Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10Awarenessnuova blade v9Oggi alle 20:58Chicco27Lorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

+47
Delirio
nw-t
Rubio
Footfall
braided
Matteo1970
scottish
sqlabs
elan
Gianpy74
st13
mrkermit
Matusa
Theo_84
Gigetto
signorspock
SW1985
Aleaudace
albertprof
tempesta
fa
Michele Forni
Riddick72
honogiulio
felipe
andyvakgj
chiaralt
Sevenis
golfone
henry
Kmore
Robbyc
maffo72
Grissom
napalm
perro
belenico
babolat94
manuel17787
Rocco44
gatto di marmo
onehandedbackhand
kaitaro_racchettone
onehandjack
jasper
rovgue
emish89
51 partecipanti
Andare in basso
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Gio 31 Mar 2016 - 20:29
Ciao a tutti tennisti amatoriali e non, 
scrivo qui sul forum sapendo di avere il miglior pubblico per questo sito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tramite il sito TenniStalker.it è possibile cercare i propri amici o i propri avversari e vedere che risultati hanno ottenuto nei tornei FIT disputati finora.
La ricerca dei risultati comprende gli ultimi 7 mesi di tornei e coinvolge tutti i risultati presi dai tabelloni pubblicati online.
Ad ora ci sono 120'000 partite ed è in continuo aggiornamento!
Se ci si iscrive a un torneo e si vogliono informazioni sull'avversario, basta mettere il nome e vedere che match ha giocato.
Il sito è completamente gratuito ed è realizzato con i migliori intenti da un tennista come voi.
L'idea è balzata fuori perchè ogni volta che provavo a cercare notizie su un mio avversario in un torneo, dovevo sfogliare i tabelloni ad uno ad uno, rischiando di non trovare nulla e perdendo la pazienza.
Nato un progetto personale a scopo didattico, ho poi deciso di condividerlo sperando che possa essere utile ad altri. Il sito offre la possibilità di cercare:
- tramite il cognome e nome dell'atleta (nel mio caso non proprio atleta, ma è per capirsi) Very Happy
- tramite URL di un tabellone
- tramite nome circolo o torneo

I risultati forniti sono univoci, cioè non confonde mai 2 giocatori. Una volta identificato, sarete sicuri che sia lui.
Il sito tennistalker.it, vista anche la sua natura di progetto, è in continuo aggiornamento e sono in sviluppo nuove fantastiche funzionalità.

Viste le finalità e visto che molti di quelli che potrebbero essere utilizzatori sono riuniti qui, sono più che contento di ascoltare qualsiasi opinione, critica o suggerimento.
Mi raccomando, provatelo Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Ven 1 Apr 2016 - 0:01
emish89 ha scritto:Ciao a tutti tennisti amatoriali e non, 
scrivo qui sul forum sapendo di avere il miglior pubblico per questo sito:
[url=tennistalker.it]tennistalker.it[/url]

Tramite il sito TenniStalker.it è possibile cercare i propri amici o i propri avversari e vedere che risultati hanno ottenuto nei tornei FIT disputati finora.
La ricerca dei risultati comprende gli ultimi 7 mesi di tornei e coinvolge tutti i risultati presi dai tabelloni pubblicati online.
Ad ora ci sono 120'000 partite ed è in continuo aggiornamento!
Se ci si iscrive a un torneo e si vogliono informazioni sull'avversario, basta mettere il nome e vedere che match ha giocato.
Il sito è completamente gratuito ed è realizzato con i migliori intenti da un tennista come voi.
L'idea è balzata fuori perchè ogni volta che provavo a cercare notizie su un mio avversario in un torneo, dovevo sfogliare i tabelloni ad uno ad uno, rischiando di non trovare nulla e perdendo la pazienza.
Nato un progetto personale a scopo didattico, ho poi deciso di condividerlo sperando che possa essere utile ad altri. Il sito offre la possibilità di cercare:
- tramite il cognome e nome dell'atleta (nel mio caso non proprio atleta, ma è per capirsi) Very Happy
- tramite URL di un tabellone
- tramite nome circolo o torneo

I risultati forniti sono univoci, cioè non confonde mai 2 giocatori. Una volta identificato, sarete sicuri che sia lui.
Il sito tennistalker.it, vista anche la sua natura di progetto, è in continuo aggiornamento e sono in sviluppo nuove fantastiche funzionalità.

Viste le finalità e visto che molti di quelli che potrebbero essere utilizzatori sono riuniti qui, sono più che contento di ascoltare qualsiasi opinione, critica o suggerimento.
Mi raccomando, provatelo Smile
ma l'hai creato tu? complimenti!
avatar
rovgue
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 03.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3
Racchetta: Pure Aero

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Ven 1 Apr 2016 - 0:14
Io l'ho visto proprio ieri e già oggi io e diversi amici lo stiamo consultando e ne siamo entusiasti.
Davvero complimenti
Io ho giocato meno di una settimana fa e risultano gia tutte le mie partite. 
Al momento non mi viene in mente nulla da suggerire per migliorare....
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Ven 1 Apr 2016 - 6:19
Ciao, in realtà un sito simile c'è già da qualche mese Wink
Entrambi i siti non mostrano i risultati degli incontri nei tornei a squadre 

A molti piacerà, e lo diranno, ma a moltissimi no, e cioè alla miriade di caxxari Smile
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Ven 1 Apr 2016 - 9:43
massimiliano.derespinis ha scritto:ma l'hai creato tu? complimenti!
ehm si, tutta colpa mia Very Happy grazie per l'incoraggiamento!


Io l'ho visto proprio ieri e già oggi io e diversi amici lo stiamo consultando e ne siamo entusiasti.
Davvero complimenti
Io ho giocato meno di una settimana fa e risultano gia tutte le mie partite.
Al momento non mi viene in mente nulla da suggerire per migliorare....

grazie mille, questi messaggi mi incoraggiano davvero molto!


Ciao, in realtà un sito simile c'è già da qualche mese
Entrambi i siti non mostrano i risultati degli incontri nei tornei a squadre
A molti piacerà, e lo diranno, ma a moltissimi no, e cioè alla miriade di caxxari Smile

ciao Jasper, ho capito di che sito parli e non mi crederai, ma è nato quando già il mio era in test su domini di prova ... sono andato a controllare ed è stato registrato a inizio anno, mentre io sto sviluppando il database da prima (che poi è la parte più lunga e difficile il reperimento dati in modo automatico) Smile
visto che ero partito, non potevo fermarmi! 
Oltretutto, non per screditare, ma ci sono alcune funzioni diverse: 
- nel mio, la ricerca è univoca (cerchi "marco rossi", una volta che ne trovi uno sei sicuro che le altre partite siano tutte sue) 
- c'è la ricerca tramite URL del tabellone che può essere comoda visto che spesso si cerca un giocatore che si trova nel proprio tabellone

per la parte invece dei risultati a squadre, sono il mio cruccio! purtroppo, la FIT non mette (ancora) a disposizione dati univoci e nello stesso formato per questi match!
trovare la singola partita di D3 o di campionato invernale purtroppo non è ancora possibile! Se e quando verrà reso disponibile, lavorerò subito per metterli nel sito cercando di renderlo sempre più completo Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Ven 1 Apr 2016 - 9:46
Complimenti Emish, gran bel lavoro!!
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Ven 1 Apr 2016 - 10:14
Ottimo lavoro  TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT 622327
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Ven 1 Apr 2016 - 10:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Tutto chiaro Wink  Ottimo lavoro davvero, una volta trovato il modo di avere i risultati dei campionati a squadre sarà perfetto!!!!!


Ecco, io ci aggiungerei le statistiche, prendendo spunto dall'altro Wink
Così ho potuto sapere che un mio amico nel 2015 ha disputato 103 partite di soli tornei... e se ci aggiungiamo che ha disputato anche vari tornei a squadre....
avatar
rovgue
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 03.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3
Racchetta: Pure Aero

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Ven 1 Apr 2016 - 10:53
In che senso le statistiche? 
Giocate vs vinte vs perse?
Bhe questa potrebbe essere un idea... Forse anche abbastanza realizzabile.
Magari vinte vs NC \ 4.5\ 4.4 etc...
avatar
kaitaro_racchettone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 349
Località : Principato della Brianza
Data d'iscrizione : 18.07.12

Profilo giocatore
Località: Principato della Brianza
Livello: I.T.R. 3.5; Fit 4.4 (aspirante 4.3 :-)
Racchetta: Yonex DR 100/98

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Ven 1 Apr 2016 - 11:33
Piango. E' possibile fare una petizione per farti diventare Webmaster alla Fit?
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Ven 1 Apr 2016 - 11:39
La FIT ha acquisito il TPRA, tornei UISP e chissà cos'altro.... vuoi che non copi l'idea per maggiori profitti da sponsor derivati da maggiori visualizzazioni del loro sito?!?!?!
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Ven 1 Apr 2016 - 11:48
con i database della fit tutto questo sarebbe immediato e trasparente! i ricorsi per classifiche errate diminuirebbero, gli errori verrebbero corretti prima...forse non hanno tutto questo interesse Very Happy
per le statistiche, sì ammetto che è in cantiere un qualcosina...ma vorrei farlo uscire carino prima di pubblicarlo Smile 
per ora sto lavorando sulla parte ricerca tornei, che ho aggiunto ieri e che ha bisogno di rifiniture! 
questo lo faccio come hobby nel tempo libero, purtroppo viene prima il lavoro Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Ven 1 Apr 2016 - 22:38
Mi hai semplificato la vita, quando dovevo cercare un avversario sconosciuto impazzivo a cercare i suoi risultati torneo per torneo (sono matto ma mi piace sapere contro chi devo giocare, non gradisco le sorprese!)....davvero un gran lavoro, ribadisco i complimenti, ti pubblicizzerò con i miei amici.
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Ven 1 Apr 2016 - 23:03
mi associo ai complimenti, ottimo lavoro (..e che lavoro ! ). Bravissimo  TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT 622327
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Ven 1 Apr 2016 - 23:38
congratulazioni anche da parte mia  cheers
Rocco44
Rocco44
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 120
Età : 56
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 14.12.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 Fit
Racchetta: Head TGT 312.1

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Ven 1 Apr 2016 - 23:47
I miei complimenti
avatar
manuel17787
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 283
Età : 36
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 27.09.15

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello: 4.1
Racchetta: Yonex VCORE 100

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Sab 2 Apr 2016 - 0:40
Bello bello e soprattutto utile!

I dati iniziano dal 2016 giusto?
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Sab 2 Apr 2016 - 8:50
I dati dovrebbero essere da come ho letto entro i 7 mesi
belenico
belenico
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Località : castelli romani
Data d'iscrizione : 24.02.15

Profilo giocatore
Località: Castelli Romani
Livello: best ranking 3.5 fit
Racchetta: Pro Kennex K15

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Sab 2 Apr 2016 - 9:28
Non trovo alcuni giocatori che mi interessano.
Comunque è molto utile.
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Sab 2 Apr 2016 - 10:10
belenico ha scritto:Non trovo alcuni giocatori che mi interessano.
Comunque è molto utile.

ciao, sai di per certo che abbiano giocato tornei (non coppe invernali o coppe italia) negli ultimi 7 mesi? se si ti andrebbe di linkarmi in pm quali tornei o i tabelloni?
come di tutte le cose informatiche, la correzione bug non finisce mai! ed è a questo che serve una community Very Happy
avatar
perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località: Savona
Livello: X
Racchetta: sposato

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Sab 2 Apr 2016 - 11:52
belenico ha scritto:Non trovo alcuni giocatori che mi interessano.
Comunque è molto utile.
Hai messo cognome nome e non viceversa? 
bel lavoro, venditelo!
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Sab 2 Apr 2016 - 13:07
perro ha scritto:
belenico ha scritto:Non trovo alcuni giocatori che mi interessano.
Comunque è molto utile.
Hai messo cognome nome e non viceversa? 
bel lavoro, venditelo!

la scelta di mettere "cognome nome" e non altre scelte è stata dettata dalla ricerca dei migliori risultati possibili Smile
ho fatto delle prove, ho visto come funzionano altri siti che permettono le ricerche separate e ho deciso che per avere risultati migliori era meglio mettere ricerca solo per campo intero "cognome nome" .
detto questo, se inserite solo il nome, ad esempio "oronzo" , il sistema cerca tutti gli oronzo nel database.
allo stesso modo se inserite solo il cognome o solo parte del cognome.
se metto solo "crepa" , lui mi troverà "erik crepaldi" e tanti altri. 
Dopo svariate prove ho ritenuto questo fosse il sistema migliore e credo rimarrà così, anche visto come è ormai stata strutturata tutta la ricerca dati che c'è dietro Smile
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Sab 2 Apr 2016 - 17:02
perro ha scritto:
belenico ha scritto:bel lavoro, venditelo!
ah già, non ho precisato Smile non lo vendo! è un progetto personale a cui tengo molto, non per i possibili sviluppi ma perchè mi dà più soddisfazione vederlo e consultarlo che non farci 2 euro pensando che poi non sarà più mio Smile
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Sab 2 Apr 2016 - 17:16
Tutto ha un prezzo! Very Happy

Unico dubbio... riguardo la privacy credi non ci sia alcun problema?
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT Empty Re: TenniStalker.it - cerca tutti i risultati dei match di tennis amatoriali direttamente dai tabelloni FIT

Sab 2 Apr 2016 - 17:18
jasper ha scritto:Tutto ha un prezzo! Very Happy

Unico dubbio... riguardo la privacy credi non ci sia alcun problema?

uso dati già pubblici e dico dove li ho presi... diciamo che è un aggregatore di dati per renderli più leggibili e comodi per gli utenti.
non dovrebbe essere un problema di nessun tipo, l'ho visto fare in altri ambiti. 
c'è qualche avvocato qui? così la risolviamo Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.