Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
10 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:14andrea scimiternanuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555HEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Roger Federer

+98
Giampi83
Raccattapolle
geriko007
Tor
Alberto P.
MEGA77
Gianluca F.
kent08
framan
stefano68
wtgger
markraptus
Theo_84
MarcoS68
Iron
The Grinder
Mauro 66
Rafael_98
Guiduz
adip89
Jessie Malone
Max1966
interceptor
Alex
philo vance
Matusa
DrDivago
danitennis
Attila17
AndreaTennis
Fasojeppo
giococlassico75
demetrio75
maurotrevi
DinosauroS&V
gatto di marmo
st13
PistolPete
Andrea Malagoli
fa
Grifone79
spalama
Alessandro
tispringo
fabioborg
napav
mattiaajduetre
Mattia17
LoreRF79
SempreesoloSuperMac
nardac
Guanzy
coccodrillo
evan14
Pizzampras
Matteo1970
jasper
Cienfuegos
gio2012
babolat94
isomax89
fedmex
Fede83
giuntaman
Flauto
gabr179
tempesta
Raffus
pink floyd
Eiffel59
kaitaro_racchettone
fabryk77
Moronveller
zuck
Michele Forni
Veterano
viciohead
J-Ego
nw-t
chris76
alfredo scigliano
mestar
ThirdEye_
SuperGeo
fablus
abracadabra78
andreatennis98
blodflower
andyvakgj
ronwelty
andrea scimiterna
Cesare
wetton76
Paolo070
ale.lorenz
lorenz90
kingkongy
Riki66
102 partecipanti
Andare in basso
avatar
Riki66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 837
Data d'iscrizione : 12.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Roger Federer - Pagina 22 Empty Roger Federer

Lun 24 Ago 2015 - 6:15
Promemoria primo messaggio :

uno che a 34 anni ha ancora voglia di provare a migliorarsi, e si diverte pure Smile
ok che Nole non è al 100 % però è grande la capacità di Roger di "truccare il mazzo" con carte sconosciute a tutti
e per qualche tempo invece di giocare a tennis si chiedono "ma azzolina sta facendo sto qua?"

Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Ven 17 Mar 2017 - 13:03
Ciao,
domanda vedendo la partita contro Rafa mi è sembrato che la palla di Roger fosse molto più" pesante" del solito.
Meno arrotata e più dritta.
E' stata solo una mia impressione per via dell orario oppure sta picchiando di più del solito?
Ciao e tx.
avatar
chris76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Età : 47
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.11.11

Profilo giocatore
Località: Scandicci
Livello: ....lasciamo perdere
Racchetta: Head TGT 312.1

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Ven 17 Mar 2017 - 13:34
...secondo me è da quando è rientrato che la palla è cambiata. Ma non è solo piatta, sembra molto più complessa... molto più varia... a mia impressione ovviamente
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Ven 17 Mar 2017 - 13:54
Pizzampras ha scritto:@mattiaajduetre
@tempesta

Per me il GOAT del nuoto è Thorpe.
Lo so che a livello di risultati Phelps svetta su tutti, ma la natura di animale natante di Thorpe era semplicemente diversa da ogni altro essere umano. Phelps è un nuotatore di gran lunga più forte di ogni altro, ma nuotava come gli altri, "solamente" più veloce.
Thorpe era diverso. Se i nuotatori sono snelli, leggeri e con i muscoli disegnati, lui era un'orca, rotondo e pesante. Se gli altri sfrecciano sul pelo dell'acqua, lui sfrecciava attraverso l'acqua.

Da ex nuotatore posso dirti che sei lontano dalla realtà delle cose (anche se rischiamo di andare molto OT), riguardo a Phelps. Phelps aveva semplicemente il corpo perfetto per nuotare: braccia e torso lunghi, gambe corte, mani e piedi enormi, una flessibilità articolare paragonabile a quella di Djokovic, capacità di recupero dallo sforzo fuori dal normale. Già solo il modo in cui riusciva a rimanere a lungo più degli altri sott'acqua a ogni virata (anche in gare fisicamente impegnative come i 400 misti) usando solo la propulsione delle gambe ti fa capire che non nuotava affatto come gli altri. Unico che io ricordi a non usare la respirazione alternata a delfino, ma a respirare a ogni bracciata, sacrificando qualche centesimo di secondo in favore di un movimento sempre uguale a sè stesso. Unico che io ricordi a essere in grado di battere, con un costume "normale", atleti che usavano i costumi interamente in poliuretano. Per non parlare dell'etica del lavoro, dell'abnegazione e dell'istinto del killer. Thorpe è stato uno dei più grandi, insieme a Popov, Pankratov, Spitz e un'altra manciata di atleti. Phelps è stato qualcosa di mai visto prima.
avatar
chris76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Età : 47
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.11.11

Profilo giocatore
Località: Scandicci
Livello: ....lasciamo perdere
Racchetta: Head TGT 312.1

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Ven 17 Mar 2017 - 14:00
D'accordissimo con Thirdeye.... fuori dalla norma
Matteo1970
Matteo1970
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 659
Età : 53
Località : Trofarello
Data d'iscrizione : 02.03.16

Profilo giocatore
Località: Trofarello (TO)
Livello: scarso
Racchetta: Yonex VCore Duel G97

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Ven 17 Mar 2017 - 15:21
io GOAT delle biglie acrobatiche!


OT:
Se c'è dualismo di risultati, non c'è GOAT.

Il GOAT è colui universamente riconosciuto come tale.
Credo quindi MJ#23 si possa definire GOAT
Credo anche Alì nel pugilatò.
Federe ci sta arrivando, convincendo gi scettici...
Negli sport di motori... forse troppo tifo... Schumi, Senna, Nuvolari, Fangio... Agostini, Rossi, Dunlop... Roberts, Cairoli....

Quando non ci sono parametri concreti di valutazione, con algoritmi definiti per la comparazione di ere diverse... secondo me serve la quasi unanimità per la definizione del Goat...
Pizzampras
Pizzampras
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 543
Data d'iscrizione : 21.09.15

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.0-3.5
Racchetta: Donnay Pro One GT 97 - Wilson Staff 750 st

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Ven 17 Mar 2017 - 18:54
@ThirdEye_

Da ex nuotatore anche io, nonché fratello di un ex nazionale, rimango della mia idea...
Tutto ciò che hai detto è verissimo ed è ciò che separa l'efficacia di Phelps da ogni altro. Ma io guardo anche, e soprattutto, lo stile. Se vedi nuotare Phelps da solo, "alla cieca", fatichi a distinguerlo da tanti altri. Con Thorpe questo è impossibile, così come lo è con Sun Yang che (al netto della simpatia del personaggio) a livello di superiorità "estetica" della nuotata è l'unico che può insidiare Thorpe ai miei occhi, visto che ha la sua stessa"profondità", allungamento, fluidità, e per di più, non batte neanche i piedi.
Pizzampras
Pizzampras
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 543
Data d'iscrizione : 21.09.15

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.0-3.5
Racchetta: Donnay Pro One GT 97 - Wilson Staff 750 st

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Ven 17 Mar 2017 - 18:58
@Matteo1970
Gli appassionati che mettono Wilt o Russell sopra MJ sono più di quanti ci si potrebbe aspettare (non sono tra questi).

Credo che tra i pochi a potersi vantare di essere GOAT "unanimi" siano Alì nel pugilato, e Babe Ruth nel baseball.
E ci metto anche Phelps nel nuoto, anche se ho appena sostenuto un'opinione contraria, ma so di avere un criterio di giudizio singolare.
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Ven 17 Mar 2017 - 19:14
Stasera ci perdiamo un grande spettacolo: Kyrgios si è ritirato dal torneo per una intossicazione alimentare.
Davvero un peccato!
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Ven 17 Mar 2017 - 20:13
Pizzampras ha scritto:@ThirdEye_

Da ex nuotatore anche io, nonché fratello di un ex nazionale, rimango della mia idea...
Tutto ciò che hai detto è verissimo ed è ciò che separa l'efficacia di Phelps da ogni altro. Ma io guardo anche, e soprattutto, lo stile. Se vedi nuotare Phelps da solo, "alla cieca", fatichi a distinguerlo da tanti altri. Con Thorpe questo è impossibile, così come lo è con Sun Yang che (al netto della simpatia del personaggio) a livello di superiorità "estetica" della nuotata è l'unico che può insidiare Thorpe ai miei occhi, visto che ha la sua stessa"profondità", allungamento, fluidità, e per di più, non batte neanche i piedi.

Sulla singolarità di Thorpe sono d'accordo con te, quello su cui non sono d'accordo è che Phelps sia indistinguibile alla cieca da altri. A delfino è l'unico che mi viene in mente, come dicevo, a non alternare bracciata in apnea a bracciata con respirazione. E' l'unico ad anticipare così tanto l'ingresso della testa rispetto a quello delle braccia, tenendole tra l'altro non completamente distese. A stile libero forse è ancora più riconoscibile, visto che la nuotata è del tutto asincrona fra braccio destro e sinistro.
Dal punto di vista estetico, se proprio devo scegliere qualcuno, dico Popov: 2 metri di eleganza pura, sembrava nuotasse alla metà della velocità degli altri e andava il doppio.
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Dom 19 Mar 2017 - 0:04
E tanti saluti anche a Sock. Primo parziale da cui l'americano esce con le ossa rotte, secondo set più equilibrato, ma Federer prevale al tie break. Finale tutta svizzera adesso.
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Lun 20 Mar 2017 - 0:12
E chiude in due set anche contro Wawrinka. 5° IW per Federer. 3000 punti fra AO e IW, mica male come inizio 2017. Smile
Pizzampras
Pizzampras
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 543
Data d'iscrizione : 21.09.15

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.0-3.5
Racchetta: Donnay Pro One GT 97 - Wilson Staff 750 st

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Lun 20 Mar 2017 - 0:38
Come un ragazzino...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Lun 20 Mar 2017 - 3:30
Grande figlio di etc etc... mica ha tirato a manetta sulla diagonale di rovescio...! Ci sperava Stan, invece è arrivato un container di back e slice! E' proprio una testa fatta per il tennis, questo vecchietto.
Non mi è piaciuto il calo nel secondo set e pensarlo in campo sui 5 non rassicura. Però il morale compensa. 
Tecnicamente il dritto è a livelli mostruosi, insieme alla seconda di servizio: ma chi ha mai servito una palla così antipatica? 
Che bel Federer! Accidenti come gioca.
avatar
chris76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Età : 47
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.11.11

Profilo giocatore
Località: Scandicci
Livello: ....lasciamo perdere
Racchetta: Head TGT 312.1

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Lun 20 Mar 2017 - 8:58
cheers cheers cheers cheers
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Lun 20 Mar 2017 - 9:09
Grande King Roger !!
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2619
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Lun 20 Mar 2017 - 9:12
secondo me si dopa Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Lun 20 Mar 2017 - 9:14
kingkongy ha scritto:Tecnicamente il dritto è a livelli mostruosi, insieme alla seconda di servizio: ma chi ha mai servito una palla così antipatica? 
Penso che, nel bel mezzo di un repertorio davvero completo di colpi, questi siano sempre stati i pilastri del suo gioco. La novità di quest'anno è un rovescio più votato all'attacco.
Finchè dura così, godiamocelo...  Roger Federer - Pagina 22 2806
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Lun 20 Mar 2017 - 9:17
DrDivago ha scritto:
kingkongy ha scritto:Tecnicamente il dritto è a livelli mostruosi, insieme alla seconda di servizio: ma chi ha mai servito una palla così antipatica? 
Penso che, nel bel mezzo di un repertorio davvero completo di colpi, questi siano sempre stati i pilastri del suo gioco. La novità di quest'anno è un rovescio più votato all'attacco.
Finchè dura così, godiamocelo...  Roger Federer - Pagina 22 2806
Sicuramente è stato aiutato anche da Ljubicic, su questo rovescio.
avatar
chris76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Età : 47
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.11.11

Profilo giocatore
Località: Scandicci
Livello: ....lasciamo perdere
Racchetta: Head TGT 312.1

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Lun 20 Mar 2017 - 9:55
danitennis ha scritto:
DrDivago ha scritto:
kingkongy ha scritto:Tecnicamente il dritto è a livelli mostruosi, insieme alla seconda di servizio: ma chi ha mai servito una palla così antipatica? 
Penso che, nel bel mezzo di un repertorio davvero completo di colpi, questi siano sempre stati i pilastri del suo gioco. La novità di quest'anno è un rovescio più votato all'attacco.
Finchè dura così, godiamocelo...  Roger Federer - Pagina 22 2806
Sicuramente è stato aiutato anche da Ljubicic, su questo rovescio.
....non ho le competenze tecniche di King ma anche a me da l'impressione di un dritto molto più potente e lavorato che in passato.... riguardo la seconda palla a me ha sempre impressionato. Non immagino neanche cosa sia dal vivo  affraid affraid
Pizzampras
Pizzampras
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 543
Data d'iscrizione : 21.09.15

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.0-3.5
Racchetta: Donnay Pro One GT 97 - Wilson Staff 750 st

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Lun 20 Mar 2017 - 10:04
Dite che Nadal fa in tempo a perdere tutti i capelli prima che Roger raggiunga il picco della carriera?
avatar
chris76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Età : 47
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.11.11

Profilo giocatore
Località: Scandicci
Livello: ....lasciamo perdere
Racchetta: Head TGT 312.1

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Lun 20 Mar 2017 - 10:14
Very Happy Very Happy
AndreaTennis
AndreaTennis
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 76
Età : 29
Data d'iscrizione : 28.05.12

Profilo giocatore
Località: Fiumicino
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Blade 98S

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Lun 20 Mar 2017 - 12:44
Ragazzi ma di che stiamo parlando? Questo è nato con la racchetta in mano, è un dono di dio, fà robe che sono inimmaginabili per tutti gli altri giocatori ATP, vogliamo parlare del punto nel secondo set sul 2-0 wawrinka? 
Dritto in controbalzo attacco in controtempo e stopvolley col taglio esterno giocata con una sensibilità e naturalezza disarmante, fà invidia solo a guardarlo! 
Comunque credo che visto il caldo un calo al secondo set sia più che normale, ricordiamoci che ha 35 anni e stava giocando sotto un sole a 35 gradi ad un livello pauroso.
Sicuramente è migliorato molto nel rovescio complice anche la racchetta con piatto da 97  secondo me ( e a questo punto mi chiedo se avesse giocato tutta la carriera con un piatto corde dai 95 in su ora non staremo parlando di uno con 20-22 slam )
Miglior servizio del circuito secondo me, non potentissimo ma ha delle variazioni che nessun'altro ha e una precisione imbarazzante, oltre al fatto che con la seconda in kick ti spedisce a colpire sugli spalti praticamente
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Lun 20 Mar 2017 - 12:53
AndreaTennis ha scritto:Ragazzi ma di che stiamo parlando? Questo è nato con la racchetta in mano, è un dono di dio, fà robe che sono inimmaginabili per tutti gli altri giocatori ATP, vogliamo parlare del punto nel secondo set sul 2-0 wawrinka? 
Dritto in controbalzo attacco in controtempo e stopvolley col taglio esterno giocata con una sensibilità e naturalezza disarmante, fà invidia solo a guardarlo! 
Comunque credo che visto il caldo un calo al secondo set sia più che normale, ricordiamoci che ha 35 anni e stava giocando sotto un sole a 35 gradi ad un livello pauroso.
Sicuramente è migliorato molto nel rovescio complice anche la racchetta con piatto da 97  secondo me ( e a questo punto mi chiedo se avesse giocato tutta la carriera con un piatto corde dai 95 in su ora non staremo parlando di uno con 20-22 slam )
Miglior servizio del circuito secondo me, non potentissimo ma ha delle variazioni che nessun'altro ha e una precisione imbarazzante, oltre al fatto che con la seconda in kick ti spedisce a colpire sugli spalti praticamente

Si si ! Superquotone !
avatar
chris76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Età : 47
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.11.11

Profilo giocatore
Località: Scandicci
Livello: ....lasciamo perdere
Racchetta: Head TGT 312.1

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Lun 20 Mar 2017 - 13:16
Esatto.... la seconda è da ascensore!!
Pizzampras
Pizzampras
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 543
Data d'iscrizione : 21.09.15

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.0-3.5
Racchetta: Donnay Pro One GT 97 - Wilson Staff 750 st

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Lun 20 Mar 2017 - 13:52
AndreaTennis ha scritto:Ragazzi ma di che stiamo parlando? Questo è nato con la racchetta in mano, è un dono di dio, fà robe che sono inimmaginabili per tutti gli altri giocatori ATP, vogliamo parlare del punto nel secondo set sul 2-0 wawrinka? 
Dritto in controbalzo attacco in controtempo e stopvolley col taglio esterno giocata con una sensibilità e naturalezza disarmante, fà invidia solo a guardarlo! 
Comunque credo che visto il caldo un calo al secondo set sia più che normale, ricordiamoci che ha 35 anni e stava giocando sotto un sole a 35 gradi ad un livello pauroso.
Sicuramente è migliorato molto nel rovescio complice anche la racchetta con piatto da 97  secondo me ( e a questo punto mi chiedo se avesse giocato tutta la carriera con un piatto corde dai 95 in su ora non staremo parlando di uno con 20-22 slam )
Miglior servizio del circuito secondo me, non potentissimo ma ha delle variazioni che nessun'altro ha e una precisione imbarazzante, oltre al fatto che con la seconda in kick ti spedisce a colpire sugli spalti praticamente


Su quel colpo sono saltato in piedi sul divano

Direi di rivederlo:

wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Roger Federer - Pagina 22 Empty Re: Roger Federer

Lun 20 Mar 2017 - 14:03
Io credo comunque che anche noi, nel nostro piccolo, possiamo giocare punti incredibili!

Altrimenti, non proveremmo ad ispirarci a questi grandi campioni!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.