Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionIbrido consigliato da Babolat Xcel +Power dove? EmptyIbrido consigliato da Babolat Xcel +Power dove?

more_horiz
Ibrido consigliato da Babolat Xcel +Power Sulla pure drive. 
Xcel sulle verticali o orizzontali?

descriptionIbrido consigliato da Babolat Xcel +Power dove? EmptyRe: Ibrido consigliato da Babolat Xcel +Power dove?

more_horiz
Approfitto del post e oltre ad essere incuriosito dell'ibrido citato da  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], mi viene il dubbio se l'abbinamento migliore invece non sia piuttosto con la RPM Soft...
in ogni caso  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io metterei il multi sulle verticali (ho anch'io la Pure Drive ultimo modello):

descriptionIbrido consigliato da Babolat Xcel +Power dove? EmptyRe: Ibrido consigliato da Babolat Xcel +Power dove?

more_horiz
Si e poi ho letto che piace a molti questa soft..
E al posto della power la blast?

descriptionIbrido consigliato da Babolat Xcel +Power dove? EmptyRe: Ibrido consigliato da Babolat Xcel +Power dove?

more_horiz
Babolat consiglia RPM Power(verticali)/Xcel(orizzontali) su Pure Drive ed RPM Blast(verticali)/Touch VS(orizzontali) su Pure Strike.

descriptionIbrido consigliato da Babolat Xcel +Power dove? EmptyRe: Ibrido consigliato da Babolat Xcel +Power dove?

more_horiz
Mauro978 ha scritto:
Babolat consiglia RPM Power(verticali)/Xcel(orizzontali) su Pure Drive ed RPM Blast(verticali)/Touch VS(orizzontali) su Pure Strike.

E sulla Aero ? So che consiglia la Blast in full ma per avere più morbidezza e potenza all’impatto?

descriptionIbrido consigliato da Babolat Xcel +Power dove? EmptyRe: Ibrido consigliato da Babolat Xcel +Power dove?

more_horiz
Da quel che mi pare di ricordare, Eiffel sconsigliava ibridi Blast/Soft o Blast/Power, piuttosto credo sia meglio virare su RPM Team per avere più morbidezza e potenza da una sagomata Babolat su Pure Aero...

descriptionIbrido consigliato da Babolat Xcel +Power dove? EmptyRe: Ibrido consigliato da Babolat Xcel +Power dove?

more_horiz
Ale2021 ha scritto:
Si e poi ho letto che piace a molti questa soft..
E al posto della power la blast?

la blast sega subito sia multi che mono
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere