Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
YPF ProjectOggi alle 15:55giolp
jannik sinnerOggi alle 14:23andyvakgj

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
vitali
vitali
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1263

Profilo giocatore
Livello: 4.0 ITR 4.3 15/4
Racchetta: Volkl organix 10 295, Donnay academy pro os, PD2015

che racchetta per ricominciare a giocare dopo un anno di stop causa epicoldilite Empty che racchetta per ricominciare a giocare dopo un anno di stop causa epicoldilite

Mar 1 Ott 2019 - 17:13
Ciao Mario. spero tu stia bene , mi rifaccio vivo. che racchetta mi consigli per ricominciare a giocare? una che non stanca il braccio. di solito mi piaceva giocare con 16x19 645cm2. 300gr ma forse é meglio piu leggera no?
ciao
infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 799

Profilo giocatore
Livello: 4.1
Racchetta: ??

che racchetta per ricominciare a giocare dopo un anno di stop causa epicoldilite Empty Re: che racchetta per ricominciare a giocare dopo un anno di stop causa epicoldilite

Mer 2 Ott 2019 - 0:16
No Smile
Racchetta leggera non equivale a racchetta più salutare. Anzi.
Con quelle caratteristiche, mi viene naturalmente in mente il telaio di cui mi sono innamorato.
Mantis 300 PS III
nepo78
nepo78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 21

che racchetta per ricominciare a giocare dopo un anno di stop causa epicoldilite Empty Re: che racchetta per ricominciare a giocare dopo un anno di stop causa epicoldilite

Ven 11 Ott 2019 - 15:57
Prince beast 100 è tra le più consigliate del forum