Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 12:46bovy89nuova blade v9Oggi alle 12:41Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 12:37Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Birretta distensivaOggi alle 11:26RagusIncordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:50Sky RoomHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Per Alessandro Empty Per Alessandro

Gio 17 Ott 2019 - 15:23
Caro Alessandro, se fai delle affermazioni sarebbe anche corretto concedere il diritto di replica, e magari ti accorgeresti di aver scritto una ca...volata.
Riporto qui ciò che hai scritto tu perchè non posso fare diversamente:

rispondendo a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: mi spiace leggerti una volta l'anno e solo per puntare il dito su qualcuno o qualcosa su PT. Oltretutto mi dà l'impressione che ti sia esposto tu e non Vuarnet78 il quale ha riportato solo uno screenshot senza alludere a nessuno in particolare.

Se fossi più attento:

1) ti saresti accorto che nello screenshot di cui sopra compare il mio nick, e Vuarnet78 cita espressamente  TennisTeam.

2) ti saresti reso conto che sono intervenuto perchè, ciclicamente, compare qualcuno che si diverte a creare scompiglio su TT per poi venire a piangere da mamma PT. Non è la prima volta che succede, ti ho chiesto più volte di intervenire pesantemente in modo da favorire la convivenza tra i due forum ma in realtà non fai che raccogliere utenti bannati da TT in nome della regola "scrivete ciò che volete basta che scrivete".

3) ti saresti accorto che proprio due giorni fa sono intervenuto in una discussione per rafforzare il pensiero di Eiffel a proposito di un argomento a me molto caro: no ai monofilamenti per bambini under 12. Purtroppo, altre volte mi sarebbe piaciuto intervenire, ma quando l'ho fatto mi sono trovato spesso a dovermi confrontare con utenti che si atteggiano ad esperti quando, a star qui dentro, dovrebbero soltanto leggere ed eventualmente cercare di imparare. E tu sai BENISSIMO che l'andazzo è questo ma non fai nulla per riportare il forum sulla strada dalla quale è partito. A questo proposito ritengo doveroso un ringraziamento ad Eiffel, nw-t, Kingkongy (scusate se dimentico qualcuno) che con passione, competenza e tanta pazienza tengono in piedi la baracca.

Un'ultima cosa: anch'io sarei favorevole ai chiarimenti in forma privata, quando possibile. Sarebbe sufficiente rispondere ai messaggi privati. Fosse anche solo per educazione.
Io ti ho scritto ma non ho ricevuto risposta.
framan
framan
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1324
Data d'iscrizione : 29.11.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex
Racchetta: Head gravity mp

Per Alessandro Empty Re: Per Alessandro

Gio 17 Ott 2019 - 15:57
Ma fammi il favore, sia io che te, soprattutto te, sappiamo perfettemante che da quando ho fondato TT, io e non tu, entri qui solo ed esclusivamente per creare problemi facendo finta di non farlo.
Sei entrato, invece di esprimere la tua, offendi, dai del coda di paglia ad un utente, e ora ti fai passare per santo.
Lascia stare Alessandro va' che già non capisco come ancora ti sopporti
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Per Alessandro Empty Re: Per Alessandro

Gio 17 Ott 2019 - 16:14
marco61 ha scritto: altre volte mi sarebbe piaciuto intervenire, ma quando l'ho fatto mi sono trovato spesso a dovermi confrontare con utenti che si atteggiano ad esperti quando, a star qui dentro, dovrebbero soltanto leggere ed eventualmente cercare di imparare.

framan ha scritto:Ma fammi il favore, sia io che te, soprattutto te, sappiamo perfettemante che da quando ho fondato TT, io e non tu, entri qui solo ed esclusivamente per creare problemi facendo finta di non farlo.
Sei entrato, invece di esprimere la tua, offendi, dai del coda di paglia ad un utente, e ora ti fai passare per santo.
Lascia stare Alessandro va' che già non capisco come ancora ti sopporti
Come volevasi dimostrare.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Per Alessandro Empty Re: Per Alessandro

Gio 17 Ott 2019 - 16:17
Infatti non mi interessa affatto rispondere, nonostante mi sia stato dato dell'ineducato. E comunque preciso che la sua era una richiesta per prendere provvedimenti per una discussione che avevano avuto su TT e di cui io nemmeno ne so cosa......ma....non ne avete moderatori ed amministratori che venite a chiedere a me di prendere provvedimenti?!?!?! Mha.... cosa avrei dovuto rispondere??  Shocked Shocked
Chiudo l'argomento ed aggiungo:


In questo forum non saranno più ammesse inutili illazioni, sfoghi personali e quant'altro non pertinente allo spirito su cui è fondato questa comunità. Qualsiasi utente che aprirà discussioni inutili (oltretutto mettere  le persone alla gogna senza nemmeno confrontarsi in PVT, col beneficio del destinatario di decidere se rispondere o meno), gratuita ed indirizzata allo scopo di creare disagi, nervosismi e burrasche varie, verrà considerato come "Troll" e quindi bannato.


Conto sulla collaborazione di quanti vorranno tenere questo spazio pulito e depurato...grazie.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.