Giocatori pigri
- OspiteOspite
Giocatori pigri
Quando gioca contro giocatori come Dimitrov ( che gioca a tennis senza fare il divo ) perde miseramente.
Mi chiedo come abbia fatto ad arrivare cosi` in alto ma prevedo che se ne andra` presto.
Dovrebbe ritornare intorno alla posizione 120-140 e succedera` a breve.
- OspiteOspite
Re: Giocatori pigri
- andyvakgjVeterano
- Numero di messaggi : 2572
Profilo giocatore
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019
poi gli infortuni lo hanno tenuto lontano dal gioco per molto tempo e il solo fatto che sia riuscito a tornare fra in primi 50 è già un grandissimo risultato.
prima di fare affermazioni di questo tipo Claudio, forse sarebbe meglio documentarsi un po'.
- Attila17Veterano
- Numero di messaggi : 2797
Profilo giocatore
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......
Ci fossero dei tennisti con l amore di Delpo per questo gioco probabilmente vedremmo partite più combattute.Per nn parlare del vecchio delpo , ma del nuovo vai a riverti la partita contro murray alle Olimpiadi.......
Ciao
- nw-tVeterano
- Numero di messaggi : 19546
Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL
https://www.youtube.com/watch?v=GOPUChQSS90
- OspiteOspite
- Mauro 66Fedelissimo
- Numero di messaggi : 1002
Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100
- OspiteOspite
Non e`una provocazione. Io dico sempre quello che penso e rispetto SEMPRE quello che pensano gli altri.
- OspiteOspite
- OspiteOspite
Col dovuto rispetto lascia che ti insegni un principio di vita.....Non si definiscono "castronerie" le opinioni altrui anche se non le condividi.VANDERGRAF ha scritto:un giocatore va valutato nel contesto in cui si trova, non a occhi bendati. se tu vedi una partita dove sta poco bene fisicamente e da quella partita ne deduci che è un giocatore pigro, non si tratta di un'opinione, ma di una svista. senza considerare i vari infortuni e il fatto oggettivo che un giocatore di quella stazza è mediamente meno rapido di uno più "contenuto". l'opinione si crea con l'approfondimento, se tu lo rifiuti ti stai accontentando di un'opinione approssimativa
Un grande illuminista ( credo fosse Voltaire o Diderot ) disse..."non condivido affatto la tua opinione ma darei la mia vita per permetterti di esprimerla".
In secondo luogo e divertente vedere che sai esattamente come mi sono creato la mia opinione.
Ma chi ti ha detto che giudico Del Potro solo sulla partita di ieri?
Forse hai avuto una svista ma ho anche detto che non l`ho mai visto correre su una palla...
Quindi la mia opinione ( castroneria secondo il tuo rispettoso commento ) e`riferita ad anni in cui lo seguo.
Di nuovo....
Anche se dico delle castronerie, lasciamele dire ....io infatti lascio a te la liberta`di dire le tue

- OspiteOspite
Era questo il messaggio che avrei dovuto citare....VANDERGRAF ha scritto:che poi ho sentito oggi che in quella partita contro dimitrov stava pure male. altro che pigro ! ma come si fa a dire certe castronerie ?
- OspiteOspite
- Maio77Utente attivo
- Numero di messaggi : 157
Profilo giocatore
Livello: A Virtua Tennis li batto tutti!!!!
Racchetta: Wilson Blade 104 2017 - Donnay X Dual Silver - Wilson PS 6.1 18x20
- gio2012Veterano
- Numero di messaggi : 1929
infatti.Maio77 ha scritto:Onestamemte penso anche io che sia una castroneria definire Pigro un giocatore che ha avuto la forza e la voglia di rientrare dopo TRE operazioni al polso in DUE anni e giocare un finale di stagione 2016 con quella passione e determinazione .
pigro è colui che pensa che la pigrizia si misuri da quanto uno corre. al limite concordo che delpo corre poco.
pigro è colui che nn va a googlare che cosa ha detto Voltaire ma posta un msg
- OspiteOspite
Mi fai sorridere.gio2012 ha scritto:infatti.Maio77 ha scritto:Onestamemte penso anche io che sia una castroneria definire Pigro un giocatore che ha avuto la forza e la voglia di rientrare dopo TRE operazioni al polso in DUE anni e giocare un finale di stagione 2016 con quella passione e determinazione .
pigro è colui che pensa che la pigrizia si misuri da quanto uno corre. al limite concordo che delpo corre poco.
pigro è colui che nn va a googlare che cosa ha detto Voltaire ma posta un msg
Non ho bisogno di Google per trovare cio` che voglio dire.
Ma grazie per aver confermato che fu` Voltaire a citare quella frase.....non ne ero sicuro.
Tu probabilmente hai davvero avuto bisogno di andarla a cercare quella informazione

- tempestaVeterano
- Numero di messaggi : 1881
Profilo giocatore
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!
E tre post dove ti contrapponi a tutte le opinioni e crei ( a mio avviso appositamente) polemica.
Sei veramente bravo, sai tutto tu,sorridi delle opinioni altrui.
Hai scritto 24 messaggi e già hai creato svariate situazioni di attrito.
Non sarebbe più utile o almeno più corretto, entrare in punta di piedi in un forum?
Opinione personale eh? Ma a pelle.....mmmmm non sei proprio la persona più affabile del mondo...
- gio2012Veterano
- Numero di messaggi : 1929
@alessandro per me thread da chiudere prima che degeneri. io me ne vado su altri thread.
Buon tennis.