Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
ciao, chiedo aiuto.. ho la possibilità di avere una racchetta come da titolo ma non ho trovato recensioni da nessuna parte.. qualcuno potrebbe aiutarmi a capirne di piu'??? grazieeee

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
Prendila perchè ha giocabilità molto simile alla PT57A, morbida pastosa e con uscita palla più facile delle Prestige.

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
Grazie mille allora la prenso sicuramte.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Che differenze ci sono con la radical youtek ig pro che attualmente uso..

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
Seiv81 ha scritto:
Grazie mille allora la prenso sicuramte.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Che differenze ci sono con la radical youtek ig pro che attualmente uso..

La Youtek IG Pro è una 16x19 la LM Tour è 18x20 come materiali e costruzione la LM è 3 spanne sopra. Però ha un peso superiore ai 310 gr della tua attuale IG Pro. Quindi devi valutare anche se lo "sopporti", anche se è più "morbida" della tua IG Pro la Tour LM spinge e lo fa facilmente. La tua IG Pro è più "stopposa" sembra una Pacific in confronto ad una vera Fischer...sembra una canna di bambu piena di cotone. Avrai più controllo dei colpi, più peso palla e impatto più "gradevole"...un po del tuo però devi mettercelo

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
Con una descrizione così non posso far altro che prenderla poi se il peso è troppo amen ma almeno l'ho provata Smile.. Che corde potrei montargli??!! Ibrido? Tutto mono??

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
X la pastosità che ha puoi cominciare con un full mono...Yonex Poly Tour Tough a 21-20

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
Ok grazie mille!!!!

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ultima domanda.. è piu' una curiosità Smile che telaio puo' assomigliarli di quelli attuali?

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
Mah...han tutti differenze di qualcosa che poi fà la differenza se paragoni i 2 telai. Dovresti farti fare delle proroom a Kennelback. Ha proprio una giocabilità diversa da quelli in commercio

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] appena riuscirò un salto in Austria lo farò Very Happy
Il signore delle radical mi ha detto che ha anche una iradical mp... Dici che vale la pena prendere anche quella???

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
Di MP che mi sono leggermente customizzato se ho1 anche io made in Austria Cool

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
E' un bel telaio anche la I.Radical, questa è pure personalizzabile come ho fatto io con la MP LiquidMetal

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
ehehe mi tenti ancora per ora però prendo la lm poi vedremo  HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR 622327

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
non sono ancora riuscito a testarla a fondo, ma fin ora continuo a preferirle le prestige (LM e intelligence). Ho la sensazione che la radical pecchi un po in precisione, ma devo provare altri setup (ibrido nrg x esempio)

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
Montaci un mono da 1,25...ma che ibrido. E' già troppo morbida di suo.

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potresti dirmi anche che differenze ci sono con la blade 18x20 cv?

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
la radical risulta più maneggevole e confortante?

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
Seiv81 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potresti dirmi anche che differenze ci sono con la blade 18x20 cv?

Differenze di peso e bilanciamento e giocabilità in generale. La Blade sicuramente è più adatta a giocare aggressivi cercando di imporre i propri colpi. La LM Radical Tour è x un gioco più "classico" a tutto campo, ed è "digerisce" meno tipi di corde della Blade.

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
ok grazie.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in casa adesso come corde ha solo rpm e alu rough cosa mi consigli tra le due da mettere sulla radical cosi oggi la provo cheers

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
Tra le 2 Alu Rough.

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
Scusa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti disturbo ancora.. Cosa mi puoi dire della head youtek speed pro? Ho cercato ma non ho trovato niente.. E il mio amico della radical mi ha proposto anche quella.. Grazie

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
Se è il modello IG non è brutta, a me piaceva aveva un bel punto di flessione in impatto. Corda giusta e magari piccolissimi aggiustamenti e potrebbe piacerti, una cosa certa è che aiuta di più della LM Radical Tour. Duri meno fatica a far viaggiare bene la palla. Parecchio diversa come "tipologia" di racca dalla LM.

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è quella col piatto 98 e se non sbaglio 335gr senza corde

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
No quella che dicevo io 310 gr e piatto 100

descriptionHEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR EmptyRe: HEAD LIQUIDMETAL RADICAL TOUR

more_horiz
315 gr non 310...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere