Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Buon Anno @Alessandro Empty Buon Anno @Alessandro

Mar 31 Dic 2019 - 15:15
Caro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] siamo arrivati alla fine di un decennio e domani ne inizia un altro. 
Ci si augura sempre in un nuovo anno migliore, io sono contento di quello passato e spero che il nuovo sia uguale o migliore, ma uguale mi sta comunque bene. 
La vita mi ha fatto un grande regalo e adesso vedo tutto sotto una luce diversa, dando importanza alle cose reali e non effimere.
È anche quasi un anno che sono rientrato nel forum, ho ritrovato vecchi amici e ne ho trovati molti nuovi ma tutti animati dalla passione per il tennis.
Il forum è il momento di relax, di svago in cui ci si confronta e ci si scambia idee, punti di vista, corde, telai e tanto altro. 
Ogni tanto si accendono fuochi poiché non si comprende che parlare a voce non è esattamente la stessa cosa di scrivere un post: spesso si incorre in brutti fraintendimenti, e siccome siamo esseri umani spesso fumantini, ci si inalbera.
Peccato... perché si dà l’immagine sbagliata di noi stessi, diventiamo o sembriamo quello che non siamo.
In ogni caso un forum è bello quando ci si trova bene perché sono le persone che fanno il forum.
In ogni caso sono contento di essere ritornato (alcuni sicuramente no:D). Scherzo! È una battuta (kick).
Comunque caro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti faccio gli auguri per una buona fine ed un miglior principio.
L’augurio è esteso a Tutti i forumisti di Passinetennis, ed intendo tutti.
Buon 2020!
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Buon Anno @Alessandro Empty Re: Buon Anno @Alessandro

Mer 1 Gen 2020 - 12:08
Buongiorno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e grazie per il post molto gradito!
Il forum è stato da sempre (oggi a maggior ragione) una fonte immensa di informazioni ma, come tu stesso dici, fatto di persone che hanno contribuito con le proprie esperienze, professioni e consigli ad arricchire il bagaglio culturale e tennistico di tutti. DI certo non mancano attriti, dissapori e quant'altro dettato quasi esclusivamente dal fatto che siamo separati da uno schermo che non ci permette di interpretare nel giusto modo i toni che, ahimè, devono essere gestiti da punteggiature, emoticons ed altro...
Non meno importanti i cosiddetti utenti "Guest" che ci seguono assiduamente anche se non registrati come utenti attivi.
Il tuo ritorno (come quello di altri) non può che essere, oltre che un valore aggiunto, una soddisfazione per il forum stesso che dimostra quanto si sia costruito di buono negli anni fino ad oggi; prova ne siano anche le continue iscrizioni al portale di utenti che vogliono fidelizzarsi e tenersi aggiornati anche se poi non hanno il tempo materiale per poter scrivere due parole.
Ne approfitto per ringraziare quanti ad oggi hanno speso il loro tempo per accrescere il nostro bagaglio culturale, soprattutto i professionisti del settore (non sto ad elencarli tutti perchè rischierei la gaffe di dimenticare qualcuno) e li conoscete pure; ringrazio quanti ad oggi ho conosciuto per caso in campo e, senza sapere chi fossi, ha dispensato elogi per Passionetennis quale strumento prezioso che ha permesso loro di attenzionare argomenti sconosciuti prima; ma soprattutto (sarò monotono lo sò, ma è doveroso) ringrazio tutti voi/noi senza i quali nessun forum, in quanto tale, avrebbe motivo di esistere.
Buon 2020 foriero di successi a tutti!!

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.