Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 20:13EGtennis2208Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82




Ultime dal mercatino
Link Amici

Qual' è il vostro colpo preferito

+29
capi
TheSainT
tiebreak
nw-t
ilianoth
ace59
Nostradamis
Sampras95
FedEx
charliemarquez
superteo
ilmelangolo
Mr Lybra
Giocala
matador66
Andras
Stefanoss
Konrad63
nanobabbo8672
adip89
alba77
jjoe81
Bestrally
b52_ste
fracchio
eddie95
DrDivago
archery57
Rudy Kirk Agassi
33 partecipanti
Andare in basso

Qual'è il vostro colpo preferito?

10 - 10%
17 - 17%
15 - 15%
15 - 15%
4 - 4%
5 - 5%
1 - 1%
1 - 1%
5 - 5%
4 - 4%
2 - 2%
10 - 10%
2 - 2%
7 - 7%
 
Voti totali: 98
 
Rudy Kirk Agassi
Rudy Kirk Agassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 360
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.07.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Infortunato al momento
Racchetta: Prince Exo3 Rebel98

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Qual' è il vostro colpo preferito

Lun 29 Ago 2011 - 12:51
Ciao ragazzi non sapevo che fare e ho avuto l'idea di chiedervi qual'è il vostro colpo preferito...

Il mio personalmente è il rovescio incrociato poco sopra la rete (molto rischioso ma efficace) Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Lun 29 Ago 2011 - 12:56
Hai dimenticato i miei colpi preferiti nella lista:
passante lungolinea, di dritto e soprattutto di rovescio Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Lun 29 Ago 2011 - 12:59
nonchè il dritto a sventaglio...
eddie95
eddie95
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 384
Età : 28
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: provincia di Cagliari
Livello:
Racchetta: wilson K six one tour, Head prestige mid youtek, aeropro drive gt

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Lun 29 Ago 2011 - 13:03
ho messo dritto incrociato... ma dritto in generale
fracchio
fracchio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 310
Età : 25
Località : Mondovi'
Data d'iscrizione : 31.12.10

Profilo giocatore
Località: Mondovi'
Livello: 4,5 FIT
Racchetta: blade blx 98

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Lun 29 Ago 2011 - 13:07
Diritto incrociato!
Rudy Kirk Agassi
Rudy Kirk Agassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 360
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.07.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Infortunato al momento
Racchetta: Prince Exo3 Rebel98

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Lun 29 Ago 2011 - 13:11
DrDivago ha scritto:nonchè il dritto a sventaglio...

archery57 ha scritto:Hai dimenticato i miei colpi preferiti nella lista:
passante lungolinea, di dritto e soprattutto di rovescio Wink

Non sono una macchina registra-colpi Very Happy...se non c'è mettete altro e scrivete il vostro colpo preferito nei commenti Wink
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Lun 29 Ago 2011 - 13:15
Palla corta direi! La provo SEMPRE... bounce
Bestrally
Bestrally
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 130
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 10.06.11

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello: I.T.R 3.5 - 4.0
Racchetta: Head Radical Youtek Pro 315g

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Lun 29 Ago 2011 - 14:06
mettici anche lo sventaglio di diritto Laughing
jjoe81
jjoe81
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 679
Età : 43
Località : Ivrea (Torino)
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Ivrea (Torino)
Livello: ITR 4
Racchetta: Wilson Blade 104 custom 300gr

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Lun 29 Ago 2011 - 14:41
Rovescio in slice, per variare e movimentare lo scambio! ...da usare senza abusarne però! Wink
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Lun 29 Ago 2011 - 15:02
Rovescio passante - se mi posiziono bene mi porta tante soddisfazioni

Diritto incrociato - dopo diverso lavoro mi riesce a incrociare stretto - che gusto!!!

Volèe - da sempre un colpo che ho sempre amato. La mia preferita è la stop volley sul passante in allungo Razz

Palla corta - sempre alla ricerca di una smorzata migliore e mifliore. Riesco a fintarla molto bene - se passa ed è eseguita bene diventa imprendibile

Altro

inoltre tra quelli mancanti:
diritto a sventaglio e anomalo - fanno si di avere un'ottima alternativa e l'avversaria non sa mai dove gioco. Inoltre con lo sventaglio mi piace cercare gli angoli stretti Smile

Azz - manca anche lo smash - colpo fondamentale
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Lun 29 Ago 2011 - 15:23
alba77 ha scritto:...diritto a sventaglio e anomalo...
Chiedo venia per la mia ignoranza, pensavo che questi due aggettivi fossero sinonimi e si riferissero (per un destrorso) ad un dritto giocato dal lato sinistro del proprio campo verso il lato destro del campo avversario, insomma un "dritto lungo linea ma incrociato" Smile

Da quanto scritto nel post vedo che invece si tratta di due colpi diversi tra loro, potete spiegameli?
Mille grazie
Diego

P.S. Alba, a giudicare dalla lista dei tuoi colpi preferiti devi avere un repertorio molto vasto...
adip89
adip89
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1284
Età : 34
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 18.07.11

Profilo giocatore
Località: Urbino (PU)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Organix 10 325

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Lun 29 Ago 2011 - 15:25
Dritto, in tutte le salse Qual' è il vostro colpo preferito 97171
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Lun 29 Ago 2011 - 15:28
io ho votato volèe, come possono immaginare tutti quelli che hanno giocato almeno una volta con me... Wink
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Lun 29 Ago 2011 - 15:40
archery57 ha scritto:
alba77 ha scritto:...diritto a sventaglio e anomalo...
Chiedo venia per la mia ignoranza, pensavo che questi due aggettivi fossero sinonimi e si riferissero (per un destrorso) ad un dritto giocato dal lato sinistro del proprio campo verso il lato destro del campo avversario, insomma un "dritto lungo linea ma incrociato" Smile

Da quanto scritto nel post vedo che invece si tratta di due colpi diversi tra loro, potete spiegameli?
Mille grazie
Diego

P.S. Alba, a giudicare dalla lista dei tuoi colpi preferiti devi avere un repertorio molto vasto...

Purtroppo i telecronisti dovrebbero chiarire un po' le idee dei telespettatori, ma loro stessi non ne sanno sempre la differenza.
Infatti anch'io ho capito la vera e propria distinzione su questo forum.
In inglese i colpi di diritto dalla parte del campo del rovescio si chiamano inside e quello a uscire è' l'inside out (sventaglio), mentre quello lungolina - diritto anomalo si chiama inside in.

Per tornare ai miei colpi Very Happy Li so giocare più o meno bene un po' tutti. Quando sto facendo qualcosa so il nome, ma l'esecuzione spesso lascia il tempo che trova. Infatti tante volte il maestro mi dice - ahh che bella idea Laughing (vuol dire che il coplo è stato sbagliato ed è rimasta solo l'idea Embarassed . Però mi sta bene avere tante idee perché sto ancora ( per diversi anni a venire) imparando e man mano che miglioro le idee diventano punti fatti o il frutto di scambi belli.

DrDivago ha scritto:io ho votato volèe, come possono immaginare tutti quelli che hanno giocato almeno una volta con me... Wink
Ma va??? Pensavo che ti piacesse il gioco da pallettaro Very Happy Anche i tuoi idoli non si avvicinavano mai a rete Very Happy
Ma la volèe senza smasch non basta - che ne dici? Sono sicura che ne hai uno ottimo. Anche se purtroppo non c'ho potuto giocare con te...
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Lun 29 Ago 2011 - 15:45
DrDivago ha scritto:io ho votato volèe, come possono immaginare tutti quelli che hanno giocato almeno una volta con me... Wink
Non è vero, giochi solo mozzarelle di dritto da fondocampo a rete ti ho visto solo nei cambi campo e alla fine dell'ora quando l'abbiamo tirato
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E poi vatti a fidare degli amici Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Lun 29 Ago 2011 - 15:47
alba77 ha scritto:In inglese i colpi di diritto dalla parte del campo del rovescio si chiamano inside e quello a uscire è' l'inside out (sventaglio), mentre quello lungolina - diritto anomalo si chiama inside in.
Quindi quello che io pensavo essere il "dritto anomalo" è in realtà quello a "sventaglio" (che termine orribile) mentre "dritto lungo linea" e "dritto anomalo" sono sinonimi.
Grazie Alba
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Lun 29 Ago 2011 - 16:00
alba77 ha scritto:Infatti anch'io ho capito la vera e propria distinzione su questo forum.
In inglese i colpi di diritto dalla parte del campo del rovescio si chiamano inside e quello a uscire è' l'inside out (sventaglio), mentre quello lungolina - diritto anomalo si chiama inside in.
io mi ricordo che il miglior colpo di camporese era il diritto anomalo, adesso chiamato sventaglio, diritto a uscire, quindi inside out...
il diritto inside in non l'ho mai sentito chiamare diritto anomalo, ma semplicemente diritto lungolinea da sinistra... sei proprio sicura che l'anomalo sia l'inside in??? confused

comunque io ho messo il colpo noah... lo gioco almeno una volta a partita (in torneo), con fortune alterne!!!
ma quando viene vale sicuramente il biglietto e mi dico sempre: ecco perchè, nonostante gli acciacchi, continuo a giocare a tennis!!! cheers
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Lun 29 Ago 2011 - 16:15
nanobabbo8672 ha scritto:
alba77 ha scritto:Infatti anch'io ho capito la vera e propria distinzione su questo forum.
In inglese i colpi di diritto dalla parte del campo del rovescio si chiamano inside e quello a uscire è' l'inside out (sventaglio), mentre quello lungolina - diritto anomalo si chiama inside in.
io mi ricordo che il miglior colpo di camporese era il diritto anomalo, adesso chiamato sventaglio, diritto a uscire, quindi inside out...
il diritto inside in non l'ho mai sentito chiamare diritto anomalo, ma semplicemente diritto lungolinea da sinistra... sei proprio sicura che l'anomalo sia l'inside in??? confused

comunque io ho messo il colpo noah... lo gioco almeno una volta a partita (in torneo), con fortune alterne!!!
ma quando viene vale sicuramente il biglietto e mi dico sempre: ecco perchè, nonostante gli acciacchi, continuo a giocare a tennis!!! Qual' è il vostro colpo preferito 953229

Scusatemi, a questo punto non capisco più nulla Sad
Qualche anima pia potrebbe fare un breve riassunto (precisazione)?
Grazie
Diego

@Nanobabbo: hai assicurato i "gioielli di famiglia" per fare il colpo noah? Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Lun 29 Ago 2011 - 16:58
archery57 ha scritto:@Nanobabbo: hai assicurato i "gioielli di famiglia" per fare il colpo noah? Very Happy
ti assicuro che dopo vari tentativi ho capito che è impossibile colpirti i gioielli, molto più facile colpirsi uno stinco, perchè la palla la colpisci quando è molto bassa... affraid

ci vorrebbe un maestro o uno che gioca all'estero per dirimere la questione diritto inside in/out!!!
comunque il mio colpo preferito è ovviamente il colpo noah, ma il mio colpo più efficace è il diritto a uscire o inside out... cioè il diritto colpito dalla parte del rovescio e giocato ad uscire sul rovescio avversario (se destro)... lol! così non fraintendiamo!
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Lun 29 Ago 2011 - 20:50
Nella mia piena convinzione affermo quanto scritto sopra.
Poi non si finisce mai di confondersi o sbagliare, ma non m isembra questo il mio caso sulla questione. Embarassed

Complimenti NB per il saper eseguire il tweener - è un mio sogno impararlo.
Ho provato alune volte al muro da ferma ed è difficilissimo far arrivare e far passare la palla sopra la rete e poi col rischio di spaccarsi gli stinchi, figuriamoci in movimento... Rolling Eyes ... e pensare che i miei 163cm sono distribuiti con delle lunghe gambe - in proporzione all'altezza di 176cm Twisted Evil eppure non ci riesco con la coordinazione pale

Davvero bravo cheers
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Mar 30 Ago 2011 - 9:39
alba77 ha scritto:Nella mia piena convinzione affermo quanto scritto sopra.
Poi non si finisce mai di confondersi o sbagliare, ma non m isembra questo il mio caso sulla questione. Embarassed
non chiedevo diaver ragione, semplicemente io li chiamavo così, tu hai qualche fonte? io no...
alba77 ha scritto:
Complimenti NB per il saper eseguire il tweener - è un mio sogno impararlo.
Ho provato alune volte al muro da ferma ed è difficilissimo far arrivare e far passare la palla sopra la rete e poi col rischio di spaccarsi gli stinchi, figuriamoci in movimento... Rolling Eyes ... e pensare che i miei 163cm sono distribuiti con delle lunghe gambe - in proporzione all'altezza di 176cm Twisted Evil eppure non ci riesco con la coordinazione pale

Davvero bravo cheers
so fare anche il tweener?!?!? sarebbe il colpo noah? non sapevo si chiamasse così!
il trucco è colpire la palla quando è molto bassa... e senza paura: farsi male è davvero molto difficile!
a volte serve quando sul pallonetto non hai il tempo di girare attorno alla palla!

riprova... farlo in torneo e magari fare anche punto è una libidine incredibile, una scarica di adrenalina da paura... qualche volta capita di fare punto addirittura con l'avversario a rete, solo perchè non se l'aspetta e fondamentalmente rimane a guardare... lol!

se mi dicessero di non farlo più probabilmente potrei smettere di giocare... come per la stop volley incrociata in doppio... ahhhhhh cheers
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Mar 30 Ago 2011 - 10:00
nanobabbo8672 ha scritto:
alba77 ha scritto:Nella mia piena convinzione affermo quanto scritto sopra.
Poi non si finisce mai di confondersi o sbagliare, ma non m isembra questo il mio caso sulla questione. Embarassed
non chiedevo diaver ragione, semplicemente io li chiamavo così, tu hai qualche fonte? io no...
confermo quanto detto da Alba, trovi facilmente spiegazioni anche in rete ad es. qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Mar 30 Ago 2011 - 11:56
nanobabbo8672 ha scritto:
so fare anche il tweener?!?!? sarebbe il colpo noah? non sapevo si chiamasse così!
il trucco è colpire la palla quando è molto bassa... e senza paura: farsi male è davvero molto difficile!
a volte serve quando sul pallonetto non hai il tempo di girare attorno alla palla!

riprova... farlo in torneo e magari fare anche punto è una libidine incredibile, una scarica di adrenalina da paura... qualche volta capita di fare punto addirittura con l'avversario a rete, solo perchè non se l'aspetta e fondamentalmente rimane a guardare... lol!

se mi dicessero di non farlo più probabilmente potrei smettere di giocare... come per la stop volley incrociata in doppio... ahhhhhh cheers

Sì sì, il "tweener" e il "colpo Noah" sono lo stesso colpo! Smile
Anch'io ci ho provato varie volte... colpisco la palla (quasi sempre) gli stinchi (spesso) ma non la mando di là dal campo con la necessaria angolazione/forza perchè possa essere un vincente... e poi io faccio prima a girare attorno alla palla o fare la veronica che preparare il tweener!! quindi IMMENSA AMMIRAZIONE per nanobabbo che riesce in questo colpo! cheers cheers cheers
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Mar 30 Ago 2011 - 13:34
Konrad63 ha scritto:confermo quanto detto da Alba, trovi facilmente spiegazioni anche in rete ad es. qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il nostro dubbio era la traduzione italiana, non la definizione inglese, su cui tutti concordiamo:
anomalo - inside ?
a sventaglio - inside out
a uscire - inside out

l'anomale secondo me è inside out, secondo alba è inside in!

b52_ste ha scritto:
Sì sì, il "tweener" e il "colpo Noah" sono lo stesso colpo! Smile
Anch'io ci ho provato varie volte... colpisco la palla (quasi sempre) gli stinchi (spesso) ma non la mando di là dal campo con la necessaria angolazione/forza perchè possa essere un vincente... e poi io faccio prima a girare attorno alla palla o fare la veronica che preparare il tweener!! quindi IMMENSA AMMIRAZIONE per nanobabbo che riesce in questo colpo! cheers cheers cheers
grazie grazie... è sempre un gran bel vedere! Qual' è il vostro colpo preferito 622327
Stefanoss
Stefanoss
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 171
Età : 49
Data d'iscrizione : 26.10.10

Profilo giocatore
Località: Sicily
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Wilson Ultra 100

Qual' è il vostro colpo preferito Empty Re: Qual' è il vostro colpo preferito

Mar 30 Ago 2011 - 14:33
diritti e schiaffi ..Qual' è il vostro colpo preferito 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.