Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Radical Tour Zebra: setup ibrido reverse, normale o full mono?

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
moro
kingkongy
aloiacon
7 partecipanti

descriptionRadical Tour Zebra: setup ibrido reverse, normale o full mono? - Pagina 2 EmptyRadical Tour Zebra: setup ibrido reverse, normale o full mono?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi

ho scoperto da un pò questo fucile d'assalto: inizialmente avevo fatto full firestorm 1.20 ma non mi è piaciuta, full razor 1.20 e niente, poi avevo una mezza matassina di nrg2 1.24 e di firestorm 1.20 e ho fatto un reverse 24/23: fantastica!

mi ci trovo benissimo in tutto, da fondo, a rete, al servizio, back chop e rotazioni favolosi!

arrivo al punto: vorrei giusto un pò di pepe in più visto che così è quasi perfetta ma sento che potrebbe dare di più.

quale sarebbe il setup più performante secondo voi considerando le già ottime sensazioni che ho avuto?

Intanto vado a caccia della seconda  Radical Tour Zebra: setup ibrido reverse, normale o full mono? - Pagina 2 810504

descriptionRadical Tour Zebra: setup ibrido reverse, normale o full mono? - Pagina 2 EmptyRe: Radical Tour Zebra: setup ibrido reverse, normale o full mono?

more_horiz
Allora un mono reattivo con un buon snap back?
PS: ne avete ancora di grommets per questo telaio?

descriptionRadical Tour Zebra: setup ibrido reverse, normale o full mono? - Pagina 2 EmptyRe: Radical Tour Zebra: setup ibrido reverse, normale o full mono?

more_horiz
Originali, no, già cercati in precedenza.

Solo qualche CAP...

Per la corda, andrei sulla nostra Turbo 6 1.20.

descriptionRadical Tour Zebra: setup ibrido reverse, normale o full mono? - Pagina 2 EmptyRe: Radical Tour Zebra: setup ibrido reverse, normale o full mono?

more_horiz
Non originali ma che si adattano, esatto? Non mi interessa che siano proprio identici ma quelli montati sono piuttosto conciati, soprattutto quello in testa.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere