Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
andrew84
andrew84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 206
Età : 39
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 10.02.10

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: ITR 4.5/5.0
Racchetta: prince exo3 tour 100

Sosia della rip control....ma Empty Sosia della rip control....ma

Gio 2 Set 2010 - 11:45
Che voi sappiate esiste una corda molto molto simile alla rip control come comfort, durata e caratteristiche generiche ma con pò di esplosività in più??
Grazie
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Sosia della rip control....ma Empty Re: Sosia della rip control....ma

Gio 2 Set 2010 - 12:28
Purtroppo credo che sia difficile trovare qualcosa di simile,la rip e' unica nel suo genere.Se avesse piu' esplosivita' non avrebbe quel controllo forse...
Mario ti trovera' sicuramente qualcosa che si avvicini.
Io azzardo la perfect control,dovrebbe mantenere un discreto controllo ed avere piu' spinta.
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

Sosia della rip control....ma Empty Re: Sosia della rip control....ma

Gio 2 Set 2010 - 12:34
ciao io usavo la rip control O su un ibrido con sonic pro V e devo dire che il comfort delle rip rimaneva però con più esplosività grazie alle sonic ma aspetta eiffel che è meglio Sosia della rip control....ma 622327
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Sosia della rip control....ma Empty Re: Sosia della rip control....ma

Gio 2 Set 2010 - 14:05
Al di fuori di Head ed isospeed/Superstring ci sarebbe una corda molto simile alla RIP..la Bullet Power di Pro's Pro che oltretutto costa pure poco (sui 3€+s.s. ad armeggio). Poi hanno tutta una serie di rotoloni da 200 mt. ancora più moderni (come il Solar) ma questi non sono disponibili come singolo armeggio, come la Bullet non lo è come rotolone....ma aspetta Eiffel che è meglio.

Embarassed Ops..sono io... Wink

Scherzi a parte, fammi sapere...
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

Sosia della rip control....ma Empty Re: Sosia della rip control....ma

Gio 2 Set 2010 - 14:09
Eiffel59 ha scritto:Al di fuori di Head ed isospeed/Superstring ci sarebbe una corda molto simile alla RIP..la Bullet Power di Pro's Pro che oltretutto costa pure poco (sui 3€+s.s. ad armeggio). Poi hanno tutta una serie di rotoloni da 200 mt. ancora più moderni (come il Solar) ma questi non sono disponibili come singolo armeggio, come la Bullet non lo è come rotolone....ma aspetta Eiffel che è meglio.

Embarassed Ops..sono io... Wink

Scherzi a parte, fammi sapere...

interessante eiffel queste pro' s pro quasi quasi quando ordino la macchina incordatrice prendo anche una matassa di queste
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Sosia della rip control....ma Empty Re: Sosia della rip control....ma

Gio 2 Set 2010 - 14:23
Quelle, e non solo quelle..le nuove matasse da 200 multi son tutte valide..non in assoluto (ma sono comunque ottime) ma soprattutto per qualità/prezzo... Wink
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

Sosia della rip control....ma Empty Re: Sosia della rip control....ma

Gio 2 Set 2010 - 14:33
Eiffel59 ha scritto:Quelle, e non solo quelle..le nuove matasse da 200 multi son tutte valide..non in assoluto (ma sono comunque ottime) ma soprattutto per qualità/prezzo... Wink

eh già costano davvero poco
avatar
gflyer
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 52
Data d'iscrizione : 11.08.10

Profilo giocatore
Località: Basilea
Livello:
Racchetta:

Sosia della rip control....ma Empty Re: Sosia della rip control....ma

Gio 2 Set 2010 - 17:15
luan ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Al di fuori di Head ed isospeed/Superstring ci sarebbe una corda molto simile alla RIP..la Bullet Power di Pro's Pro che oltretutto costa pure poco (sui 3€+s.s. ad armeggio). Poi hanno tutta una serie di rotoloni da 200 mt. ancora più moderni (come il Solar) ma questi non sono disponibili come singolo armeggio, come la Bullet non lo è come rotolone....ma aspetta Eiffel che è meglio.

Embarassed Ops..sono io... Wink

Scherzi a parte, fammi sapere...

interessante eiffel queste pro' s pro quasi quasi quando ordino la macchina incordatrice prendo anche una matassa di queste
Eiffel, per quanto riguarda isospeed in un altro thread mi hai suggerito AXON che ho ordinato e installero' appena di rientro dalle vacanze.
PEr quanto riguarda Superstring quale corda e'simile a RIP?
Grazie!
G.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Sosia della rip control....ma Empty Re: Sosia della rip control....ma

Gio 2 Set 2010 - 20:18
Ad alto livello, la Phantom Black; sullo stesso livello qualitativo, la V9 Terre.
Geppo
Geppo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Età : 56
Località : Genova
Data d'iscrizione : 09.08.09

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: itr 4.0
Racchetta: Yonex Rdis 300

Sosia della rip control....ma Empty Re: Sosia della rip control....ma

Gio 2 Set 2010 - 21:26
@andrew84
.....non voglio assolutamente scavalcare Eiffel....ma forse quello che cerchi sono ESATTAMENTE le Head Intellitour!!!!
Rip Control in V ibridate con le isospeed professional in O Sosia della rip control....ma Icon_cool

Se cerchi le sosia delle Rip Control, a mio avviso, perderai alcune delle caratteristiche salienti .... Sosia della rip control....ma 939115
Personalmente dopo avere provato un sacco di mono (da Signum pro a Polystar passando da Lxn) per non parlare di tutti i multi che ho provato.... sono ritornato al mio vecchio amore: head intellitour. Non mi interessa provare niente altro voglio solo giocare a tennis con loro. Hai tutto quello che ti serve: controllo, potenza, sensibilità e sono anche gentili con le articolazioni ... cosa vuoi di più? Sosia della rip control....ma Icon_sunny
andrew84
andrew84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 206
Età : 39
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 10.02.10

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: ITR 4.5/5.0
Racchetta: prince exo3 tour 100

Sosia della rip control....ma Empty Re: Sosia della rip control....ma

Gio 2 Set 2010 - 22:32
Geppo ha scritto:@andrew84
.....non voglio assolutamente scavalcare Eiffel....ma forse quello che cerchi sono ESATTAMENTE le Head Intellitour!!!!
Rip Control in V ibridate con le isospeed professional in O Sosia della rip control....ma Icon_cool

Se cerchi le sosia delle Rip Control, a mio avviso, perderai alcune delle caratteristiche salienti .... Sosia della rip control....ma 939115
Personalmente dopo avere provato un sacco di mono (da Signum pro a Polystar passando da Lxn) per non parlare di tutti i multi che ho provato.... sono ritornato al mio vecchio amore: head intellitour. Non mi interessa provare niente altro voglio solo giocare a tennis con loro. Hai tutto quello che ti serve: controllo, potenza, sensibilità e sono anche gentili con le articolazioni ... cosa vuoi di più? Sosia della rip control....ma Icon_sunny

Probabilmente potrebbe anche essere una soluzione, le rip mi piacciono in tutto se gioco con gente che spinge ma se mi trovo la palla morta che devo picchiare io pecca di poca esplosività...la tua potrebbe essere una soluzione, bisogna vedere la durata.... Sosia della rip control....ma Icon_redface
Anche ibridate con le black code mi sono piaciute da morire ma iniziavo già a sentire dolorini sul gomito Sosia della rip control....ma 939115
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

Sosia della rip control....ma Empty Re: Sosia della rip control....ma

Gio 2 Set 2010 - 22:41
andrew84 ha scritto:
Geppo ha scritto:@andrew84
.....non voglio assolutamente scavalcare Eiffel....ma forse quello che cerchi sono ESATTAMENTE le Head Intellitour!!!!
Rip Control in V ibridate con le isospeed professional in O Sosia della rip control....ma Icon_cool

Se cerchi le sosia delle Rip Control, a mio avviso, perderai alcune delle caratteristiche salienti .... Sosia della rip control....ma 939115
Personalmente dopo avere provato un sacco di mono (da Signum pro a Polystar passando da Lxn) per non parlare di tutti i multi che ho provato.... sono ritornato al mio vecchio amore: head intellitour. Non mi interessa provare niente altro voglio solo giocare a tennis con loro. Hai tutto quello che ti serve: controllo, potenza, sensibilità e sono anche gentili con le articolazioni ... cosa vuoi di più? Sosia della rip control....ma Icon_sunny

Probabilmente potrebbe anche essere una soluzione, le rip mi piacciono in tutto se gioco con gente che spinge ma se mi trovo la palla morta che devo picchiare io pecca di poca esplosività...la tua potrebbe essere una soluzione, bisogna vedere la durata.... Sosia della rip control....ma Icon_redface
Anche ibridate con le black code mi sono piaciute da morire ma iniziavo già a sentire dolorini sul gomito Sosia della rip control....ma 939115


scusami ma devo correggere è una mia mania :mi sono piaciute da morire ma iniziavo già a sentire dolorini AL gomito (non odiarmi Sosia della rip control....ma Kopfschuettel ) Sosia della rip control....ma Icon_smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.