Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Questo polso mi tormenta

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
ErBiker
Francesco Borrelli
danitennis
nw-t
Michele Forni
kingkongy
solomata
Fabry67
Kmore
giulioz3
matteogigli
GIANLUINI DICA
stills63
VivaAna
Tennis Forever
robben29
luan
vale
Turbolz
Hammer72
gianfranco3110
25 partecipanti

descriptionQuesto polso mi tormenta - Pagina 5 EmptyQuesto polso mi tormenta

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti,

pensavo fosse poca cosa ma il problema sembra essere diventato preoccupante.
Mi fa' sempre male questo polso con fitte appena ruoto il polso specie in senso antiorario e se schiaccio la mano verso il tavolo sento dolore sopra all'osso del polso un dolore che va' nei pressi dell'osso verso la mano, non so' piu' cosa fare e da me i medici competenti scarseggiano...ghiaccio sempre..pomata di voltaren..solo l'aulin mi fa' effetto ma poi ritorna e le fitte non mancano mai .

Avete qualche consiglio?

salutoni!

descriptionQuesto polso mi tormenta - Pagina 5 EmptyRe: Questo polso mi tormenta

more_horiz
Non ho fatto la risonanza. Per ora no. SI il fastidio mi pare solo sul dritto.

descriptionQuesto polso mi tormenta - Pagina 5 EmptyRe: Questo polso mi tormenta

more_horiz
Rom75 ha scritto:
Non ho fatto la risonanza. Per ora no. SI il fastidio mi pare solo sul dritto.

E la diagnosi come ti è stata fatta?

more_horiz
In primis dal fisioterapista facendo diversi movimenti, per sua esperienza, una cosa comune a suo dire...e dall'ortopedico che ieri mi ha fatto una infiltrazione di cortisone ecoguidata.

more_horiz
A distanza di tempo mi riallaccio all'argomento. Potrebbe essere di aiuto a molti. Alla fine, dopo un anno sono giunto a conclusione. Il mio problema, molto comune nel tennis a detta dell'ortopedico della mano, un movimento errato "troppo di polso"  sul dritto, età, usura,  ha causato piccola lesione sulla fibrocartilagine trangolare. Cura: 1 iniezioni di cortisone x sfiammare, tutore con stecche x 30/40 gg e 2 infiltrazioni di PRP per rigenerare la cartilagine. Migliorare il movimento e prob. utilizzare corde più morbide. Qualcuno ha mai eff. iniezioni di PRP ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: