Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde Head Speed MP 2022Oggi alle 16:44GianluzLorenzo MusettiOggi alle 16:36Solo TennisCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 16:10Eiffel59Birretta distensivaOggi alle 16:05AndrasSnauwaert vitas 100 rOggi alle 15:44Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 15:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:13Sky RoomBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 12:37Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Identifica i punti deboli del tuo avversario

+16
Alessandro
Luchino 67
kingkongy
andyvakgj
taglia1964
piccolit
Iron
Riki66
blwi85
DrDivago
Attila17
framan
albs77
bebeef
nw-t
PistolPete
20 partecipanti
Andare in basso
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Identifica i punti deboli del tuo avversario

Gio 23 Apr 2020 - 22:46
Promemoria primo messaggio :

Ho trovato questo articolo che aiuta a identificare (o comprendere) i punti deboli del tuo avversario. 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questo articolo aiuta a "leggere" il servizio dell'avversario.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Voi come riuscite di solito a "leggere" la partita e "studiare" l'avversario? 

Grazie

piccolit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 08.07.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4NC
Racchetta:

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 10:09
Io non darei colpa alla concentrazione. La colpa è sempre della tecnica.
Quando la tua tecnica non è granitica, viene influenzata da fattori esterni, non te ne accorgi ma non fai quello che fai in allenamento, e il colpo non esce come in allenamento perchè l'esecuzione tecnica è diversa.
Andare a cercare motivazioni psicologiche per me non aiuta.
E' normale rendere meno in partita che in allenamento, la cosa si risolve giocando miliardi di palle e con tanto sudore. Fine.
E' così e basta, anche se mi sa che non ti piace come risposta  Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 10:16
Quando leggo Veterano o KK spesso mi risento perché mi viene da dire "cavolicchio, è proprio così!" Ed il risentimento è dovuto al fatto che i loro scritti mi ricordano che nel tennis cercare delle scorciatoie è deleterio. L'unica via per migliorare è l'allenamento della tecnica. Il miglioramento tecnico. 
Chiaramente do per scontata una preparazione atletica appropriata.  
Sto lentamente riportando il mio tennis ad un livello per me accettabile, ed ogni volta che in un match cerco una scorciatoia allontanandomi dalla mia confort zone, rischio di perdere e per vincere mi tocca fare il doppio della fatica che avrei fatto se non avessi cercato la scorciatoia.
Le scorciatoie sono proprio figlie di quello che alcuni chiamano "testa": mi accorgo di una difficoltà del mio avversario e insisto nel cercare di stuzzicarla. Di fatto smetto di giocare il mio tennis ed inizio a giocare l'antitennis del mio avversario. Risultato? Dipende, se tecnicamente siamo vicini perdo senza neppure divertirmi, se siamo lontani vinco senza aver giocato il mio tennis e quindi con poco divertimento. La testa deve servire solamente ad evitare di giocare in un modo che non è il nostro. Deve tenerci lì quando iniziamo a dubitare della nostra efficacia. E l'allenamento ci deve consentire di rafforzare il nostro gioco e i nostri punti forti e rendere meno deboli i nostri punti deboli.

buon tennis
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 10:17
Framan, 
Cagate lo vai a dire a tua zia ... 
perché fosse l’ultima cosa che che faccio io ti banno!
Anzi, vai a chiedere ad Alessandro di togliertelo.

Per la tua analisi “tecnica”, come al solito vendi le tue affermazioni come consolidata prassi: sbagliato. Infatti ti è già stato detto e ripetuto che stai prendendo cantonate pazzesche.


Ultima modifica di kingkongy il Mer 27 Mag 2020 - 10:21 - modificato 1 volta.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 10:20
taglia1964 ha scritto:Quando leggo Veterano o KK spesso mi risento perché mi viene da dire "cavolicchio, è proprio così!" Ed il risentimento è dovuto al fatto che i loro scritti mi ricordano che nel tennis cercare delle scorciatoie è deleterio. L'unica via per migliorare è l'allenamento della tecnica. Il miglioramento tecnico. 
Chiaramente do per scontata una preparazione atletica appropriata.  
Sto lentamente riportando il mio tennis ad un livello per me accettabile, ed ogni volta che in un match cerco una scorciatoia allontanandomi dalla mia confort zone, rischio di perdere e per vincere mi tocca fare il doppio della fatica che avrei fatto se non avessi cercato la scorciatoia.
Le scorciatoie sono proprio figlie di quello che alcuni chiamano "testa": mi accorgo di una difficoltà del mio avversario e insisto nel cercare di stuzzicarla. Di fatto smetto di giocare il mio tennis ed inizio a giocare l'antitennis del mio avversario. Risultato? Dipende, se tecnicamente siamo vicini perdo senza neppure divertirmi, se siamo lontani vinco senza aver giocato il mio tennis e quindi con poco divertimento. La testa deve servire solamente ad evitare di giocare in un modo che non è il nostro. Deve tenerci lì quando iniziamo a dubitare della nostra efficacia. E l'allenamento ci deve consentire di rafforzare il nostro gioco e i nostri punti forti e rendere meno deboli i nostri punti deboli.

buon tennis
Beh, meglio di così?! 
Bravissimo Taglia! Bella testimonianza per uno che ha fatto il maestro a Milano.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 10:30
piccolit ha scritto:Io non darei colpa alla concentrazione. La colpa è sempre della tecnica.
Quando la tua tecnica non è granitica, viene influenzata da fattori esterni, non te ne accorgi ma non fai quello che fai in allenamento, e il colpo non esce come in allenamento perchè l'esecuzione tecnica è diversa.
Andare a cercare motivazioni psicologiche per me non aiuta.
E' normale rendere meno in partita che in allenamento, la cosa si risolve giocando miliardi di palle e con tanto sudore. Fine.
E' così e basta, anche se mi sa che non ti piace come risposta  Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma lo faccio (fino a prima del covid) ti posso portare la testimonianza del mio istruttore. E adesso devo riprendere.
piccolit
piccolit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 08.07.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4NC
Racchetta:

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 10:31
drichichi ha scritto:
piccolit ha scritto:Io non darei colpa alla concentrazione. La colpa è sempre della tecnica.
Quando la tua tecnica non è granitica, viene influenzata da fattori esterni, non te ne accorgi ma non fai quello che fai in allenamento, e il colpo non esce come in allenamento perchè l'esecuzione tecnica è diversa.
Andare a cercare motivazioni psicologiche per me non aiuta.
E' normale rendere meno in partita che in allenamento, la cosa si risolve giocando miliardi di palle e con tanto sudore. Fine.
E' così e basta, anche se mi sa che non ti piace come risposta  Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma lo faccio (fino a prima del covid) ti posso portare la testimonianza del mio istruttore. E adesso devo riprendere.

Si si lo so!  Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 622327 
Era per fare la battuta su quanto avevi appena scritto  Razz
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 10:32
Luchino 67 ha scritto:
framan ha scritto:Fra l'altro Luchino ci son dei retroscena che evitiamo per buon gusto di rivelare, e son pesanti.
L'azione è stata premeditata e coordinata
Difficile pensare il contrario.....
Infatti
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 10:33
drichichi ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:
framan ha scritto:Fra l'altro Luchino ci son dei retroscena che evitiamo per buon gusto di rivelare, e son pesanti.
L'azione è stata premeditata e coordinata
Difficile pensare il contrario.....
Infatti

Avviso: continua a provocare e il ban arriva anche a te.... scegli.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 10:45
Devo scegliere se difendermi o essere offeso?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 10:49
drichichi ha scritto:Devo scegliere se difendermi o essere offeso?

Nessuno ti ha offeso! Tu invece provochi continuamente.
Pertanto scegli cosa fare: o la smetti o ti banno.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 11:01
Rispondo a tono per come vengo trattato.
Porto rispetto solo a chi me lo porta, diversamente se mi prendono in giro col sorrisetto rispondo a tono. 
Sarebbe stato meglio farlo anche qualche anno fa senza andarmene.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 11:01
Sbagliando s'impara...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 11:02
drichichi ha scritto:Rispondo a tono per come vengo trattato.
Porto rispetto solo a chi me lo porta, diversamente se mi prendono in giro col sorrisetto rispondo a tono. 
Sarebbe stato meglio farlo anche qualche anno fa senza andarmene.

Ora sei qua e ti comporti da persona civile.
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 11:08
non sarebbe male chiuderlo questo 3D, tanto ormai che doveva dire cose intelligenti le ha dette, mentre le cazzate sono infinite evidentemente

Very Happy Very Happy Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 11:13
kingkongy ha scritto:
drichichi ha scritto:Rispondo a tono per come vengo trattato.
Porto rispetto solo a chi me lo porta, diversamente se mi prendono in giro col sorrisetto rispondo a tono. 
Sarebbe stato meglio farlo anche qualche anno fa senza andarmene.

Ora sei qua e ti comporti da persona civile.
Amor con amor si paga.
E si ignora tutto il resto...
Diciamo che è meglio tagliare corto.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 11:40
Io sarei curiosi di vedervi giocare........ profetizzate manco foste dei novelli Sampras......ma qui a parte Taglia ( che ha fatto veramente il maestro) KK, , Vet e Nw-T,  dal punto di vinta tecnico siamo un accozzaglia di seghe tennistiche......
Se serve per dar aria alla bocca allora ben vengano sti 3D, sennò sono tutte vaccate.
Ripeto vorrei vedervi tanto su un campo da tennis....... ne ho sentiti fin troppi che parlavano di tecnica e poi nn riuscivano a cacciare di le 4 palline di fila.......
Ricordatevi che siete ( io nn mi ci metto perchè sono un bel NC, quindi peggio ) delle pippe di 4 categoria....... e a parte qlc io di solito i 4 che vedo fanno pena.
Bah se nn fosse che qualcuno magari vi ascolta, potrebbe essere divertente, mai pensato di mettere su un duo? Cabaret tennistico, so che Zelig cmq cerca sempre.
Buon tennis profeti!
Very Happy Very Happy Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 11:43
Buongiorno anche a te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Come stai?
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 12:42
kingkongy ha scritto:
drichichi ha scritto:Devo scegliere se difendermi o essere offeso?

Nessuno ti ha offeso! Tu invece provochi continuamente.
Pertanto scegli cosa fare: o la smetti o ti banno.

drichichi ha scritto:Rispondo a tono per come vengo trattato.
Porto rispetto solo a chi me lo porta, diversamente se mi prendono in giro col sorrisetto rispondo a tono. 
Sarebbe stato meglio farlo anche qualche anno fa senza andarmene.


Risolvetevela in PVT. Non inficiate il forum e niente ban su cose personali. Va assolutamente contro lo spirito del forum (di questo forum almeno...)
Sono comunque del parere che il rispetto va portato a chiunque ed a prescindere (anche la chiesa ci insegna a seguire il nuovo testamento e non il vecchio...)
Spero un giorno di avere l'onore e la preparazione atletica per fare un'australiana in campo: io contro voi due e suonarvele per bene!  Twisted Evil

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anonymous
Ospite
Ospite

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 12:43
ma ancora continuate a parlare di scorciatoie ?! ma chi le ha mai cercate ? ma secondo voi chi si accorge che l'avversario ha un punto o due punti deboli che può sfruttare con soluzioni alla portata, è un imbecille ? sta pretendendo la luna ? dovrebbe pensare....no.. è logico fare così ma non lo faccio...
Anonymous
Ospite
Ospite

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 12:47
è un concetto molto semplice, basta abbandonare i quintali di orgoglio di zavorra e liberare la mente. per capirlo. se mi si risponde che dovrei migliorare la tecnica, significa che di questo concetto non si è compresa nemmeno la decima parte
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 13:06
VANDERGRAF ha scritto:è un concetto molto semplice, basta abbandonare i quintali di orgoglio di zavorra e liberare la mente. per capirlo. se mi si risponde che dovrei migliorare la tecnica, significa che di questo concetto non si è compresa nemmeno la decima parte

Rifo: come detto da me, Taglia e Veterano, quello che per te è chiaro, normale e un atto di umiltà per me & Co è l'esatto contrario. L'umiltà è avere consapevolezza dei propri limiti. Io ti sto ripetendo da tre giorni che "se hai un colpo per mettere in difficoltà l'avversario, usalo". Ma è un evento statistico, un dono della Dea Bendata. Ti va bene "quella volta"...ma non è tattica o strategia o magia mentale. Piccolit ha espresso perfettamente il concetto: è un cambio di prospettiva.
Se a te non sta bene per mille ragioni...fai come vuoi! Ma per carità! Vuoi migliorare? Allora guarda le cose in maniera diversa.
Tutto qui. Ma davvero tutto qui: semplice-semplice.
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 13:08
Vander,
mi sento chiamato in causa da te e chiarisco: io esprimo il mio pensiero sul topic. Non mi permetto minimamente di giudicare l'opinione altrui. Non so come giochi, e, amenoché tu non voglia giocare un'oretta con me, neppure lo saprò mai. Io ho parlato di esperienza mia. Quando oggettivizzo lo faccio perché anche nell'opinabile ci sono aspetti oggettivi:

1) nel tennis non c'è il tempo di pensare durante il gioco. Amenochè non si parli di tennis a 2 Km/h, ma non mi riguarda.
2) nel tennis, se incontri uno che sbaglia 3 rovesci alti di fila, e quindi è il suo punto debole,... non mi riguarda, non mi è mai capitato di incontrare punti deboli così evidenti.
3) il mio rovescio ad inizio match può sembrare un punto debole ai miei avversari perché finché non sono caldo sono poco mobile e ne sbaglio qualcuno di troppo...ma se uno pensa che sia il mio punto debole e mi gioca solo sul rovescio può solo farsi male.

Come giochi e come interpreti  i tuoi match tu, sono fatti tuoi che puoi condividere o meno, ma non prendere che siano l'essenza della verità. 

Sono poi a lanciare un sasso nello stagno: mandiamo ognuno uno short movie del nostro tennis, in modo che possiamo capire anche l'origine delle affermazioni. 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io sono quello di spalle

buon tennis
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 13:10
Alessandro ha scritto:
kingkongy ha scritto:
drichichi ha scritto:Devo scegliere se difendermi o essere offeso?

Nessuno ti ha offeso! Tu invece provochi continuamente.
Pertanto scegli cosa fare: o la smetti o ti banno.

drichichi ha scritto:Rispondo a tono per come vengo trattato.
Porto rispetto solo a chi me lo porta, diversamente se mi prendono in giro col sorrisetto rispondo a tono. 
Sarebbe stato meglio farlo anche qualche anno fa senza andarmene.


Risolvetevela in PVT. Non inficiate il forum e niente ban su cose personali. Va assolutamente contro lo spirito del forum (di questo forum almeno...)
Sono comunque del parere che il rispetto va portato a chiunque ed a prescindere (anche la chiesa ci insegna a seguire il nuovo testamento e non il vecchio...)
Spero un giorno di avere l'onore e la preparazione atletica per fare un'australiana in campo: io contro voi due e suonarvele per bene!  Twisted Evil
L'invito è sempre valido appena sarà possibile logisticamente parlando e lo sai.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 13:13
taglia1964 ha scritto:


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io sono quello di spalle

buon tennis

Ma non eri dimagrito????

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 13:14
è un video di aprile!  Very Happy Very Happy Very Happy 

sono comunque 88kg
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Identifica i punti deboli del tuo avversario - Pagina 29 Empty Re: Identifica i punti deboli del tuo avversario

Mer 27 Mag 2020 - 13:16
taglia1964 ha scritto:è un video di aprile!  Very Happy Very Happy Very Happy 

sono comunque 88kg

Ti odio! Ero dimagrito 13 Kg (anche per via della schiena....) e ne ho ripresi 8!
Però so cucinare un sacco di cose nuove... tié!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.