Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head speed Team 2022Oggi alle 22:10FedergabryConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 22:07AndreaBInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:07drichichiManicotti protettivi (?)Oggi alle 19:35vdarioEzone 2022Oggi alle 19:32Minghi77STRING PROJECT MAGIC 1,26Oggi alle 19:29vitotelYonex PerceptOggi alle 19:28giococlassico75Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 18:48Eiffel59Lorenzo MusettiOggi alle 18:38brian_67ADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 18:24kuga69Internazionali d'Italia Oggi alle 18:12francesco_jsbHead Radical 2023Oggi alle 17:40EGtennis2208Corde per la nuova Percept 100Oggi alle 16:16AlessandroCorde Head Extreme 2023 MP e Head Boom MPOggi alle 15:27MarTennis[Milano] chi gioca? Oggi alle 13:35mike69




Ultime dal mercatino
Link Amici

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

+113
PerfectStranger
jagui
alech
giagagno
gamesetandmatch
xCaesarAlbex
blacktiger90
Kmore
Dylandog66
Graphite
magazzie
Cruz
bombardier
Mark1976
adip89
alegrandslam
ajnoise
enriba
Ferra
Andrea1967
manclui
Felipo
mikigallo
fleone
febbraio
wbtit
pasfish
fedeeffe
bebeef
fabiusdic1976
fungiacane
fish76
andrea1672
lefty59
valvo
napalm
zazzà
Hybris72
Cobrama
davidedp
marvenu
Cesco
Ragus
MacSteX
pippoiaco
ipermassi
elan
guemas
paxmax75
bumbummichi
linus78
rafapaul
Alessandra76
baronedicorvara
rudy77
Lupo65
grandeborg
gp55
patry01
ginomeloni
Luca89ce
guinadi
fedmex
fede
cardinals
BRACCIO68
Vitantonio
casa
grandeRoger
giolp
ACDC
maxto61
mauro62
gimmegimme
crazyhorse
zaphod280380
allocco2000
pablo
angelocarbone
agassi70
Stefano.
marcob
angeten
Panacef
seamaster76
nw-t
Aerogel
Virgilio
Becker
abracadabra78
Andri60
F4bius
Ursus
biciomac
Wimbledonmygarden
zed67
goran
benest
vecchiofrak
luan
braided
crism54
valeriotennis
ANTROB
Mano de Madera
mmike
33bongio
kezmaz89
Tennis Forever
boris75
sasà
Eiffel59
KingBM
117 partecipanti
Andare in basso
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 18 Set 2010 - 17:00
Promemoria primo messaggio :

Parliamo tranquillamente di tutte le corde Discho, con particolare attenzione alla Black Mamba Penta! Smile


Ultima modifica di KingBM il Ven 1 Ott 2010 - 21:33 - modificato 1 volta.

gp55
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 21.09.10

Profilo giocatore
Località: Catania
Livello: 4.5 ITR Over55 - G.A. GAC/GAT 2
Racchetta: Dunlop 500 4d

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 31 Dic 2010 - 19:11
X Eiffel59
Vorrei provare anch'io la Black Mamba Penta. Esistono solo nel calibro 1,25? e qual'è la tensione ottimale, secondo te?
Al momento uso della corde Wilson Ultra Syntetic Gut cal. 1,30 su telaio DUNLOP 500 AEROGEL 4D 16x18 tensione 26V 25O regalatemi con l'acquisto delle racchette. Fino ad agosto 2010 usavo due telai Dunlop i-zone 5 su cui facevo montare le Kirschbaum super smash SPIKY cal.1,25. Tutti me le criticavano ma quando le provavano restavano a bocca aperta per come tiravano e per la precisione. Con queste (racchette e corde) ho avuto ottimi risultati.
Grazie ed auguri di un grande 2011 a te e a tutti gli amici del Forum.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72294
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 4 Gen 2011 - 7:53
@gino, si è avvicinata ed è sempre e omunque più "umana"...ma è ancora un po' meno performante. Con la Twisted (preventivata per fine gennaio) le cose dovrebbero cambiare un po'...

@patry: mail a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

@gp55: si, solo 1,25 tensione ottimale 23/22, massima 25.
Sulla tua Dunlop ai miei clienti danno ottimi risultati, magari un kg in più (24/23 a 4 nodi o 23,5 full ATW)

Auguri (in ritardo) a tutti.. cheers
zaphod280380
zaphod280380
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 fit/4.5 itr
Racchetta: Volkl PB10 mid

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 4 Gen 2011 - 11:09
Ciao Mario, come devi un bell'ibrido BM 1.18 e ACURA Control 22-24 su una RDiS 100 mid?


grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72294
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 5 Gen 2011 - 7:50
Ovviamente bene...la BM dà stabilità e controllo e l'ACURA spinta e sensibilità...ottima anche la tensione.
grandeborg
grandeborg
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.12.10

Profilo giocatore
Località: profondo sud
Livello: 4/4 e se sto bene si risale !
Racchetta: prince exo3 graphite 93

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 5 Gen 2011 - 16:55
Ciao , sulla mia Slazenger 295 , a che tensione mi consigli la bm 1,23 , e la cellular 1,30 ? corde che ho preso da poco...

Ultimamente ho usato tecnifibre duramix a 23kg , ma pensavo di scendere un alto kg perchè mi trovavo meglio dopo aver giocato già 5/6 ore cioé praticamente poco prima di romperle....
grandeRoger
grandeRoger
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 19.08.10

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 5 Gen 2011 - 16:59
ciao a tutti
volevo ringraziarvi perche è solo merito vostro e dei vostri feedback se ho avuto la fortuna di venire a conoscenza di queste discho.. non ho ancora avuto il piacere di provarle ma tra un po....
il problema è che ci sono tanti modelli e grazie ai vostri commenti sono riuscito a fare una scrematura:

BM, BMP, BMG twisted
RPM
Iontec
Acura control
Cellular
NX


vi chiedo: è possibile dire a quali corde "famose" assomigliano qst corde?
ho capito che le discho rpm sono parenti alle omonime delle babolat, BMP alle BC di tecnifibre e NX alle NXT di wilson...
grazie in anticipo Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72294
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 7 Gen 2011 - 14:14
BM>Signum Pro Poly Plasma (ma diverso legante)
BMP>TF Black Code (ma con una composizione più soft)
BMGT>Polystar Strike
RPM>ehm.... What a Face
Iontec>LXN Original (più diametri e ioni d'argento al posto del Fluorocarbon)
ACURA Control>Head Intellistring RIP Feel
Cellular>Gosen Tecgut Remplir (ma con "gabbia" in nylon antiusura)
NX>Wilson NXT Tour
Lupo65
Lupo65
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 735
Località : Tra il Friuli e la Scozia
Data d'iscrizione : 26.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: NTRP 4.5
Racchetta: wilson BLX Blade 98

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 7 Gen 2011 - 14:23
Se solo ci fosse un NG>TF NRG2...

lol!

PS: pensavo di ricevere le corde nella calza della befana Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72294
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 7 Gen 2011 - 14:25
I "soliti" casini con mà'....scusa il ritardo Wink

Per l'NG...non disperare... Cool
Lupo65
Lupo65
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 735
Località : Tra il Friuli e la Scozia
Data d'iscrizione : 26.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: NTRP 4.5
Racchetta: wilson BLX Blade 98

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 7 Gen 2011 - 14:29
lol!

E comi mi dicevi, vediamo se poi fanno le simil NRG2, per me che uso i multi sarebbe una manna Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 316920
grandeborg
grandeborg
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.12.10

Profilo giocatore
Località: profondo sud
Livello: 4/4 e se sto bene si risale !
Racchetta: prince exo3 graphite 93

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 7 Gen 2011 - 16:16
grandeborg ha scritto:Ciao , sulla mia Slazenger 295 , a che tensione mi consigli la bm 1,23 , e la cellular 1,30 ? corde che ho preso da poco...

Ultimamente ho usato tecnifibre duramix a 23kg , ma pensavo di scendere un alto kg perchè mi trovavo meglio dopo aver giocato già 5/6 ore cioé praticamente poco prima di romperle....

hops...mi sento ..... evitato....... Rolling Eyes sunny cheers
grandeRoger
grandeRoger
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 19.08.10

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 8 Gen 2011 - 1:21
Eiffel59 ha scritto:BM>Signum Pro Poly Plasma (ma diverso legante)
BMP>TF Black Code (ma con una composizione più soft)
BMGT>Polystar Strike
RPM>ehm.... What a Face
Iontec>LXN Original (più diametri e ioni d'argento al posto del Fluorocarbon)
ACURA Control>Head Intellistring RIP Feel
Cellular>Gosen Tecgut Remplir (ma con "gabbia" in nylon antiusura)
NX>Wilson NXT Tour

grazie eiffel,nn so come faremmo senza di te...certo che la domanda sorge spontanea:
se c è una corda simile alle original...vi è anche una simile alle alu power? Smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72294
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 8 Gen 2011 - 13:42
la SilverSpeed...che di colore somiglia alla Alu Fluoro (più chiara). Invece, la PitBull (scura come le AluPower) somiglia alle Fluoro...ergo più "morbida" Rolling Eyes
grandeRoger
grandeRoger
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 19.08.10

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 8 Gen 2011 - 13:54
Eiffel59 ha scritto:la SilverSpeed...che di colore somiglia alla Alu Fluoro (più chiara). Invece, la PitBull (scura come le AluPower) somiglia alle Fluoro...ergo più "morbida" Rolling Eyes

grazie maestro cheers
avatar
giolp
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 21.11.10

Profilo giocatore
Località: Bruxelles
Livello: C.15.3 (Belgio)
Racchetta: YPF 100S - Head Speed 360 Mp

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 8 Gen 2011 - 16:16
Mario avrei una richiesta, per favore: sono disponibili matassine singole di Acura Control e Cellular?

thanks Smile
grandeborg
grandeborg
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.12.10

Profilo giocatore
Località: profondo sud
Livello: 4/4 e se sto bene si risale !
Racchetta: prince exo3 graphite 93

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 10 Gen 2011 - 10:48
Salve, mi potreste spiegare le caratteristiche dei due multifilamenti discho : cellular e acura control ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72294
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 11 Gen 2011 - 7:56
@giolp: al momento ancora si

@grandeborg:sono corde all'opposto...la prima è un multi compattato con guaina rinforzata (è la Tecgut Remplir di Gosen con una guaina diversa su rischiesta Discho), più secco e reattivo, adatto per chi vuole un multi con caratteristiche "moderne" o per ibridi con corde rigide e sagomate, la seconda è una riedizione con materiali aggiornati della vecchia RIP Feel di Head, con superficie leggermente rugosa per esaltarne tocco e controllo, meglio fullbed (se ibridata va benone..ma non dura tantissimo, specie se il mono è sagomato)
grandeborg
grandeborg
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.12.10

Profilo giocatore
Località: profondo sud
Livello: 4/4 e se sto bene si risale !
Racchetta: prince exo3 graphite 93

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 11 Gen 2011 - 8:07
Eiffel59 ha scritto:@giolp: al momento ancora si

@grandeborg:sono corde all'opposto...la prima è un multi compattato con guaina rinforzata (è la Tecgut Remplir di Gosen con una guaina diversa su rischiesta Discho), più secco e reattivo, adatto per chi vuole un multi con caratteristiche "moderne" o per ibridi con corde rigide e sagomate, la seconda è una riedizione con materiali aggiornati della vecchia RIP Feel di Head, con superficie leggermente rugosa per esaltarne tocco e controllo, meglio fullbed (se ibridata va benone..ma non dura tantissimo, specie se il mono è sagomato)

ok,grazie eiffel !!
avatar
giolp
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Località : Bruxelles
Data d'iscrizione : 21.11.10

Profilo giocatore
Località: Bruxelles
Livello: C.15.3 (Belgio)
Racchetta: YPF 100S - Head Speed 360 Mp

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mar 11 Gen 2011 - 11:24
grazie Mario, ti scrivo email per ordine allora Wink
cardinals
cardinals
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 686
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Wilson pro open BLX, Yonex vcore 100, Yonex ezone 100 mod 2022

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 12 Gen 2011 - 12:05
e invece che caratteristiche hanno le technoAce NX????
(naturalmente le wilson NXT tour non le ho mai provate)
grandeborg
grandeborg
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.12.10

Profilo giocatore
Località: profondo sud
Livello: 4/4 e se sto bene si risale !
Racchetta: prince exo3 graphite 93

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 12 Gen 2011 - 14:02
ALLORA : HO FINALMENTE PROVATO B.MAMBA 1,23 SULLA MIA SLAZENGER 295,LE MIE CONSIDERAZIONI SONO : SENSAZIONE DI MORBIDEZZA SUPERIORE AD ALCUNI MULTIFILO ( SENSATION E CELLULAR) VERAMENTE MI HA STUPITO PER MORBIDEZZA,EFFETTI OTTIMO IL BECK E IL SERVIZIO SLICE MENO IL TOPSPIN E IL SERVIZIO IN KIK...LA BOTTA PIATTA NEL SERVIZIO RIMANE SUL PIATTO CORDA ED IN GIOCO MI USCIVA SEMPRE LUNGA, ho incordato 22/21 a 4 nodi, MI CHIEDO : le mie sensazioni rispecchiano la realtà ? 1,23 è troppo sottile per il mio piatto corda 16/19? le ibrido con cellular ? a che tensione ?... forse ho fatto troppe domande ma cerco disperatamente il settaggio ideale, intanto il mio braccio sorride e questo è megaimportante..... amici chi mi aiuta ?? sto sbagliando qualcosa????
avatar
ANTROB
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Località : VERONA
Data d'iscrizione : 01.10.09

Profilo giocatore
Località: verona
Livello:
Racchetta: molte ma ora aero e prince tour pro

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 12 Gen 2011 - 14:42
Anch'io volevo chiarirmi un dubbio: avendo BM 1.18 e poly star energy 1.25 potrei ibridarle su una APD CORETEX ? con quali tensioni? Può essere una soluzione valida ?

grazie
cardinals
cardinals
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 686
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Wilson pro open BLX, Yonex vcore 100, Yonex ezone 100 mod 2022

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 12 Gen 2011 - 16:27
scusa antrob che senso avrebbe l'ibrido che hai in mente???
non si tratta di 2 monofilamenti????
avatar
ANTROB
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Località : VERONA
Data d'iscrizione : 01.10.09

Profilo giocatore
Località: verona
Livello:
Racchetta: molte ma ora aero e prince tour pro

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 12 Gen 2011 - 16:53
potrebbe avere il senso di garantire - forse - maggiore stabilità di tensione delle energy ed avere la sensibilità della BM...
Tieni presente che le BM da sole le ho già montate ma non mi hanno convinto su questa racchetta visto il oro calibro piccolo.
Perciò cercavo un'alternativa utilizzando due corde che ho già in casa.......

ciao
cardinals
cardinals
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 686
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Wilson pro open BLX, Yonex vcore 100, Yonex ezone 100 mod 2022

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 12 Gen 2011 - 17:34
continuo a essere perplesso...
io un "ibrido" fatto con 2 mono non l'ho mai sentito dire.....



Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Eiffel - Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 16 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 12 Gen 2011 - 17:51
Volendo un ibrido può essere fatto anche con la stessa corda ma usando due calibri diversi.
Un ibrido di soli mono ha quindi un suo senso scegliendo in base alle caratteristiche delle corde, i calibri e le tensioni in funzione del risultato che vogliamo ottenere.
Questo a mio avviso è proprio il "problema" dell'ibrido, ovvero riuscire a capire e a scegliere, in mezzo ad un mare di possiibilità, quello che più risponde alle ns. necessità.
Io qualche ibrido l'ho fatto, giusto per provare e per vedere cosa succede, fatto sta che i risultati non sono stati esaltanti e l'unico che mi ha soddisfatto è stato guarda caso quello che mi ha suggerito il Master, il che conferma che prima di tutto bisogna conoscere bene le corde e le tensioni a cui montarle.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.