Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Ricerca di Lancia Palle !

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
scrittore
mattia11
Robbyc
AndreFily
8 partecipanti

descriptionRicerca di Lancia Palle !  - Pagina 2 EmptyRicerca di Lancia Palle !

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Carissimi Tennisti, mi presento, sono Andrea, gioco a tennis da un bel po' con momenti più o meno lunghi di abbandono per cause lavorative, ora che la situazione sembra essersi tranquillizzata,  il problema è la difficoltà di trovare gente con la quale migliorare... faccio delle lezioni col maestro, ma non si può continuare all'infinito... ecco quindi che mi piacerebbe comprare un lancia palle (ho puntato quelli della Lobstar Elite), ho visto anche diversi video su internet e sembra essere davvero un buon prodotto... 
Questo prodotto appunto mi permetterebbe di andare ad allenarmi anche in assenza di uno sparring... vorrei dei consigli da voi che magari avete già questo prodotto... grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno !!! 
We love tennis.. 
We live for Tennis.
andrea

descriptionRicerca di Lancia Palle !  - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca di Lancia Palle !

more_horiz
ciao, su questo sito britannico ce ne sono diverse marche e modelli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il problema è che ormai per beni che provengono da UK devi sicuramente pagare iva e dazi in dogana

descriptionRicerca di Lancia Palle !  - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca di Lancia Palle !

more_horiz
RICCARDO.SOCCIARELLI ha scritto:
Ciao AndreFily grazie molte per le informazioni (macchina SpiShotPlayer, palle depressurizzate etc..).
Anche io ho un po' di esperienza con queste macchine (ho usato una TUTOR 4 PLUS per 2 anni) e l'ho rivenduta. Adesso vorrei cambiare modello con uno simile al tuo per cui posso chiederti, se non è un problema, il sito del negozio inglese dove l'hai comprata?

Grazie

ciao, puoi condividere info sulle tue ricerche?
e magari se ti va anche sulla tua esperienza con la precedente Sports Tutor, sia dal punto di vista dell'utilizzo che della manutenzione.
grazie!

descriptionRicerca di Lancia Palle !  - Pagina 2 EmptyRe: Ricerca di Lancia Palle !

more_horiz
RICCARDO.SOCCIARELLI ha scritto:
Ciao AndreFily grazie molte per le informazioni (macchina SpiShotPlayer, palle depressurizzate etc..).
Anche io ho un po' di esperienza con queste macchine (ho usato una TUTOR 4 PLUS per 2 anni) e l'ho rivenduta. Adesso vorrei cambiare modello con uno simile al tuo per cui posso chiederti, se non è un problema, il sito del negozio inglese dove l'hai comprata?

Grazie

ciao in Italia la Spinshot è venduta da Agosport, che vende anche la marca australiana Spinfire
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere