Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Corde string project

+63
Manolo71
Sim1
mirri
steno68
Lane93
Ragus
mbonnab
simo_v
vicki23
Simone7
X-Man
Fabri789
pulsar99
aloiacon
Rob.soli
Cesare
Andras
Andronca
Mariagiovanna
pasky76
sampras63
Rouge12
Micheleavitabile
Sp3CtR3
Roby62
joker83
pippoformy
gisacchetti
T_Muster
Eiffel59
Tarros
Dave71
drichichi
andrea scimiterna
ellroadx81
matador66
DinoP
albe6668
El Mago
rebs
pasticcio76
albs77
giuslo
Mattmaycry
nitta84
sergio64
jumpy
pefran
sciaka
piccolit
Jimbo77
Giulio Marino
Theo_84
maicolferra
bofo64
criniso
manuel17787
Ciraudo
Francesco Borrelli
Monteaperti
araton32
adip89
tomahawk
67 partecipanti
Andare in basso
avatar
tomahawk
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 22.01.16

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Corde string project

Gio 28 Set 2017 - 12:11
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno conosce questo marchio e i loro prodotti?
Si tratta di un marhio italiano che affida la produzione in Austria, hanno tre monofilamenti con tanto di test dell'ing. Medri di Pro T One..
sembrano moderne di concezione..qualcuno sa qualcosa di più?
grazie

Simone7
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 27.09.18

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Lun 22 Nov 2021 - 16:16
drichichi ha scritto:Credo che tra tutte la Amour Soft sia la migliore e la più equilibrata.

Grazie. La migliore in generale, riguardo le loro corde, o la più adatta a me? Hai provato le Hexa Pro?

A casa ho ancora delle Head Lynx, una decina di incordature, solo che non mi ci ritrovavo tantissimo, e non credo che per quel che cerco possano andare, soprattutto riguardo il controllo,  la durata, e un filo di rigidità.


@eiffel hai qualche consiglio?
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Sab 4 Dic 2021 - 1:42
Ciao a tutti, oggi ho provato la keen (blu) 1.23 su una mia Babolat puredrive tour 315g2021
Venivo da rpm Blast a 23/22 Mario mi aveva consigliato rpm power ma senza trovarle in negozio ho provato queste sempre a 23/22 ma la sensazione era di avere una tavola!
Bocciata perché troppo secca, il rumore non mi piace, viaggia solo il colpo piatto… credo le taglierò breve.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Sab 4 Dic 2021 - 7:56
Viste le sue particolarità (rende al meglio su telai classici ed a tensioni medioalte) sulla PD non l'avrei proprio manco provata.
Corda con rigidità statica alta e dinamica bassa, elasticità ai limiti della decenza...decisamente non il mio tipo di corda, ancor meno appunto su questo genere di telai.
Sim1
Sim1
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 15.09.21

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Lun 4 Apr 2022 - 10:14
Ciao, ho appena preso una Head Speed MP 360+ con corda String Project Magic 1.30 montata a 22/21. Ha senso su questo telaio? Grazie.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Lun 4 Apr 2022 - 11:31
Io non la monterei manco gratis, anche in considerazione del fatto che String Project ha corde ben più adatte.
Oltretutto men che meno in calibro 130.
Io però sono io, tu sentiti libero di fare comunque ciò che vuoi...
Simone7
Simone7
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 27.09.18

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Dom 10 Apr 2022 - 9:23
Ho giocato con le Hexa Pro per 80-100 ore, su Ezone 98 2020 305g.

Corda bellissima. Prende bene le rotazioni, ottimo controllo, potenza discreta e ottime sensazioni e feeling.
Mi sono trovato proprio bene.
L’unico difetto riscontrato è la durata, sulle 8-10 ore, poi muore tutto insieme e bisogna necessariamente cambiare racchetta.

Ora, mancando poche incordature alla fine dalla matassa, e dall’acquisto di una matassa, vorrei provare e confrontare corde simili a questa, che mantenga orientativamente gli stessi aspetti positivi di spin, rapporto controllo/potenza, feeling, e sopratutto che duri di più.

Quali consigliate?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Dom 10 Apr 2022 - 12:17
Quando ho letto "80-100 ore" ero quasi deciso a mandarti squadracce di mercenari ceceni  a scopo punitivo Twisted Evil

Poi ho letto il dato seguente (assolutamente corretto nella meda).
Per caratteristiche dinamiche però, quella di mantenere lo stresso feeling è una mera pretesa, non ottenibile se non sacrificando presa di rotazioni (Duadem Solstice Power e Genesis Hexonic), oppure comfort (Head Lynx Tour) ed usando tensioni specifiche ad ogni specifico armeggio (a quanto montavi la Hexa non ci è dato sapere, ma le corde segnalate non hann lo stesso range ottimale).

La lacunosità dell'informazione non permette di dare consigli mirati (anche a livello e tipo di gioco) perchè il tuo telaio non è che "digerisca" tutti gli armeggi allo stesso modo.... No
Simone7
Simone7
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 27.09.18

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Dom 10 Apr 2022 - 12:49
Eiffel59 ha scritto:Quando ho letto "80-100 ore" ero quasi deciso a mandarti squadracce di mercenari ceceni  a scopo punitivo Twisted Evil

Poi ho letto il dato seguente (assolutamente corretto nella meda).
Per caratteristiche dinamiche però, quella di mantenere lo stresso feeling è una mera pretesa, non ottenibile se non sacrificando presa di rotazioni (Duadem Solstice Power e Genesis Hexonic), oppure comfort (Head Lynx Tour) ed usando tensioni specifiche ad ogni specifico armeggio (a quanto montavi la Hexa non ci è dato sapere, ma le corde segnalate non hann lo stesso range ottimale).

La lacunosità dell'informazione non permette di dare consigli mirati (anche a livello e tipo di gioco) perchè il tuo telaio non è che "digerisca" tutti gli armeggi allo stesso modo.... No
Grazie Mario!!
Anche perchè 80-100 ore con un'incordatura non avrebbe senso chiederne una che duri di più o comprare le matasse Cool


Scusa, pensavo di aver inserito più informazioni. Smile

Yonex Ezone 98 2020. 305g più 3g in testa e 1,5 in manico. (da due mesi, ho trovato grande solidità nei colpi).
Hexa Pro 21,5 - 20,5, 4 nodi

Con queste corde mi trovo benissimo, come spin, controllo, potenza, feeling e braccio, solo che se durassero un po' di più..

Gioco più da fondo, tutto in top ma non sono certo Nadal.
Servizio invece molto più piatto, veloce, non eccellente. Ottima risposta.
Tendo a dare colpi sempre diversi all'avversario, vario molto.
Ultimamente vado molto più spesso a rete. Adoro le palle corte o tagliate in back e incrociati stretti sia di dritto che di rovescio.
Non ho classifica per ora, ma me la gioco bene con i 4.3 e sto migliorando Smile

Delle Lynx Tour ne ho sentito parlare ma mai provate (ho ancora le Lynx con coi non mi trovavo bene).
Le più famose e reperibili?
- Wilson Revolve Spin
- RPM Blast Rough
- Black Code
- HyperG
- della Yonex provai le PT Spin ma mi trovai male, non sentivo la palla
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Lun 11 Apr 2022 - 11:17
La Lynx normale non c'azzecca nulla con la Tour e nello specifico della EZone manco col telaio.
Il problema è che il telaio stesso non ci azzecca una beata fava col gioco in spin. Evil or Very Mad
Comunque: con Hyper-G e Black code viene sacrificata la spinta ed è inesistente il tocco, 
La RPM è più sensibile ed ha uno spin decente ma potenza nix e stabilità e tenuta di tensione non pervenute.
La revolve spin verde, a dispetto del nome, lo spin non ha idea di che sia, è potente ma manca di stabilità e controllo, mentre la nera è più equilibrata ma più "moscia".

Nell'insieme mi  verrebbe da chiedere che caxxo c'entrano tutte quante col telaio, ed il telaio con il tipo di gioco che si vorrebbe fare.
Ma la già citata Yonex Poly Tour REV ti fa proprio così strano?  Suspect
O le Poly Tour Strike e Pro, visto che la casa stessa le consiglia? Rolling Eyes
Simone7
Simone7
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 27.09.18

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Lun 11 Apr 2022 - 13:30
Eiffel59 ha scritto:La Lynx normale non c'azzecca nulla con la Tour e nello specifico della EZone manco col telaio.
Il problema è che il telaio stesso non ci azzecca una beata fava col gioco in spin. Evil or Very Mad
Comunque: con Hyper-G e Black code viene sacrificata la spinta ed è inesistente il tocco, 
La RPM è più sensibile ed ha uno spin decente ma potenza nix e stabilità e tenuta di tensione non pervenute.
La revolve spin verde, a dispetto del nome, lo spin non ha idea di che sia, è potente ma manca di stabilità e controllo, mentre la nera è più equilibrata ma più "moscia".

Nell'insieme mi  verrebbe da chiedere che caxxo c'entrano tutte quante col telaio, ed il telaio con il tipo di gioco che si vorrebbe fare.
Ma la già citata Yonex Poly Tour REV ti fa proprio così strano?  Suspect
O le Poly Tour Strike e Pro, visto che la casa stessa le consiglia? Rolling Eyes


Sì, so che il telaio non c’entra molto, ma io non sono uno che arrota in modo esasperato. E non è un telaio che non arrota per niente.
Ho provato solo tre racchette in vita mia: Radical, Ezone100, Ezone98, trovandomi benissimo con le Yonex, e mi ha stregato.
Maneggevole, completa nei colpi, ci riesco a far tutto, adatta ai miei pochi pregi e compensa altro (sweetspot, ad esempio).
Più in avanti proverò altri telai che risultino completi come questo, in tutti gli aspetti, e che magari arrotino, ma non so quali e mi piacerebbe rimanere in casa Yonex (quale, in caso?).

Riguardo alle corde e a un confronto con le Hexa Pro
Le PTP offrono palle troppo piatte (ripeto, non sono Thiem, ma un po’ almeno sarebbe ottimo). Troppo pastosa, meno controllo e meno feeling che con Hexa Pro. Sicuramente più potente. Sia per meno spin che per potenza, la palla va facilmente lunga.
Come detto, Hexa Pro gran corsa, peccato solo la durata, e l’abbinamento mi piace tantissimo e lo trovo ottimo per il mio gioco, soprattutto se confrontato con le PTP.

Le PT REV me le sono perse in questa discussione o in quelle Ezone, e le avevo escuse leggendo un tuo commento in cui dici che non sono una corda da quarta.
Le Strike pensavo anch’esse fossero più per agonisti.
Proverò tutte e tre (anche le Lynx Edge) se mi dici che è fattibile se sono tutte sullo stesso livello e ugualmente adatte.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Mar 12 Apr 2022 - 8:31
"Maneggevole" ritengo sia l'unico pregio di quel telaio.
Con le tue richieste andrei ad occhi chiusi sulla VCore 100/300 ma non sono te. Probabilmente  ti sei "accontentato" della prima sensazione positiva ma un confronto  serio lo farei.
Idem per le corde.. La Hexa ha un (minimo) vantaggio in spin diretto (ovvero generato dalla frizione tra corda e palla)ma è inferiore quasi del 10% per spin da snapback (ovvero generato dal movimento corda/corda.
La String project è inferiore in prestazioni e pure in durata, ma a parte quello è concettualmente  figlia di una progettazione opposta a quella del  marchio giapponese.
Come dicono dalle mie parti, che caxxo c'azzecca? scratch

Per inciso, il mio riferimento alla PT REV era specifico ad una richiesta ben precisa e come tale da non decontestualizzare..
Sempre sottolineando che dal mio punto di vista con le tue richieste già è sbagliata la scelta del telaio, per cui cercare di smorzarne le criticità con la corda (per me) più corretta era ed è una scelta logica.

Poi è giusto che tu faccia quel che ritieni più giusto per te....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Dom 1 Mag 2022 - 21:21
ed è arrivato anche il budello


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Mer 27 Lug 2022 - 18:17
Eiffel59 ha scritto:"Maneggevole" ritengo sia l'unico pregio di quel telaio.
Con le tue richieste andrei ad occhi chiusi sulla VCore 100/300 ma non sono te. Probabilmente  ti sei "accontentato" della prima sensazione positiva ma un confronto  serio lo farei.
Idem per le corde.. La Hexa ha un (minimo) vantaggio in spin diretto (ovvero generato dalla frizione tra corda e palla)ma è inferiore quasi del 10% per spin da snapback (ovvero generato dal movimento corda/corda.
La String project è inferiore in prestazioni e pure in durata, ma a parte quello è concettualmente  figlia di una progettazione opposta a quella del  marchio giapponese.
Come dicono dalle mie parti, che caxxo c'azzecca? scratch

Per inciso, il mio riferimento alla PT REV era specifico ad una richiesta ben precisa e come tale da non decontestualizzare..
Sempre sottolineando che dal mio punto di vista con le tue richieste già è sbagliata la scelta del telaio, per cui cercare di smorzarne le criticità con la corda (per me) più corretta era ed è una scelta logica.

Poi è giusto che tu faccia quel che ritieni più giusto per te....
 Maestro, sulla nuova Prince Tour 98 a quali corde daresti una chance tra 
Keen 1.18
Amour soft 1.20
Hexa Pro 1.20
Magic 1.24

Ho diverse matassine e vorrei capire se è sensato fare qualche prova.
Eventualmente a quale tensione?
Grazie mille
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Gio 28 Lug 2022 - 7:22
Per la Magic c'è direttamente la messain stato d'accusa.
Le altre le avrei considerate se più spesse, ma se obbligato a scegliere, la Armour a 22/21 4 nodi.

Bah.... scratch
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Gio 28 Lug 2022 - 7:58
Eiffel59 ha scritto:Per la Magic c'è direttamente la messain stato d'accusa.
Le altre le avrei considerate se più spesse, ma se obbligato a scegliere, la Armour a 22/21 4 nodi.

Bah.... scratch

OK, allora lascio perdere! Very Happy Very Happy Very Happy
menono
menono
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.04.22

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Lun 15 Ago 2022 - 14:08
buongiorno a tutti, sono incuriosito dal provare un ibrido gold/magic su donnay pro one 97 octa. potrebbe aver senso? quali calibri? quanti chili? grazie Smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Lun 15 Ago 2022 - 18:28
Al tuo posto mi terrei la curiosità.
Mediocre ad essere generosi, ed a causa della scarsa elasticità della Magic con una forte tendenza ad intaccarsi.
"Se proprio", in reverse, 21.5/20.
La Gold 130 e la Magic 125.....
menono
menono
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.04.22

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Lun 15 Ago 2022 - 19:12
Eiffel59 ha scritto:Al tuo posto mi terrei la curiosità.
Mediocre ad essere generosi, ed a causa della scarsa elasticità della Magic con una forte tendenza ad intaccarsi.
"Se proprio", in reverse, 21.5/20.
La Gold 130 e la Magic 125.....
Grazie! 

Ma quindi se volessi aggiungere anche solo un pochino di spin al multi (che di base non voglio mollare per questioni di comfort) varrebbe forse invece la pena di ibridarlo con quella verde (non ricordo il nome esatto, credo hexa, ma Comunque è quella che suggeriscono per maggiori rotazioni)? 

Oppure altro? Non dev’essere per forza string project (ma non vorrei andare troppo off-topic). 

Grazie!
menono
menono
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.04.22

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Lun 15 Ago 2022 - 19:13
Eiffel59 ha scritto:Al tuo posto mi terrei la curiosità.
Mediocre ad essere generosi, ed a causa della scarsa elasticità della Magic con una forte tendenza ad intaccarsi.
"Se proprio", in reverse, 21.5/20.
La Gold 130 e la Magic 125.....
Grazie! 

Ma quindi se volessi aggiungere anche solo un pochino di spin al multi (che di base non voglio mollare per questioni di comfort) varrebbe forse invece la pena di ibridarlo con quella verde (non ricordo il nome esatto, credo hexa, ma Comunque è quella che suggeriscono per maggiori rotazioni)? 

Oppure altro? Non dev’essere per forza string project (ma non vorrei andare troppo off-topic). 

Grazie!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Mar 16 Ago 2022 - 5:24
Probabilmente ti sfugge il fatto che la Gold  non è una corda da ibridi. Va  bene come multi in full, poi però per costruzione e materiali "subisce" i mono che le si abbinano.
Non a caso neppure il fabbricante originale (isospeed) la consiglia come corda da ibridi. Ergo o cambi multi oppure rinunci all'ibrido.
menono
menono
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.04.22

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Mar 16 Ago 2022 - 9:39
Ah ok, no certo non sapevo questa cosa del gold, grazie. Quindi scusa, provo a riformulare la domanda in maniera più generica e mi scuso perchè andrò OT: se volessi un ibridare un multi che mi garantisca un discreto livello di comfort con un mono che mi dia un po' di spin in più, cosa suggeriresti?

Aggiungo che la curiosità sulla magic di string project deriva dal fatto che secondo lo string finder che hanno sul loro sito, la tecnifibre biphase (che ho testato di recente e mi è piaciuta molto) "equivale" alla loro magic...
avatar
Giulio Marino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1117
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Mar 16 Ago 2022 - 10:40
Non ho provato la magic ma ho dei seri dubbi che possa anche lontanamente somigliare alla xone biphase... (corda unica, può non piacere, ma a parte la sorella NRG2, non ho trovato nulla che le si avvicini) .
avatar
Giulio Marino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1117
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Mar 16 Ago 2022 - 10:41
La gold l'ho provata in full e non è niente male, un multi particolare, non spinge molto ma ha un buon controllo. Purtroppo la durata è stata scarsa come tanti altri multi.
pulsar99
pulsar99
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.08.20

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Mar 23 Ago 2022 - 14:40
Ciao a tutti.
Attualmente sto montando la hexa pro 1.20 sulle blade v.7 16x19 e mi trovo abbastanza bene
Queste corde potrebbero funzionare bene anche sulla blade v8 16x19 e nuova head mp 16x19?
In alternativa su questi telai che corde consigliate ( della string project o fascia similare come rapporto qualita' prezzo) sempre per avere un po di aiuto sulle rotazioni e buon feeling/tocco.
Grazie Mille
avatar
matice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: Pesaro
Livello: 2.7
Racchetta: Wilson Blade Pro

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Mer 26 Apr 2023 - 18:20
ho una matassina di Keen 1.18. su che racchette si adatta meglio? e a che tensioni?
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

yonex - Corde string project - Pagina 17 Empty Re: Corde string project

Mer 26 Apr 2023 - 18:46
matice ha scritto:ho una matassina di Keen 1.18. su che racchette si adatta meglio? e a che tensioni?
Tensioni medio alte su racchette classiche, almeno per la mia esperienza. Sub piatto 98, 23-22 o 24-23, perché resta piuttosto morbida
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.