Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi

Ultimi argomenti
Luxilon SmartOggi alle 7:55Eiffel59
Pure drive 2018Ieri alle 8:43pasiut
isospeed black fire..Mar 19 Nov 2019 - 23:40alb111









Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
marco61
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1106
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Per Alessandro Empty Per Alessandro

il Gio 17 Ott 2019 - 15:23
Caro Alessandro, se fai delle affermazioni sarebbe anche corretto concedere il diritto di replica, e magari ti accorgeresti di aver scritto una ca...volata.
Riporto qui ciò che hai scritto tu perchè non posso fare diversamente:

rispondendo a @marco61: mi spiace leggerti una volta l'anno e solo per puntare il dito su qualcuno o qualcosa su PT. Oltretutto mi dà l'impressione che ti sia esposto tu e non Vuarnet78 il quale ha riportato solo uno screenshot senza alludere a nessuno in particolare.

Se fossi più attento:

1) ti saresti accorto che nello screenshot di cui sopra compare il mio nick, e Vuarnet78 cita espressamente  TennisTeam.

2) ti saresti reso conto che sono intervenuto perchè, ciclicamente, compare qualcuno che si diverte a creare scompiglio su TT per poi venire a piangere da mamma PT. Non è la prima volta che succede, ti ho chiesto più volte di intervenire pesantemente in modo da favorire la convivenza tra i due forum ma in realtà non fai che raccogliere utenti bannati da TT in nome della regola "scrivete ciò che volete basta che scrivete".

3) ti saresti accorto che proprio due giorni fa sono intervenuto in una discussione per rafforzare il pensiero di Eiffel a proposito di un argomento a me molto caro: no ai monofilamenti per bambini under 12. Purtroppo, altre volte mi sarebbe piaciuto intervenire, ma quando l'ho fatto mi sono trovato spesso a dovermi confrontare con utenti che si atteggiano ad esperti quando, a star qui dentro, dovrebbero soltanto leggere ed eventualmente cercare di imparare. E tu sai BENISSIMO che l'andazzo è questo ma non fai nulla per riportare il forum sulla strada dalla quale è partito. A questo proposito ritengo doveroso un ringraziamento ad Eiffel, nw-t, Kingkongy (scusate se dimentico qualcuno) che con passione, competenza e tanta pazienza tengono in piedi la baracca.

Un'ultima cosa: anch'io sarei favorevole ai chiarimenti in forma privata, quando possibile. Sarebbe sufficiente rispondere ai messaggi privati. Fosse anche solo per educazione.
Io ti ho scritto ma non ho ricevuto risposta.
framan
framan
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 29.11.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex
Racchetta: Head gravity mp

Per Alessandro Empty Re: Per Alessandro

il Gio 17 Ott 2019 - 15:57
Ma fammi il favore, sia io che te, soprattutto te, sappiamo perfettemante che da quando ho fondato TT, io e non tu, entri qui solo ed esclusivamente per creare problemi facendo finta di non farlo.
Sei entrato, invece di esprimere la tua, offendi, dai del coda di paglia ad un utente, e ora ti fai passare per santo.
Lascia stare Alessandro va' che già non capisco come ancora ti sopporti
marco61
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1106
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Per Alessandro Empty Re: Per Alessandro

il Gio 17 Ott 2019 - 16:14
@marco61 ha scritto: altre volte mi sarebbe piaciuto intervenire, ma quando l'ho fatto mi sono trovato spesso a dovermi confrontare con utenti che si atteggiano ad esperti quando, a star qui dentro, dovrebbero soltanto leggere ed eventualmente cercare di imparare.

@framan ha scritto:Ma fammi il favore, sia io che te, soprattutto te, sappiamo perfettemante che da quando ho fondato TT, io e non tu, entri qui solo ed esclusivamente per creare problemi facendo finta di non farlo.
Sei entrato, invece di esprimere la tua, offendi, dai del coda di paglia ad un utente, e ora ti fai passare per santo.
Lascia stare Alessandro va' che già non capisco come ancora ti sopporti
Come volevasi dimostrare.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 4450
Età : 42
Località : Acireale (CT)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località: Acireale (CT)
Livello:
Racchetta: Wilson Pro Staff 97
https://www.passionetennis.com

Per Alessandro Empty Re: Per Alessandro

il Gio 17 Ott 2019 - 16:17
Infatti non mi interessa affatto rispondere, nonostante mi sia stato dato dell'ineducato. E comunque preciso che la sua era una richiesta per prendere provvedimenti per una discussione che avevano avuto su TT e di cui io nemmeno ne so cosa......ma....non ne avete moderatori ed amministratori che venite a chiedere a me di prendere provvedimenti?!?!?! Mha.... cosa avrei dovuto rispondere??  Shocked Shocked
Chiudo l'argomento ed aggiungo:


In questo forum non saranno più ammesse inutili illazioni, sfoghi personali e quant'altro non pertinente allo spirito su cui è fondato questa comunità. Qualsiasi utente che aprirà discussioni inutili (oltretutto mettere  le persone alla gogna senza nemmeno confrontarsi in PVT, col beneficio del destinatario di decidere se rispondere o meno), gratuita ed indirizzata allo scopo di creare disagi, nervosismi e burrasche varie, verrà considerato come "Troll" e quindi bannato.


Conto sulla collaborazione di quanti vorranno tenere questo spazio pulito e depurato...grazie.

_____________________________________________________________
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum