Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionradical liquidmetal tour Emptyradical liquidmetal tour

more_horiz
Mi proteste indicare delle corde adatte a questa racchetta?..preferirei un multi, vorrei più spinta e confort visto che mi ha dato qualche problema al gomito..nel caso di un monofilamento ho le luxilon alu power ma qualcuno me le ha già sconsigliate. Grazie

descriptionradical liquidmetal tour EmptyRe: radical liquidmetal tour

more_horiz
La Alu è perfetta x quel telaio...sia in full che ibridata con la "sorella" Alu Rough...se ci vuoi mettere un multi...o NXT Tour 1,30 o TF TGV 1.30 tesi 24/23 kg. dovresti avere una giocabilità ottima...

descriptionradical liquidmetal tour EmptyRe: radical liquidmetal tour

more_horiz
grazie nw-t, nel caso Alu in full a quanto la dovrei far tirare?

descriptionradical liquidmetal tour EmptyRe: radical liquidmetal tour

more_horiz
cavallo di pietra ha scritto:
grazie nw-t, nel caso Alu in full a quanto la dovrei far tirare?
22/21 dovrebbero essere il giusto compromesso tra piatto "fermo" con ottimo controllo e grandissima spinta...

descriptionradical liquidmetal tour EmptyRe: radical liquidmetal tour

more_horiz
perfetto, grazie.

descriptionradical liquidmetal tour EmptyRe: radical liquidmetal tour

more_horiz
oggi ho avuto di nuovo problemi al gomito giocando con questa racchetta, montava corde alu power tirate a 22/21 come suggeritomi da nw-t.
Peccato perchè sentivo un bel feeling, che dite provo con un multi o potrebbe anche non dipendere dalle corde?

descriptionradical liquidmetal tour EmptyRe: radical liquidmetal tour

more_horiz
cavallo di pietra ha scritto:
oggi ho avuto di nuovo problemi al gomito giocando con questa racchetta, montava corde alu power tirate a 22/21 come suggeritomi da nw-t.
Peccato perchè sentivo un bel feeling, che dite provo con un multi o potrebbe anche non dipendere dalle corde?
Ma non avevi mai avuto problemi prima di nessun genere? Con cosa hai giocato fin ora?...Perchè la racca come impatto è MORBIDISSIMA...magari hanno incordato male la racca o avevi già qualche problemino al braccio. La racca x l'impatto che ha, ti porta a spingere bene x far andare la palla potrebbe averti fatto sforzare un pò troppo oltre il "tuo limite"...poi i problemi al gomito di solito vengono x qualche colpo non eseguito come si deve...

descriptionradical liquidmetal tour EmptyRe: radical liquidmetal tour

more_horiz
Ciao nw-t, ultimamente ho giocato con la iradical, in effetti la settimana scorsa mi è sembrato di aver sforzato troppo, però oggi il dolore non c'era e dopo solo qualche palleggio ho avvertito indolenzimento, potrebbe essere il dritto che sto cercando di giocare più in top anche se con la iradical non mi succede.

descriptionradical liquidmetal tour EmptyRe: radical liquidmetal tour

more_horiz
Ciao...se t'è uscito dopo qualche palleggio vuol dire che avevi già il braccio messo male...se fosse stato il nuovo telaio con le corde magari lo sentivi dopo 20/40 minuti fatti bene...penso sià il movimento che stai facendo ora con il dritto il problema del dolore...prova ad usare una diversa impugnatura e impattare più in scioltezza...

descriptionradical liquidmetal tour EmptyRe: radical liquidmetal tour

more_horiz
Grazie nw-t, proverò a fare così, spero di risolvere perchè la racchetta merita proprio.

descriptionradical liquidmetal tour EmptyRe: radical liquidmetal tour

more_horiz
cavallo di pietra ha scritto:
Grazie nw-t, proverò a fare così, spero di risolvere perchè la racchetta merita proprio.
Spero ti passi il dolore...la racchetta è un GIOIELLO...! Tienila stretta...Wink ma se vuoi scambiarla con un altra che possa far x te...io ci sono...Smile

descriptionradical liquidmetal tour EmptyRe: radical liquidmetal tour

more_horiz
grazie, nel caso ti farò sapere

descriptionradical liquidmetal tour EmptyRe: radical liquidmetal tour

more_horiz
Felice di aver risolto il mio problema al gomito (si trattava del manico troppo piccolo, ho montato grip+overgrip più spessi) devo dire che la racchetta con le luxilon alu power è veramente un ottimo compromesso tra potenza e controllo, la trovo molto maneggevole anche se occorre cmq posizionarsi al meglio per sfruttarla a dovere. Ho deciso di acquistarne un'altra per avere la coppia..ho quasi sempre usata le radical twin tube zebra e spero che con la liquidmetal tour mi possa dare le stesse soddisfazioni.. radical liquidmetal tour 2806

descriptionradical liquidmetal tour EmptyRe: radical liquidmetal tour

more_horiz
cavallo di pietra ha scritto:
Felice di aver risolto il mio problema al gomito (si trattava del manico troppo piccolo....
Bene...meglio così. Smile

descriptionradical liquidmetal tour EmptyRe: radical liquidmetal tour

more_horiz
La racchetta e' fantastica!!! Confermo quanto dice l'amico nw-t!
Io mi trovo benissimo con ibrido alu power/alu rough, ma anche con un full firestorm.
Tensioni 22/21

descriptionradical liquidmetal tour EmptyRe: radical liquidmetal tour

more_horiz
Sto iniziando a conoscerla, rispetto alla zebra la sento meno potente ma con più controllo..io gioco abbastanza piatto e i colpi partono belli pesanti, mi sembra che aiuti anche di più nei recuperi e l'impatto con la pallina è veramente appagante (ora ho capito cosa vuol dire pastoso) Wink

descriptionradical liquidmetal tour EmptyRe: radical liquidmetal tour

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
La racchetta e' fantastica!!! Confermo quanto dice l'amico nw-t!
Io mi trovo benissimo con ibrido alu power/alu rough, ma anche con un full firestorm.
Tensioni 22/21
Ciao Ale..tutto ok? Smile C'ho rigiocato anch'io con 1 delle mie che è parecchio "fuori specifica" 338 gr nuda...non ho tolto i gusci x vedere se è qualcos'altro..Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere