Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Sensore Dampener QLIPP

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Nuovoswing
alessandro i
tizfoggi
babolat94
Alberto65
maxeldf
vfalini
jenga
fil27t
dabde80
matador66
Angylo
maurotrevi
Kaly
interceptor
albe6668
Tholos66
jekyll
gabr179
Edez
manuel17787
perro
DrDivago
napalm
zhero
brian_67
30 partecipanti

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptySensore Dampener QLIPP

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In uscita a Dicembre , si appresta a diventare il miglior sensore interattivo in commercio .

A parte il prezzo che dovrebbe essere inferiore non di poco ai vari prodotti Babolat/Sony , avrebbe tutte le funzioni dei suoi predecessori con il vantaggio di poter essere facilmente applicato ad ogni racchetta, pesare di meno , essere utilizzato anche come antivibrazioni (senza sconvolgere il bilanciamento della racchetta) e registrare video playback dei vari colpi.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
scrivi a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e chiedi info sulla spedizione

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
Infatti io non ho ricevuto nulla. Grazie mille, scriverò anch'io.

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
Mi sono appena accorto di una loro mail del 21 dicembre finita tra gli spam Evil or Very Mad in cui chiedono la conferma dell'indirizzo per la spedizione, controllate anche voi, altrimenti non spediscono

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
Si, quella l'ho ricevuta anch'io ed ho già confermato l'indirizzo.

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
Spedito oggi anche il mio..
Per chi ancora non ha ricevuto niente, vi arriverà una mail con il tracking della spedizione una volta che il sensore sarà partito Rolling Eyes

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
tempi di consegna una volta spedito?

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
Loro dicono 2 settimane.
Parte dell'altra parte del mondo quindi è già tanto se arriva! Laughing

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
Very Happy cmq ho appena visto che hanno spedito anche il mio  bounce Smile

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
Confermate il prezzo di 99$ compresa spedizione?

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
yes!
Non si sa ancora per quanto però, perchè in teoria il prezzo pieno poi sarà 129$.

Il dubbio è che ci siano degli oneri di dogana da pagare, non ho mai comprato niente da Singapore quindi non so. Lo scopriremo all'arrivo del sensore.. Rolling Eyes

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
arrivato il 5 gennaio , pagato 99$ ( costi di spedizione inclusi ). Domani la prima prova..... quella fatta nel garage di casa , penso che non vale..... Accoppiamento con Android  Ok !

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
il peso è di 8,4 grammi . Non puo sostituire il Dumper  , visto che il materiale è abbastanza rigido .

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
quindi si dovrebbe mettere l'antivibro oltre al sensore? Evil or Very Mad

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
Oltre al cavo e al sensore nella confezione c è un Dumper ad elastico , quello con i gancetti. Peso 2.6 grammi.
 Io ne ho uno più leggero , proverò con e senza.

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
albe6668 ha scritto:
Oltre al cavo e al sensore nella confezione c è un Dumper ad elastico , quello con i gancetti. Peso 2.6 grammi.
 Io ne ho uno più leggero , proverò con e senza.

Quanto tempo è passato dalla spedizione all'arrivo?

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
Ho scritto una e-mail per chiedere il giorno della spedizione. Mi hanno risposto per il 18.12.2015 .Il primo dato che ho ricevuto per quanto riguarda la rintracciabilità del pacco ( ritiro dello spedizioniere a Singapore )è del 31.12.2015, arrivato il 5.1.2016

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
fortunato, a me spedito il 28-12 e non è ancora arrivato in italia

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
Attendiamo recensione !!! cheers

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
In campo la connessione tra il sensore e il telefonino funziona perfettamente. i colpi effettuati senza particolare forza non vengono misurati ( giustamente se no ad esempio, anche il palleggio prima del servizio rischierebbe la misurazione).
I dati su rovescio diritto e servizio vengono poi suddivisi in slice ,top e flat con le relative velocità e " pesantezza del colpo "( uno dei dati piu interessanti), in tutte le salse , come pure la precisione sul piatto corde.
Su una sessione di 150 colpi , 4 misurazioni errate , 4 diritti sono stati conteggiati come servizio,...boh ?! con velocità tra i 56 e i 95 km/h .
Purtroppo la funzione didatticamente piu interessante , quella con video , attualmente non è ancora disponibile, assicurano che arriverà presto con un upgrade dell applicazione.
Alla fine ti fa notare i problemi che conosci già ( ad esempio poca precisione nell impatto ) , piu qualche curiosità, ad es. velocità dei colpi ( sembra attendibile),il tutto per cercare uno stimolo in piu per migliorare il proprio tennis.
Considerando la spesa contenuta, lo ritengo un supporto valido, ancora leggermente migliorabile ( comunque già ad alti livelli) sopratutto nel riconoscere il tipo di colpo effettuato.

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
Controllando i dati della Partita , su sessanta servizi effettuati , 25 sono stati calcolati come diritto. Aspetto vostri riscontri ....

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
Cosa ci dici riguardo al peso? Danno fastidio questi 8gr in più?

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
Abituato ad un preciso setup , gli 8 grammi li ho sentiti , rallentandomi leggermente il movimento  , ma non  particolarmente fastidioso.

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
a me hanno scritto giovedi mattina che il sensore era in viaggio,quando arriverà e lo avrò testato scriverò anche io le mie sensazioni

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
Oggi ho provato a fare un  cesto di servizi, per vedere l attendibilità della velocità. Colpi effettuati col la stessa forza e precisione possono avere delle differenzedi 40-50 km/h. Ahi ahi ahi.
In più certi colpi in Slice , il sensore lì legge con velocità superiori di quello ( secondo me ) che realmente dovrebbe essere, mentre nella velocità penalizza i colpi in Flat.

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
L'altro ieri mi é arrivata via la cattiva notizia che c'é un ritardo di produzione. Lo stesso avviso mi sembra che l'abbiano pubblicato su twitter o facebook. Comunque in questi giorni dovrebbero spedire anche il mio... Speriamo.

descriptionSensore Dampener QLIPP - Pagina 2 EmptyRe: Sensore Dampener QLIPP

more_horiz
albe6668 ha scritto:
Oggi ho provato a fare un  cesto di servizi, per vedere l attendibilità della velocità. Colpi effettuati col la stessa forza e precisione possono avere delle differenzedi 40-50 km/h. Ahi ahi ahi.
In più certi colpi in Slice , il sensore lì legge con velocità superiori di quello ( secondo me ) che realmente dovrebbe essere, mentre nella velocità penalizza i colpi in Flat.


Aiaaaaa ..... nota molto stonata..... se sballa di 40-50 Km\h difficile interpretare i dati .  Speriamo col tempo risolvano questi problemi, perchè penso che questo sia il sensore migliore che si possa avere al momento vista la sua posizione nella racchetta.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere