Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

corde x Tour O3 290 gr

+18
felant
Filair
Luchino 67
stringtheory77
malaccio
stmarani
charlesti
Rafter fan
lelus
Xamm
assenzio93
Danny 61
Slayer2020
drichichi
fa
Roger75
Sality74
Eiffel59
22 partecipanti
Andare in basso
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty corde x Tour O3 290 gr

Mar 30 Giu 2020 - 21:02
Promemoria primo messaggio :

Quale scelta migliore tra queste opzioni?
Velocity 1.30
Syntethic Gut Duraflex 1.25
Softpower 1,25.

E in generale, meglio multi o mono? Tensioni consigliate ? 23/22 con multi, 22/21 con mono?

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Dom 5 Lug 2020 - 23:32
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:
Sality74 ha scritto:Credimi la garanzia di Amazon è impareggiabile, su qualunque tipo di prodotto.

Sono d'accordo con te sulla competenza tecnica, che per ovvie ragioni non puoi avere, ma sulla garanzia e assistenza sul prodotto non esiste niente di meglio nel corso dei due anni , qualunque sia il motivo Wink
Il punto secondo me non è la garanzia, il servizio etc... Ma il prodotto che si cerca e si compra. Amazon, che uso ovviamente anch' io, perfetta per prodotti "senz' anima".. ma per avere un consiglio, per sapere se un telaio soddisfa le esigenze che cerchi, penso sempre che un negozio fisico (ben gestito, s' intende..anche qui, competenza merce rara) sia ancora la soluzione migliore. Idem per le corde che si accompagnano meglio alle capacità, conoscenze etc..del giocatore e del venditore.

E forum come questo aiutano a completare le proprie conoscenze grazie al confronto con l' esperienza altrui. Io qui sto imparando un sacco di cose che ignoravo completamente.
L'esperienza si chiama Mario Parisio alias [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Tutti chiediamo a lui e lui è sempre disponibile.
Eatto. Exclamation
Credo che ogni tanto vada ricordato, così giusto per correttezza.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Lun 6 Lug 2020 - 8:38
Sality74 ha scritto:Credimi la garanzia di Amazon è impareggiabile, su qualunque tipo di prodotto.

Sono d'accordo con te sulla competenza tecnica, che per ovvie ragioni non puoi avere, ma sulla garanzia e assistenza sul prodotto non esiste niente di meglio nel corso dei due anni , qualunque sia il motivo Wink
abbiamo un concetto di assistenza sul prodotto differente.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Lun 6 Lug 2020 - 9:02
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:
Sality74 ha scritto:Credimi la garanzia di Amazon è impareggiabile, su qualunque tipo di prodotto.

Sono d'accordo con te sulla competenza tecnica, che per ovvie ragioni non puoi avere, ma sulla garanzia e assistenza sul prodotto non esiste niente di meglio nel corso dei due anni , qualunque sia il motivo Wink
Il punto secondo me non è la garanzia, il servizio etc... Ma il prodotto che si cerca e si compra. Amazon, che uso ovviamente anch' io, perfetta per prodotti "senz' anima".. ma per avere un consiglio, per sapere se un telaio soddisfa le esigenze che cerchi, penso sempre che un negozio fisico (ben gestito, s' intende..anche qui, competenza merce rara) sia ancora la soluzione migliore. Idem per le corde che si accompagnano meglio alle capacità, conoscenze etc..del giocatore e del venditore.

E forum come questo aiutano a completare le proprie conoscenze grazie al confronto con l' esperienza altrui. Io qui sto imparando un sacco di cose che ignoravo completamente.
L'esperienza si chiama Mario Parisio alias [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Tutti chiediamo a lui e lui è sempre disponibile.
Eatto. Exclamation
Credo che ogni tanto vada ricordato, così giusto per correttezza.
già, solo che mi sembra di aver capito che Mario non ami le sviolinate dirette, quindi stiamo rischiando di essere mandati a quel p..insomma li Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Lun 6 Lug 2020 - 9:33
Dici [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? Very Happy
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Lun 6 Lug 2020 - 9:51
drichichi ha scritto:Dici [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? Very Happy
non mi fare ste domande difficili Doc! lol!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Lun 6 Lug 2020 - 10:33
Perdonami se ti metto in difficoltà PRESIDENTE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Very Happy
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Lun 6 Lug 2020 - 10:46
drichichi ha scritto:Perdonami se ti metto in difficoltà PRESIDENTE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Very Happy
aridaye co sto presidente Rolling Eyes Suspect ...presidente de un par de ciuffoli Razz
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Lun 6 Lug 2020 - 10:56
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:Perdonami se ti metto in difficoltà PRESIDENTE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Very Happy
aridaye co sto presidente Rolling Eyes Suspect ...presidente de un par de ciuffoli Razz
Presidente de noartri! Daje!
Sality74
Sality74
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 50
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 07.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Ven 13 Nov 2020 - 11:58
Buongiorno ripropongo nel theard adeguato questa domanda che ho posto nell'altro topic:

Io gioco con la prince tour O3 (290gr) con multifilamento head velocity 1.30,
volendo rimanere sermpre su un multifilamento quale di queste (per ora) consigliereste sul telaio e perchè? Magari quale spinge di più?

- Head reflex 1.30
- Tecnifibre multifeel 1.30
- Tecnifibre XR3 1.30
- Tecnifibre duramix hd 1.30

Per ora vi indico queste

grazie
Slayer2020
Slayer2020
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.20

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Mer 25 Nov 2020 - 9:55
Senza che apro il milionesimo topic.
Questa racchetta può definirsi difficile? Ho letto la recensione su tennitaste e il recensore (che mi sembra competente) la definisce una agonista non alla portata di tutti. Io non faccio tornei ma potrei essere un 4.6 pippa. Sarebbe troppo per me?
Sality74
Sality74
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 50
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 07.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Mer 25 Nov 2020 - 10:11
Guarda io non sono un agonista ma un amatore che gioca a tennis da 4 anni circa, e la utilizzo molto agevolmente, sono 1.78 per 81 kg, struttura fisica piazzata.

A me non sembra affatto difficile, anzi. E tra l’altro è molto morbida sulle articolazioni. 
Io ci gioco con multifilamento.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Mer 25 Nov 2020 - 10:22
Slayer2020 ha scritto:Senza che apro il milionesimo topic.
Questa racchetta può definirsi difficile? Ho letto la recensione su tennitaste e il recensore (che mi sembra competente) la definisce una agonista non alla portata di tutti. Io non faccio tornei ma potrei essere un 4.6 pippa. Sarebbe troppo per me?

Guarda, io l' ho presa da 3 mesi dopo 3 anni passati a giocare con una Ps L piatto 97 perché mi ha creato ( o contribuito a creare..) problemi alla spalla. La Tour O3 è un piatto 100, peso comodo, ampiamente ritagliabile sulle proprie esigenze, ultra confortevole ma che già in stock spinge il giusto. A me pare l' ideale per tenerla diversi anni. L' unico ma dal mio punto di vista è dato dalla presenza degli O3, non a causa loro, ma per l' incapacità nel gestirli di molti incordatori. Io, girando un po', alla fine ho trovato quello che lo sa fare. 

Per la mia esperienza, visto il tuo livello, te la consiglio ampiamente. Poi se non sei impostato correttamente coi colpi, ogni racchetta può essere sbagliata. Wink
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Mer 25 Nov 2020 - 10:22
Siamo sicuri che abbia testato la tour O3 290gr? Non è propriamente un telaio da agonista se non "ritoccata con grip in cuoio e qualche grammo qua e là sul piatto corde,ma mi farebbe molto piacere sentire il parere del buon [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Mer 25 Nov 2020 - 10:25
drichichi ha scritto:Siamo sicuri che abbia testato la tour O3 290gr? Non è propriamente un telaio da agonista se non "ritoccata con grip in cuoio e qualche grammo qua e là sul piatto corde,ma mi farebbe molto piacere sentire il parere del buon [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

Sì sì, ha testato quella; non ricordo i dettagli, ricordo che l' ha ampiamente elogiata.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Mer 25 Nov 2020 - 10:26
Roger75 ha scritto:
Slayer2020 ha scritto:Senza che apro il milionesimo topic.
Questa racchetta può definirsi difficile? Ho letto la recensione su tennitaste e il recensore (che mi sembra competente) la definisce una agonista non alla portata di tutti. Io non faccio tornei ma potrei essere un 4.6 pippa. Sarebbe troppo per me?

Guarda, io l' ho presa da 3 mesi dopo 3 anni passati a giocare con una Ps L piatto 97 perché mi ha creato ( o contribuito a creare..) problemi alla spalla. La Tour O3 è un piatto 100, peso comodo, ampiamente ritagliabile sulle proprie esigenze, ultra confortevole ma che già in stock spinge il giusto. A me pare l' ideale per tenerla diversi anni. L' unico ma dal mio punto di vista è dato dalla presenza degli O3, non a causa loro, ma per l' incapacità nel gestirli di molti incordatori. Io, girando un po', alla fine ho trovato quello che lo sa fare. 

Per la mia esperienza, visto il tuo livello, te la consiglio ampiamente. Poi se non sei impostato correttamente coi colpi, ogni racchetta può essere sbagliata. Wink
Quindi confermi le mie sensazioni, ossia non è un'agonistica pura bensì un telaio alquanto comodo con facilità di spinta ma munito di buon controllo e buon accesso allo spin.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Mer 25 Nov 2020 - 10:27
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:Siamo sicuri che abbia testato la tour O3 290gr? Non è propriamente un telaio da agonista se non "ritoccata con grip in cuoio e qualche grammo qua e là sul piatto corde,ma mi farebbe molto piacere sentire il parere del buon [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

Sì sì, ha testato quella; non ricordo i dettagli, ricordo che l' ha ampiamente elogiata.
Da un telaio buono a dire che è un telaio agonistico ce ne passa.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Mer 25 Nov 2020 - 10:31
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:
Slayer2020 ha scritto:Senza che apro il milionesimo topic.
Questa racchetta può definirsi difficile? Ho letto la recensione su tennitaste e il recensore (che mi sembra competente) la definisce una agonista non alla portata di tutti. Io non faccio tornei ma potrei essere un 4.6 pippa. Sarebbe troppo per me?

Guarda, io l' ho presa da 3 mesi dopo 3 anni passati a giocare con una Ps L piatto 97 perché mi ha creato ( o contribuito a creare..) problemi alla spalla. La Tour O3 è un piatto 100, peso comodo, ampiamente ritagliabile sulle proprie esigenze, ultra confortevole ma che già in stock spinge il giusto. A me pare l' ideale per tenerla diversi anni. L' unico ma dal mio punto di vista è dato dalla presenza degli O3, non a causa loro, ma per l' incapacità nel gestirli di molti incordatori. Io, girando un po', alla fine ho trovato quello che lo sa fare. 

Per la mia esperienza, visto il tuo livello, te la consiglio ampiamente. Poi se non sei impostato correttamente coi colpi, ogni racchetta può essere sbagliata. Wink
Quindi confermi le mie sensazioni, ossia non è un'agonistica pura bensì un telaio alquanto comodo con facilità di spinta ma munito di buon controllo e buon accesso allo spin.

Assolutamente; Fabio di tennistaste la definisce al top tra le under 300 gr; la O3 pare più potente un filo più adatta a spinnare rispetto alla "normale". Quello che potrebbe ingannare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potrebbe essere la struttura non da profilatona 23-26-23 tipica del giocatore di club, ma sarebbe un errore.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Mer 25 Nov 2020 - 10:38
Diciamo che se non ci fosse in ballo la 107 è questa quella che prenderei con le dovute modifiche.
Slayer2020
Slayer2020
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.20

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Mer 25 Nov 2020 - 10:39
Sono molto indeciso tra questa e la Phantom 100 290g ma quest’ultima sembra meno propensa allo spin (che invece è il mio gioco) anche se più confortevole e forse un filo più facile.
Penso andrò sulla Tour O3. Spero di non sbagliare perché ho recentemente toppato (per restare in tema) la valutazione e l’acquisto di una Blade 104 con la quale non mi sto trovando granché bene.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Mer 25 Nov 2020 - 10:50
Slayer2020 ha scritto:Sono molto indeciso tra questa e la Phantom 100 290g ma quest’ultima sembra meno propensa allo spin (che invece è il mio gioco) anche se più confortevole e forse un filo più facile.
Penso andrò sulla Tour O3. Spero di non sbagliare perché ho recentemente toppato (per restare in tema) la valutazione e l’acquisto di una Blade 104 con la quale non mi sto trovando granché bene.

Ti consiglierei sicuramente la Tour; non l' ho provata personalmente, ma la Phantom mi pare più indicata per chi gioca "old school" e soprattutto padroneggia il gesto tecnico con sicurezza. Per stare in casa Prince piuttosto valuterei la Beast 100: facile, potente, confortevole, profilata, un po' meno maneggevole della Tour.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Mer 25 Nov 2020 - 10:51
Slayer2020 ha scritto:Sono molto indeciso tra questa e la Phantom 100 290g ma quest’ultima sembra meno propensa allo spin (che invece è il mio gioco) anche se più confortevole e forse un filo più facile.
Penso andrò sulla Tour O3. Spero di non sbagliare perché ho recentemente toppato (per restare in tema) la valutazione e l’acquisto di una Blade 104 con la quale non mi sto trovando granché bene.
Più propensione alla spinta sicuramente la Tour rispetto alla Phantom. Poi essendo un telaio via di mezzo tra boxed e profilato, ha attitudine alla spinta.
Slayer2020
Slayer2020
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.20

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Mer 25 Nov 2020 - 11:54
Roger75 ha scritto:
Slayer2020 ha scritto:Sono molto indeciso tra questa e la Phantom 100 290g ma quest’ultima sembra meno propensa allo spin (che invece è il mio gioco) anche se più confortevole e forse un filo più facile.
Penso andrò sulla Tour O3. Spero di non sbagliare perché ho recentemente toppato (per restare in tema) la valutazione e l’acquisto di una Blade 104 con la quale non mi sto trovando granché bene.

Ti consiglierei sicuramente la Tour; non l' ho provata personalmente, ma la Phantom mi pare più indicata per chi gioca "old school" e soprattutto padroneggia il gesto tecnico con sicurezza. Per stare in casa Prince piuttosto valuterei la Beast 100: facile, potente, confortevole, profilata, un po' meno maneggevole della Tour.
La Beast - non per il nome 😃 - mi mette un po’ di pensiero nel senso che non vorrei fosse un telaio votato esclusivamente alla potenza che non mi da controllo. Fermo restando che il mio gioco è difensivo e si svolge al 90% dalla linea di fondo campo.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Mer 25 Nov 2020 - 12:17
Slayer2020 ha scritto:
Roger75 ha scritto:
Slayer2020 ha scritto:Sono molto indeciso tra questa e la Phantom 100 290g ma quest’ultima sembra meno propensa allo spin (che invece è il mio gioco) anche se più confortevole e forse un filo più facile.
Penso andrò sulla Tour O3. Spero di non sbagliare perché ho recentemente toppato (per restare in tema) la valutazione e l’acquisto di una Blade 104 con la quale non mi sto trovando granché bene.

Ti consiglierei sicuramente la Tour; non l' ho provata personalmente, ma la Phantom mi pare più indicata per chi gioca "old school" e soprattutto padroneggia il gesto tecnico con sicurezza. Per stare in casa Prince piuttosto valuterei la Beast 100: facile, potente, confortevole, profilata, un po' meno maneggevole della Tour.
La Beast - non per il nome 😃 - mi mette un po’ di pensiero nel senso che non vorrei fosse un telaio votato esclusivamente alla potenza che non mi da controllo. Fermo restando che il mio gioco è difensivo e si svolge al 90% dalla linea di fondo campo.
Io l' ho provata finora un' ora soltanto, quindi non posso darti info super accurate. Però è di certo una racchetta che dà più spinta, ma non devi mica pensare di avere un bazooka in mano. Personalmente rispetto alla mia Tour l' ho sentita più "piena" e consistente. Se fossi classificato penso sarei 4.3/4.4 : a questi livelli nessuno fa i buchi per terra da fondo, con nessuna racchetta... Smile  Ideale sarebbe provarle; se sei nelle regioni giuste rivenditori ne trovi, anche che fanno provare.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Mer 25 Nov 2020 - 12:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 
dà un' occhiata qui: provare di persona è sempre la cosa migliore.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Mer 25 Nov 2020 - 12:27
Sality74 ha scritto:Buongiorno ripropongo nel theard adeguato questa domanda che ho posto nell'altro topic:

Io gioco con la prince tour O3 (290gr) con multifilamento head velocity 1.30,
volendo rimanere sermpre su un multifilamento quale di queste (per ora) consigliereste sul telaio e perchè? Magari quale spinge di più?

- Head reflex 1.30
- Tecnifibre multifeel 1.30
- Tecnifibre XR3 1.30
- Tecnifibre duramix hd 1.30

Per ora vi indico queste

grazie
Curioso anch' io, e ci aggiungo Velocity e Rexis.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20492
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde x Tour O3 290 gr - Pagina 2 Empty Re: corde x Tour O3 290 gr

Mer 25 Nov 2020 - 12:46
Aggiungerei Legendary 130 e Bonobo 130.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.