Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

+9
gabr179
gilgamesh
DrDivago
albs77
nw-t
andyvakgj
davenrk
FedericoFFG
AndreFily
13 partecipanti
Andare in basso
AndreFily
AndreFily
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : CUNEO
Data d'iscrizione : 25.08.17

Profilo giocatore
Località: Cuneo
Livello: 4 bassa
Racchetta: Alla Ricerca

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Mer 6 Set 2017 - 12:19
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti community, volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di questo nuovo metodo di allenamento che viene appunto "consigliato" dal maestro di tennis Tiziano De Tommaso. 
Grazie a tutti.

gilgamesh
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 930
Data d'iscrizione : 18.05.12

Profilo giocatore
Località: firenze
Livello: 4.3 fit
Racchetta: Donnay pro one os ext.

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Ven 15 Set 2017 - 16:25
secondo me FedericoFFg è libero di dire la sua senza problemi, anzi, averne utenti senza troppi peli sulla lingua!
poi per quel che riguarda l'imporre il proprio ritmo all'avversario non credo che intenda unicamente imporre un ritmo più alto, può essere anche abbassare il gioco al tuo ritmo, che è più basso di quello dell'avversario.
detto questo credo che il miglioramento grosso a livelli bassi come i nostri passi solo e unicamente per la tecnica, e questa la i può imparare coi video ma fino ad un certo punto, se non hai un maestro che ti riconosce e corregge i difetti non vai molto avanti.
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Ven 15 Set 2017 - 17:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] no ladro, sicuramente usa tecniche non consone e vende aria fritta, mi ricordo chi vendeva sale in bustine e diceva che guariva il cancro. Non è la stessa cosa perché in quel caso si giocava sul dolore della gente...ma c'è chi ci credeva.
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Ven 15 Set 2017 - 18:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Di video in vendita che ti insegnano questo e quello, che ti fanno dimagrire o appunto ti insegnano a giocare a tennis, ce ne sono diversi e quello di T.W.G. è solamente un altro e non vedo perchè lui non si possa buttare nella mischia e proporre il suo corso, starà al pubblico giudicarne le potenzialità. Se poi il corso non l'hai acquistato come fai a dire che "vende il nulla" e "è una truffa legalizzata"? Mi sembra abbastanza esagerato e non puoi pretendere che lui faccia i corsi GRATIS visto che i suoi costi lui li ha già sostenuti per realizzare tutti i video.
Il fatto che prima ti abbia chiesto 500 €, poi 250 e poi 148 non è altro che "marketing" come fanno tutte le aziende che ci rompono tutti i giorni e probabilmente deve ancora trovare il corretto prezzo di vendita sul mercato.
Credo comunque che basti disiscriversi dalla newsletter per non ricevere più offerte: se non fosse possibile, allora si che ci sarebbero motivi per incavolarsi!

Concludo dicendo che non conosco Tiziano, non ho tornaconti personali e non conosco il suo metodo ma sputtanare a priori non mi sembra corretto.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Ven 15 Set 2017 - 21:16
gabr179 ha scritto:
Credo comunque che basti disiscriversi dalla newsletter per non ricevere più offerte: se non fosse possibile, allora si che ci sarebbero motivi per incavolarsi!

Concludo dicendo che non conosco Tiziano, non ho tornaconti personali e non conosco il suo metodo ma sputtanare a priori non mi sembra corretto.
In fin dei conti basta bloccare l'indirizzo mail del mittente o segnalare una delle mail ricevute come spam per non ricevere ulteriori messaggi.

E ribadisco che usare l'epiteto "truffa legalizzata" mi pare fuori luogo (nonchè, potenzialmente, materiale di querela): come molti sviluppatori di software/app, lui rende disponibile dei contenuti a titolo gratuito, poi sta al consumatore decidere se e quanto pagare per la "versione premium". Libero mercato...
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Ven 15 Set 2017 - 22:30
truffa legalizzato è un ossimoro che non vuol dire un cappero però rende l'idea di quello che penso della sua strategia di marketing , delle sue mail assillanti e del suo sistema che, per me ( mio parere che vale quello che vale cioè un opinione personale) non ha alcun senso...
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Ven 15 Set 2017 - 22:38
Ho anche detto che i video sono fatti bene e fin lì nulla da dire, ma io ho espresso quello che penso, se ho usato un termine improprio me ne scuso, però quando si tratta di corsi a pagamento in genere la pubblicità o la divulgazione su reti televisive lo si fa per fattori economi ecc...
Poi io ho espresso un parere a ragion veduta , in quanto in passato ho ricevuto stesse "strategie" di marketing per altro generi di cose. Trovo che un maestro della FIT non dovrebbe farlo. Poi non conosco la persona ma dai video mi sembra un bravo ragazzo, ma il  modo di vendere è molto discutibile.
Spero che chiunque ci pensi bene prima di comprarlo.
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Ven 15 Set 2017 - 23:39
Allora giustamente mi è stato fatto notare che ho usato un'espressione inappropriata in un post precedente.
Ovviamente non volevo asserire che questo corso sia una Truffa (nel vero connotato del termine) ma che non condivido questo "metodo" di vendita, troppo spesso utilizzato su internet.
Il termine "truffa Legalizzata" in effetti può essere frainteso e quindi ribadisco volesse dire, in modo sbagliato, che la strategia di vendita di questo genere di corsi ( e non solo questo ) possa risultare forviante e non chiara.
Un corso a mio avviso deve avere un costo e non un prezzo iniziale ( che non viene applicato) poi uno sconto e poi il prezzo di vendita reale alla fine che è circa 1/3 di quello iniziale.
Detto ciò potevo dire la stessa cosa senza usare termini inappropriati di cui mi scuso per eventuale fraintendimento.
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Ven 15 Set 2017 - 23:40
Ma quali competenze hai per dire "Spero che chiunque ci pensi bene prima di comprarlo" soprattutto se questo corso tu non l'hai comprato e non sai bene di che si tratta? Abbiamo capito che a te non interessa ma ad altri potrebbe interessare oltre che essere utile.
E poi la frase "Trovo che un maestro della FIT non dovrebbe farlo" secondo me non ha molto senso: vorrei ricordare che un maestro Fit è comunque un libero professionista (e soprattutto della categoria meno tutelata in assoluto o quasi) e come tutti noi deve guadagnarsi da vivere, la FIT non gli regala un tubo.
Io non lo crocifiggerei in questo modo solo per qualche mail di troppo.
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Ven 15 Set 2017 - 23:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si in effetti ho usato frasi un pelo eccessive, però mi sono scusato su un termine e sul modo, la mia opinione penso che posso esprimerla.
Non trovo appropriato questo genere di vendite e se potessi avere voce in capitolo lo vieterei in quando non aono chiare e per me, un maestro Fit non dovrebbe usarle, opinione personale. Oltretutto i suoi video sono fatti bene e usare queste strategie di vendita non sono in tono magari con la persona che mi sembra un bravo ragazzo e pure capace di spiegare.
Il metodo non lo trovo utile, la penso così.
Ho sbagliato ad esprimermi nei modi ma il mio pensiero è questo.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Mar 19 Set 2017 - 13:10
I pareri personali sono strumenti preziosi per la collettività ma evitiamo di usare termini offensivi. Una cosa può piacere oppure no, magari per me è ottima per un altro è una ciofeca, ma da qui ad arrivare ad offendere .... bhè .... direi che è una esagerazione fuori dalla netiquette di questo forum.
Che al alcuni piacciano o meno: io sono comunque riconoscente a quanti si sforzano per dare il loro contributo, gratis, e soprattutto mettendoci la faccia.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Mar 19 Set 2017 - 17:13
Ho visto qualche video di questo maestro e devo dire che a me non dispiace affatto, i video pare siano molto ben fatti e facili da apprendere. 
Riguardo il metodo aggressivo e poco comprensibile a livello commerciale nulla da eccepire, ma prendersela così mi pare eccessivo!

Questo forum, vedi topic su Fognini, permette di esprimere sentenze con troppa facilità e poca moderazione... a mio avviso Wink
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Mar 19 Set 2017 - 19:47
Si hai ragione mi sono più volte scusato dei modi. Non era mia intenzione offendere la persona ci mancherebbe. Ribadisco che ho esagerato e me ne sono reso conto e chiesto scusa. A volte scrivendo non ci si rende conto si quanto possono essere brutte certe frasi. Ora prima di premere invio ci sto attento.
Comunque credo di aver detto dall'inizio che ero contrario più che altro al metodo di vendita.
avatar
davenrk
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 10.07.17

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Mar 19 Set 2017 - 21:10
diciamo le cose come stanno Federico, quando si è parlato di diffamazione ecc, ti sei un po' cagato sotto....ammettilo.... Very Happy (prendila sul ridere ovviamente)
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Mar 19 Set 2017 - 21:30
Ma sicuramente passare dei problemi per aver scritto con troppa "leggerezza" un'opinione non è una cosa molto bella. Di fatto ho esagerato anche perché alla fine i video sono carini, Lui è anche simpatico. Ci sono rimasto male per il modo in cui viene venduto il sistema. Chiamatemi ingenuo ma siccome i video erano gratis pensavo lo fosse anche questo metodo. Quando ho lasciato mail non sapevo avesse un costo, mi spiace perché avevo pensato: finalmente dei video ben fatti è un maestro che li fa magari si per promozione ma gratis. Poi il metodo di vendita mi ha indispettito. Ovvio tutto lecito e perfettamente legale, ma non mi. È piaciuto.
Poi ho scritto alcune frasi che vorrei fossero cancellate. Perché non mi rappresentano e rileggendole sono davvero brutte.
Anonymous
Ospite
Ospite

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Mer 20 Set 2017 - 10:12
albs77 ha scritto:
nw-t ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Non è mica beneficienza
Bhe questo era abbastanza scontato. Credo che ognuno è libero di "valutare" e dire la sua sul metodo usato x fare insegnamento.
PS: dalle mie parti 30 euro l'ora con un ex 250 ATP che SPIEGA molto di più delle 4 frasi fatte.

... comunque non vuol dire, perchè saper insegnare è una skill a se stante, puoi anche essere stato numero 1 e non riuscire a trasmettere niente ...

Niente di più saggio, purtroppo questa massima è spesso non considerata nella generalità, molti pensano, in fondo, che l'aver perseguito un determinato percorso, l'aver raggiunto dei risultati istituzionalmente riconosciuti (classifiche, notorietà, cariera, ecc.) sia garanzia anche nel saper trasferire a terzi le proprie competenze.
Niente di più lontano dalla realtà.  
Praticare una disciplina con profitto è altra cosa rispetto il saper comunicare, tanto più insegnare, ad altri come praticarla correttamente e ciò vale per ogni disciplina.
Inutile sottolineare che un buon giocatore di tennis non debba, per forza di cose, avere capacità di analisi, capacità di osservazione, capacità comunicative ed empatiche, saper stimolare e coinvolgere, conoscere principi pedagogici, saper apparire un esempio irreprensibile, anche quando non lo si è (nessuno è perfetto), sapere concentrarsi sugli altri accantonando un po' il proprio ego.
Un buon insegnante, invece, queste qualità deve averle.
Ovviamente, se un tennista con esperienze agonistiche importanti dovesse mettersi ad insegnare possedendo attitudini e competenze tipiche da formatore sarebbe una condizione ideale, ma è situazione tutt'altro che comune.
Gli esempi che possiamo osservare nel circuito pro dove ex giocatori fanno da coch ad altri giocatori è spesso cosa diversa; non si tratta quasi mai di maestri nel senso vero del termine, ma di consulenti che focalizzano il loro intervento su aspetti tecnici e tattici, piuttosto che di natura atletica o, al massimo, coinvolti per loro specifiche peculiarità e, comunque, non sempre sono garanzia di valore aggiunto.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Mer 20 Set 2017 - 11:56
jasper ha scritto:Questo forum, vedi topic su Fognini, permette di esprimere sentenze con troppa facilità e poca moderazione... a mio avviso Wink
Non sono contento della deriva che ha preso quella discussione, motivo per cui sono intervenuto un paio di volte pubblicamente ed ho scambiato qualche PM coi diretti interessati. Cerchiamo di bilanciare libertà d'espressione ed educazione/rispetto reciproci, non sempre ci si riesce tempestivamente. Una soluzione futuribile potrebbe essere quella di chiudere temporaneamente un topic quando si va oltre, per fare in modo che si plachino i bollenti spiriti, prima di scrivere cose di cui poi ci si pente.

davenrk ha scritto:diciamo le cose come stanno Federico, quando si è parlato di diffamazione ecc, ti sei un po' cagato sotto....ammettilo.... Very Happy (prendila sul ridere ovviamente)
A favore di Federico va il fatto che è stato lui il primo a contattarmi via PM, scusandosi e chiedendo di cancellare quelle due parole di troppo. Penso che si sia reso conto da solo di essere stato impulsivo nell'esprimere determinati giudizi ed un po' ingenuo nel lasciare la mail, perchè quel genere di marketing è piuttosto diffuso, nei servizi offerti online.

Un paio di lezioni imparate... sunny
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1682
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Gio 21 Set 2017 - 15:38
nw-t ha scritto:Dove gioco io...25 euro con un seconda categoria e che fa davvero divertire.
da me 15 euro, campo escluso, con un instruttore 2.8/2.7.
per la cronaca il campo costa 8 senza luce, 12 con luce...
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2620
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Ven 22 Set 2017 - 9:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Poi ho scritto alcune frasi che vorrei fossero cancellate. Perché non mi rappresentano e rileggendole sono davvero brutte

non sono brutte, solo leggermente superficiali e scritte con la leggerezza di quando si fanno 4 chiacchiere al bar. Non c'è nulla di male. Nulla.

Via tranquillo
avatar
davenrk
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 10.07.17

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Ven 22 Set 2017 - 9:51
giococlassico75 ha scritto:
nw-t ha scritto:Dove gioco io...25 euro con un seconda categoria e che fa davvero divertire.
da me 15 euro, campo escluso, con un instruttore 2.8/2.7.
per la cronaca il campo costa 8 senza luce, 12 con luce...

4 euro per la luce? che hanno, una centrale nucleare?
Gigetto
Gigetto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 18.02.17

Profilo giocatore
Località: World
Livello: Da Paura
Racchetta: Head Speed Pro

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Sab 23 Set 2017 - 12:02
[quote="davenrk"][quote="giococlassico75"][quote="nw-t"]Dove gioco io...25 euro con un seconda categoria e che fa davvero divertire.[/quote]
da me 15 euro, campo escluso, con un instruttore 2.8/2.7.
per la cronaca il campo costa 8 senza luce, 12 con luce...[/quote]

4 euro per la luce? che hanno, una centrale nucleare?[/quote]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... beh non è l'unico! Non so in che regione giochi ma tutti i i circoli possiedono luci che quando le accendono risucchiano l'energia delle città e a sentir loro ... :D costano!!!
avatar
davenrk
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 10.07.17

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Dom 24 Set 2017 - 9:27
Gigetto ha scritto:
davenrk ha scritto:
giococlassico75 ha scritto:
nw-t ha scritto:Dove gioco io...25 euro con un seconda categoria e che fa davvero divertire.
da me 15 euro, campo escluso, con un instruttore 2.8/2.7.
per la cronaca il campo costa 8 senza luce, 12 con luce...

4 euro per la luce? che hanno, una centrale nucleare?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... beh non è l'unico! Non so in che regione giochi ma tutti i i circoli possiedono luci che quando le accendono risucchiano l'energia delle città e a sentir loro ... Very Happy costano!!!

toscana...massimo 2 euro quasi in ogni circolo
ora poi con le luci a led si consuma pochissimo...
AndreFily
AndreFily
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : CUNEO
Data d'iscrizione : 25.08.17

Profilo giocatore
Località: Cuneo
Livello: 4 bassa
Racchetta: Alla Ricerca

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Dom 24 Set 2017 - 19:52
ragazzi quindi nessuno che l'ha comprato ? ahahhahaha
AndreFily
AndreFily
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : CUNEO
Data d'iscrizione : 25.08.17

Profilo giocatore
Località: Cuneo
Livello: 4 bassa
Racchetta: Alla Ricerca

TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans - Pagina 2 Empty Re: TENNIS WINNER GAME metodo TenniSans

Dom 24 Set 2017 - 20:24
Vorrei però spezzare una lancia a favore di questo Ragazzo che organizza dei camp, delle lezioni... a pagamento, per intenderci questo weekend  si è tenuto ad alberella un camp per 14 persone, inizio venerdi ore 12 e fine domenica ore 19, tutti i partecipanti hanno pagato euro 450 per questi giorni... eppure ha fatto over booking... qualcosa di buono ovviamente questo ragazzo ha dai... il suo metodo, se pur a pagamento a me pare valido... poi se qualcuno fosse interessato.. io sono disposto a passarci il materiale ammortizzando le spese... Buona serata a tutti.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.