Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
FabriziIeri alle 15:22assenzio93
Rafael NadalIeri alle 14:48Alex_Jimbo
Diadem racchetteIeri alle 13:37Cesare

Link Amici

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Andare in basso
    Seiv81
    Utente attivo
    Utente attivo
    Numero di messaggi : 212

HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR - Pagina 2 Empty HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

Mar 29 Gen 2019 - 14:20
    Promemoria primo messaggio :

ciao, chiedo aiuto.. ho la possibilità di avere una racchetta come da titolo ma non ho trovato recensioni da nessuna parte.. qualcuno potrebbe aiutarmi a capirne di piu'??? grazieeee

nw-t
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 18530

Profilo giocatore
    Livello: Riesco a buttarla di là.
    Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR - Pagina 2 Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

Mer 20 Feb 2019 - 23:12
    315 gr non 310...
    Seiv81
    Utente attivo
    Utente attivo

HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR - Pagina 2 Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

Gio 21 Feb 2019 - 7:41
    E quella che mi ha proposto secondo me è il modello prima non la ig
    paoletto
    paoletto
    Assiduo
    Assiduo
    Numero di messaggi : 655

Profilo giocatore
    Racchetta: i.Prestige MP

Gio 21 Feb 2019 - 7:54
    domanda su LM Rad Tour: con i cap della youtek (credo siano i piu leggeri, quelli trasparenti), fa 346 senza corde.
    Mi chiedevo: esistono grommet "a filo" per le prestige/radical? come quelli laterali della radical, prima del bumper?
    per capire se si riesce a togliere qualche grammo in questo modo. Poi metterei un po di nastro proteggitesta a posto del bumper
    nw-t
    nw-t
    Veterano
    Veterano

Profilo giocatore

Gio 21 Feb 2019 - 9:20
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:E quella che mi ha proposto secondo me è il modello prima non la ig
    Da 335 gr era quello tutto bianco Youtek e uno dopo già con grafica metà nera come questa sotto 18x20 ma se non ricordo male era 16x19 e 335 gr....poi in seguito rifatta 18x20 ma con il peso di 315 ...ed questa che intendevo io
    paoletto
    paoletto
    Assiduo
    Assiduo

Profilo giocatore

Gio 21 Feb 2019 - 10:50
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:domanda su LM Rad Tour: con i cap della youtek (credo siano i piu leggeri, quelli trasparenti), fa 346 senza corde.
    Mi chiedevo: esistono grommet "a filo" per le prestige/radical? come quelli laterali della radical, prima del bumper?
    per capire se si riesce a togliere qualche grammo in questo modo. Poi metterei un po di nastro proteggitesta a posto del bumper

Ed eventualmente, di quelli attualmente in commercio (maurosport/twe) quali non-fullcap si adattano?
    nw-t
    nw-t
    Veterano
    Veterano

Profilo giocatore

Gio 21 Feb 2019 - 11:16
    Non risolvi niente, i cap compreso busta plastica pesano 24 gr entrambi LM e Youtek. Li ho ancora entrambi, non c'è NIENTE che ti possa far guadagnare  4 o 5 gr x poter metterci il nastro copritesta, è anche una soluzione priva di logica e di vantaggi.
    paoletto
    paoletto
    Assiduo
    Assiduo

Profilo giocatore

Gio 21 Feb 2019 - 11:27
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Non risolvi niente, i cap compreso busta plastica pesano 24 gr entrambi LM e Youtek. Li ho ancora entrambi, non c'è NIENTE che ti possa far guadagnare  4 o 5 gr x poter metterci il nastro copritesta, è anche una soluzione priva di logica e di vantaggi.

SCusa mi sono spiegato male, ho rotto il grommet originale tentando di allargare un foro, e avevo in casa solo un CAP trasparente.
    E' entrato ma ha aumentato il peso a 346 senza corde (da 33x).

Allora stavo pensando di prendere un grommet radical non-fullcap ma i LM non si trovano. Quale potrei adattarci?
    (ps se hai dei CAP da vendere sono interessato, sono diventati difficili da trovare pure quelli, per le vecchie intelligence/LM)
    nw-t
    nw-t
    Veterano
    Veterano

Profilo giocatore

Gio 21 Feb 2019 - 11:47
    Cap sostitutivi su TW USA li trovi, i Radical Microgel MP se non ricordo male costano poco 5 $ + spese di spedizione e quelli Youtek un pò di più 8 $. I miei non li vendo mi servono, x i LM introvabili un inglese di stringforum mi aveva offerto parecchio ma ho rifiutato.
    Seiv81
    Utente attivo
    Utente attivo

Mer 16 Set 2020 - 17:15
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quale potrebbe essere una racchetta di oggi che si avvicina a questa ?