Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

+17
babolat94
lorenz90
Angylo
matte1980
gabr179
gilgamesh
elprincipe85
Ursus
st13
kaitaro_racchettone
Attila17
stefano30
nw-t
fa
ThirdEye_
jasper
haas81
21 partecipanti
Andare in basso
haas81
haas81
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1024
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 15.12.13

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: NC
Racchetta: Blade 98 16M

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Lun 18 Gen 2016 - 7:58
Promemoria primo messaggio :

Personalmente dò un 2-- alla Nike che al primo slam sbatte sugli schermi mondiali l'ascella pelosa di Dimitrov che si intravede in quella canottiera arancione, che magari costa 40 euro.
Ma, orsù, per favore..... Rolling Eyes

matte1980
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.01.16

Profilo giocatore
Località: Ferrara..un pò fuori!
Livello: work in progress..
Racchetta: I.Prestige MP - Wilson 97S

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mar 19 Gen 2016 - 15:34
sinceramente mi vien voglia di vendere le 97S appena acquistate.. Very Happy 
Cmq a parte le battute parlando sempre di abbigliamento finalmente Berdych ha abbandonato H&M e quei completi alquanto discutibili in favore di un sobrio completo Adidas..
avatar
Angylo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 18.02.15

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mar 19 Gen 2016 - 15:51
Non dimentichiamoci di questo out-fit 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Anche secondo me, quella canotta lì a Dimitrov rimane male, magari sarà anche più comoda rispetto alla maglietta, boh... forse con una grafica diversa la cosa poteva essere migliore
avatar
Angylo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 18.02.15

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mar 19 Gen 2016 - 15:53
Secondo voi, fra quante linee di abbigliamento posso scegliere all'interno dello stesso marchio? gli saranno proposte almeno tre alternative stilistiche... :S
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mar 19 Gen 2016 - 16:01
Angylo ha scritto:Secondo voi, fra quante linee di abbigliamento posso scegliere all'interno dello stesso marchio? gli saranno proposte almeno tre alternative stilistiche... :S

Secondo me alternative non gliene danno, non ce lo vedo Dimitrov a scegliere apposta quella roba. Stan vestito da ghiacciolo poi...

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Stanislas-wawrinka-of-switzerland-reacts-after-a-point-in-his-first-picture-id505615346
avatar
Angylo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 18.02.15

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mar 19 Gen 2016 - 16:09
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Stan starà ringraziando la ditta che pur avendolo vestito da ghiacciolo non gli hanno messo il bastoncino XD
Ok... battuta pessima, ma dovevo scriverlo, è stato più forte di me
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mar 19 Gen 2016 - 16:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Stan vestito da ghiacciolo poi...
Mi hai strappato un sorriso..... Very Happy
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mar 19 Gen 2016 - 17:35
Mah, sembra così difficile fare dei completi semplici ed eleganti... basterebbe guardare indietro agli anni 70 /80 ed il gioco è fatto.

Non vorrei che questo dilagare di completi tamarri sia una precisa scelta rivolta al mercato asiatico che è, e diventerà sempre più, il bacino maggiore dove attingere clienti.

Parlando di vintage, ho trovato questo sito spagnolo che riproduce le maglie da calcio di un tempo.
Io quasi, quasi la maglia dell'olanda per fare i tornei di 4a me la predo... che spettacolo  affraid

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mar 19 Gen 2016 - 17:37
Anche perchè con la T-shirt degli Iron Maiden non mi fanno entrare in campo...  No
haas81
haas81
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1024
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 15.12.13

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: NC
Racchetta: Blade 98 16M

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mar 19 Gen 2016 - 18:10
Angylo ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Stan starà ringraziando la ditta che pur avendolo vestito da ghiacciolo non gli hanno messo il bastoncino XD
Ok... battuta pessima, ma dovevo scriverlo, è stato più forte di me

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mar 19 Gen 2016 - 18:17
per me la canotta va alla grande in campo, specie se si ha il fisico per indossarla Very Happy

quella di Dimitrov però ha dei colori/disegno pessimi
gilgamesh
gilgamesh
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 930
Località : firenze
Data d'iscrizione : 18.05.12

Profilo giocatore
Località: firenze
Livello: 4.3 fit
Racchetta: Donnay pro one os ext.

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mer 20 Gen 2016 - 8:42
Sparita la canotta,  per fortuna oggi era tornato alla t-shirt
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mer 20 Gen 2016 - 9:32
Secondo me era un caso che indossasse la canotta.
Deve essergli accaduto un caso simile..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Angylo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 18.02.15

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mer 20 Gen 2016 - 9:43
babolat94 ha scritto:Secondo me era un caso che indossasse la canotta.
Deve essergli accaduto un caso simile..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ahahahahah XD
Chissà se avrà anche il tatuaggio  Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mer 20 Gen 2016 - 10:11
gabr179 ha scritto:La canottiera troppo scoperta su collo e ascelle così come ce l'ha Dimitrov non piace nemmeno a me e la trovo abbastanza ridicola su qualsiasi tennista. Molto meglio la maglietta smanicata che uso anch'io d'estate perchè è molto comoda.


Tralasciando il discorso estetico, del tutto soggettivo, occorre sottolineare che la canotta, rispetto alla smanicata, è MOLTO più comoda.

La smanicata comprime leggermente la parte inferiore delle ascelle e spesso resta attillata.

Io, avendo usato entrambe, trovo più comoda la canotta.

Dell'estetica (ma è un parere personale) non mi interesso.

Trovo anche discriminatorio il criticare chi indossa lo smanicato/canotta senza avere "il fisico"... chi ha pancetta e braccia sottili perché non dovrebbe avere il diritto di giocare comodo?
Importante non è "apparire", ma trovarsi a proprio agio con sé stessi.
Che poi, dovrebbe essere il fine ultimo dello sport.

Il tennis è uno SPORT, non una passerella di moda: i "gesti bianchi" sono spariti da tempo... mentre faccio sport DEVO stare comodo.

Non vedo perché chi fa running possa abbigliarsi come vuole, e chi gioca a tennis debba sfoggiare completini coordinati alla moda... ma è un parere mio: se uno vuol spendere 120 euro per coordinato alla Roger, e si sente bene... lo faccia!

Basta vedere i Pro quando si allenano: spesso a torso nudo, canotte, magliette semplici di cotone.

Ricordate che loro (i Pro) SONO PAGATI per mettere i completini coordinati.

Se non lo fossero, li vedremmo giocare con anonime magliette grigie o improbabili canotte e, se potessero, li vedremmo giocare a torso nudo. 

Ribadisco che non pretendo CONVINCERE NESSUNO di questa mia idea dell'abbigliamento, né fare una crociata per la "sciatteria" nei circoli tennistici.

Personalmente, trovo MOLTO più volgare uno con completo griffato e Pro Staff che non butta due palle oltre la rete, piuttosto che un "canottaro" variopinto che lotta sul campo su ogni palla.
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mer 20 Gen 2016 - 11:38
Sonny: pure il pigiama è comodissimo, ma io non me ne vado in giro in pigiama. Capisco il discorso della comodità, e approvo anche il discorso sul completo griffato, ma di vie di mezzo fra Federer e il Mago Oronzo ne esistono parecchie. Smile
gilgamesh
gilgamesh
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 930
Località : firenze
Data d'iscrizione : 18.05.12

Profilo giocatore
Località: firenze
Livello: 4.3 fit
Racchetta: Donnay pro one os ext.

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mer 20 Gen 2016 - 16:32
Condivido
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mer 20 Gen 2016 - 16:40
Ok, anche a me non piacciono le canotte, ma non è che Dimitrov in canotta sia il Mago Oronzo... suvvia Very Happy
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mer 20 Gen 2016 - 16:44
Sonny Liston ha scritto:
Tralasciando il discorso estetico, del tutto soggettivo, occorre sottolineare che la canotta, rispetto alla smanicata, è MOLTO più comoda.

La smanicata comprime leggermente la parte inferiore delle ascelle e spesso resta attillata.

Io, avendo usato entrambe, trovo più comoda la canotta.

Dell'estetica (ma è un parere personale) non mi interesso.

Trovo anche discriminatorio il criticare chi indossa lo smanicato/canotta senza avere "il fisico"... chi ha pancetta e braccia sottili perché non dovrebbe avere il diritto di giocare comodo?
Importante non è "apparire", ma trovarsi a proprio agio con sé stessi.
Che poi, dovrebbe essere il fine ultimo dello sport.

Il tennis è uno SPORT, non una passerella di moda: i "gesti bianchi" sono spariti da tempo... mentre faccio sport DEVO stare comodo.

Non vedo perché chi fa running possa abbigliarsi come vuole, e chi gioca a tennis debba sfoggiare completini coordinati alla moda... ma è un parere mio: se uno vuol spendere 120 euro per coordinato alla Roger, e si sente bene... lo faccia!

Basta vedere i Pro quando si allenano: spesso a torso nudo, canotte, magliette semplici di cotone.

Ricordate che loro (i Pro) SONO PAGATI per mettere i completini coordinati.

Se non lo fossero, li vedremmo giocare con anonime magliette grigie o improbabili canotte e, se potessero, li vedremmo giocare a torso nudo. 

Ribadisco che non pretendo CONVINCERE NESSUNO di questa mia idea dell'abbigliamento, né fare una crociata per la "sciatteria" nei circoli tennistici.

Personalmente, trovo MOLTO più volgare uno con completo griffato e Pro Staff che non butta due palle oltre la rete, piuttosto che un "canottaro" variopinto che lotta sul campo su ogni palla.
ma chi ha parlato di completini coordinati o alla moda? per quanto mi riguarda (e quindi gusti personali) è solo un discorso di canotta/smanicata vs t-shirt/polo ...poi se coordinate o no, a righe o quadretti, tinta unita o fantasia a me poco importa
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mer 20 Gen 2016 - 16:51
fa ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Tralasciando il discorso estetico, del tutto soggettivo, occorre sottolineare che la canotta, rispetto alla smanicata, è MOLTO più comoda.

La smanicata comprime leggermente la parte inferiore delle ascelle e spesso resta attillata.

Io, avendo usato entrambe, trovo più comoda la canotta.

Dell'estetica (ma è un parere personale) non mi interesso.

Trovo anche discriminatorio il criticare chi indossa lo smanicato/canotta senza avere "il fisico"... chi ha pancetta e braccia sottili perché non dovrebbe avere il diritto di giocare comodo?
Importante non è "apparire", ma trovarsi a proprio agio con sé stessi.
Che poi, dovrebbe essere il fine ultimo dello sport.

Il tennis è uno SPORT, non una passerella di moda: i "gesti bianchi" sono spariti da tempo... mentre faccio sport DEVO stare comodo.

Non vedo perché chi fa running possa abbigliarsi come vuole, e chi gioca a tennis debba sfoggiare completini coordinati alla moda... ma è un parere mio: se uno vuol spendere 120 euro per coordinato alla Roger, e si sente bene... lo faccia!

Basta vedere i Pro quando si allenano: spesso a torso nudo, canotte, magliette semplici di cotone.

Ricordate che loro (i Pro) SONO PAGATI per mettere i completini coordinati.

Se non lo fossero, li vedremmo giocare con anonime magliette grigie o improbabili canotte e, se potessero, li vedremmo giocare a torso nudo. 

Ribadisco che non pretendo CONVINCERE NESSUNO di questa mia idea dell'abbigliamento, né fare una crociata per la "sciatteria" nei circoli tennistici.

Personalmente, trovo MOLTO più volgare uno con completo griffato e Pro Staff che non butta due palle oltre la rete, piuttosto che un "canottaro" variopinto che lotta sul campo su ogni palla.
ma chi ha parlato di completini coordinati o alla moda? per quanto mi riguarda (e quindi gusti personali) è solo un discorso di canotta/smanicata vs t-shirt/polo ...poi se coordinate o no, a righe o quadretti, tinta unita o fantasia a me poco importa
è vero che i gesti bianchi non ci sono più ma che ci azzecca con l'abbigliamento? come il paragone con il running e il tipo di gioco? mah confused
qui non si passa dalla A alla Z...ma dalla A alla matematica
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mer 20 Gen 2016 - 18:14
La "canottiera" in ogni caso sta meglio alla Bouchard! Perché quello che indossa agli AO non é un vestitino...
Anonymous
Ospite
Ospite

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mer 20 Gen 2016 - 18:30
fa ha scritto:
è vero che i gesti bianchi non ci sono più ma che ci azzecca con l'abbigliamento? come il paragone con il running e il tipo di gioco? mah confused
qui non si passa dalla A alla Z...ma dalla A alla matematica

Meno male che ci sei tu, che insegni la filosofia della logica e delle coerenza nei discorsi. Rolling Eyes

Ma che ci azzecca (per usare una tua espressione) questo tua critica sul mio modo di fare paragoni? Quello che tu non vedi (o che non capisci), probabilmente lo capiscono altri...

Io ho espresso la mia idea, senza intervenire sulla "logica" del tuo ragionamento.

Ergo, farti una buona dose dell'UNDICESIMO COMANDAMENTO (che verosimilmente non conosci) non sarebbe una cattiva idea.

Tra l'altro non mi riferivo ai tuoi interventi (che non leggo mai).

Naturalmente, scritta questo mia risposta, verrai (con mio grande gusto) messo tra gli "ignorati" a tenere compagnia a Burner69.

Quindi, se non risponderò ad altri tuoi interventi nei miei confronti non lo farò per maleducazione, ma semplicemente perché non potrò leggerti.

A non risentirci.

Una buona serata.

E buon tennis, naturalmente in canotta. jocolor
Anonymous
Ospite
Ospite

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mer 20 Gen 2016 - 19:20
Sonny Liston ha scritto:
gabr179 ha scritto:La canottiera troppo scoperta su collo e ascelle così come ce l'ha Dimitrov non piace nemmeno a me e la trovo abbastanza ridicola su qualsiasi tennista. Molto meglio la maglietta smanicata che uso anch'io d'estate perchè è molto comoda.


Tralasciando il discorso estetico, del tutto soggettivo, occorre sottolineare che la canotta, rispetto alla smanicata, è MOLTO più comoda.

La smanicata comprime leggermente la parte inferiore delle ascelle e spesso resta attillata.

Io, avendo usato entrambe, trovo più comoda la canotta.

Dell'estetica (ma è un parere personale) non mi interesso.

Trovo anche discriminatorio il criticare chi indossa lo smanicato/canotta senza avere "il fisico"... chi ha pancetta e braccia sottili perché non dovrebbe avere il diritto di giocare comodo?
Importante non è "apparire", ma trovarsi a proprio agio con sé stessi.
Che poi, dovrebbe essere il fine ultimo dello sport.

Il tennis è uno SPORT, non una passerella di moda: i "gesti bianchi" sono spariti da tempo... mentre faccio sport DEVO stare comodo.

Non vedo perché chi fa running possa abbigliarsi come vuole, e chi gioca a tennis debba sfoggiare completini coordinati alla moda... ma è un parere mio: se uno vuol spendere 120 euro per coordinato alla Roger, e si sente bene... lo faccia!

Basta vedere i Pro quando si allenano: spesso a torso nudo, canotte, magliette semplici di cotone.

Ricordate che loro (i Pro) SONO PAGATI per mettere i completini coordinati.

Se non lo fossero, li vedremmo giocare con anonime magliette grigie o improbabili canotte e, se potessero, li vedremmo giocare a torso nudo. 

Ribadisco che non pretendo CONVINCERE NESSUNO di questa mia idea dell'abbigliamento, né fare una crociata per la "sciatteria" nei circoli tennistici.

Personalmente, trovo MOLTO più volgare uno con completo griffato e Pro Staff che non butta due palle oltre la rete, piuttosto che un "canottaro" variopinto che lotta sul campo su ogni palla.
Giova tutto vero quello che hai scritto. Io d'estate gioco anche con lo smanicato, pur non avendo il fisico. Personalmente trovo particolarmente brutta la canotta indossata da Dimitrov (nonostante lui il fisico ce l'abbia) e non riesco a capire come la Nike faccia una scelta commerciale simile (Dimitrov non centra niente lo pagano e giustamente indossa quello che gli danno!). Poi magari alla fine hanno ragione loro e vendono una barca di quei completi, anche se ho molti dubbi!
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mer 20 Gen 2016 - 19:34
no vabè...non pensavo ci si potesse "scaldare" per così poco, se ho offeso chiedo scusa ma mi viene comunque da ridere
Anonymous
Ospite
Ospite

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Gio 21 Gen 2016 - 7:15
massimiliano.derespinis ha scritto:

Giova tutto vero quello che hai scritto. Io d'estate gioco anche con lo smanicato, pur non avendo il fisico. Personalmente trovo particolarmente brutta la canotta indossata da Dimitrov (nonostante lui il fisico ce l'abbia) e non riesco a capire come la Nike faccia una scelta commerciale simile (Dimitrov non centra niente lo pagano e giustamente indossa quello che gli danno!). Poi magari alla fine hanno ragione loro e vendono una barca di quei completi, anche se ho molti dubbi!

Attenzione: anche io trovo brutta cromaticamente la canotta di Dimitrov, come il "pigiama" di Stan al RG.

Ma anche le acarpe variopinte e le racchette multicolor per renderle riconoscibili televisivamente.

Ormai e' tutto business!

La gente deve COMPRARE, sempre e comunque.

Il capo piu' bello e' stato creato decenni fa: la polo bianca in BUON cotone.

Ma, secondo me, occorre arrendersi all'evidenza del business sfrenato.

Questo e' il nostro mondo occidentale-consumistico.

E, stai sicuro, che ci saranno diversi acquirenti per la canotta multicolor del Bulgaro!

Come una moltitudine di appassionati corrono a comprare l'ultima Prestige o Yonex Con materiali spaziali, convinti che sia il miglior prodotto del secolo.

In attesa del nuovo modello che uscira' dopo 12 mesi.
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Gio 21 Gen 2016 - 8:00
Ormai su questo forum ci si scalda pure per una canotta....Very Happy
E di mezzo c'è sempre Giovanni. Coincidenza? Non credo.
Poi nel suo avatar è con una canotta e qualcuno ha il coraggio di contestarla? Pazzi....Laughing

Gio ovviamente scherzo....sai che ti amiamo
Anonymous
Ospite
Ospite

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 2 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Gio 21 Gen 2016 - 8:13
Ciao Ale.
Ricambiato, tranquillo!

PS: allenati, per aprile... voglio prendere qualche punto asfaltando un 4.1!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.