Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+22
pasky76
Monteaperti
matador66
HonorDavidFerrer
spalama
albinea
coccodrillo
fa
st13
Francesco Borrelli
Loshio
bura.efc
gabr179
napav
wila
Mauro 66
Il_Guaro
Attila17
fabioborg
andrea scimiterna
DinosauroS&V
demetrio75
26 partecipanti
Andare in basso
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 13 Nov 2016 - 12:42
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ho ritenuto giusto inserire il mio primo mex in questo gruppo, considerata la mia grande passione per il marchio. Passione nata insieme a quella per il tennis vedendo da ragazzino giocare personaggi quali Agassi o Chang, entrambi racchettati Prince.
Vi racconto brevemente la mia esperienza. Ho iniziato a praticare il tennis con in mano una Dunlop (non ricordo quale), poi una Head Dominion 660 (ricordo ancora le vibrazioni) e infine scoprì un altro pianeta: era una Price Classic Graphite LX Midplus (non sono sicuro del nome). Meraviglia, sembrava che la racchetta giocasse da sola. Feeling perfetto.
Purtroppo questa racchetta si ruppe a seguito di un incidente, dopodiche per altre ragioni abbandonai il tennis per parecchi anni.
Nel 2014 volendo riprendere a giocare, venni mal consigliato dal venditore che oltretutto mi parlò malissimo delle Prince (che lui non aveva) e mi piazzò una Wilson Six One 95 BLX 18*20 332 gr.
In quasi due anni non sono mai riuscito a trovare una intesa con questa racchetta. Probabilmente sarà dovuto alle mie limitate capacità tecniche, ma non so come spiegare la sensazione....è come se la sentissi staccata dal mio braccio come un oggetto estraneo (non so come altro spiegare). Ormai gioco con l'ansia perchè sarà subentrato anche qualche fattore psicologico. affraid

Detto questo sono alla disperata ricerca di una nuova racchetta....ASSOLUTAMENTE PRINCE!!!!
Come dicevo ad un amico, sono nato con Prince e se devo cadere voglio cadere con una Prince in mano Laughing
Attualmente cerco una 100, 300 gr. Gioco molto piatto ma non dsdegno top. La mia pecca principale il rovescio che tendo a coprire spesso.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio o qualche affarone da propormi?
ah, la wilson la cedo e se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere.
grazie e piacere di fare la vostra conoscenza

fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 4 Mar 2017 - 18:31
Allora secondo voi com'e' andata ieri la prova del 9??????? Rolling Eyes Rolling Eyes.......
Vinto 62 61....ovviamente!!!! cheers cheers
Oggi purtroppo persa la semifinale ma contento lo stesso per la prestazione della Warrior.
Se due indizi fanno una prova.......la settimana prossima decido......
Fabio.
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 4 Mar 2017 - 19:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Beh!! Se antipaticamente bonario ti posso aiutare, mi pare si parli di tour pro 100 vs 100p la prima ha un bel piatto tondo stile 100-300  "la manna della 4° cat" l'altra è un 100" 18-20 oblungo per ex 3° pieni che c'han da sbattere con 3° reali.....questo se il fine ultimo è la resa in torneo.......per tutto il resto c'è....la scusa di turno. Smile
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 4 Mar 2017 - 19:07
andrea scimiterna ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Beh!! Se antipaticamente bonario ti posso aiutare, mi pare si parli di tour pro 100 vs 100p la prima ha un bel piatto tondo stile 100-300  "la manna della 4° cat" l'altra è un 100" 18-20 oblungo per ex 3° pieni che c'han da sbattere con 3° reali.....questo se il fine ultimo è la resa in torneo.......per tutto il resto c'è....la scusa di turno. Smile
Io veramente parlavo di altro....forse hai sbagliato persona Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Fabio.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 4 Mar 2017 - 19:12
fabioborg ha scritto:Allora secondo voi com'e' andata ieri la prova del 9??????? Rolling Eyes Rolling Eyes.......
Vinto 62 61....ovviamente!!!! cheers cheers
Oggi purtroppo persa la semifinale ma contento lo stesso per la prestazione della Warrior.
Se due indizi fanno una prova.......la settimana prossima decido......
Fabio.
anche a me era piaciuta molto, però mi aveva dato la sensazione di aver perso un pò di stabilità
in confronto alle precedenti versioni, non so forse erano le corde...mi è sembrata più "ballerina"...e lo trovai anche strano
visto il textreme
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 4 Mar 2017 - 19:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] No no intendevo proprio te Fabio e non volevo certo essere antipatico, ok, parlavi di un confronto tra telai? Se si quale? Grazie.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 4 Mar 2017 - 19:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sempre di textreme si parla!  Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 4 Mar 2017 - 19:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come sempre hai ragione.... più stabile in tutto la 100P


[th]Proprietà[/th][th]Textreme Tour 100 P[/th][th]Textreme Warrior 100[/th][th]differenza%[/th]
Piatto corde (a 2 ) 
(cm 2 )
100 
645
100 
645
Infinito
Lunghezza (a) 
(cm)
27 
68,6
27 
68,6
Infinito
Peso (oz) 
(GM)
11 
325
11 
315
Infinito
Balance (a) 
(cm)
12,7 
32,3
12.8 
32.5
Infinito
Swingweight 
(kg * cm 2 )
324315Infinito
Flex (RDC)6366Infinito
Twistweight 
(kg * cm 2 )
14.513.7Infinito
Vibrazioni (Hz)139141Infinito
Energia (%)4140Infinito
Dolce Zone (in 2 ) 
(cm 2 )
17 
109,7
16 
103.2
Infinito
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 4 Mar 2017 - 19:59
fa ha scritto:
fabioborg ha scritto:Allora secondo voi com'e' andata ieri la prova del 9??????? Rolling Eyes Rolling Eyes.......
Vinto 62 61....ovviamente!!!! cheers cheers
Oggi purtroppo persa la semifinale ma contento lo stesso per la prestazione della Warrior.
Se due indizi fanno una prova.......la settimana prossima decido......
Fabio.
anche a me era piaciuta molto, però mi aveva dato la sensazione di aver perso un pò di stabilità
in confronto alle precedenti versioni, non so forse erano le corde...mi è sembrata più "ballerina"...e lo trovai anche strano
visto il textreme
Vedi com'e' vario il mondo...io invece l'ho trovata decisamente migliore rispetto le versioni precedenti proprio grazie al textreme affraid
Fabio.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 4 Mar 2017 - 20:01
andrea scimiterna ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] No no intendevo proprio te Fabio e non volevo certo essere antipatico, ok, parlavi di un confronto tra telai? Se si quale? Grazie.
Il mio confronto era tra la 100p e la warrior 100 textreme....la tour pro mai nominata.
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 4 Mar 2017 - 20:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] infatti il tutto era forse in un altro tread...  Suspect
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 4 Mar 2017 - 20:34
Confuso nome, scritto tour pro 100 pensado alla txt warrior, sorry.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 4 Mar 2017 - 21:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] infatti ho capito che hai confuso con altro 3D... Very Happy
bura.efc
bura.efc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Età : 53
Località : Verona
Data d'iscrizione : 01.01.14

Profilo giocatore
Località: Verona-Goodison Park
Livello: 4.3
Racchetta: Prince Textreme Tour 100P

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Mar 2017 - 14:14
Debutto questa mattina della 100P. Premetto che non sono un veterano del tennis e che le mie precedenti telai sono veramente pochi. Aggiungiamo che sono 10 giorni che non giocavo ( sembravano mesi ) e che li ho dedicati alla corsa e potenziamento gambe. Racchetta bellissima buone sensazioni da subito.Montato multi 1.30 Xcell a 21. Potenza alla faccia. Provengo da una Warrior ma anche oggi sbracciando sono partiti alcuni colpi troppo potenti e lunghi. Noto decisamente meno vibrazioni sul braccio rispetto alla exo3 nei colpi non centrati. Dritto ok sia di piatto che leggermente toppato. Qualche errore sulle palle basse da incrociare. Rovescio sia di back che sbracciato , buone sensazioni. Servizio meglio sul lato dei vantaggi dove riesco meglio a metterlo esternamente e decisivo. Poche soluzioni sottorete da dare un giudizio ma sembra molto maneggevole e stabile. Comunque oltre a un buon palleggio fatto anche un set e mettere sotto un amico che e' 40 anni che gioca a tennis ( tecnicamente bravo ) rende ancora più fiducia a un telaio che può veramente darmi qualcosa in più. Già martedì nuovo test e poi ancora in settimana su un altro circolo dove il campo e' più lento di dove gioco abitualmente. Al debutto posso dire che esco soddisfatto dal campo sia di braccio che di sensazioni.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Mar 2017 - 14:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Attendiamo con curiosità la prossima recensione, comunque qui siamo tutti pippe estreme, se c'è veramente qualche pro o ex pro lo dica pure, faremo tesoro dei suoi consigli.
Secondo me la Corda per questo telaio è il multi ed anche calibro 1,30.
Ashaway Liberty
Babolat Xcell French Open nero 
Dunlop Silk
Prince Premier Power
Starburn Gut Power
Tecnifibre X-One Biphase
Tourna Quasi Gut Armor
Volkl Power Fiber II
Weiss Cannon Explosiv o 6Starstringer
Wilson Syntetic Gut Power
Gosen AK CX Pro

Beh se ne avete altri aggiungeteli voi...

Comunque fatto sta che sembra un telaio nella media, sembra un gattino che mostra le unghie ma alla fine esce fuori gli artigli di una tigre!
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Mar 2017 - 16:38
@drichichi@alice.it ha scritto:Beh se ne avete altri aggiungeteli voi...
tecnifibre xr-1
head velocity
prince premiere touch
io però li preferisco calibro 1.25
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Mar 2017 - 18:31
Io in settimana faccio montare le Tgv 1,30 poi vi saprò dire
 Mono xr della casa bocciatissimo, mi ha fatto pure venire fastidio al gomito.....
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Mar 2017 - 19:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il mono è da controllo infatti non capisco la scelta della casa di montarlo su un 18x20 e calibro 1,30! Shocked
però proverei la Starburn tour 1,30 o la Original 1,30 a 12 Kg... Very Happy
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Mar 2017 - 19:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Mono xr della casa bocciatissimo, mi ha fatto pure venire fastidio al gomito.....
per carità, non è che sia una corda morbida ma sicuramente era montato chissà da quanto o a tensione alte.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Mar 2017 - 19:54
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] infatti... comunque grazie a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  proverò a breve la Ashaway Liberty 1,30 che è morbidissima (il commento del mio incordatore: "è un burro"...)
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Mar 2017 - 20:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] infatti... comunque grazie a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  proverò a breve la Ashaway Liberty 1,30 che è morbidissima (il commento del mio incordatore: "è un burro"...)
fai un giro anche con la prince premiere touch(c'è 1.25 1.30 e anche 1.35 mi sembra)...non farti ingannare dal tocco con mano che sembra rigida, una volta montata è una goduria, peccato la durata che secondo me non dipende molto dal calibro, è prorpio di per se una corda delicata (delicata come cristallo...come il suo colore Wink ), prova l'1.25 a 23/22
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Mar 2017 - 21:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] infatti... comunque grazie a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  proverò a breve la Ashaway Liberty 1,30 che è morbidissima (il commento del mio incordatore: "è un burro"...)
Io sulla Warrior ho montato le Ashaway Dynamite 17 1.25 e martedi la provo!!!
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Mar 2017 - 21:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la Lyberty è morbida, ma invito tutti a condividere le proprie esperienze. Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Mar 2017 - 21:43
Secondo voi una classifica
1) miglior multi
2) miglior mono
3) miglior multimono
3) Ibrido?
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 5 Mar 2017 - 21:50
Multi Xone
Mono alu power
Multimono mai provato
Ibrido budello/alu power

Miglior corda full budello ! What else ? :-)))
pasky76
pasky76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1504
Età : 47
Data d'iscrizione : 08.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Gravity MP - Prince TeXtreme Tour 100P

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Mar 2017 - 8:22
@drichichi@alice.it ha scritto:comunque grazie a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  proverò a breve la Ashaway Liberty 1,30
Prego figurati Doc
Matusa
Matusa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 515
Località : profondo Nord-est
Data d'iscrizione : 26.10.16

Profilo giocatore
Località: Nord-est
Livello: NC, ITR 4.0
Racchetta: Angell K7 Cyan, K7 Lime

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 39 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Mar 2017 - 9:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Attendiamo con curiosità la prossima recensione, comunque qui siamo tutti pippe estreme, 

Qualcuna anche textrema....  lol!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.