Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti commentati
Head lynx tourIeri alle 21:29novak 97
Dunlop NTIeri alle 13:58Quarantazero
Phantom 107GIeri alle 10:06mamasan973
Dati corde Ieri alle 7:36Bizzzios
corde per ezone 98Ven 22 Gen 2021 - 19:50xyz
Macchina incordatriceVen 22 Gen 2021 - 16:38fa

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
gabref
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 33

differenze wilson blx blade tour 93 vs blade 93 Empty differenze wilson blx blade tour 93 vs blade 93

il Gio 26 Mag 2016 - 20:30
Buonasera.Vorrei sapere quali sono le differenze tra queste due racchette :
-wilson blx blade tour 93
-Wilson blade 93
Entrambe hanno lo stesso piatto corde e lo stesso peso ( incordata 341g),su TW ho letto la recensione in inglese e le votazioni sono superiori per la blade 93 (no blx) che ha un punteggio generale nettamente sopra 80 mentre la tour blade blx resta sotto.Graficamente la blx é nera oro con la scritta blx in rilevanza, la blade 93 vedo che é solo nera.
Ho tenuto in mano in negozio una blx non l'ho provata ma mi é piaciuta molto la manovrabilità senza sentire troppo il peso anzi per essere 340 mi sembrava davvero sostenibile. il prezzo usata era di 89 euro.Che ne pensate? Comunque quale ritenete sia la migliore .Grazie