Babolat Rpm Power

- nicpettAssiduo
- Numero di messaggi : 683
Profilo giocatore
Racchetta:
Babolat Rpm Power
Fatta su specifiche richieste di Thiem, chi sa qualcosa in più?
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 68887
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Re: Babolat Rpm Power
- Andrea25Frequentatore
- Numero di messaggi : 105
Profilo giocatore
Livello: 4.2
Racchetta: Pro Staff 97L v13
Evidentemente il mio braccio è poco educatoEiffel59 ha scritto:Strano il discorso del poco controllo ma un kg in più dovrebbe sistemare il tutto. Per gli ibridi dipende se li vuoi classici o reverse anche se tenderei ad escludere il Solinco ( richiede molta attenzione in montaggio e dura comunque un caxxo).

E sugli ibridi, tolto il solinco, quale consiglieresti e montato come ad un povero quarta categoria con un bel gioco piatto su quel telaio? O mi tengo la babolat?
- Andrea25Frequentatore
- Numero di messaggi : 105
Profilo giocatore
Livello: 4.2
Racchetta: Pro Staff 97L v13
E un ibrido rpm power/ rpm soft su questo telaio è un abominio??Andrea25 ha scritto:Maestro sto provando come mi hai suggerito su PS97L le rpm power a 20/19, ma trovo poco controllo, mi scappa spesso lunga. Forse mi trovavo meglio con le soft a 23/22 buon controllo ma chiaramente perdo un po in spinta. Meglio provare a salire di 1 Kg sulle power o provo le soft magari a 22/21?Andrea25 ha scritto:Maestro su PS97L v13 meglio rpm soft o power?Eiffel59 ha scritto:Chi le ha già provate (proprio a 19/18 ) ne parla bene proprio per il mix di potenza e controllo.
Per me è un si...
Altra domanda: mi hanno consigliato sempre su questo telaio di provare questi ibridi, che ne pensi?
- rpm blast 125 + touch 130
- solinco tour bite 120 + vanquish 130
- nxt power 130 + alu power 125
- drichichiVeterano
- Numero di messaggi : 17387
Profilo giocatore
Racchetta:
Andrea25 ha scritto:E un ibrido rpm power/ rpm soft su questo telaio è un abominio?? costo a parte noAndrea25 ha scritto:Maestro sto provando come mi hai suggerito su PS97L le rpm power a 20/19, ma trovo poco controllo, mi scappa spesso lunga. Forse mi trovavo meglio con le soft a 23/22 buon controllo ma chiaramente perdo un po in spinta. Meglio provare a salire di 1 Kg sulle power o provo le soft magari a 22/21?Andrea25 ha scritto:Maestro su PS97L v13 meglio rpm soft o power?Eiffel59 ha scritto:Chi le ha già provate (proprio a 19/18 ) ne parla bene proprio per il mix di potenza e controllo.
Per me è un si...
Altra domanda: mi hanno consigliato sempre su questo telaio di provare questi ibridi, che ne pensi?
- rpm blast 125 + touch 130
- solinco tour bite 120 + vanquish 130
- nxt power 130 + alu power 125![]()
- maxpumpFrequentatore
- Numero di messaggi : 58
- vinvicFrequentatore
- Numero di messaggi : 110
Profilo giocatore
Racchetta:
Eiffel59 ha scritto:Solo la Head Hawk Touch 125. Tutte le altre corde di quelle marche non hanno alcuna simiglianza con la Power.
Maestro su Pure Drive ultimo modello monto Power a 21,5- 20,5 kg
Volendo provare queste Head a che tensione?
Sono alla ricerca di una corda che non si allontani troppo dalla Power ma che restituisca più senzazioni nei tocchi e tocchettini palle corte ecc.
Una corda che ti faccia sentire di più la pallina
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 68887
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Non aspettarti differenze enormi, anche se la pala si "sente" un po' megli rispetto alla Babolat.
Con prestazioni lievemente inferiori e soprattutto meno stabilità e tenuta di tensione