Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
open
open
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: Fit 4.2
Racchetta: Head PT57E Prestige Pj YouTek

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Ven 3 Set 2010 - 12:57
Sicuramente piu' aggiornati di me sulle novità........o rimanedo nel classico!
Cosa mi consigliate?
Grazie1000
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Ven 3 Set 2010 - 13:22
Ci aiuti di più dicendo se preferisci un mono od un multi...comunque pere il tuo telaio ci vuole qualcosa che spinga, ergo multi "pepati" o mono soft....
open
open
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: Fit 4.2
Racchetta: Head PT57E Prestige Pj YouTek

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Ven 3 Set 2010 - 13:57
Grandeee Mister hai azzeccato il concetto..."La palla deve viaggiare"
Come dicono meglio sbagliare lungo,poi largo,poi a rete!
Certo l'importante è la salute del braccio!
Al momento ho montato: (Ho 3 racchette)
Luxilon Alu Power 1.25 kg 22-23 (Non male ottima spinta,giusto controllo)
BB Revenge 1.25 Kg.22,23(Buon Controllo,una fionda..)
BB Revenge 1.25 Kg.23-24 (Piu' Controllo..preferisco..)

Ma non ho ancora trovato la perfezione
Aspetto fisucioso..!
Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Ven 3 Set 2010 - 14:53
Mò te faccio un paio di test, stasera o domattina ti dò news, visto i parametri che mi hai dato...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Ven 3 Set 2010 - 14:55
Al momento, un'illuminazione..isospeeed AXON mono 24/23...
open
open
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: Fit 4.2
Racchetta: Head PT57E Prestige Pj YouTek

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Ven 3 Set 2010 - 15:06
Aspetto tuoi test per poi tagliare tutto nel week e passare ...spero alla..."perfezzione"
Se ti puo essere utile: ecco altre caratteristiche!!
Tutte e 3 le racche :
325 bilanciamento - 318/320 gr di peso tot.(accordate con gommino, cuoio head nel manico e grip head)
Ho provato anche 2+2 gr a ore 10 e 2 (niente di che..)
3+3 GR centro racchetta (nella V praticamente) un po meglio....si si prediligo peso verso il manico!
Cat 4.4
Anni 43
Gioco 4/5 ore la sett + tornei Fit
Attendo tuo illuminare consiglio.......
Grazie Mister ! Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp 953229
open
open
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: Fit 4.2
Racchetta: Head PT57E Prestige Pj YouTek

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Ven 3 Set 2010 - 15:19
Eiffel59 ha scritto:Mò te faccio un paio di test, stasera o domattina ti dò news, visto i parametri che mi hai dato...

Aspetto questi Tuoi...parametri e caratteristiche delle corde..cosi ne capisco sempre di più anche io!......."mi piace sapere"! Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Icon_smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Sab 4 Set 2010 - 7:13
Alùra... Smile
la corda di isospeed che ti ho consigliata va bene, la Alupower Rough alla stessa tensione meglio (come detto altrove, rispetto alla Alu normale ha proprio un'altra composizione..), ma la miglior resa dinamica si ottiene con Signum Pro Tornado 1,17 (a 25/24) e Topspin CyberBlue 17 a 24/23. Wink
La Topspin vince in confort e durata, la Signum uno spin quasi doppio ed un tocco marginalmente superiore...
open
open
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: Fit 4.2
Racchetta: Head PT57E Prestige Pj YouTek

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Sab 4 Set 2010 - 8:26
Eiffel59 ha scritto:Alùra... Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Icon_smile
la corda di isospeed che ti ho consigliata va bene, la Alupower Rough alla stessa tensione meglio (come detto altrove, rispetto alla Alu normale ha proprio un'altra composizione..), ma la miglior resa dinamica si ottiene con Signum Pro Tornado 1,17 (a 25/24) e Topspin CyberBlue 17 a 24/23. Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Icon_wink
La Topspin vince in confort e durata, la Signum uno spin quasi doppio ed un tocco marginalmente superiore...
Buongiorno Mister
mamma mia che puntualità...Grazie e complimenti della professionalità!
vedo che non ti riposi mai........!
Un ultima cosa......sono facili da trovare o le trovo su Internet!??
L'accordatura a 2 e 3 nodi cosa cambia? ...quale mi consigli!
Grazie e Buon sabato....
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Sab 4 Set 2010 - 13:27
Ehm...tre nodi? Shocked spero intendessi 4...
Comunque le Head vanno incordata tutte a 4 nodi, ergo con due spezzoni di corda, pena il decadimento della garanzia. L'unica forma di incordatura a 2 nodi consentita è l'ATW (Around The World, o incordatura a giro)...a trovare chi è capace di farla Wink
Le corde sono tutte facilmente disponibili su internet, Topspin al caso la importo io...
open
open
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: Fit 4.2
Racchetta: Head PT57E Prestige Pj YouTek

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Dom 5 Set 2010 - 15:35
Eiffel59 ha scritto:Ehm...tre nodi? Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Icon_eek spero intendessi 4...
Comunque le Head vanno incordata tutte a 4 nodi, ergo con due spezzoni di corda, pena il decadimento della garanzia. L'unica forma di incordatura a 2 nodi consentita è l'ATW (Around The World, o incordatura a giro)...a trovare chi è capace di farla Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Icon_wink
Le corde sono tutte facilmente disponibili su internet, Topspin al caso la importo io...
Scusami del ritardo per la tua solerte e sempre precisa risposta!...sono rietrato ora!
Si intandevo a 4 nodi......ma cosa vuol dire decade la garanzia? Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Icon_eek
Io le ho da 1 anno e me le hanno sempre accordate con 2 nodi!!
Che differenza di gioco/resa si ha da 4 a 2! Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Suspect
Grazie
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Dom 5 Set 2010 - 15:47
open ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Ehm...tre nodi? Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Icon_eek spero intendessi 4...
Comunque le Head vanno incordata tutte a 4 nodi, ergo con due spezzoni di corda, pena il decadimento della garanzia. L'unica forma di incordatura a 2 nodi consentita è l'ATW (Around The World, o incordatura a giro)...a trovare chi è capace di farla Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Icon_wink
Le corde sono tutte facilmente disponibili su internet, Topspin al caso la importo io...
Scusami del ritardo per la tua solerte e sempre precisa risposta!...sono rietrato ora!
Si intandevo a 4 nodi......ma cosa vuol dire decade la garanzia? Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Icon_eek
Io le ho da 1 anno e me le hanno sempre accordate con 2 nodi!!
Che differenza di gioco/resa si ha da 4 a 2! Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Suspect
Grazie

...ciao ovvero se il telaio ti si crepa/rompe e vedono che è stata incordata diversamente da come consigliato dalla casa la garanzia non ti risponde più anche se la racchetta è nuova e ti arrangi , purtroppo ogni tanto succede...gioca sereno
open
open
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: Fit 4.2
Racchetta: Head PT57E Prestige Pj YouTek

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Dom 5 Set 2010 - 16:01
uauuu ne ho imparata una nuova!
Grazie non lo sapevo..ma cmq nel caso succeda "spero di no" non ci sono problemi.....il titolare del negozio è amico amico d'infanzia....
Ma nel gioco cambia qualcosa??
Grazie al momento
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Dom 5 Set 2010 - 16:13
open ha scritto:uauuu ne ho imparata una nuova!
Grazie non lo sapevo..ma cmq nel caso succeda "spero di no" non ci sono problemi.....il titolare del negozio è amico amico d'infanzia....
Ma nel gioco cambia qualcosa??
Grazie al momento

...se è amico amico , più sereno di così si muore ...
...se consigliano di incordare in un certo modo vuol dire che quel telaio rende sicuramente di più così e si stressa di meno , indi per cui miglior resa più confort e durata ...ciao
celho74
celho74
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Età : 49
Località : Pianoro (BO)
Data d'iscrizione : 07.04.10

Profilo giocatore
Località: Pianoro
Livello: 4.5
Racchetta: Head Prestige MP
http://dreamteampianoro.blogspot.com/

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty ... si dice incordare la racchetta non accordare, quest'ultimo utilizza nel mondo musicale!

Dom 5 Set 2010 - 17:05
open ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Alùra... Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Icon_smile
la corda di isospeed che ti ho consigliata va bene, la Alupower Rough alla stessa tensione meglio (come detto altrove, rispetto alla Alu normale ha proprio un'altra composizione..), ma la miglior resa dinamica si ottiene con Signum Pro Tornado 1,17 (a 25/24) e Topspin CyberBlue 17 a 24/23. Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Icon_wink
La Topspin vince in confort e durata, la Signum uno spin quasi doppio ed un tocco marginalmente superiore...
Buongiorno Mister
mamma mia che puntualità...Grazie e complimenti della professionalità!
vedo che non ti riposi mai........!
Un ultima cosa......sono facili da trovare o le trovo su Internet!??
L'accordatura a 2 e 3 nodi cosa cambia? ...quale mi consigli!
Grazie e Buon sabato....
open
open
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: Fit 4.2
Racchetta: Head PT57E Prestige Pj YouTek

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Dom 5 Set 2010 - 17:10
volevi dirmi qualcosa in ++ !!! Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Icon_razz
Ti sei dimenticato di scrivere !!!
Grazie
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Dom 5 Set 2010 - 23:48
open ha scritto:volevi dirmi qualcosa in ++ !!! Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Icon_razz
Ti sei dimenticato di scrivere !!!
Grazie

...forse devi leggere il titolo , incordare /accordare ma tant'è l'importante è capirsi ...vai sereno ciao
open
open
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: Fit 4.2
Racchetta: Head PT57E Prestige Pj YouTek

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Lun 6 Set 2010 - 0:15
celho74 ha scritto:
open ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Alùra... Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Icon_smile
la corda di isospeed che ti ho consigliata va bene, la Alupower Rough alla stessa tensione meglio (come detto altrove, rispetto alla Alu normale ha proprio un'altra composizione..), ma la miglior resa dinamica si ottiene con Signum Pro Tornado 1,17 (a 25/24) e Topspin CyberBlue 17 a 24/23. Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Icon_wink
La Topspin vince in confort e durata, la Signum uno spin quasi doppio ed un tocco marginalmente superiore...
Buongiorno Mister
mamma mia che puntualità...Grazie e complimenti della professionalità!
vedo che non ti riposi mai........!
Un ultima cosa......sono facili da trovare o le trovo su Internet!??
L'accordatura a 2 e 3 nodi cosa cambia? ...quale mi consigli!
Grazie e Buon sabato....
intendevo questo.... vi è una citazione e niente piu'! Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Icon_scratch
open
open
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: Fit 4.2
Racchetta: Head PT57E Prestige Pj YouTek

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Mer 15 Set 2010 - 21:14
Eiffel59 ha scritto:Alùra... Smile
la corda di isospeed che ti ho consigliata va bene, la Alupower Rough alla stessa tensione meglio (come detto altrove, rispetto alla Alu normale ha proprio un'altra composizione..), ma la miglior resa dinamica si ottiene con Signum Pro Tornado 1,17 (a 25/24) e Topspin CyberBlue 17 a 24/23. Wink
La Topspin vince in confort e durata, la Signum uno spin quasi doppio ed un tocco marginalmente superiore...

Ciao Eiffel...inanzitutto grazie del consiglio!
...è 15 GIORNI che sto provando la SIGNUM PRO Tornado 1,17 a (24-25) e ti dirò che sono molto contento...la palla viaggia,ottimo controllo a rete,spin perfetto........un solo piccolo quesito:
Dopo 2 ore di gioco il braccio ne risente un po!...cosa che con la Revenge o Alupower non mi succedeva (pero' la palla andava meno)
Dici di cambiare qualcosa tensione,calibro, o adirittura corda....??
Grazie come sempre.....
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Gio 7 Ott 2010 - 13:00
ebbene si, ho fatto una svolta RADICALe (Microgel MP) e chiedo agli esperti quali sono le maggiori differenze su questa racchetta tra Signum Pro Tornado 1.17 e WeissCannon Scorpion 1.22 in termini di:

- comfort (salute del braccio)
- spinta (velocità di palla)
- pesantezza di palla
- efficacia nel topspin
- durabiiltà

grazie! Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp 622327

preciso che ho sostituito il grip originale con uno in cuoio e aggiunto 10 grammi nella gola della racchetta. (adesso pesa 330 incordata e con coprigrip)
Anonymous
Ospite
Ospite

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Gio 7 Ott 2010 - 13:27
uso questa racchetta, gioco abbastanza arrotato, mi son trovato bene con:
- MSV Focus Hex, sia nel calibro 1,18 che 1,23
- Topspin Max Rotation calibro 1,27
entrambe tirate 24 kg verticali e 23 kg orizzontali
open
open
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: Fit 4.2
Racchetta: Head PT57E Prestige Pj YouTek

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Ven 26 Nov 2010 - 0:51
guidoyouth ha scritto:ebbene si, ho fatto una svolta RADICALe (Microgel MP) e chiedo agli esperti quali sono le maggiori differenze su questa racchetta tra Signum Pro Tornado 1.17 e WeissCannon Scorpion 1.22 in termini di:

- comfort (salute del braccio)
- spinta (velocità di palla)
- pesantezza di palla
- efficacia nel topspin
- durabiiltà

grazie! Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp 622327

preciso che ho sostituito il grip originale con uno in cuoio e aggiunto 10 grammi nella gola della racchetta. (adesso pesa 330 incordata e con coprigrip)

interessa anche a me!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Ven 26 Nov 2010 - 8:07
Confort: Scorpion>Tornado
Velocità: Tornado>Scorpion
Peso di palla: Tornado>Scorpion
Top: Tornado>Scorpion
Durabilità: Scorpion>Tornado

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp 622327
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Ven 26 Nov 2010 - 9:30
Eiffel59 ha scritto:Confort: Scorpion>Tornado
Velocità: Tornado>Scorpion
Peso di palla: Tornado>Scorpion
Top: Tornado>Scorpion
Durabilità: Scorpion>Tornado

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp 622327


grazie mario! Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp 622327
open
open
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 22.07.10

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: Fit 4.2
Racchetta: Head PT57E Prestige Pj YouTek

Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp Empty Re: Calibro..Modello..Tensione..x Head Radical Microgel Mp

Sab 27 Nov 2010 - 15:50
Signum pro Tornado
Rotta oggi dopo 9 ore di gioco
Gia' provato 2 volte...La media delle Tornado sta tra le 9 e le 12 ore di gioco......pero' ha favore della mancanza di perdita di tensione
Avendo 3 racche le alterno ogni set e mi segno la duraa delle ore----- OGGI ho guardato le altre 2 (ancora accordate) e dopo 9 e 8 ore......erano calate di 1 kg.Ottima corda
Grazie Eiffel
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.