Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Palla PesanteIeri alle 23:43drichichi
Gamma moto 1.24Ieri alle 23:19zazzà
Highstring Ieri alle 22:30drichichi
Signum Pro PolarisIeri alle 20:59fa
jannik sinnerIeri alle 16:47drichichi
Phantom 107GIeri alle 13:00kiny75

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Link Amici

Andare in basso
    puredrive
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato
    Numero di messaggi : 28

Profilo giocatore
    Racchetta:

customizzazione pure drive 300g - Pagina 2 Empty customizzazione pure drive 300g

Lun 13 Apr 2020 - 11:14
    Promemoria primo messaggio :

buongiorno, 

vorrei qualche consiglio da eiffel sulla customizzazione di pure drive 300g

vorrei una racchetta sui 320g senza corde

fa
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 4206

Profilo giocatore
    Racchetta:

customizzazione pure drive 300g - Pagina 2 Empty Re: customizzazione pure drive 300g

Gio 2 Lug 2020 - 21:24
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Come già la recensii al tempo, ci hai preso.

Solo che non è la "solita" PD. Anche a me piace, e le PD non son certo il mio pane... Cool

Ma "alle masse" non è piaciuta.
    già...forse anche perché è venuta dopo la 2012 che a mio avviso resta la PD più "facile" di tutte.
    Uboat75
    Uboat75
    Utente attivo
    Utente attivo
    Numero di messaggi : 473

Profilo giocatore
    Racchetta:

customizzazione pure drive 300g - Pagina 2 Empty Re: customizzazione pure drive 300g

Dom 15 Nov 2020 - 10:33
    Salve sto valutando l’acquisto di una tour, quale modello mi consigliate la 2018 , la 2015 , si trovano usate a prezzi diversi ovviamente .
    Io avevo provato la 2015 e mi era piaciuta ed ora volevo provarne una bene prendendomela usata .
    O meglio aspettare la nuova ?
    Rovescio ad una mano e uso molto il top spin con il dritto .ho avuto la pure aero 2019 trovandomi molto bene ma ricordo comunque che avevo apprezzato la prova con la pure drive tour
    Grazie a chi mi saprà dare info
    Quarantazero
    Quarantazero
    Frequentatore
    Frequentatore
    Numero di messaggi : 137

Profilo giocatore
    Livello: Con Nadal non ho mai perso
    Racchetta:

Mar 29 Dic 2020 - 16:23
    Pure Drive 2019 (300/100) , gioco d'anticipo, buona tecnica,buona spinta,
    in cerca di maggior controllo e comfort ,che corda è più indicata?

RPM Rough
    RPM Power
    PLT Spin / Spin G
    PLT Fire
    ALU Power
    (tutte 1.25)

23/22  4 nodi ? o meglio 2 nodi tensione costante?
    Quarantazero
    Quarantazero
    Frequentatore
    Frequentatore
    Numero di messaggi : 137

Profilo giocatore
    Livello: Con Nadal non ho mai perso
    Racchetta:

Mar 29 Dic 2020 - 20:47
    Proviamo con le RPM Power 22.5/21.5 4nodi
    Salvatore Di Mauro
    Salvatore Di Mauro
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato
    Numero di messaggi : 4

Mar 12 Gen 2021 - 15:37
    ho una Pure Drive 300 g, 2018, incordata Solinco Hyper 1,20 a 21/20 a 4 nodi, sono 3.4, 56 anni, diritto leggermente coperto, rovedcio piatto o back, servizio prevalentemente slice e qualche volta piatto, vado spesso a rete con buone voleè e buoni smash. Domanda: ho cercato di aumentare la spinta con due gr. a ore 12 e due gr (striscia di nastro piombato a ore 6, sulla circonferenza del tacco tra il manico e il grip). Ho fatto bene oppure sarebbe meglio togliere il peso a ore 12? Vanno bene le corde Strinproject Hexa Pro. Cal. 1,25?
    Salvatore Di Mauro
    Salvatore Di Mauro
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato
    Numero di messaggi : 4

Mar 12 Gen 2021 - 22:47
    ho una Pure Drive 300 g, 2018, incordata Solinco Hyper 1,20 a 21/20 a 4 nodi, sono 3.4, 56 anni, diritto leggermente coperto, rovescio piatto o back, servizio prevalentemente slice, buone voleè e buoni smash. Domanda: ho cercato di aumentare la spinta con 2 gr. a ore 12 e 2 gr. a ore 6, con nastro piombato sulla circonferenza del tacco tra il manico e il grip. Ho fatto bene oppure sarebbe meglio togliere il peso a ore 6, in modo di avere ancora più spinta? Vanno bene le corde Strinproject Hexa Pro. Cal. 1,25? Eiffel59 potresti darmi una dritta? Accettasi anche un cazziatone... 🤣