Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 22:51Solo TennisJannik SinnerOggi alle 22:29brian_67Flavio CobolliOggi alle 22:25brian_67Rafael NadalOggi alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPOggi alle 22:11drichichiHigh String HeroOggi alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 22:02drichichiHead lynx tourOggi alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rOggi alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tHighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
AndreFily
AndreFily
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : CUNEO
Data d'iscrizione : 25.08.17

Profilo giocatore
Località: Cuneo
Livello: 4 bassa
Racchetta: Alla Ricerca

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Ricerca di Lancia Palle !

Ven 25 Ago 2017 - 19:35
Carissimi Tennisti, mi presento, sono Andrea, gioco a tennis da un bel po' con momenti più o meno lunghi di abbandono per cause lavorative, ora che la situazione sembra essersi tranquillizzata,  il problema è la difficoltà di trovare gente con la quale migliorare... faccio delle lezioni col maestro, ma non si può continuare all'infinito... ecco quindi che mi piacerebbe comprare un lancia palle (ho puntato quelli della Lobstar Elite), ho visto anche diversi video su internet e sembra essere davvero un buon prodotto... 
Questo prodotto appunto mi permetterebbe di andare ad allenarmi anche in assenza di uno sparring... vorrei dei consigli da voi che magari avete già questo prodotto... grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno !!! 
We love tennis.. 
We live for Tennis.
andrea
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Re: Ricerca di Lancia Palle !

Ven 25 Ago 2017 - 21:43
Mi ci stò divertendo da un mesetto... l'ho presa usata da un ragazzo del forum ed ho comprato anche il telecomando a parte direttamente dalla casa costruttrice con alcune peripezie....
che dire, allenarti ti alleni e parecchio... ho preso spunto da alcuni video visti in rete e conto di scovarne degli altri tempo permettendo....
Il consiglio è quello di trovare la più professionale che puoi permetterti perchè fa comodo poter fare allenamenti specifici disponendo di top/back spin oscillazione random e controllata e avere la possibilità di decidere il punto di atterraggio della palla in modo da poter impostare degli schemi di gioco come quasi se stessi allenandoti con l'istruttore...
l'ideale sarebbe trovare qualcuno che possa osservarti in modo da poter correggere gli errori o anche riprendersi da varie angolazioni (magari in slow motion) e far vedere i filmati a gente competente,  
poi bisogna trovare un campo a basso costo possibilmente al coperto che sia accessibile quando vuoi tu senza problemi ed acquistare parecchie palle 
provando a fare dei match nei giorni successivi agli allenamenti con lanciapalle noto molta più regolarità e sono più in palla vincendo più set rispetto al solito con giocatori di livello pari o leggermente superiore...
per ora, completamente soddisfatto.... la consiglio
mattia11
mattia11
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 258
Data d'iscrizione : 11.03.15

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Re: Ricerca di Lancia Palle !

Sab 26 Ago 2017 - 18:01
E fu così che migliaia di istruttori persero il lavoro, sostituiti da fredde macchine Very Happy
Comunque un ottimo esercizio può essere anche il muro, ma il mio voto va sempre per una partita in più tra umani, per mille ragioni, tra cui il divertimento, la sfida, l'atmosfera, la varietà di situazioni di gioco, etc
avatar
scrittore
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.12.16

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Re: Ricerca di Lancia Palle !

Mer 30 Ago 2017 - 12:22
A cosa vanno quelle macchina? Corrente elettrica? Il vostro circolo ve lo permette? Come lo trasportate?
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Re: Ricerca di Lancia Palle !

Mer 30 Ago 2017 - 14:21
Ci sono che vanno sia a batteria che attaccate alla rete... la mia per esempio è solo a batteria, per trasportarla ha le ruote e una maniglia che si alza tipo trolley.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Re: Ricerca di Lancia Palle !

Mer 30 Ago 2017 - 15:13
Che figata!!!  Ricerca di Lancia Palle !  11580 Ricerca di Lancia Palle !  11580
Peccato che proprio questi modelli costano un botto...

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
AndreFily
AndreFily
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : CUNEO
Data d'iscrizione : 25.08.17

Profilo giocatore
Località: Cuneo
Livello: 4 bassa
Racchetta: Alla Ricerca

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Lancia palle SpinShot player ! una bomba !

Mer 30 Ago 2017 - 22:26
Ragazzi, buonasera, vi ringrazio per avermi risposto in tanti anche dando giudizi sia positivi che negativi a riguardo delle lancia palle... allora... che dire... premetto che l ho acquistata perchè non sempre ho la possibilità di giocare con un compagno in quanto tutti hanno meno libero di me... e poi mi piacerebbe davvero migliorare posture ecc ecc... 
La mia scelta finale è caduta sulla SpinSHot Player, presa dall'inghilterra ad un prezzo di 1500 euro.... 
cosa mi ha colpito di questa macchina rispetto alla Lobster che vinceva la battaglia fino a che conoscessi questa... beh, la quantità di programmi svariati che si possono impostare tramite iphone per l'allenamento... la lobster, nello specifico la Elite 2 era più limitata e prezzo superiore... 
Sono conscio del fatto che queste macchine lancia palle aiutano sopratutto con un maestro accanto... ma quello che particolarmente interessa a me è migliorare la mia fluidità dei colp, poi si va in campo con maestri e amici quando possibile... detto ciò... questo Forum mi piace tanto... altro che Facebook... ciao a tutti Smile
AndreFily
AndreFily
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : CUNEO
Data d'iscrizione : 25.08.17

Profilo giocatore
Località: Cuneo
Livello: 4 bassa
Racchetta: Alla Ricerca

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Re: Ricerca di Lancia Palle !

Mer 30 Ago 2017 - 22:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che modello hai ? io ho acquistato la SpinShot player... dall'inghilterra euro 1500
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Re: Ricerca di Lancia Palle !

Mer 30 Ago 2017 - 23:30
Complimenti per l'acquisto! non la conosco ma sicuramente è una ottima macchina, io ho una silent partner smart presa usata dall'utente J Lebosky a cui ho aggiunto il telecomando
AndreFily
AndreFily
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : CUNEO
Data d'iscrizione : 25.08.17

Profilo giocatore
Località: Cuneo
Livello: 4 bassa
Racchetta: Alla Ricerca

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Re: Ricerca di Lancia Palle !

Gio 31 Ago 2017 - 7:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie per la tua risposta... ti trovi bene con il tuo prodotto ? sono entusiasto... se non ti chiedo tanto... dai un occhiata al prodotto che ho acquistato io ? SPINSHOT modello player. lo trovi tranquillamente su you tube. Grazie e Buon Tennis !
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Re: Ricerca di Lancia Palle !

Gio 31 Ago 2017 - 9:04
Ciao a tutti,
Se possibile vorrei capire quanto può costare una SPINFIRE PRO SPIN2 usata.
Ho un amico che la vende ma non sa quanto farla pagare.....
750€? 1000€?.... tenuta in ottimo stato e revisionata dalla casa a Milano quest'anno
Sono quasi interessato all'acquisto......
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Re: Ricerca di Lancia Palle !

Gio 31 Ago 2017 - 13:46
AndreFily ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie per la tua risposta... ti trovi bene con il tuo prodotto ? sono entusiasto... se non ti chiedo tanto... dai un occhiata al prodotto che ho acquistato io ? SPINSHOT modello player. lo trovi tranquillamente su you tube. Grazie e Buon Tennis !
Ho visto il video e sembra ottima..... credo sia un Po più ingombrante rispetto alla mia ma se hai lo spazio non è un problema.... la velocità di palla di 110 km h credo sia più che sufficiente.... la possibilità di settarla con lo smartphone una chicca....
Con la mia tutto ok, bisogna stare solo attenti a non usarla con palle troppo sgonfie altrimenti si inceppa facilmente
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Re: Ricerca di Lancia Palle !

Gio 31 Ago 2017 - 13:48
tempesta ha scritto:Ciao a tutti,
Se possibile vorrei capire quanto può costare una SPINFIRE PRO SPIN2 usata.
Ho un amico che la vende ma non sa quanto farla pagare.....
750€? 1000€?.... tenuta in ottimo stato e revisionata dalla casa a Milano quest'anno
Sono quasi interessato all'acquisto......
Il prezzo tra 750 e 1000 euro trovo sia onesto.... se riesci a fartela dare a 750 io la prenderei al volo
AndreFily
AndreFily
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : CUNEO
Data d'iscrizione : 25.08.17

Profilo giocatore
Località: Cuneo
Livello: 4 bassa
Racchetta: Alla Ricerca

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Re: Ricerca di Lancia Palle !

Gio 31 Ago 2017 - 17:09
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ciao... secondo me quel modello di macchina spara palline a quel prezzo è un affare... sopratutto se tenuta bene !!!
AndreFily
AndreFily
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : CUNEO
Data d'iscrizione : 25.08.17

Profilo giocatore
Località: Cuneo
Livello: 4 bassa
Racchetta: Alla Ricerca

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Re: Ricerca di Lancia Palle !

Gio 31 Ago 2017 - 17:17
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] posso chiederti che tipo di palle utilizzi per la sparapalle, cosi faccio un acquisto sicuro... visto che sei un utente da parecchio tempo sul forum credo ti sai permesso anche inserire link... grazie !!!!! Smile
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Re: Ricerca di Lancia Palle !

Gio 31 Ago 2017 - 20:02
AndreFily ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] posso chiederti che tipo di palle utilizzi per la sparapalle, cosi faccio un acquisto sicuro... visto che sei un utente da parecchio tempo sul forum credo ti sai permesso anche inserire link... grazie !!!!! Smile
Ho preso da poco un cartone di wilson us open tramite circolo.... rapporto qualità/prezzo ottimo
AndreFily
AndreFily
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : CUNEO
Data d'iscrizione : 25.08.17

Profilo giocatore
Località: Cuneo
Livello: 4 bassa
Racchetta: Alla Ricerca

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Re: Ricerca di Lancia Palle !

Gio 31 Ago 2017 - 20:56
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]pressurizzate o depressurizzate ?
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Re: Ricerca di Lancia Palle !

Gio 31 Ago 2017 - 22:37
Normali (pressurizzate)
AndreFily
AndreFily
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : CUNEO
Data d'iscrizione : 25.08.17

Profilo giocatore
Località: Cuneo
Livello: 4 bassa
Racchetta: Alla Ricerca

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Re: Ricerca di Lancia Palle !

Ven 1 Set 2017 - 3:33
sai che leggendo sul web sto capendo che le macchine lancia palle danno il meglio di se con le palle non pressurizzate ? in quanto le pressurizzate (dipende dall'utilizzo, vanno cambiate dopo poco tempo)
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Re: Ricerca di Lancia Palle !

Ven 1 Set 2017 - 8:53
AndreFily ha scritto:sai che leggendo sul web sto capendo che le macchine lancia palle danno il meglio di se con le palle non pressurizzate ? in quanto le pressurizzate (dipende dall'utilizzo, vanno cambiate dopo poco tempo)
Buono a sapersi! Se trovi qualche altra info o offerta palle fammi sapere (anche mp) se non ti dispiace
AndreFily
AndreFily
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : CUNEO
Data d'iscrizione : 25.08.17

Profilo giocatore
Località: Cuneo
Livello: 4 bassa
Racchetta: Alla Ricerca

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Re: Ricerca di Lancia Palle !

Ven 1 Set 2017 - 12:20
si mi sono informato anche in un circolo e mi hanno confermato che le palline più adatte sono quelle NON pressurizzate... ho trovato una buona offerta su su Tennis Point. un secchio da 72 palle della Wilson Training euro 70.
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Re: Ricerca di Lancia Palle !

Mar 12 Set 2017 - 19:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] La lanciapalle è arrivata? hai avuto modo di provarla con le palle depressurizzate? come vanno?
AndreFily
AndreFily
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : CUNEO
Data d'iscrizione : 25.08.17

Profilo giocatore
Località: Cuneo
Livello: 4 bassa
Racchetta: Alla Ricerca

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Re: Ricerca di Lancia Palle !

Mar 12 Set 2017 - 19:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] carissimo... ciao... macchina arrivata... SpinShotPlayer comprata dall'inghilterra... mi trovo benissimo... provata la sera stessa... piazzata sulla linea di fondo... ho preso il mio smartphone... scaricato l'app Drill Maker che funge da telecomando (si collega tramite wi-fi) e ho iniziato con le mie 72 palle a fare dritti...poi rovesci... che dire.. bellissima... la parte più noiosa come sempre è raccogliere le palline.... ha 12  programmi selezionabili... il programma 12 è il total random.... credimi... ho sudato e non poco !!! sono molto soddisfatto. per quanto riguarda le palle, ho preso un secchio di palle della wilson trainer non pressurizzate dal sito TennisPoint, pagandole 70 euro. (in italia 106 euro)
Non essendo pressurizzate hanno una lunga resa... l'unica cosa che sto notando dopo vari allenamenti... è che sto acquistando precisione nei movimenti... le palle entrano bene.... ma con poca potenza, questo è dato dal fatto che misi corde un po poco tese per avere più controllo... quindi a breve cambierò !!!
RICCARDO.SOCCIARELLI
RICCARDO.SOCCIARELLI
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.08.21

Ricerca di Lancia Palle !  Empty LANCIAPALLE SPINSHOTPLAYER

Dom 1 Ago 2021 - 12:44
Ciao AndreFily grazie molte per le informazioni (macchina SpiShotPlayer, palle depressurizzate etc..).
Anche io ho un po' di esperienza con queste macchine (ho usato una TUTOR 4 PLUS per 2 anni) e l'ho rivenduta. Adesso vorrei cambiare modello con uno simile al tuo per cui posso chiederti, se non è un problema, il sito del negozio inglese dove l'hai comprata?

Grazie
willy vilas
willy vilas
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: yonex vcore 98 (305)

Ricerca di Lancia Palle !  Empty Re: Ricerca di Lancia Palle !

Mar 14 Dic 2021 - 11:00
ciao, su questo sito britannico ce ne sono diverse marche e modelli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il problema è che ormai per beni che provengono da UK devi sicuramente pagare iva e dazi in dogana
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.