Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 14:28giococlassico75Lorenzo MusettiOggi alle 14:20andyvakgjInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 14:09rogermaestro555ADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 13:48kuga69Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 13:40ProNotSoPro[Milano] chi gioca? Oggi alle 13:35mike69Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 12:52AlessandroSnauwaert black beam 125Oggi alle 12:38mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 12:28LaweneYonex Percept o Ezone 98 dopo lesione spalla.Oggi alle 12:23giococlassico75Corde Ezone 100Oggi alle 11:54Eiffel59Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:50Eiffel59RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 11:48Giulio MarinoMilano nord Oggi alle 11:17mike69Giocatore professionista offresi come maestro palleggiatore a milanoOggi alle 11:04mike69




Ultime dal mercatino
Link Amici

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

+113
PerfectStranger
jagui
alech
giagagno
gamesetandmatch
xCaesarAlbex
blacktiger90
Kmore
Dylandog66
Graphite
magazzie
Cruz
bombardier
Mark1976
adip89
alegrandslam
ajnoise
enriba
Ferra
Andrea1967
manclui
Felipo
mikigallo
fleone
febbraio
wbtit
pasfish
fedeeffe
bebeef
fabiusdic1976
fungiacane
fish76
andrea1672
lefty59
valvo
napalm
zazzà
Hybris72
Cobrama
davidedp
marvenu
Cesco
Ragus
MacSteX
pippoiaco
ipermassi
elan
guemas
paxmax75
bumbummichi
linus78
rafapaul
Alessandra76
baronedicorvara
rudy77
Lupo65
grandeborg
gp55
patry01
ginomeloni
Luca89ce
guinadi
fedmex
fede
cardinals
BRACCIO68
Vitantonio
casa
grandeRoger
giolp
ACDC
maxto61
mauro62
gimmegimme
crazyhorse
zaphod280380
allocco2000
pablo
angelocarbone
agassi70
Stefano.
marcob
angeten
Panacef
seamaster76
nw-t
Aerogel
Virgilio
Becker
abracadabra78
Andri60
F4bius
Ursus
biciomac
Wimbledonmygarden
zed67
goran
benest
vecchiofrak
luan
braided
crism54
valeriotennis
ANTROB
Mano de Madera
mmike
33bongio
kezmaz89
Tennis Forever
boris75
sasà
Eiffel59
KingBM
117 partecipanti
Andare in basso
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 18 Set 2010 - 17:00
Promemoria primo messaggio :

Parliamo tranquillamente di tutte le corde Discho, con particolare attenzione alla Black Mamba Penta! Smile


Ultima modifica di KingBM il Ven 1 Ott 2010 - 21:33 - modificato 1 volta.

ipermassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.02.09

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.5
Racchetta: volkl power bridge 9 L5

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 10:48
veramente le corde le ho comprate da eiffel e lui mi ha consigliato l'abbinamento ... quindi non credo sia un problema concettuale ( anche perchè da quello che so di solito si mettono sulle orizzontali le multi che normalmente sono le corde più morbide e votate alla sensibilità) inoltre per i miei standard 23,5 il mono e 24,5 il multi è decisamente una tensione bassa considerando che giocavo con luxilon allu bb rough 1,25 a 25,5 24,5 .
Credo che il fatto sia dovuto che mi trovo decisamente meglio con il full mono.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20135
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 11:01
ipermassi ha scritto:veramente le corde le ho comprate da eiffel e lui mi ha consigliato l'abbinamento ... quindi non credo sia un problema concettuale ( anche perchè da quello che so di solito si mettono sulle orizzontali le multi che normalmente sono le corde più morbide e votate alla sensibilità) inoltre per i miei standard 23,5 il mono e 24,5 il multi è decisamente una tensione bassa considerando che giocavo con luxilon allu bb rough 1,25 a 25,5 24,5 .
Credo che il fatto sia dovuto che mi trovo decisamente meglio con il full mono.
Non c'è una regola ferrea che dice di usare il mono in verticale..in tanti ora stanno andando nella direzione Federer con il budello o il multi in verticale, bisogna vedere l'effetto finale che uno desidera avere... si sicuramente abituato a una corda come le Alu tirata poi a quei kg. che corrispondono a 28/27 kg. delle altre corde non poi che esserti trovato male... quelle della Discho (per la maggiore) si BASANO per lo più su un rapporto qualità/prezzo ottimo...le prestazioni top le hai sei compri roba TOP anche di quelle..tipo le nuove gommate che ci sono ora... fai un fullbed di quel mono che Mario ha mandato a me e riprova. L'uno problema x te è trovare una tensione dove la corda possa ancora lavorare BENE...queste di 3 generazione le loro miglior prestazioni le hanno nel range 20-25 Kg..
ipermassi
ipermassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 205
Età : 57
Data d'iscrizione : 18.02.09

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.5
Racchetta: volkl power bridge 9 L5

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 11:44
Ed infatti con le OBP 1,23 che mi ha dato Mario ,tirate a 24,5 23,5 mi sono trovato molto molto bene anche se per ora il test è limitato ad un solo incontro anche se con un buon 4,1 .
Da cui come detto nel post specifico la corda mi è sembrata molto buona, sicuramente più confortevole delle luxilon, ottima come spinta, cattivella e controllosa. Da testare chiaramente ancora soprattutto per quello che riguarda durata e perdita di tensione .
Prezzo molto contenuto, una matassa da 200 metri è sotto le 40 euro..... quindi se la durata fosse solo discreta e le prestazioni si confermano all'altezza del primo test credo che debba essere una corda da tenere seriamente in considerazione, almeno per quello che mi riguarda.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20135
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 11:50
Si le ha mandate anche a me in prova, quelle che t'accennavo io sono delle nuove chiamate B-Power (blackpower) hanno un cuore del nucleo centrale costruttivo con la gomma (un 35%) che gli dà oltre a grande giocabilità anche un elasticità superiore...quindi + spinta... costano quasi il doppio delle Ohms ma sempre meno della metà delle Alu...
ipermassi
ipermassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 205
Età : 57
Data d'iscrizione : 18.02.09

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.5
Racchetta: volkl power bridge 9 L5

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 12:02
Proverò anche queste blackpower.... mi stanno arrivando le tour bite di solinco che immagino mi piaceranno ma per me troppo care, queste OEHMS BLACK PEARL 1,23 se mantengono le aspettative dopo il primo test, a 40 euro a matassa da 200mt le prendo di corsa.
Eppure Mario le aveva tirate fuori qualche mese fa insieme alle discho, non capisco come mai non abbiano avuti il seguito che credo meritino.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20135
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 12:16
Anche a me ha sempre detto che sono una gran corda migliore delle lisce Black Mamba di calibro uguale...come hai detto te un pò più cattivella e prestante....io le ho montate ma ancora da testare..
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 12:19
ipermassi ha scritto:Ed infatti con le OBP 1,23 che mi ha dato Mario ,tirate a 24,5 23,5 mi sono trovato molto molto bene anche se per ora il test è limitato ad un solo incontro anche se con un buon 4,1 .
Da cui come detto nel post specifico la corda mi è sembrata molto buona, sicuramente più confortevole delle luxilon, ottima come spinta, cattivella e controllosa. Da testare chiaramente ancora soprattutto per quello che riguarda durata e perdita di tensione .
Prezzo molto contenuto, una matassa da 200 metri è sotto le 40 euro..... quindi se la durata fosse solo discreta e le prestazioni si confermano all'altezza del primo test credo che debba essere una corda da tenere seriamente in considerazione, almeno per quello che mi riguarda.

prova le Solinco TB che ti ho mandato e poi ne riparliamo
comunque confermo che le OBP sono ottime corde
grandeRoger
grandeRoger
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 19.08.10

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 14:03
scusate se esco un attimino dal discorso...qualcuno di voi a provato gli overgrip di discho?
attualmente uso i dunlop (il nome nn lo ricordo pero posso dirvi che sono blu Embarassed ) ma nn mi piacciono molto...
sto cercando degli overgrip simili agli head extreme soft
Cesco
Cesco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: ....molto a sud.
Livello: dipende dagli avversari.
Racchetta: Babolat Pure Drive/Slazenger Challenge Open 300 custom

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 14:24
Ciao maestro Eiffel,
perdona l'insistenza, ma hai ricevuto la mia mail a firma Francesco, inviata due giorni addietro ?
Non vorrei ci fossero stati problemi e in tal caso te la rimando.
Se, invece, mi dici che è tutto o.k. e devo aspettare il mio turno...... aspetterò.

Ti prometto che non ti "sfrucuglio" più.
33bongio
33bongio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 172
Età : 46
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 17.09.10

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: futuro campione
Racchetta: yonex RDIS 200 eiffel tuning + 2X prince speedport tour mp

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 14:32
Ciao maestro Eiffel,
perdona l'insistenza, ma hai ricevuto la mia mail a firma Francesco, inviata due giorni addietro ?
Non vorrei ci fossero stati problemi e in tal caso te la rimando.
Se, invece, mi dici che è tutto o.k. e devo aspettare il mio turno...... aspetterò.

idem come sopra

Ti prometto che non ti "sfrucuglio" più.

ri-idem come sopra Very Happy
grandeRoger
grandeRoger
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 19.08.10

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 19:12
grandeRoger ha scritto:scusate se esco un attimino dal discorso...qualcuno di voi a provato gli overgrip di discho?
attualmente uso i dunlop (il nome nn lo ricordo pero posso dirvi che sono blu Embarassed ) ma nn mi piacciono molto...
sto cercando degli overgrip simili agli head extreme soft

mamma mia che cantonata che ho preso...ho scritto "a provato" senza acca.... scusate Embarassed
avatar
Virgilio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 03.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 19:45
nw-t ha scritto:B-Power (blackpower) hanno un cuore del nucleo centrale costruttivo con la gomma (un 35%)

Nw-t ma...Discho? E sul nucleo in gomma sei sicuro?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20135
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 20:03
Eiffel59 ha scritto:Mi stanno spedendo un altro pacco di test demo -parte domani- con roBBa nuova..ed ovviamente, BMPT Power (o come diavolo vorrò chiamarla Very Happy), Black Power e le nuove Hepta Power...cioè tutte le "gommate" ad esclusione della Penta (Power) normale (che verrà pronta a giorni)
Questo non l'avevi letto....
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 20:09
33bongio ha scritto:
Ciao maestro Eiffel,
perdona l'insistenza, ma hai ricevuto la mia mail a firma Francesco, inviata due giorni addietro ?
Non vorrei ci fossero stati problemi e in tal caso te la rimando.
Se, invece, mi dici che è tutto o.k. e devo aspettare il mio turno...... aspetterò.

idem come sopra

Ti prometto che non ti "sfrucuglio" più.

ri-idem come sopra Very Happy


Anch'io mi accodo nella lista di quelli che ti stanno cercando Very Happy
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 21:24
OEHMS BLACK PEARL a che corda possono essere paragonate????? sulla radical mg pro andrebbero bene???
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 21:40
Mi permettete? Very Happy

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Small_img
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 21:46
Alessandra76 ha scritto:Mi permettete? Very Happy

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Small_img
complimenti!!!!
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 22:48
ahahhah bellissimo cheers
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20135
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 23:18
Guarda che se la prende....2500 $ soli.... Very Happy Very Happy almeno 1.000.000 $ ora come ora li spendi di benzina x andare a catturarlo a Brescia 2500$.... Very Happy ...poi devi rimanere a mangiar fuori ... il costo dell'AUTOSTRADA....
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 10 Feb 2011 - 23:22
...eeeh...i tempi son quel che sono....c'è la crisi!! Very Happy
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 11 Feb 2011 - 7:30
Bongio ti ho risposto stamattina..Cesco, mi pareva di averti risposto ieri...ma controllo Wink
ipermassi
ipermassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 205
Età : 57
Data d'iscrizione : 18.02.09

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.5
Racchetta: volkl power bridge 9 L5

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 11 Feb 2011 - 10:40
Braided infatti aspetto impazientemente il loro arrivo
grandeRoger
grandeRoger
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 19.08.10

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 11 Feb 2011 - 13:10
avete notato le nuove discho spin bite??
questo nome mi ricorda qualcosa...una certa solinco Shocked
avatar
giolp
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 21.11.10

Profilo giocatore
Località: Bruxelles
Livello: C.15.3 (Belgio)
Racchetta: YPF 100S - Head Speed 360 Mp

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 11 Feb 2011 - 16:04
Mario perdonami ma sono anch'io in trepidante attesa di risposta alla mail, grazie (invio del 3/2) Smile

Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 12 Feb 2011 - 7:50

Allora...

Ho appena ricevuto da Dirk una mail -peraltro abbastanza "secca"- in cui si riferiva che qualche "brava persona" gli aveva detto (mi piacerebbe sapere su quali basi, visto che la foto pubblicata mi è stata fornita direttamente da Dirk in persona....) che vendevo corde non sue con i suoi nomi registrati (Mamba, IONtec ecc).

A parte il fatto di approfittare della non conoscenza dello stesso della nostra lingua per riferire i fatti in maniera distorta quando non truffaldina e disonesta, e visto che le notizie e le foto sui miei programmi le ho pubblicate solo in questo -e non in altri- forum, avviso che non ho più intenzione di subire passivamente, e che ho intenzione di ricorrere alle vie legali per difendere i miei interessi...ciò vale sia per il diretto interessato (persona che si è iscritta in questo forum SOLO per carpirmi informazioni sui prodotti e contatti) e per chi - e purtroppo c'è- si è preso la briga di "informare" dove non ce n'era bisogno e con fatti falsi, visto la mia fedeltà "dalla prima ora" a Dirk ed ai suoi prodotti, che ho fatto conoscere quando ancora erano totalmente sconosciuti e che ho contribuito a rendere noti (e questo mi è riconosciuto anche dal buon Dirk...).


Ora mi trovo nel dubbio tra continuare a dare informazioni -e fare un servizio al quale da tempo mi sono votato- o fare semplicemente il mio lavoro...onde evitare futuri inconvenienti (anche legali...) chiedo a chi si è sostituito alle "serve" ( mi scusino le stesse) per riferire appunto in maniera distorta e basata sul nulla di evitare di farlo in futuro...posso anche capire (non giustificare) un'atteggiamento del genere da parte di chi ha scelto di entrare in questo mercato facendo leva su investimenti di capitale e difesa degli stessi, meno o non del tutto da parte di chi tali interessi non ha..a cosa giova?

Tanto era dovuto...e chi vuole intendere, intenda.

(P.S. Ma perchè caXXo lo fate a fare? Pensate non riesca ad ottenere per vie legali le vostre mail? Pensate sia veramente tanto "buono" da non far nulla manco stavolta? Che non sia stufo tutte le volte di dover ricominciare coi contatti, di far conoscere, provare, diffondere un nuovo prodotto per poi trovare qualcuno che per interesse o meno -e questo mi è inspiegabile... Rolling Eyes - mi metta i bastoni tra le ruote? Beh vi sbagliate...se Dirk non riceve quanto prima smentita alle dichiarazioni, stavolta qualcuno si brucia...Wink )
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 22 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 12 Feb 2011 - 12:19
Premetto che (purtroppo) non ti conosco Eiffel. Mi spiace che accadano queste cose. Mi sono iscritto al forum per avere info e aiuti soprattutto da te Eiffel. La tua bravura e serietà sono riconosciute da tutti.

E mi spiace soprattutto che tu debba roderti il fegato e perdere tempo prezioso che potresti dedicare a fare altro.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.