Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:56Luchino 67Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10Awarenessnuova blade v9Oggi alle 20:58Chicco27Lorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wilson Blade 104 v7

+39
stan85
Gab.74
Tommystrato
tipieffe
onemore
novak 97
captivik
Alex_Jimbo
baccio7
giuslo
maomol49
Jonat
Moren
T3x
Slayer2020
davidev88
Eiffel59
Milo82
tomersarraj
joker83
rocco11
charlesti
geofr71
jjoe81
pigi
Gianma93
drichichi
Mr White
Lups79
Phil78
matador66
SABRINASA
RobP7
cescobianchi
Andrea.7
monitor
taglia1964
L'Armando
proimaxx
43 partecipanti
Andare in basso
proimaxx
proimaxx
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Età : 55
Località : Anguillara Sabazia
Data d'iscrizione : 22.09.17

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Wilson blade 104 v7

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Wilson Blade 104 v7

Sab 24 Ago 2019 - 17:19
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, chi ha avuto modo di provarla?
Differenze di giocabilità con la 2015 e la 2017
Setup ideale?
Grazie

baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Ven 27 Nov 2020 - 13:48
Grazie per la risposta e per la quotazione... ci pensero'...
avatar
charlesti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 514
Località : NORD OVEST ITALIA
Data d'iscrizione : 03.04.13

Profilo giocatore
Località: NORD OVEST ITALIA
Livello: così così
Racchetta: Pure Drive 300 2021

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Ven 27 Nov 2020 - 13:57
Slayer2020 ha scritto:
charlesti ha scritto:Ciao Slayer
Io sono contento delle mie 104, ero però curioso di sapere cosa non ti soddisfa personalmente e che quindi la vendi!
Grazie 😉
Colpa mia che non l'ho saputa valutare.
Molto semplicemente il mio gioco si sviluppa in spin e non è un telaio con questa peculiarità e trovo che abbia troppa potenza gratuita per il mio scarso livello tecnico.
Grazie Slayer, in effetti forse io mi trovo a mio agio perché io non sono un grande "spinnatore". Per quanto riguarda la potenza la reputo un attrezzo con un buon compromesso...poi, come al solito, tutto è soggettivo!
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Ven 27 Nov 2020 - 14:18
Infatti e' soggettivo in quanto io non riesco ancora ad esprimere la potenza gratuita della Head Instict.. 
Pero' il back, il servizio (sopratutto) ed il gioco a rete ne hanno beneficiato dal passaggio a questo telaio.

L'ultimo cambiamento che ho fatto e' stato aggiungere un secondo overgrip in quanto il manico e' 2 forse piccolo per la mia comunque non enorme mano.
T3x
T3x
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.09.20

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Ven 27 Nov 2020 - 16:09
Ciao Slayer mi mandi prezzo in mp grazie
T3x
T3x
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.09.20

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Ven 27 Nov 2020 - 18:45
Comunque una bella racchetta
avatar
charlesti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 514
Località : NORD OVEST ITALIA
Data d'iscrizione : 03.04.13

Profilo giocatore
Località: NORD OVEST ITALIA
Livello: così così
Racchetta: Pure Drive 300 2021

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Mar 1 Dic 2020 - 23:21
Buonasera
Gioco con questa racchetta ormai da molti mesi con grande soddisfazione. Ultimamente però mi sta venendo male alla spalla, parte anteriore.
Il dolore lo sento quando gioco il servizio e poi anche nei giorni in cui non gioco. Il dolore è più che sopportabile ma mi sto preoccupando.
Ho giocato quasi sempre con le corde Wilson Revolve Spin e con le Head Lynx (ultimamente più com le Lynx) sempre a 22x21 a 4 nodi.
QUALCUNO DI VOI ha registrato questo problema con questa racchetta? Grazie 😊
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Mer 2 Dic 2020 - 7:09
Sulla carta stock no ha né bilanciatura né inerzia per un effetto del genere.
Corde e relativa tensione, come seconda causa, neppure.

Hai aggiunto pesi di recente?

Ovviamente, se ci sono cause esterne tipo traslochi, zappatura terra oppure gare di sollevamento pesi forse è meglio far sfiammare per qualche giorno.... Cool
avatar
charlesti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 514
Località : NORD OVEST ITALIA
Data d'iscrizione : 03.04.13

Profilo giocatore
Località: NORD OVEST ITALIA
Livello: così così
Racchetta: Pure Drive 300 2021

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Mer 2 Dic 2020 - 9:01
Eiffel59 ha scritto:Sulla carta stock no ha né bilanciatura né inerzia per un effetto del genere.
Corde e relativa tensione, come seconda causa, neppure.

Hai aggiunto pesi di recente?

Ovviamente, se ci sono cause esterne tipo traslochi, zappatura terra oppure gare di sollevamento pesi forse è meglio far sfiammare per qualche giorno.... Cool

No Eiffel, nessun peso aggiunto e nessun lavoro da sovraccarico 😊
Vedrò di stare un po' a riposo...speriamo che sia solo passeggero...vi farò sapere! Grazie
avatar
rocco11
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.11.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Mer 2 Dic 2020 - 15:49
charlesti ha scritto:Buonasera
Gioco con questa racchetta ormai da molti mesi con grande soddisfazione. Ultimamente però mi sta venendo male alla spalla, parte anteriore.
Il dolore lo sento quando gioco il servizio e poi anche nei giorni in cui non gioco. Il dolore è più  che sopportabile ma mi sto preoccupando.
Ho giocato quasi sempre con le corde Wilson Revolve Spin e con le Head Lynx (ultimamente più com le Lynx) sempre a 22x21 a 4 nodi.
QUALCUNO DI VOI ha registrato questo problema con questa racchetta? Grazie 😊

io ci ho giocato dopo un anno di epicondilite e ti posso dire che era l'unico telaio  che non mi dava problemi al gomito.....ottima racchetta!
avatar
charlesti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 514
Località : NORD OVEST ITALIA
Data d'iscrizione : 03.04.13

Profilo giocatore
Località: NORD OVEST ITALIA
Livello: così così
Racchetta: Pure Drive 300 2021

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Mer 2 Dic 2020 - 16:14


io ci ho giocato dopo un anno di epicondilite e ti posso dire che era l'unico telaio  che non mi dava problemi al gomito.....ottima racchetta![/quote]

Anch'io in passato avevo avuto problemi al gomito e dovetti acquistare le pro kennex.
Con la 104 V7 mai avuto problemi, vero!
Ora il problema alla spalla potrebbe essere un problema personale che non dipende dalla racchetta.
Oggi ad esempio avevo l'ora, ho giocato e nessun problema! Boh!
Grazie 😉
giuslo
giuslo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 13.09.19

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Mer 2 Dic 2020 - 16:18
charlesti ha scritto:Buonasera
Gioco con questa racchetta ormai da molti mesi con grande soddisfazione. Ultimamente però mi sta venendo male alla spalla, parte anteriore.
Il dolore lo sento quando gioco il servizio e poi anche nei giorni in cui non gioco. Il dolore è più  che sopportabile ma mi sto preoccupando.
Ho giocato quasi sempre con le corde Wilson Revolve Spin e con le Head Lynx (ultimamente più com le Lynx) sempre a 22x21 a 4 nodi.
QUALCUNO DI VOI ha registrato questo problema con questa racchetta? Grazie 😊

sto giocando anche io con revolve spi 22x21, come differenze con le lynx?
avatar
charlesti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 514
Località : NORD OVEST ITALIA
Data d'iscrizione : 03.04.13

Profilo giocatore
Località: NORD OVEST ITALIA
Livello: così così
Racchetta: Pure Drive 300 2021

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Mer 2 Dic 2020 - 16:34


sto giocando anche io con revolve spi 22x21, come differenze con le lynx?[/quote]

Per le differenze tecniche tra le due corde bisogna aspettare Eiffel...io non oso 😊
Io le ho provate entrambe e con entrambe mi sono trovato bene! Le wilson aiutano bene con lo spin, giochi con piu rotazione e profondità mentre Lynx le ho trovate "più precise" in particolar modo nella direzionalità della palla...giocando anche colpi più piatti! Alla fine ho scelto le Lynx! È una bella sfida...potresti provare la prossima volta le Lynx e poi ci racconti le tue impressioni 😉
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Mer 2 Dic 2020 - 16:41
Diciamo che in effetti è un problema di impostazione del gioco..la Lynx è più generaluista, la Revolve se la usi per colpire tendenzialmente piatto oltre ad essere inutilizzata al 20% dura pure il 2'% meno.
E non sono differenze da poco.
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Gio 10 Dic 2020 - 11:31
Ciao a tutti...mi introduco in questi ultimi messaggi in quanto non so se sia una casualità, ma anche io, dopo un mesetto circa dall'utilizzo ho riscontrato dei fastidi nella zona anteriore della spalla.
Premetto che la giudico una bellissima racchetta. Personalmente non ho fatto cose straordinarie da quello che faccio di solito, ma mi è sembrato strano l'insorgere di questo fastidio mai avuto. Gomito si, ma spalla mai.
Prima di questa, da circa un anno, stavo usando una Clash100 con multifilo.
Questa, incordata con VS Touch 24/23 direttamente dallo shop di @Eiffel (il ché mi lascia ovviamente tranquillo sulla bontà dell'incordatura).
Ma il problema, casualità o meno, l'ho riscontrato.
Ora, quello che mi è venuto in mente (scagionando la Blade da ogni "causa diretta", viste le ottime caratteristiche del telaio che non può definirsi un "traumatizzante" di suo) è che comunque esso necessiti di un adeguato gesto tecnico?
Forse, in questo incide anche la lunghezza del telaio e quindi la distanza dall'impatto debba essere ben valutata? Rolling Eyes
Alex_Jimbo
Alex_Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 529
Località : PV
Data d'iscrizione : 18.11.19

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Gio 10 Dic 2020 - 15:25
Moren ha scritto:Ciao a tutti...mi introduco in questi ultimi messaggi in quanto non so se sia una casualità, ma anche io, dopo un mesetto circa dall'utilizzo ho riscontrato dei fastidi nella zona anteriore della spalla.
Premetto che la giudico una bellissima racchetta. Personalmente non ho fatto cose straordinarie da quello che faccio di solito, ma mi è sembrato strano l'insorgere di questo fastidio mai avuto. Gomito si, ma spalla mai.
Prima di questa, da circa un anno, stavo usando una Clash100 con multifilo.
Questa, incordata con VS Touch 24/23 direttamente dallo shop di @Eiffel (il ché mi lascia ovviamente tranquillo sulla bontà dell'incordatura).
Ma il problema, casualità o meno, l'ho riscontrato.
Ora, quello che mi è venuto in mente (scagionando la Blade da ogni "causa diretta", viste le ottime caratteristiche del telaio che non può definirsi un "traumatizzante" di suo) è che comunque esso necessiti di un adeguato gesto tecnico?
Forse, in questo incide anche la lunghezza del telaio e quindi la distanza dall'impatto debba essere ben valutata? Rolling Eyes

Da quanto ho letto e capito nei vari post e articoli sul web, eventuali tendiniti all'articolazione della spalla sono dovuti principalmente ad un alto valore di inerzia del telaio e non collegate alla lunghezza dello stesso. In particolare la V7 (vado a memoria...) dovrebbe avere un bilanciamento da incordata attorno ai 330 mm. Un bilanciamento avanzato (ma non sarebbe il caso delle V7), potrebbe causare principalmente problemi al polso.
E' chiaro che l'insorgere di eventuali tendinopatie è qualcosa sempre di molto soggettivo e basato sulla costituzione di ognuno. A volte, il dolore alla spalla, può essere determinato da un movimento forzato ripetuto nel tempo. 
Il fattore "lunghezza" e qui parliamo di un cm in più rispetto allo standard, dal mio punto di vista aiuta molto nel rovescio bimane e genere un pelo in più di potenza anche sul dritto. Considerando anche un piatto da 104", permette un po' più di tolleranza sui decentrati. Tuttavia, non credo che offra grande maneggevolezza sotto rete...
Sicuramente c'è da prenderci un po' le misure in campo per cercare di effettuare movimenti che siano il più corretti possibile in funzione della lunghezza e del piatto, senza strappare.
Secondo me, il tuo fastidio alla spalla è dovuto ad un movimento forzato e non al telaio/corde.  Wink
Slayer2020
Slayer2020
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.20

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Gio 10 Dic 2020 - 15:25
È una racchetta impegnativa e che richiede tecnica. Non perdona gli errori e se giochi arrotato (ma non è un telaio da spin) potrebbe sovraccaricare molto le articolazioni essendo più lunga. Il tutto aggravato se si è poco allenati. Questa è la mia deduzione ed esperienza personalissima.
Alex_Jimbo
Alex_Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 529
Località : PV
Data d'iscrizione : 18.11.19

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Gio 10 Dic 2020 - 16:48
Slayer2020 ha scritto:È una racchetta impegnativa e che richiede tecnica. Non perdona gli errori e se giochi arrotato (ma non è un telaio da spin) potrebbe sovraccaricare molto le articolazioni essendo più lunga. Il tutto aggravato se si è poco allenati. Questa è la mia deduzione ed esperienza personalissima.

Concordo con quanto hai scritto. E' sicuramente un telaio che richiede un bel braccio allenato ed è poco indicata per un gioco di rotazioni. Si gioca di piatto o comunque un pelo coperto per non andare lunghi. La vedo molto indicata per un giocatore da fondocampo che punta su regolarità e potenza all'occorrenza.
Tuttavia, dai valori nominali per telai in specifica, non è poi così "devastante" per le articolazioni, soprattutto se paragaonata alle altre versione delle Blade di casa Wilson.  Wink

P.S. Mi viene seriamente voglia di comprarne una...  Cool
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Gio 10 Dic 2020 - 17:09
Infatti il telaio esce dai soliti "canoni" blade, e viene offerto come un telaio "salva-braccio". Inoltre, ripeto, a mio parere la racchetta è davvero prestazionale. L'unico dubbio che mi è sorto, non avendo mai avuto problemi alla spalla e avendo letto anche i problemi di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se è pura casualità o se può esserci altro motivo. Per quanto riguarda l'inerzia, non mi sembra elevatissima così come la rigidità del telaio che è davvero molto molto bassa.
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Gio 10 Dic 2020 - 17:17
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...se possibile, il tuo parere?  Rolling Eyes
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Ven 11 Dic 2020 - 8:08
Ribadisco quanto già scritto più volte: nessun telaio è "salva-braccio" se mal supportato dalle corde e (quasi) tutti lo sono nel caso inverso.
Di più. un telaio, aparità di corde e tensione, può essere salva-gomito  ma anche spaccapolso e strappaspalle..

Un telaio morbido come questo può essere dannoso per una spalla già sforzata/danneggiata da altro anche non connesso al tennis, se l'inerzia supera quella fisicamente sopportabile. Al tempo stesso l'eccessiva morbidezza può comunque creare danni al gomito, se lo sforza fino al punto di una sovraestensione per rimediare maggior potenza, specie abbinato a corde rigide o più tese.

Non si può fare, come già detto n volte, una casistica generale, perchè il tipo di movimento, le interazioni dei materiali e financo la bontà del montaggio influiscono sul risultato finale, ed al contempo non siamo tutti "fatti uguali"... No
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Ven 11 Dic 2020 - 9:29
Grazie, gentilissimo come sempre. Nel caso del mio set-up (VS touch 24/23) credi possa aver influito sul problema? Personalmente avevo scelto proprio il budello per allontanare i rischi...ho fatto qualche errore?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Ven 11 Dic 2020 - 12:28
Per darti una risposta certa dovresti far misurare anche inerzia e bilanciatura, ma per quanto riguarda corda e tensione lo escluderei, a patto ovviamente che sia stata montata a 4 nodi.
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Ven 11 Dic 2020 - 12:56
Certo, 4 nodi acquistata e montata direttamente da voi quindi su quello sono molto tranquillo Wink
Alex_Jimbo
Alex_Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 529
Località : PV
Data d'iscrizione : 18.11.19

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Ven 11 Dic 2020 - 14:47
Moren ha scritto:Certo, 4 nodi acquistata e montata direttamente da voi quindi su quello sono molto tranquillo Wink
Ti conviene farla misurare però se non lo hai fatto prima, perchè potrebbe anche darsi che i tuoi attuali problemi siano dovuti ad una bilanciatura molto più avanzata rispetto al nominale e una inerzia non in linea con lo standard... al massimo si corregge con un po' di custom se fosse necessario.  Wink 

Da amante e possessore di Wilson, purtroppo, devo ammettere che non sia il marchio più attento alla qualità produttiva nell'universo tennis..... sulla mia Clash 100 Pro "mancavano" 6 grammi in testa risolti con del custom per avere una racchetta in linea con i parametri progettuali. Non è proprio poco direi......
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Ven 11 Dic 2020 - 14:50
No, personalmente non l'ho misurata. Farò questa verifica allora. Grazie
Alex_Jimbo
Alex_Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 529
Località : PV
Data d'iscrizione : 18.11.19

Blade - Wilson Blade 104 v7 - Pagina 8 Empty Re: Wilson Blade 104 v7

Ven 11 Dic 2020 - 19:38
Comunque... L'ho comprata oggi. Misurata con macchina Prince ed é perfettamente in linea con i valori di progetto. Bilanciamento e inerzia perfetti. Me l'hanno incordatata con la Linx Tour.. é una corda che voglio provare. Domani mattina ci giocherò un'ora e vi dirò le mie impressioni. Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.