Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+33
MARIOP
Daniele73
rangers41
matador66
geriko007
drichichi
kingkongy
carlitosss
Guanzy
PistolPete
Eiffel59
philo vance
ziku99
Mirage
Alessandro
gabr179
viciohead
pasticcio76
andrea scimiterna
napav
wetton76
DinosauroS&V
Matusa
spalama
Monteaperti
glenn uguccioni
demetrio75
Mauro 66
Attila17
pasky76
fa
bura.efc
fabioborg
37 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Mar 2017 - 23:58
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo so... ma io ho concluso... ho trovato la 100P che secondo me con la corda giusta soinge meglio della warrior textreme 100... una prova alla volta... andiamo a giro...

Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 20 Mar 2017 - 12:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perchè sennò hai paura che ti meno?  Very Happy
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 20 Mar 2017 - 13:04
Allora Raga, qui ho bisogno di assistenza......
Non riesco a giocare più..... finche palleggio ok no problem , appena entro in partita zero assoluto, vado sempre lungo o corto, ho perso le misure, ho provato a cabiare tutte le racchette in queste settimana anche riprendendo la POG ma nada......
Mi sa che adesso mi fermo un pochetto almeno una o due settimane sicuro e poi farò solo palleggio e basta partite max qlc doppio sennò mi acchiappa pure il nervoso e spacco le racchette, ieri ho pure lanciato la 100P..... Sad
Oltre a questa mia idea molto casalinga altri consilgi?
Ciao e grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 20 Mar 2017 - 13:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] UNA RACCHETTA - UNA CORDA - UNA TENSIONE. UNA RACCHETTA - UNA CORDA - UNA TENSIONE. UNA RACCHETTA - UNA CORDA - UNA TENSIONE. UNA RACCHETTA - UNA CORDA - UNA TENSIONE. UNA RACCHETTA - UNA CORDA - UNA TENSIONE.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 20 Mar 2017 - 13:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono stato chiaro? Scegli quella che ti pare MA UNA SOLA! Io ho scelto, ancora un giorno gioco bene ed uno gioco male, ma è normale, perchè ho scelto un telaio tecnico, ma appena io e lei diventiamo simbiotici allora si! Ci sarà da divertirsi e tanto! Ma fino ad allora tengo duro. Ok? Chi mi vede giocare (incluso preparatore atletico) mi dice che ho un bel gesto tecnico ma che ancora arrivo in ritardo, infatti stecco. Comunque sei entrato nel pallone stacca la spina, rilassati un giorno o due e poi ricomincia lasciando nel borsone una sola racchetta. Chiaro?
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 20 Mar 2017 - 13:13
Guarda io sto facendo l'ultima settimana di esperimenti visto che sono iniziati i tornei, dopodiche' terro' solo un modello di racchetta dentro la sacca onde evitare di cadere sempre in tentazione...
allo stato attuale la Tour 98 con Alu Power e' gia' testata e definita a dovere
Textreme 100p testiamo adesso
Textreme warrior 100 testata fin'ora
fine settimana decisione definitiva
STOP
Fabio.
DinosauroS&V
DinosauroS&V
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 121
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.16

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello:
Racchetta: Prince Textreme Tour 95

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 20 Mar 2017 - 13:49
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... mi associo... una racchetta per volta Wink

scegli quella con cui lavori meglio e usa solo quella, le racchette sono come le donne, ti fanno incazzare, non ti ascoltano, ti richiedono parecchio lavoro, ma quando ti trovi poi danno anche tante soddisfazioni.

come con le donne il processo per arrivare non e' semplice... puoi devertirti cambiandole ma ogni volta ti dovrai adattare...

rilassati ma non cosi tanto che poi riprendere e' dura. PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 665417
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 20 Mar 2017 - 13:55
ma secondo voi...il fatto che siamo al cambio stagione, che si stiano alzando le temperature può avere delle conseguenze su telaio e corde?
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 20 Mar 2017 - 14:08
demetrio75 ha scritto:ma secondo voi...il fatto che siamo al cambio stagione, che si stiano alzando le temperature può avere delle conseguenze su telaio e corde?

penso che con gli sbalzi termici qualcosa potrebbe succedere ....

d'inverno col freddo le corde probabilmente diventano un po' più rigide e si spostano forse meno.

d'estate col caldo forse si "allentano" un po' .... 

nel caso di temperatura intermedia invece, sarebbe probabilmente la condizione ideale.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 20 Mar 2017 - 14:13
Grazie a tutti per i consigli, così sia.
La racca sarà la 100P , mi sta spaventando un po il Doc quando dice che è molto tecnica..... sarà per quello che non ci riesco? Però nn credo possa essere più difficile delle POG....
Cmq quella sarà devo trovare solo corde che NON spingano...... proverò le Isosped Energetic come mi aveva consilgiato Mario.
Cmq un pò rallento giocare 3 volte alla settimana con le mie ginocchia mi sa che incide anche.....
Soprattutto per i procx 2 mesi zero partite solo palleggio.
Poi vedremo stay tuned e thanx a tutti!
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 20 Mar 2017 - 14:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se hai forza scegli la POG, io non posso sennò sarei un terza alta! invece sono uno scarsone di quarta. La 100P è tecnica nel senso che se esegui tutto alla perfezione vedi uscire le scintille dal telaio. Diversamente un buon mono a tensioni medio basse e diventa la racchetta dei tuoi sogni.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 20 Mar 2017 - 14:32
Anche io faccio fatica con la POG dopo un po, la 100P mi piace solo la trovo troppo cannone ci devo mettere un silenziatore...... Mono....mi fanno sempre paura....... in caso per "silenziarla" cosa mi consigliereti?
Ciao e tx
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 20 Mar 2017 - 14:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] morbido? Turbo 6 1,20 o Hyper G 1,15. Un giro lo farei pure con 4G soft 1,25...  Suspect
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 20 Mar 2017 - 14:41
Doc, sei troppo tecnico per me....io sono ignorante ....turbo ero rimasto alla renault 5..... Very Happy
Se nn mi dici le marche nn li recupero più.
Si cmq morbido , morbido. Le Hyper g le avevo provate, ma nn mi erano sembrate morbidissime.....ma magari ero io.....
Grazie mille come sempre.
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 20 Mar 2017 - 14:58
L'altra volta avevo dimenticato...Vi allego la foto della mia racchetta.Secondo voi che corda potrebbe essere? Tenete conto che la foto non rende bene l'idea...è un giallo fluo quasi verde.
Potrebbe essere una Head lynx?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 20 Mar 2017 - 15:44
demetrio75 ha scritto:L'altra volta avevo dimenticato...Vi allego la foto della mia racchetta.Secondo voi che corda potrebbe essere? Tenete conto che la foto non rende bene l'idea...è un giallo fluo quasi verde.
Potrebbe essere una Head lynx?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Potrebbe  Suspect
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 20 Mar 2017 - 15:52
Ho avuto conferma...è una head lynx 1.25
@drichichi dalla faccina mi pare di capire che questa corda non ti convinca molto.
personalmente lho trovata molto confortevole. Nessun fastidio al braccio neppure dopo tre ore di fila di allenamento....
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 20 Mar 2017 - 20:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] no no non mi pronuncio perchè non l'ho mai usata, la faccina era il dubbio della corda... dipende più come ti ci trovi tu... quello che per me è pessimo per te può risultare il massimo.
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 20 Mar 2017 - 21:33
Dovrei provarle sabato le lynx 1.25...
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 20 Mar 2017 - 23:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bene allora aspettiamo la recensione...  Wink
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 21 Mar 2017 - 18:52
Giovedi sera al termine dell'allenamento decisione definitiva......anche se al 90% l'ho gia' presa... Wink
Fabio.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 21 Mar 2017 - 19:00
Quindi Warrior?
Io invece mi sono fissato sull 100P solo che devo depotenziarla, quindi non riuscendoci da solo, sabato ho fix un app con Mario e Marco da loro , gli scaricherò addosso tutte le mie seghe mentali e loro poveri cristi dovranno riaggiustarmi....... Very Happy
Scherzi a parte sono curiosissimo di conoscere di persona i due giovincelli e ascoltare tutto ciò che mi consigliano, sarei disposto anche a mettere mono se loro dicono che va bene.
Vi farò sapere.
Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 21 Mar 2017 - 19:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hanno messo a posto me, figurati se non aggiustano te!  Very Happy
Per me sono il top! Spendo di più lo so, ma preferisco far lavorare loro che mi hanno dato un'infinità di consigli gratis piuttosto che sconosciuti per cui sei solo un numero dietro una tastiera.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 21 Mar 2017 - 19:39
fabioborg ha scritto:Giovedi sera al termine dell'allenamento decisione definitiva......anche se al 90% l'ho gia' presa... Wink
Fabio.
Tour 98 incordata alu power 22 kg  Very Happy
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 21 Mar 2017 - 19:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
fabioborg ha scritto:Giovedi sera al termine dell'allenamento decisione definitiva......anche se al 90% l'ho gia' presa... Wink
Fabio.
Tour 98 incordata alu power 22 kg  Very Happy
Il Doc non e' mica Doc per niente.....e' anche un mago!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 21 Mar 2017 - 19:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c'è sempre un telaio che ti fa giocare a mille... il mio reale è la 107 ma rischio di non giocare più, con la 100P ho molta precisione e molto spin. Oggi ho fatto le prove: impugnatura pistol semiwestern.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 7 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 21 Mar 2017 - 20:15
Si' quest'anno lo faccio cosi' e ad ottobre tiro le somme.
In ogni caso la coppia di 100p rimane sempre nella sacca ed eventualmente verra' buona per il 2018.
Le warrior alla fine scartate..non troppo maneggevoli x il mio gioco ( se qualcuno le vuole le vendo).
Fabio.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.