Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionhelp racchetta  Emptyhelp racchetta

more_horiz
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum, volevo chiederVi un consiglio.
Ho giocato a tennis da ragazzo 14/15 anni e adesso che ho 38 anni help racchetta  113898 sto riprendendo a giocare, anche se raramente a dire il vero.  Su quale racchetta mi consigliate di orientarmi? Gioco piatto da fondo, rovescio a 1 mano.

descriptionhelp racchetta  EmptyRe: help racchetta

more_horiz
Ciao e benvenuto. Da ragazzo hai fatto agonismo o comunque scuola tennis oppure hai giochicchiato amatorialmente? Nel primo caso per qualche consiglio sarebbe utile sapere con che racchetta stai giocando attualmente e quali aspetti non ti piacciono e vorresti migliorare. Nel secondo caso invece starei su un piatto 100 peso 290/300 grammi tipo la Wilson Pro Open, la Dunlop Force 100, la Head Instnct MP. Comunque provale ed affidati a negozianti/incordatori competenti che ti possono consigliare oltre che il telaio anche la corretta corda da montarci.

descriptionhelp racchetta  EmptyRe: help racchetta

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Radical Graphene MP, Pro staff 97LS, Pure Strike VS...

descriptionhelp racchetta  EmptyRe: help racchetta

more_horiz
Ciao. da ragazzo ho fatto scuola tennis e poi un poi qualche torneo. Solo che  adesso sono mooolto arruginito. Attualmente (per quel poco) sto giocando con una Wilson in composite, non so neppure che modello, quindi Vi lascio immaginare...Provero' le racchette che mi avete indicato. Vorrei prediligere racchette maneggevoli e non troppo rigide, visto che non gioco spesso..Grazie.

descriptionhelp racchetta  EmptyRe: help racchetta

more_horiz
Oltre a quelle che ti hanno detto sopra proverei la Ultra 100, e se hai tecnica discreta la prince 100 P, visto che giochi piatto.
Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere