Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionnuova scarpa nike (Nike Air Zoom Zero?) Emptynuova scarpa nike (Nike Air Zoom Zero?)

more_horiz
nuova scarpa Nike, questa è la versione limitata per Tiafoe (foto dal suo Instagram), ma le ho viste anche tutte nere ai piedi della Svitolina. Qualcuno sa quando saranno disponibili per la vendita? ...sperando sia una buona scarpa...
nuova scarpa nike (Nike Air Zoom Zero?) Screen11

descriptionnuova scarpa nike (Nike Air Zoom Zero?) EmptyRe: nuova scarpa nike (Nike Air Zoom Zero?)

more_horiz
Ciao Fa e ciao a tutto il forum

descriptionnuova scarpa nike (Nike Air Zoom Zero?) EmptyRe: nuova scarpa nike (Nike Air Zoom Zero?)

more_horiz
..queste non lo so ma intanto sono uscite le nuove vapor di Ruggero...Vapor RF Air Max 95

descriptionnuova scarpa nike (Nike Air Zoom Zero?) EmptyRe: nuova scarpa nike (Nike Air Zoom Zero?)

more_horiz
Lele s&v ha scritto:
..queste non lo so ma intanto sono uscite le nuove vapor di Ruggero...Vapor RF Air Max 95

ciao Lele, benvenuto nel forum!...le Vapor mi piacciono solo per la calzata, per tutto il resto sono troppo "fragili", durano troppo poco per quello che costano, ed anche ad ammortizzazione lasciano molto a desiderare...specialmente per me che sto tra gli 85-88kg ...mi ci vorrebbe qualcosa di più "sostanzioso" Wink

descriptionnuova scarpa nike (Nike Air Zoom Zero?) EmptyRe: nuova scarpa nike (Nike Air Zoom Zero?)

more_horiz
Eh sì,la durata non è il loro punto forte,come del resto per tutte quelle light

descriptionnuova scarpa nike (Nike Air Zoom Zero?) EmptyRe: nuova scarpa nike (Nike Air Zoom Zero?)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionnuova scarpa nike (Nike Air Zoom Zero?) EmptyRe: nuova scarpa nike (Nike Air Zoom Zero?)

more_horiz
ossignore che colore di merd....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionnuova scarpa nike (Nike Air Zoom Zero?) EmptyRe: nuova scarpa nike (Nike Air Zoom Zero?)

more_horiz
Urende

descriptionnuova scarpa nike (Nike Air Zoom Zero?) EmptyRe: nuova scarpa nike (Nike Air Zoom Zero?)

more_horiz
sono riuscito a provarle in negozio, mi hanno fatto prendere i nervi solo per indossarle, ok che ho la pianta larga e il "collo" del piede alto, ma facevo prima ad indossare un paio di stivali al ginocchio a tubo, una volta messe però l'ammortizzazione sembra ottima, dicono che sono larghezza media, ma per me sono "narrow"...e anche queste scartate Sad

descriptionnuova scarpa nike (Nike Air Zoom Zero?) EmptyRe: nuova scarpa nike (Nike Air Zoom Zero?)

more_horiz
sono riuscito a provarle in negozio, mi hanno fatto prendere i nervi solo per indossarle, ok che ho la pianta larga e il "collo" del piede alto, ma facevo prima ad indossare un paio di stivali al ginocchio a tubo, una volta messe però l'ammortizzazione sembra ottima, dicono che sono larghezza media, ma per me sono "narrow"...e anche queste scartate Sad

scusate...doppio post...mannaggia allo smarphone!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere