Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 16:34Danny 61Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78yonex vcore 2023Oggi alle 14:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
ginopatrassi
ginopatrassi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Età : 45
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.04.14

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Ancora non sono arrivato al mio meglio
Racchetta: Wilson Pro Staff 97

lA MIA ESPERIENZA CON LE NIKE ZOOM CAGE 2 Empty lA MIA ESPERIENZA CON LE NIKE ZOOM CAGE 2

Lun 7 Ago 2017 - 18:44
Ciao a tutti!
Vorrei raccontarvi la mia esperienza con le Zoom cage 2.
Trovate a 90 euro in un negozio di Padova le ho acquistate per provarle. Venivo da un paio d'anni con le Zoom Vapor 9.5 e avevo voglia di cambiare dopo che avevo trovato meno confortevole l'ultimo paio preso da un noto store online (per qualche strano motivo stessa scarpa, stesso numero di sempre ma mi andava più larga).
Per farla breve prendo le Zoom Cage 2 e dopo circa un paio di settimane di uso (circa 3/4 ore alla settimana di tennis su terra) si spacca la plastica lì dove la "gabbia" si unisce alla suola esattamente all'altezza del mignolo del piede; prima un piede e subito dopo l'altro e nell'arco del mese di utilizzo ecco che si era già rotta in 4 punti!
Ho fatto finta di niente conscio del fatto che ste scarpe da tennis non durano mai un cavolo anche se per l'uso che ne faccio io le Vapor Tour 9.5 almeno 6 mesi le avevo sempre tenute fino al consumarsi della suola.
Invece questo Venerdì esco per andare a giocare e mentre allaccio la destra si strappa uno dei passa lacci! Essendo una cosa per me assurda ho controllato anche gli altri ed ho notato che i lacci li stavano lentamente segando (quelli verso il collo del piede).
Allora mi sono deciso a fare una cosa che di solito non ho mai fatto: ho preso la scarpa e mi sono recato nel punto vendita dove l'ho acqistata. Ora sono in attesa che uno dei titolari torni dalla ferie e mi faccai sapere se e come ha intenzione di muoversi.
Morale della storia? Lasciate perdere le Zoom cage!
Ciao
Jessie Malone
Jessie Malone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 05.08.15

Profilo giocatore
Località: PG
Livello: 4.2
Racchetta: Pure Strike 98 3rd Gen

lA MIA ESPERIENZA CON LE NIKE ZOOM CAGE 2 Empty Re: lA MIA ESPERIENZA CON LE NIKE ZOOM CAGE 2

Lun 7 Ago 2017 - 23:17
Io un paio di settimane fa ho acquistato le cage modello precedente ad un prezzo stracciato, appena una cinquantina di €. Nella scatola c'era il certificato di garanzia di 6 mesi. Le pubblicizzano tanto proprio per la durata! Secondo me te le cambiano.
mestar
mestar
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 - Prince Textreme 100P

lA MIA ESPERIENZA CON LE NIKE ZOOM CAGE 2 Empty Re: lA MIA ESPERIENZA CON LE NIKE ZOOM CAGE 2

Mar 8 Ago 2017 - 14:28
Ciao!!
La mia esperienza con Nike (Ballistec però) mi fa dire: si sono spaccate dove la plastica si unisce alla suola all'altezza dell'alluce prima e poi del mignolo, e l'ultimo passa lacci in alto, che sia un caso??
E non dopo tanto tempo, tant'è che le usavo unitamente ad un altro paio di scarpe di altra marca (ho l'abitudine di alternare due paia...) che invece ho sostituito solo per suola usurata....
raftermania
raftermania
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: salerno
Livello:
Racchetta:

lA MIA ESPERIENZA CON LE NIKE ZOOM CAGE 2 Empty Re: lA MIA ESPERIENZA CON LE NIKE ZOOM CAGE 2

Mer 9 Ago 2017 - 12:43
Sto usando le Nike zoom Cage 2 da circa tre mesi su cemento 3-4 ore a settimana e sembrano ancora nuove, giocando in modo aggressivo.
Quindi per quanto riguarda la durata mi reputo soddisfatto.
Un po' meno per quanto riguarda la stabilità laterale: forse la suola leggermente più alta inficia questo aspetto.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

lA MIA ESPERIENZA CON LE NIKE ZOOM CAGE 2 Empty Re: lA MIA ESPERIENZA CON LE NIKE ZOOM CAGE 2

Lun 14 Ago 2017 - 9:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sicuramete avevano qualche problema, perché io ci gioco da un anno 2 volte alla settimana e sembrano ancora nuove, la durata penso sia proprio il punto forte di questa scarpa...tra tutte quelle provate negli ultimi anni (vapor, ballistec, gel resolution 5/6/7 e solution speed 2) queste sono quelle che mi sono durate di più.
salutavosempre
salutavosempre
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 23.07.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Duel G100 - Head Prestige YT IG MP

lA MIA ESPERIENZA CON LE NIKE ZOOM CAGE 2 Empty Re: lA MIA ESPERIENZA CON LE NIKE ZOOM CAGE 2

Sab 23 Set 2017 - 15:32
le ho anvh'io
le uso solo sul duro....e a livello robustezza, direi nessun problema
PK
PK
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 06.05.17

Profilo giocatore
Località: Abruzzo
Livello: Schiappa
Racchetta: BABOLAT Pure Drive

lA MIA ESPERIENZA CON LE NIKE ZOOM CAGE 2 Empty Re: lA MIA ESPERIENZA CON LE NIKE ZOOM CAGE 2

Mar 26 Set 2017 - 1:30
ginopatrassi, vado controcorrente anch'io il tuo messaggio e dico che ce le ho da qualche mese (anch'io ho approfittato di uno sconto su uno store online però e ho preso quelle tutte azzurre a una 60ina di euro) e sembrano ancora nuove. Certamente non le ho spremute, ma ci ho giocato prevalentemente su cemento e sintetico e per il momento mi sembrano resistere davvero bene. Son rimasto contento della scarpa, anche dei colori, che settimana scorsa ho acquistato il nuovo modello le zoom cage 3, approfittando anche stavolta di uno sconto online e le ho prese a una 80ina di euro, ma con mio rammarico le scarpe son bellissime, ma mi vanno davvero piccole!!!!! Oltre che essere un po' strette (ma in generale indossarle è 'n'impresa, davvero!), sono più corte delle zoom cage 2. Adesso sono in netta crisi, perché comunque le devo restituire allo shop online, ma non so se prendere un mezzo numero in più o un numero intero proprio...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.