Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde Head Speed MP 2022Oggi alle 16:44GianluzLorenzo MusettiOggi alle 16:36Solo TennisCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 16:10Eiffel59Birretta distensivaOggi alle 16:05AndrasSnauwaert vitas 100 rOggi alle 15:44Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 15:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:13Sky RoomBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 12:37Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

+32
felant
pigi
Stefano74
ppf
Manolo71
ErreVi
Moren
Paul_90
giacominotennis
Monteaperti
Sky Room
albe6668
pacianka
proimaxx
zioTen
Pongista
Eiffel59
misterrovescio
drichichi
Mattmaycry
fa
Aroldo80
mava
Sality74
lore1310
xyz
Francesco75
aiaco
tempesta
Fabri789
nw-t
ziku99
36 partecipanti
Andare in basso
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 711
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Sab 23 Feb 2019 - 22:24
Promemoria primo messaggio :

qualcuno ha provata la nuova dunlop srixon cx 200 ls

giacominotennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.11.20

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty manico cx200ls

Mer 2 Dic 2020 - 9:44
Buongiorno a tutti.
relativamente a questo telaio, ho letto che il manico è un po' piu' abbondante rispetto ad altri marchi.
Abitualmente (per Wilson e Head) io uso il 3. Converrebbe prendere una misura in meno?
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Mer 2 Dic 2020 - 10:33
giacominotennis ha scritto:Buongiorno a tutti.
relativamente a questo telaio, ho letto che il manico è un po' piu' abbondante rispetto ad altri marchi.
Abitualmente (per Wilson e Head) io uso il 3. Converrebbe prendere una misura in meno?
No
Sky Room
Sky Room
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 14.08.19

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Mar 8 Dic 2020 - 15:12
Alla fine non ho resistito e ho preso questa Dunlop, devo dire che dopo due sessioni l'ho trovata veramente "perfetta", quantomeno per me, sia sul gioco piatto che su quello leggermente arrotato, oltre che sul back (facile e incisivo)... tanto controllo e la palla parte che è un piacere... A rete sensazioni ottime sia sulle volè di tocco che su quelle di chiusura... Maneggevolezza e stabilità sono le caratteristiche principali secondo me, ma un po' tutto è ad ottimi livelli... Per completezza aggiungo che ho fatto montare velocity 22-21 a 4 nodi. Non sono tipo da mono...
Paul_90
Paul_90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Età : 34
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.06.13

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: in qualche modo la mando di là
Racchetta: Prince Beast 100 (300gr.), Prince Phantom 100x (290 gr.), Prince o3 Tour (290 gr.)

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Ven 29 Gen 2021 - 12:07
Secondo voi ca dunlop cx200ls customizzata solo con grip in cuoio può raggiungere il livello di potenza e stabilità della Tour o3 290 gr (stock)? 
Pensavo di prenderle entrambe....
Sky Room
Sky Room
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 14.08.19

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Sab 20 Mar 2021 - 9:36
Le solinco vanquish 120 su un telaio come questo come ce le vedete per un gioco old stile?
Adesso ci sto giocando con le velocity, che differenza ci troverei secondo voi?
PS. Eventualmente accetto altri suggerimenti, ma eviterei cmq mono
Pongista
Pongista
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.04.20

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Mar 4 Mag 2021 - 10:50
Eiffel59 ha scritto:Resto sempre stranito dall'inerzia a 307, ancor più perchè la Solstice Power è una corda da quasi 19 grammi -38 punti di inerzia, su quel telaio ed a quella tensione- e su un telaio in specifica di peso ciò dovrebbe voler dire uno sw tra i 312 ed i 318 punti... scratch
Per il reato la problematica potrebbe essere la stessa di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ovvero una tendenza a sovracompensare con lo swing una "mancanza" percepita del telaio.
Mi farebbe piacere se potessi, che tu faccia rimisurare il telaio in tua presenza e lo fotografi, in modo da far passare la questione a chi di dovere in DunlopSport.
Dopo una lunga riabilitazione, sono riuscito a rimettermi, ma ora vorrei evitare di continuare a usare la racchetta stock per non incorrere nello stesso problema di sovracompensazione. Ho provato con 1+1 a ore 3 e 9 senza ottenere risultati apprezzabili, mentre con cuoio e 2+2 a ore 10 e 2 (322 grammi finita compreso l'overgrip) mi sono trovato meglio, ma a volte nell'esecuzione del rovescio a una mano l'ho "sentita" sulla spalla, così ho desistito. Mi consigliereste un telaio un po' più gratuito in spinta e confortevole che mi esponga meno a futuri guai alla spalla? (Livello 4.1 con due o tre tornei l'anno, impugnatura semi-western, gioco all-round con spin moderato). Grazie!
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Mar 4 Mag 2021 - 11:43
Pongista ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Resto sempre stranito dall'inerzia a 307, ancor più perchè la Solstice Power è una corda da quasi 19 grammi -38 punti di inerzia, su quel telaio ed a quella tensione- e su un telaio in specifica di peso ciò dovrebbe voler dire uno sw tra i 312 ed i 318 punti... scratch
Per il reato la problematica potrebbe essere la stessa di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ovvero una tendenza a sovracompensare con lo swing una "mancanza" percepita del telaio.
Mi farebbe piacere se potessi, che tu faccia rimisurare il telaio in tua presenza e lo fotografi, in modo da far passare la questione a chi di dovere in DunlopSport.
Dopo una lunga riabilitazione, sono riuscito a rimettermi, ma ora vorrei evitare di continuare a usare la racchetta stock per non incorrere nello stesso problema di sovracompensazione. Ho provato con 1+1 a ore 3 e 9 senza ottenere risultati apprezzabili, mentre con cuoio e 2+2 a ore 10 e 2 (322 grammi finita compreso l'overgrip) mi sono trovato meglio, ma a volte nell'esecuzione del rovescio a una mano l'ho "sentita" sulla spalla, così ho desistito. Mi consigliereste un telaio un po' più gratuito in spinta e confortevole che mi esponga meno a futuri guai alla spalla? (Livello 4.1 con due o tre tornei l'anno, impugnatura semi-western, gioco all-round con spin moderato). Grazie!
Una bella Prince Tour 290 (stock o customizzata by Eiffel...)
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72018
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Mar 4 Mag 2021 - 12:54
Avevo chiesto di far rimisurare il telaio com'era prima di toccarla, ma hai deciso altrimenti.
A parte il possibile intervento degli amici di Dunlop. adesso siamo di nuovo a riferimenti incerti se non del tutto sballati.

Come si può consigliare qualcosa senza avere un'idea di quale base da cui partire?

Racchette leggere e che spingano ce ne sono (come la Prince a cui fa cenno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) però hanno inerzia alta, per cui potenzialmente inerzia alta e conseguente possibile rischio per la spalla.

E siamo punto ed a capo....
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Mar 4 Mag 2021 - 13:19
@Eiffel le facevo simili...che differenza c'è di inerzia tra le due?

In merito alla spalla, visto che qualche volta ho avuto dei fastidi ho trovato "paradossalmente"(?) benefici nel passaggio dalla 290 (stock) alla 100P, nonostante l'inerzia maggiore (accentuata tra l'altro dall'utilizzo del budello).

Può essere che sulla spalla possa influire maggiormente un "movimento sbagliato" che magari può essere invece aiutato da una racchetta più idonea a se stessi (magari perché ha il bilanciamento più arretrato) anziché soltanto la ricerca di un'inerzia inferiore?
Questa è la mia esperienza...dove sembra sia stato così. Ma magari dico caxxate, e ovviamente ti prego di correggere il mio pensiero...
Pongista
Pongista
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.04.20

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Mar 4 Mag 2021 - 13:31
Eiffel59 ha scritto:Avevo chiesto di far rimisurare il telaio com'era prima di toccarla, ma hai deciso altrimenti.
A parte il possibile intervento degli amici di Dunlop. adesso siamo di nuovo a riferimenti incerti se non del tutto sballati.

Come si può consigliare qualcosa senza avere un'idea di quale base da cui partire?

Racchette leggere e che spingano ce ne sono (come la Prince a cui fa cenno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) però hanno inerzia alta, per cui potenzialmente inerzia alta e conseguente possibile rischio per la spalla.

E siamo punto ed a capo....
Purtroppo, come ti accennavo in un commento precedente, qui all'Elba non avevo modo di farla misurare e la voglia di riprendere era tanta, così mi sono arrangiato come potevo.
Grazie del suggerimento, comunque.
ErreVi
ErreVi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 31.08.21

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Ven 17 Set 2021 - 19:39
Su alcuni siti vedo la "dunlop cx 200 LS" e la "dunlop srixon cx 200 LS". Quest'ultima ad un prezzo inferiore dell'altra. Mi sapete dire la differenza?
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Ven 17 Set 2021 - 20:18
ErreVi ha scritto:Su alcuni siti vedo la "dunlop cx 200 LS" e la "dunlop srixon cx 200 LS". Quest'ultima ad un prezzo inferiore dell'altra. Mi sapete dire la differenza?
queste?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sono semplicemente la versione 2021 la prima e 2019 la seconda.
ErreVi
ErreVi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 31.08.21

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Ven 17 Set 2021 - 20:43
Ho capito. Il sito che avevo visto io identificava la 2019 come dunlop srixon cx 200 mentre la 2021 come dunlop cx 200. A questo punto che differenza c'è tra i due telai a parte la colorazione?
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Ven 17 Set 2021 - 21:06
ErreVi ha scritto:Ho capito. Il sito che avevo visto io identificava la 2019 come dunlop srixon cx 200 mentre la 2021 come dunlop cx 200. A questo punto che differenza c'è tra i due telai a parte la colorazione?
Se parli sempre della LS sembra (cito) che la differenza principale sia la colorazione, appunto, e ovviamente il prezzo.
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Dom 17 Ott 2021 - 9:51
Dopo tanti test, la corda che mi regala la maggior piacevolezza di gioco su questo telaio è la Poly Tour Fire, nella versione 1.20. Ho provato anche la 1.25 ma mi sembra addirittura un'altra corda....possibile? Qualcun altro le ha confrontate su questo telaio?

La 1.20 ha tutto (controllo, tocco, confort) tranne la potenza, per cui mi domando con quale multi potrebbe essere ibridata per compensare questo aspetto senza perdere troppo nel resto.
Un'altra corda con cui mi trovo abbastanza bene, è la tour bite soft 1.15, che ha quella spinta che manca alla fire. Avrebbe un senso un ibrido tour bite soft 1.15 /p.t. fire 1.20?

Grazie a chi vorrà condividere la propria esperienza e magari al maetro @Eiffel, sempre gentilissimo.
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Lun 18 Ott 2021 - 18:28
Eiffel59 ha scritto:
Maestro, chiedo venia per l'insistenza, ma non avevo taggato...
Dopo tanti test, la corda che mi regala la maggior piacevolezza di gioco su questo telaio è la Poly Tour Fire, nella versione 1.20. Ho provato anche la 1.25 ma mi sembra addirittura un'altra corda....possibile? Qualcun altro le ha confrontate su questo telaio?

La 1.20 ha tutto (controllo, tocco, confort) tranne la potenza, per cui mi domando con quale multi potrebbe essere ibridata per compensare questo aspetto senza perdere troppo nel resto.
Un'altra corda con cui mi trovo abbastanza bene, è la tour bite soft 1.15, che ha quella spinta che manca alla fire. Avrebbe un senso un ibrido tour bite soft 1.15 /p.t. fire 1.20?

Grazie a chi vorrà condividere la propria esperienza e magari al maestro @Eiffel, sempre gentilissimo:pray:
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72018
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Mar 19 Ott 2021 - 8:07
A quanto pare la risposta da smartphone non mi è partita.

L'ibrido sulla carta potrebbe funzionare ma mi mettono in ambasce due fatti: bisogna prestirare  la Solinco o dopo 2 ore ogni corda va per conto suo ma prestirandola (diciamo a 22 costanti V/O) una volta assestata la TB Soft sega la Fire in un amen... scratch
Tendendola di più sempre secondo i fogli di calcolo funzionerebbe meglio ma sarebbe comoda come un letto di chiodi... Suspect
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Mar 19 Ott 2021 - 8:36
Eiffel59 ha scritto:A quanto pare la risposta da smartphone non mi è partita.

L'ibrido sulla carta potrebbe funzionare ma mi mettono in ambasce due fatti: bisogna prestirare  la Solinco o dopo 2 ore ogni corda va per conto suo ma prestirandola (diciamo a 22 costanti V/O) una volta assestata la TB Soft sega la Fire in un amen... scratch
Tendendola di più sempre secondo i fogli di calcolo funzionerebbe meglio ma sarebbe comoda come un letto di chiodi... Suspect
Grazie mille. In effetti ho notato come le fire, contrariamente alla solinco smolla molto, pur rimanendo giocabile. Se non è una cavolata totale proverò a tirare le fire a 23 e la solinco a 22. Vediamo come va
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Mar 19 Ott 2021 - 8:45
Eiffel59 ha scritto:A quanto pare la risposta da smartphone non mi è partita.

L'ibrido sulla carta potrebbe funzionare ma mi mettono in ambasce due fatti: bisogna prestirare  la Solinco o dopo 2 ore ogni corda va per conto suo ma prestirandola (diciamo a 22 costanti V/O) una volta assestata la TB Soft sega la Fire in un amen... scratch
Tendendola di più sempre secondo i fogli di calcolo funzionerebbe meglio ma sarebbe comoda come un letto di chiodi... Suspect
Un'ultima cosa, un multi resistente per ibridare la tour bite soft? La vostra legendary potrebbe funzionare? Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72018
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Mar 19 Ott 2021 - 8:48
No, a causa di una risposta elastica differente.
metterebbe una vita ad assestarsi e poi durerebbe "zero".
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Mar 19 Ott 2021 - 8:53
Eiffel59 ha scritto:No, a causa di una risposta elastica differente.
metterebbe una vita ad assestarsi e poi durerebbe "zero".
Insomma, la conclusione è che è impossibile ibridare la tour bite, pur soft! 😂😂😂
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72018
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Mer 20 Ott 2021 - 7:40
Impossibile no, ma qualsiasi multi le unisci lo trita  in men ce non si dica. Un minimo accettabile lo abbiamo avuto con le isospeed Control ma comunque dopo qualche ora le corde non lavorano più in sincrono e diventa ingestibile il  controllo...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Mer 20 Ott 2021 - 8:30
Credo sia meglio mono liscio\ multi o syngut... Credo
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Mer 20 Ott 2021 - 12:50
Eiffel59 ha scritto:Impossibile no, ma qualsiasi multi le unisci lo trita  in men ce non si dica. Un minimo accettabile lo abbiamo avuto con le isospeed Control ma comunque dopo qualche ora le corde non lavorano più in sincrono e diventa ingestibile il  controllo...
Sto facendo un tentativo con la Vanquish, di cui mi trovo una matassina, visto che è proposto dalla solinco per ibridare la tour bite normale (che immagino sia anche peggio). Prime impressioni dopo un'ora di gioco buone: ha aumentato il confort e il tocco senza ridurre la potenza. Forse è diminuito un filino il controllo, ma vediamo come procede, soprattutto in termini di durata. Arrivassero a 6-7 ore piene sarei soddisfatto. Vi aggiorno
ppf
ppf
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.07.21

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Gio 25 Nov 2021 - 15:33
Buonasera a tutti,
gioco con grande soddisfazione con questo splendido telaio Dunlop Ls del 2019 al quale alterno l’ottima Prince Tour 290 O3.
Sono indeciso se prendere una nuova Ls del 2021 in modo da avere coppia ( letto in giro che sono praticamente stesso telaio)  oppure fare upgrade alla sorella maggiore 200 cx da 305 grammi.
In pratica vorrei un consiglio da chi ha provato entrambi i telai ( 200 cx ls - 200 cx )

Grazie
Stefano74
Stefano74
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 09.08.19

manico - NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS - Pagina 5 Empty Re: NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LS

Mer 22 Dic 2021 - 13:39
Ciao a tutti, mi è stata regalata una mezza matassina (forse meno) di Head Hawk nere 1.25 che sto usando sulle Speed, secondo voi si possono montare su questa Dunlop oppure è una str....a galattica.
Grazie,
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.