Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
jannik sinnerOggi alle 10:00drichichi
Nuova racchettaIeri alle 20:32jumpy
Gamma moto 1.24Ieri alle 14:33zazzà

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Link Amici

Andare in basso
    andrewtennis2020
    andrewtennis2020
    Frequentatore
    Frequentatore
    Numero di messaggi : 126

Differenza tra la nuova Pure Drive 300g di Fognini e Ezone 100 Yonex? Empty Differenza tra la nuova Pure Drive 300g di Fognini e Ezone 100 Yonex?

Mer 4 Nov 2020 - 10:58
    Ciao a tutti, sto provando la Yonex Ezone 100 mi trovo abbastanza bene però in partita se ho un avversario forte tendo a tirare troppo debole. Ho provato da lui qualche minuto la sua pure drive nuova ed era piu' potente......... consigli?

cerco piu' spinta.....appunto. vorrei avere consigli da chi ha provato una delle 2 o entrambe.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Differenza tra la nuova Pure Drive 300g di Fognini e Ezone 100 Yonex? Empty Re: Differenza tra la nuova Pure Drive 300g di Fognini e Ezone 100 Yonex?

Mar 8 Dic 2020 - 18:31
    e che consigli vuoi ? non si capisce. se l'hai trovata più potente gioca con quella o vedi se dipende dalle corde
    mattiaajduetre
    mattiaajduetre
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 15150

Profilo giocatore
    Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
    Livello: 3.1 F.I.T.
    Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Differenza tra la nuova Pure Drive 300g di Fognini e Ezone 100 Yonex? Empty Re: Differenza tra la nuova Pure Drive 300g di Fognini e Ezone 100 Yonex?

Gio 10 Dic 2020 - 11:34
    [quote="andrewtennis2020"]Ciao a tutti, sto provando la Yonex Ezone 100 mi trovo abbastanza bene però in partita se ho un avversario forte tendo a tirare troppo debole. Ho provato da lui qualche minuto la sua pure drive nuova ed era piu' potente......... consigli?

cerco piu' spinta.....appunto. vorrei avere consigli da chi ha provato una delle 2 o entrambe.[/quote]
    buon giorno,
    le ho potute provare entrambe, anche se la yonex l'ho veramente testata, mentre la babolat meno...
    premetto che come sempre, scriverò di feedbacks giocoforza strettamente personali:
    cominciamo dal discorso potenza: la jap' era incordata pt strike o pt pro o tf X-ONE e la babo montava hurricane tour, 
    colpendo piatto o piattone/coperto a mio feel con la ezone la palla viaggiava di più
    a sensazione la pure drive era meno secca, ma la definirei solo una mera sensazione senza reale riscontro
    un pelo di feel in più per la francese sul back
    entrambi telai da colpitori, con la yonex che richiede di colpire un "poco più davanti" e più in stance
    non ho avvertito particolari problemi di s.w.
    non ho servito e ho giocato punti da sotto con entrambe e qui devo dire di avere preferito la ezone di molto.
    in definitiva tra Ezone kk20 e la precedente, scelgo alla grande l'ultima arrivata, mentre tra pure drive kk20 e la precedente sceglierei la "vecchia" sicuramente.
    resta inteso che nulla meglio di provarle ancora entrambe

buon tennis