Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionFull mono >1.20 su Radical Candy Cane EmptyFull mono >1.20 su Radical Candy Cane

more_horiz
Ciao a tutti,

sto usando con soddisfazione una Radical Tour candy cane: per adesso ho solo provato la Gamma io 1.23 e la stringproject keen 1.18: preferisco la prima per il momento, le corde sottili non mi vanno molto a genio.

La mia domanda: quale potrebbero essere le corde monofilamento più prestazionali e di calibro superiore all'1.20 su questa racchetta?

Grazie

descriptionFull mono >1.20 su Radical Candy Cane EmptyRe: Full mono >1.20 su Radical Candy Cane

more_horiz
Firestorm 1.25

descriptionFull mono >1.20 su Radical Candy Cane EmptyRe: Full mono >1.20 su Radical Candy Cane

more_horiz
in cosa è superiore alla gamma? Dai dati che posso leggere su TWU dovrebbe risultare solo più potente e reattuva rispetto alla Gamma e risultare inferiore in spin, stabilità della tensione e confort: poi si sa son dati da prendere con le pinze!

descriptionFull mono >1.20 su Radical Candy Cane EmptyRe: Full mono >1.20 su Radical Candy Cane

more_horiz
Miglior abbinamento corda x "tipo" telaio.

descriptionFull mono >1.20 su Radical Candy Cane EmptyRe: Full mono >1.20 su Radical Candy Cane

more_horiz
ok grazie mille per il suggerimento, le proverò quanto prima.

descriptionFull mono >1.20 su Radical Candy Cane EmptyRe: Full mono >1.20 su Radical Candy Cane

more_horiz
Mi ero dimenticato qualche indicazione riguardante la tensione: 22/21 può andare?

descriptionFull mono >1.20 su Radical Candy Cane EmptyRe: Full mono >1.20 su Radical Candy Cane

more_horiz
Si indicativamente si..nella norma generale. Poi se hai "braccio" anche 1 kg in più
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere