giocare?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson blade firmata stefanos tsitsipas Empty Re: Wilson blade firmata stefanos tsitsipas

Dom 12 Lug 2020 - 7:32
So bene che cos'è  la FFT  Cool
Non sapevo avesse fatto un concorso dedicato o forse non ho prestato attenzione alle mail.

Comunque visto che hanno fatto qualcosa di simile in Belgio con Goffin e sono sponsor del RG ci sta tutto.

Ciò non toglie che sia una retail con l'autografo di un giocatore....devi essere tu a decidere che farne.

P.S. "incordo" Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.