Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Prince PHANTOM 107GOggi alle 20:38S&V
Pro Staff V13Oggi alle 19:39zazzà
PRINCE TOUR 17 Oggi alle 11:26matice
Stai Basso!Ieri alle 21:57andyvakgj

Link Amici

Andare in basso
aloiacon
aloiacon
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 785

Profilo giocatore
Livello: ad uno sputo da 3.3
Racchetta: Radical Tour Candy Cane

IG Prestige MID: soluzioni Ibrido e full mono Empty IG Prestige MID: soluzioni Ibrido e full mono

Gio 26 Feb 2015 - 11:26
Ciao a tutti

per puro diletto ho preso questa racchetta e volevo sapere da chi ha oppure ha avuto questo telaio quale soluzione è stata la più efficiente in termini di resa .

In casa ho inoltre un set di FXP power e XR1 e volevo sapere se è fattibile un ibrido con Firestorm 1.20 oppure i calibri dei due multimono è troppo (infatti leggo nel forum che veniva suggerito un ibrido Micronite 1.27 con Firestorm 1.20). Forse per la FXP più che il calibro è la rigidità e la durata a preoccupare.

Considerate che ho bisogno di controllo e precisione in primis, di potenza ne ho abbastanza.

Grazie a chiunque abbia da darmi un consiglio.
aloiacon
aloiacon
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

IG Prestige MID: soluzioni Ibrido e full mono Empty Re: IG Prestige MID: soluzioni Ibrido e full mono

Sab 28 Feb 2015 - 10:11
Per adesso ho fatto una razor 1.25 21/20 no ps perché minimo giocherò domani ed ho incordato stamattina.
aloiacon
aloiacon
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

IG Prestige MID: soluzioni Ibrido e full mono Empty Re: IG Prestige MID: soluzioni Ibrido e full mono

Dom 1 Mar 2015 - 19:44
che racchetta ragazzi, oggi mi sono divertito alla grande e non ho fatto una steccata. Ho dovuto appiattire i colpi e nei recuperi ho avuto qualche difficoltà ad ottenere profondità se non andavo deciso, ma quando entri con i piedi nel campo per chiudere è devastante! Rispetto alla mia Tour G330 il bilanciamento leggermente più avanzato mi ha causato qualche problema di chiusura anticipata ma penso che quel 1/2 cm gioverebbe anche alla mia Yonex.

Le corde mi sono sembrate buone, forse andrebbe il calibro 1.20 e salire 1kg, help me! Smile