Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR - Pagina 2 EmptyHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao, chiedo aiuto.. ho la possibilità di avere una racchetta come da titolo ma non ho trovato recensioni da nessuna parte.. qualcuno potrebbe aiutarmi a capirne di piu'??? grazieeee

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR - Pagina 2 EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
315 gr non 310...

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR - Pagina 2 EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
E quella che mi ha proposto secondo me è il modello prima non la ig

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR - Pagina 2 EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
domanda su LM Rad Tour: con i cap della youtek (credo siano i piu leggeri, quelli trasparenti), fa 346 senza corde.
Mi chiedevo: esistono grommet "a filo" per le prestige/radical? come quelli laterali della radical, prima del bumper?
per capire se si riesce a togliere qualche grammo in questo modo. Poi metterei un po di nastro proteggitesta a posto del bumper

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR - Pagina 2 EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
Seiv81 ha scritto:
E quella che mi ha proposto secondo me è il modello prima non la ig

Da 335 gr era quello tutto bianco Youtek e uno dopo già con grafica metà nera come questa sotto 18x20 ma se non ricordo male era 16x19 e 335 gr....poi in seguito rifatta 18x20 ma con il peso di 315 ...ed questa che intendevo io

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR - Pagina 2 EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
paoletto ha scritto:
domanda su LM Rad Tour: con i cap della youtek (credo siano i piu leggeri, quelli trasparenti), fa 346 senza corde.
Mi chiedevo: esistono grommet "a filo" per le prestige/radical? come quelli laterali della radical, prima del bumper?
per capire se si riesce a togliere qualche grammo in questo modo. Poi metterei un po di nastro proteggitesta a posto del bumper


Ed eventualmente, di quelli attualmente in commercio (maurosport/twe) quali non-fullcap si adattano?

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR - Pagina 2 EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
Non risolvi niente, i cap compreso busta plastica pesano 24 gr entrambi LM e Youtek. Li ho ancora entrambi, non c'è NIENTE che ti possa far guadagnare  4 o 5 gr x poter metterci il nastro copritesta, è anche una soluzione priva di logica e di vantaggi.

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR - Pagina 2 EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
nw-t ha scritto:
Non risolvi niente, i cap compreso busta plastica pesano 24 gr entrambi LM e Youtek. Li ho ancora entrambi, non c'è NIENTE che ti possa far guadagnare  4 o 5 gr x poter metterci il nastro copritesta, è anche una soluzione priva di logica e di vantaggi.


SCusa mi sono spiegato male, ho rotto il grommet originale tentando di allargare un foro, e avevo in casa solo un CAP trasparente.
E' entrato ma ha aumentato il peso a 346 senza corde (da 33x).

Allora stavo pensando di prendere un grommet radical non-fullcap ma i LM non si trovano. Quale potrei adattarci?
(ps se hai dei CAP da vendere sono interessato, sono diventati difficili da trovare pure quelli, per le vecchie intelligence/LM)

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR - Pagina 2 EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
Cap sostitutivi su TW USA li trovi, i Radical Microgel MP se non ricordo male costano poco 5 $ + spese di spedizione e quelli Youtek un pò di più 8 $. I miei non li vendo mi servono, x i LM introvabili un inglese di stringforum mi aveva offerto parecchio ma ho rifiutato.

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR - Pagina 2 EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quale potrebbe essere una racchetta di oggi che si avvicina a questa ?

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR - Pagina 2 EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
Mi sono accaparrato 2x racchette in condizioni eccezionali per il nulla! Ora arriva il momento di trovare un’incordatura che ci vada bene. Vado di full multifilo o budello? Oppure meglio ibridare su questo telaio? Aperto a consigli su corde adatte e tensioni soprattutto dal buon  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR - Pagina 2 EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
Parti da un multi.
Se lo trovi, Reflex 125 a 24/23 4 nodi oppure anche qualcosa di meno "raffinato " ma più economico come il Velocity nello stesso calibro.
stessa tensione, pure.

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR - Pagina 2 EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
grazie infinite! con o senza pre-stretching?

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR - Pagina 2 EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
Visto il pattern anche senza.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere