Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Open Oasi di Pace Empty Open Oasi di Pace

Mar 15 Mar 2016 - 22:30
Buonasera a tutti... Mi sono iscritto al torneo come da titolo via mail chiedendo di rispettare i miei orari (dalle 17.30 in poi dal lunedì al venerdì e nessun problema di orario nel fine settimana). Mi rispondono che faranno il possibile ma non garantiscono. Nel dubbio gli riscrivo annullando l'iscrizione (erano al tabellone dei 4.6). Protumbo mi comunica che sono nel tabellone dei 4.1. Li chiamo e mi dicono che si sono sbagliati e se non andavo dovevo pagare i 7 euro della quota fit. Li mando a lumache e mi richiama il GA dicendomi che garantiva i miei orari. Primo turno domenica scorsa con il 4.3. Ieri ho vinto con il 4.1 e sapete a che ora mi hanno messo oggi?? Alle 16.30. Chiedo telefonicamente di posticipare di 1 ora e mi mandano a fare lumache. Voglio farvi una domanda: secondo voi i tornei li vincono i più forti o chi nella vita non fa ncazzo??
I tornei fit sono diventati proprio una pagliacciata!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Mer 16 Mar 2016 - 9:07
senza contare che l'oasi di pace ha alcuni campi che spuntano fuori i sassi dalla terra.
gugaste
gugaste
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.07.13

Profilo giocatore
Località: bresciano
Livello: terrificante
Racchetta:

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Mer 16 Mar 2016 - 10:13
il regolamento torneo cosa riporta?
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Mer 16 Mar 2016 - 10:30
Michele purtroppo è così, normale routine anzi che sei riuscito a giocare due turni con orari a te consoni.
A me oggi hanno messo il terzo turno in un orario che non posso, ho provato a chiamarli per farmi spostare con un altro incontro o magari darmi una mezzoretta per avere tempo di arrivare e niente (tra l'altro gioco contro un socio del circolo quindi tutto si spiega).
Diciamo che il primo turno ti accettano le richieste dal secondo in poi se ne fregano e danno la precedenza a chi viene dopo perchè alla fine tu le tue partite te le sei giocate e a conti fatti non c'è da arrabbiarsi più di tanto.
Purtroppo non siamo tutti fortunati come Motombo  Very Happy
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Mer 16 Mar 2016 - 19:19
Che dice il regolamento... Hanno 18 campi e il mio avversario lavorava fino alle 14... Poi mettiamo il fatto che gli under di sera non possono xchè ci sono i teletubbies su cartonito, i vecchi xchè se devono mette er pannolone, n'altro 40% perché nun ce vede....
Anonymous
Ospite
Ospite

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Mer 16 Mar 2016 - 19:42
Ancora vi iscrivere ai tornei FIT?

Io ho detto al mio circolo di NON richiedere la tessera FIT.
gugaste
gugaste
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.07.13

Profilo giocatore
Località: bresciano
Livello: terrificante
Racchetta:

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Mer 16 Mar 2016 - 19:56
ho letto il regolamento torneo, nei giorni feriali si può giocare dalle 14.00
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Mer 16 Mar 2016 - 21:22
Ok... Dalle 14.... Orari di domani: dalle 14 alle 17 ci sono 17 incontri e dalle 18 in poi 6.... Ma sta gente nella vita che cazzarola fa??
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Mer 16 Mar 2016 - 21:24
Sonny Liston ha scritto:Ancora vi iscrivere ai tornei FIT?

Io ho detto al mio circolo di NON richiedere la tessera FIT.
Giovanni, hai ragione... Ma ogni tanto è bello pure confrontarsi al di fuori della propria cerchia di amici... Dopo un pó te rompi a giocà sempre con quei 10/12 amici...
Anonymous
Ospite
Ospite

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Mer 16 Mar 2016 - 21:30
Allora accetta di spendere 28 euro, e di farti "fottere" dal G.A. con gli orari.
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Mer 16 Mar 2016 - 21:56
Faccio i serali....
leumas
leumas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 43
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 14.12.12

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: Inguaiato
Racchetta: Wilson Blade 104

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Mer 16 Mar 2016 - 23:03
Per fare tornei Fit non devi lavorare!!!
gugaste
gugaste
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.07.13

Profilo giocatore
Località: bresciano
Livello: terrificante
Racchetta:

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Gio 17 Mar 2016 - 0:30
Michele Forni ha scritto:Faccio i serali....
questo era il senso della mia osservazione, guardo cosa hanno previsto e decido se iscrivermi o meno, non conta più avere rassicurazioni sul fatto che sarà presa in considerazione la disponibilità di orario..... è successo pure a me la stessa cosa, personalmente da anni non gioco più a quel torneo, che comunque fa sempre 160/170 iscritti..... con questi numeri ha ragione chi organizza il torneo ed io passo per il lamentoso
belenico
belenico
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Località : castelli romani
Data d'iscrizione : 24.02.15

Profilo giocatore
Località: Castelli Romani
Livello: best ranking 3.5 fit
Racchetta: Pro Kennex K15

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Gio 17 Mar 2016 - 7:15
Michele Forni ha scritto:Ok... Dalle 14.... Orari di domani: dalle 14 alle 17 ci sono 17 incontri e dalle 18 in poi 6.... Ma sta gente nella vita che cazzarola fa??
Aderisci ad un torneo che inizia alle 14 e pretendi di condizionare gli altri partecipanti al tuo orario,non mi sembra corretto;inoltre quel riferimento ai vecchietti con i pannoloni è davvero infelice.
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Ven 18 Mar 2016 - 13:26
Belenico, era per dire... Sai qual'è il problema?? Rispetto a 20 anni fa?? Che adesso ci sono milioni di pippe che giocano e si credono stocazzo perché hanno una classifica e condizionano quelli che lavorano e sanno giocare a tennis!! Dai 4.2 in giù gli farei fare tornei amatoriali per fancazzisti!!
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Ven 18 Mar 2016 - 13:29
Quello che dovevo incontrare lo conosco... L'ho sentito e a lui andava bene giocare alle 18!! Perché allora un circolo con 18 campi non poteva metterci a quell'ora!! Ok, gli incontri iniziano alle 14 ma si deve rispettare di più chi lavora e magari sa pure giocare...
gugaste
gugaste
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.07.13

Profilo giocatore
Località: bresciano
Livello: terrificante
Racchetta:

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Ven 18 Mar 2016 - 13:37
Michele Forni ha scritto:Belenico, era per dire... Sai qual'è il problema?? Rispetto a 20 anni fa?? Che adesso ci sono milioni di pippe che giocano e si credono stocazzo perché hanno una classifica e condizionano quelli che lavorano e sanno giocare a tennis!! Dai 4.2 in giù gli farei fare tornei amatoriali per fancazzisti!!
"sanno giocare a tennis" è un concetto relativo non legato alle classifiche..... dal punto di vista economico (soprattutto) ed organizzativo aver creato le classifiche è stato giustissimo
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Ven 18 Mar 2016 - 13:46
Michele Forni ha scritto:Quello che dovevo incontrare lo conosco... L'ho sentito e a lui andava bene giocare alle 18!! Perché allora un circolo con 18 campi non poteva metterci a quell'ora!! Ok, gli incontri iniziano alle 14 ma si deve rispettare di più chi lavora e magari sa pure giocare...
perchè alle 18 ci sono i soci che devono giocare! Stai a vedere che è cosi Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Ven 18 Mar 2016 - 13:56
Io ancora mi continuo a chiedere perchè la gente fa i tornei fit (non sono polemico, davvero non lo capisco). Ci ho provato per un paio d'anni, uno stress immane, ma la cosa assurda è che la maggiorparte di questo era ancora prima di entrare in campo!

Ti fregano 25 euro per fare a volte anche una sola partita, ti mettono agli orari che dicono loro come se uno non avesse una vita e fosse li ad aspettare di entrare in campo, se hai la SFIGA di vincere un match se va bene ti rimettono a giocare il giorno dopo (che già per quanto mi riguarda non va bene, perchè se passi tre o quattro turni fare tutte queste partite di fila, magari anche massacranti, non è una cosa che fa bene alla salute) mentre se va male ti costringono a fare doppi turni al limite dell'assurdo.

Una sola domanda alberga nella mia testa... perche?!?!?! Laughing

Se è solo per incontrare e fare match con gente diversa esistono già tanti siti/circuiti amatoriali che ti permettono di farlo in tutta comodità... poi ognuno si regola come vuole bounce
avatar
PiryLove
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 15.04.13

Profilo giocatore
Località: Frosinone
Livello: 4.5
Racchetta: Radical Graphene Pro

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Ven 18 Mar 2016 - 14:31
L'adrenalina che ti da dover disputare una partita di torneo FIT non te la danno le partite organizzate nel circolo.  Poi concordo con molti che gli organizzatori promettono di accontentare tutti ma poi non lo fanno e questo ovviamente al solo scopo di lucro.  Mettendomi nei loro panni mi rendo conto che devono chiudere entro i limiti prefissati e che non possono accettare le richieste di tutti altrimenti per completare un torneo ci vorrebbero mesi.  
Se possibile bisognerebbe fare una scelta ed andare nei circoli in cui gli organizzatori sono piu' "seri".
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Ven 18 Mar 2016 - 14:44
@PiryLove ha scritto:L'adrenalina che ti da dover disputare una partita di torneo FIT non te la danno le partite organizzate nel circolo
Quotissimo
Anonymous
Ospite
Ospite

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Ven 18 Mar 2016 - 14:45
PiryLove ha scritto:L'adrenalina che ti da dover disputare una partita di torneo FIT non te la danno le partite organizzate nel circolo.

Mah, su questo avrei i miei seri dubbi. Ho visto molti tornei fit in cui a fine torneo non si è nemmeno fatta la premiazione e la coppa è stata consegnata a posteriori... che poi premiazione di cosa? nella maggiorparte dei casi non ci sono nemmeno i premi, con tutto quello che spillano ai loro "fedeli" almeno un borsone potrebbero metterlo Rolling Eyes

Per ricevere "adrenalina" da un torneo da "ufficio del catasto" come quelli della fit (rigorosamente gestito da un GA modello "impiegato del catasto" di fantozziana memoria) ci vuole mooolto coraggio, al contrario ci sono alcuni tornei di circolo in cui tutto viene portato avanti e finalizzato con ben altra professionalità e competenza (a Roma potrei indicarvene almeno un paio che conosco), per non parlare poi della correttezza del partecipante "medio", ma questa è un'altra storia in cui non voglio entrare.
avatar
PiryLove
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 15.04.13

Profilo giocatore
Località: Frosinone
Livello: 4.5
Racchetta: Radical Graphene Pro

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Ven 18 Mar 2016 - 15:28
Nei tornei sociali nessuno ci sta a perdere perche' le prese x culo durano un anno e una sana "schiattata" al malcapitato di turno e' sempre una goduria.  Il torneo FIt e' un torneo ufficiale, bello o brutto che sia, giusto o sbagliato e' cosi.  
Per mia esperienza personale non partecipo ai tornei per il montepremi, perche' troppo scarso per pensare di conquistarlo....
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Ven 18 Mar 2016 - 15:48
jasper ha scritto:
Michele Forni ha scritto:Quello che dovevo incontrare lo conosco... L'ho sentito e a lui andava bene giocare alle 18!! Perché allora un circolo con 18 campi non poteva metterci a quell'ora!! Ok, gli incontri iniziano alle 14 ma si deve rispettare di più chi lavora e magari sa pure giocare...
perchè alle 18 ci sono i soci che devono giocare! Stai a vedere che è cosi Wink
Lunedì sera ho giocato alle 18.30 e quando ho finito alle 19.45 c'ero solo io in 18 campi!!
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Open Oasi di Pace Empty Re: Open Oasi di Pace

Ven 18 Mar 2016 - 15:55
Adolfo ha scritto:
PiryLove ha scritto:L'adrenalina che ti da dover disputare una partita di torneo FIT non te la danno le partite organizzate nel circolo.

Mah, su questo avrei i miei seri dubbi. Ho visto molti tornei fit in cui a fine torneo non si è nemmeno fatta la premiazione e la coppa è stata consegnata a posteriori... che poi premiazione di cosa? nella maggiorparte dei casi non ci sono nemmeno i premi, con tutto quello che spillano ai loro "fedeli" almeno un borsone potrebbero metterlo Rolling Eyes

Per ricevere "adrenalina" da un torneo da "ufficio del catasto" come quelli della fit (rigorosamente gestito da un GA  modello "impiegato del catasto" di fantozziana memoria) ci vuole mooolto coraggio, al contrario ci sono alcuni tornei di circolo in cui tutto viene portato avanti e finalizzato con ben altra professionalità e competenza (a Roma potrei indicarvene almeno un paio che conosco), per non parlare poi della correttezza del partecipante "medio", ma questa è un'altra storia in cui non voglio entrare.
Diciamo pure che i giudici arbitri (pagati) ad una certa vogliono andare a casa a vedere don Matteo 18...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.