Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert vitas 100 rOggi alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dOggi alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourOggi alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 20:16nw-tLorenzo MusettiOggi alle 19:52brian_67PERCEPT 97DOggi alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Oggi alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Oggi alle 16:44Donnari MassimoRS 305 ISO Oggi alle 16:39Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Babolat Pure Strike 2016

+119
giuseppecovone
gabr179
Rubio
david99
marcob
Rafael_98
wtgger
ferdyfer
pasky76
fabioborg
gigiollo
brian_67
mattacchione90
Matteo Med
aa.ones
Pat75
carlitosss
marco983
ricca3006
fulvione
Giorgio Gem
pasiut
benna82
ale sav
lucabarb
DrDivago
ale261005
danielebrini
tempesta
Juan Carlos Ferrero
Alex100
Mark1976
Giuseppe76
hothell
wetton76
seneca85
viciohead
spalama
infinitejest
Luca Giovannelli
Lucasss
duepalle
albe6668
ziku99
alexmondial
silvan66
dan73
stefano30
wromax
Matusa
RenaTheWiz
logan871
maxfabo
Victor69
napav
andrea18537
Cienfuegos
Sifo
Mai paura
obiwan69
MEGA77
Attila17
gin
tex1969
pacianka
simone banti
elan
sullivan
jekyll
berlo
drew76
emot
Iron
gibellino gian piero
rafapaul
Jessie Malone
soloroger
mcerba
Monteaperti
franzx
BEN00
LaRana
abracadabra78
DAVIDE72
Uboat75
andreatennis98
phoenixsuper
matador66
nw-t
lorenz90
BatTennis
misterrovescio
Becker
fedmex
woho21
jasper
starsky86
fa
AndreaN
kent08
onehandjack
rebel
insideout
monitor
danitennis
babolat94
MassimoR
LOIACONO
tennista scarso
padesa
mau040880
Eiffel59
Davide79
france.17
manricox
albs77
ThirdEye_
Paolo070
T_Muster
123 partecipanti
Andare in basso
avatar
T_Muster
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 29.09.15

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Babolat Pure Strike 2016

Mar 27 Ott 2015 - 16:54
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, tra le varie prove di telai recenti effettuate alla ricerca di evolvere un pò il mio tennis, ho ritirato in prova da TW la Babolat Pure Strike Tour 320g (finita 351g).
Mi sono trovato veramente bene! ...eppure leggendo qui e lì in questo forum non mi è sembrato che sia un telaio molto apprezzato, è vero che bisogna spingere e non ha la sensibiltà di una i.prestige mid però da molta sicurezza su tutti i colpi ed è veramente difficile commettere errori dopo avere preso confidenza.

Qualcuno sa se è prevista una nuova versione per il 2016 oppure mi butto su quella grigio/arancio fluorescente?

Qualcuno ha fatto mai il confronto con la Pure Control tour 2015?

Grazie Smile

Giuseppe76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: In cerca di un telaio...

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Dom 8 Gen 2017 - 20:03
Lucasss ha scritto:
Giuseppe76 ha scritto:Io incuriosito dai feedback ottimi che questa racchetta ha ricevuto ne ho preso una coppia, avendo qualche timore non avendo mai giocato con una 98 ma solo con piatti 100. Devo dire che la racchetta la trovo davvero bella, ma avrei bisogno di qualche dritta sulla corda da montare su.

Al momento posso scegliere tra queste tre corde, tutte 1.25 e mono e tensione bassa (diciamo 22/21), voi cosa scegliereste e perchè? Le corde sono la classica Polytour Pro Yonex, Technifibre Black Code e Wilson Revolve.

Grazie Wink
Ciao,
io l'ho avuta in prova due volte e sempre con le Polytour Pro Yonex 1.25 e devo dire che ci stanno bene. La racchetta spinge bene con questo assetto e non andavo male neanche nei colpi coperti con un po' di top. La tensione da te suggerita va bene ma con queste corde forse oserei anche il chilo in più.
Con gli altri fili non saprei, forse con le Black Code una prova sarebbe da farcela.
Le Wilson Revolve a me in generale non piacciono e più ci si distacca dal telaio profilato e meno mi entusiasmano, quindi non posso aggiungere altro in merito

Sei già stato utilissimo perchè mi hai dissipato 2 dubbi. Diciamo che proverò in primis le PTP e poi vedrò.

Sono ancora indeciso se farne il mio telaio 2017 o meno. Very Happy
Lucasss
Lucasss
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 541
Data d'iscrizione : 04.10.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Dom 8 Gen 2017 - 21:54
Mi correggo: sulla 98 resta sui 22/21, non salire (a mio avviso), il chilo in più eventualmente per la 100.

Per curiosità la 100 hai avuto modo di testarla, per avere un confronto?
avatar
Giuseppe76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 33
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 30.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: In cerca di un telaio...

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Lun 9 Gen 2017 - 8:48
Lucasss ha scritto:Mi correggo: sulla 98 resta sui 22/21, non salire (a mio avviso), il chilo in più eventualmente per la 100.

Per curiosità la 100 hai avuto modo di testarla, per avere un confronto?

No, la nuova 100 no. Ho avuto la vecchia Strike 100 anche se solo per pochi mesi, e francamente a parte il controllo non mi era piaciuta granchè. Non riuscivo davvero a spingere rimanendo piuttosto inoffensivo (colpa naturalmente del mio scarso livello tecnico) e decidendo di cambiare telaio velocemente.
hothell
hothell
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 64
Località : Roma - Eur
Data d'iscrizione : 31.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Babolat Pure strike 16x19 project one

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Gio 12 Gen 2017 - 14:55
se fosse utile riporto qualche considerazione personale sulla racchetta:
provata un paio di ore in palleggio con il maestro, un ora con compagno di circolo e in una degina di game giocati contro il maestro.
Racchetta esteticamente non mi piace molto .. una colorazione molto anonima, giocabilita ottima con facile swing e produzione di palla in top facile ed immediata. pesantezza di palla, se si swinga molto veloci veramente buona, precisione .. ni.. non è certamente una prestige .. ma neanche una "babolat sparatutto" i copli coperti sono molto efficaci anche precisi nella loro direzionalità il solo back seppur molto insidioso, manca un pochino di precisione mi sembra abbia molto side spin quindi se non perfettamente controllato tende ad allargarsi. Servizio veramente ottimo pesantissimo sulla prima piatta, spettacolare nel kick se si spinge bene con le gambe .. fastidiosissimo nello slice dove le palle con molta facilita rimangono basse e girano lontano dal dritto dell'avversario.
in recupero difensivo la palla riesce ad andare abbastanza fastidiosa al di la della rete (sempre che si riesc a fare un movimento molto sciolto "acccompagnando la palla". Feeling ottimo sin da subito ci si prende facilmente la mano e si comincia a spingere da subito e piu si picchia piu si ha voglia di ha voglia di picchiare piu forte... il modesto e facilmente gestibile bilanciamento verso la testa da un ottimo mix di potenza e velocita di swing.
Fastidi rilevati zero.. la racchetta sembra veramente stabile , anche il maestro con cui ci siamo scambiati l'attrezzo a fine test ha confermato "sembra un mix tra una yonex e una wilson" intendendo che come per le jap si ha la netta sensazione che la palla rimanga molto nel piatto corde e cmq ha una reattivita di risposta stile pro staff.
conclusione promossa a pieni voti.... telaio 2017...
avatar
Giuseppe76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 33
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 30.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: In cerca di un telaio...

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Gio 12 Gen 2017 - 16:09
hothell ha scritto:se fosse utile riporto qualche considerazione personale sulla racchetta:
provata un paio di ore in palleggio con il maestro, un ora con compagno di circolo e in una degina di game giocati contro il maestro.
Racchetta esteticamente non mi piace molto .. una colorazione molto anonima, giocabilita ottima con facile swing e produzione di palla in top facile ed immediata. pesantezza di palla, se si swinga molto veloci veramente buona, precisione .. ni.. non è certamente una prestige .. ma neanche una "babolat sparatutto" i copli coperti sono molto efficaci anche precisi nella loro direzionalità il solo back seppur molto insidioso, manca un pochino di precisione mi sembra abbia molto side spin quindi se non perfettamente controllato tende ad allargarsi. Servizio veramente ottimo pesantissimo sulla prima piatta, spettacolare nel kick se si spinge bene con le gambe .. fastidiosissimo nello slice dove le palle con molta facilita rimangono basse e girano lontano dal dritto dell'avversario.
in recupero difensivo la palla riesce ad andare abbastanza fastidiosa al di la della rete (sempre che si riesc a fare un movimento molto sciolto "acccompagnando la palla". Feeling ottimo sin da subito ci si prende facilmente la mano e si comincia a spingere da subito e piu si picchia piu si ha voglia di ha voglia di picchiare piu forte... il modesto e facilmente gestibile bilanciamento verso la testa da un ottimo mix di potenza e velocita di swing.
Fastidi rilevati zero.. la racchetta sembra veramente stabile , anche il maestro con cui ci siamo scambiati l'attrezzo a fine test ha confermato "sembra un mix tra una yonex e una wilson" intendendo che come per le jap si ha la netta sensazione che la palla rimanga molto nel piatto corde e cmq ha una reattivita di risposta stile pro staff.
conclusione promossa a pieni voti.... telaio 2017...

Ottimo, più o meno le stesse mie sensazioni.

Ma come corde che cosa consigli? Ieri sera ho incordato un telaio con black code e uno con Poly Tour Pro, uguale tensione 22/21. Non so, quella con la PTP mi sembra controlli meglio, ma spinni meno e spinga meno...
hothell
hothell
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 64
Località : Roma - Eur
Data d'iscrizione : 31.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Babolat Pure strike 16x19 project one

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Gio 12 Gen 2017 - 18:07
Sulla mia ora ho provato le proline II Della kishnaum e ora monta le solinco hiper g - 1.20 sempre a 31-22 trale due corde provate solinco tutta la vita ... altri amico mi dicono molto bene della yonex fire
avatar
Giuseppe76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 33
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 30.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: In cerca di un telaio...

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Gio 12 Gen 2017 - 18:35
hothell ha scritto:Sulla mia ora ho provato le proline II Della kishnaum e ora monta le solinco hiper g - 1.20 sempre a 31-22 trale due corde provate solinco tutta la vita ... altri amico mi dicono molto bene della yonex fire

Le HyperG le ho sulla Duel G. E' una bella corda troppo depotenziata per il mio braccio.

Potendo optare non solo per il full mono ma anche per un ibrido cosa potrei mettere su sulla Pure Strike 98 (p17) per avere un pò di spinta in più secondo voi? Un consiglio del mitico [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci starebbe alla grande Very Happy
hothell
hothell
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 64
Località : Roma - Eur
Data d'iscrizione : 31.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Babolat Pure strike 16x19 project one

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Ven 13 Gen 2017 - 0:35
italiano terribile ma dal telefonino.........sorry
sull'ibrido io non saprei che consigliarti, potresti provare il settaggio consigliato da Babolat con corde in budello insieme a rpm in ibrido reverse.
Ma a che tensione usi la solinco  sulla yonex?
perche seppur vero che non è la miglior corda come potenza di fuoco .. beh tra le mono se la cavicchia bene
avatar
Giuseppe76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 33
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 30.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: In cerca di un telaio...

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Ven 13 Gen 2017 - 8:38
hothell ha scritto:italiano terribile ma dal telefonino.........sorry
sull'ibrido io non saprei che consigliarti, potresti provare il settaggio consigliato da Babolat con corde in budello insieme a rpm in ibrido reverse.
Ma a che tensione usi la solinco  sulla yonex?
perche seppur vero che non è la miglior corda come potenza di fuoco .. beh tra le mono se la cavicchia bene

Sempre 22/21. Sono corde, credo, per chi riesce a generare di suo una buona velocità di palla, io invece ci devo sbracciare così tanto da arrivare all'errore, per quello chiedevo consiglio per una corda un po' più potente.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Ven 13 Gen 2017 - 8:50
Meglio la RPM Team della Blast, e meglio ancora la nuova RPM Rough (a metà strada tra le due per potenza, ma con controllo pari alla Blast e spin superiore alla Team...)
Jessie Malone
Jessie Malone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 05.08.15

Profilo giocatore
Località: PG
Livello: 4.2
Racchetta: Pure Strike 98 3rd Gen

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Ven 13 Gen 2017 - 10:58
Maestro che notizie ci dai sulla Vs Tour? Arrivata? Ci sono già pareri?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Ven 13 Gen 2017 - 14:00
Dovremmo tirarle fuori la prossima settimana.
In questi giorni abbiamo una marea di incordature da fare... Cool
avatar
Giuseppe76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 33
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 30.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: In cerca di un telaio...

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Ven 13 Gen 2017 - 16:34
Eiffel59 ha scritto:Meglio la RPM Team della Blast, e meglio ancora la nuova RPM Rough (a metà strada tra le due per potenza, ma con controllo pari alla Blast e spin superiore alla Team...)

Grazie mille per il consiglio, vedrò di provare la rpm rough e la team Smile
infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Dom 15 Gen 2017 - 14:05
hothell ha scritto:se fosse utile riporto qualche considerazione personale sulla racchetta:
provata un paio di ore in palleggio con il maestro, un ora con compagno di circolo e in una degina di game giocati contro il maestro.
Racchetta esteticamente non mi piace molto .. una colorazione molto anonima, giocabilita ottima con facile swing e produzione di palla in top facile ed immediata. pesantezza di palla, se si swinga molto veloci veramente buona, precisione .. ni.. non è certamente una prestige .. ma neanche una "babolat sparatutto" i copli coperti sono molto efficaci anche precisi nella loro direzionalità il solo back seppur molto insidioso, manca un pochino di precisione mi sembra abbia molto side spin quindi se non perfettamente controllato tende ad allargarsi. Servizio veramente ottimo pesantissimo sulla prima piatta, spettacolare nel kick se si spinge bene con le gambe .. fastidiosissimo nello slice dove le palle con molta facilita rimangono basse e girano lontano dal dritto dell'avversario.
in recupero difensivo la palla riesce ad andare abbastanza fastidiosa al di la della rete (sempre che si riesc a fare un movimento molto sciolto "acccompagnando la palla". Feeling ottimo sin da subito ci si prende facilmente la mano e si comincia a spingere da subito e piu si picchia piu si ha voglia di ha voglia di picchiare piu forte... il modesto e facilmente gestibile bilanciamento verso la testa da un ottimo mix di potenza e velocita di swing.
Fastidi rilevati zero.. la racchetta sembra veramente stabile , anche il maestro con cui ci siamo scambiati l'attrezzo a fine test ha confermato "sembra un mix tra una yonex e una wilson" intendendo che come per le jap si ha la netta sensazione che la palla rimanga molto nel piatto corde e cmq ha una reattivita di risposta stile pro staff.
conclusione promossa a pieni voti.... telaio 2017...
Stai parlando della 16x19?
hothell
hothell
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 64
Località : Roma - Eur
Data d'iscrizione : 31.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Babolat Pure strike 16x19 project one

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Lun 16 Gen 2017 - 11:57
si babolat 98 projectone7 - 16x19
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Ven 20 Gen 2017 - 18:37
Comunque una banalità 

Con tutti i telai che ho avuto dopo qualche ora mi è capitato spesso di veder volare  l'antivibro mentre giocavo ...con la ps non è mai successo e uso sempre le stesse corde...
Si muovono pochissimo le corde credo boh
Mark1976
Mark1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Legnano
Livello: 4.3 fit, 4.0. I.t.r.
Racchetta: Babolat ps 16/19 - 2017

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Dom 22 Gen 2017 - 20:49
domandone per eiffel e chiunque utilizzi la nuova pure strike 98 16/19 con soddisfazione,
Devo capire ancora quale corda utilizzare. 
Ho un paio di matassine alu power rough e di solinco tour bite soft 1.20. come le vedete?
in alternativa un consiglio di massima per corde che favoriscano potenza e facilità di gioco.
Vi ringrazio.
Mark1976
Mark1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Legnano
Livello: 4.3 fit, 4.0. I.t.r.
Racchetta: Babolat ps 16/19 - 2017

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Mar 24 Gen 2017 - 14:16
nessuno?? Smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Mar 24 Gen 2017 - 14:28
Le due corde in questione non sono potentissime né particolarmente "facili", anche in virtù delle caratteristiche del telaio.
Corde da controllo su un telaio da controllo..bah Suspect

RPM Team 1.25 a bassa tensione (non oltre i 22) oppure TF Pro Red Code WAX 1.25 (stessa tensione).
In alternativa, tra le mostre, montiamo Turbo 6 1.25 (22/21) o Softpower 6 1.25 (22/21).
emot
emot
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Synergy 98 - Blade 98 Pro18*20

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Mar 24 Gen 2017 - 14:36
maestro le Head Hawk e Hawk Touch come le vedi sulla 16x19?
Mark1976
Mark1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Legnano
Livello: 4.3 fit, 4.0. I.t.r.
Racchetta: Babolat ps 16/19 - 2017

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Mar 24 Gen 2017 - 19:34
grazie Eiffel, più potenti e facili le rpm team rispetto alle tf pro red code ?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20113
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Mar 24 Gen 2017 - 19:47
Alle 4 persone che la usano qui, monto le Klip PowerPlay...tutti soddisfatti.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Mer 25 Gen 2017 - 8:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Hawk poche, molte più Hawk Touch. Che adesso c'è pure rossa, e ci sta benissimo anche cromaticamente Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si ma meno precise.
Mark1976
Mark1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Legnano
Livello: 4.3 fit, 4.0. I.t.r.
Racchetta: Babolat ps 16/19 - 2017

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Mer 25 Gen 2017 - 9:48
grazie... calibro 1.25 meglio di 1.20?
avatar
Giuseppe76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 33
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 30.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: In cerca di un telaio...

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Ven 27 Gen 2017 - 17:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Mi trovo disponibili come corde le starburn fluopower EVO, eventualmente come ti sembrano per la Strike? E a che tensione, eventualmente?
Grazie mille Wink
pacianka
pacianka
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Head Prestige S touch custom

Babolat Pure Strike 2016 - Pagina 29 Empty Re: Babolat Pure Strike 2016

Ven 27 Gen 2017 - 17:51
Ringrazio LaRana per avermi permesso di provare la sua Pure Strike e anche potuta apprezzare grazie alla sua palla pulita e pesante, perfetta per mettere alla frusta il telaio in tutte le condizioni. Ottime sensazioni di potenza controllo e rotazioni, tempo adattamento pari a 0 grazie al rilascio della potenza sempre presente, ma progressiva e  prevedibile. Bilanciamento neutro si muove bene, grande stabilità. Battuta pesante e poco faticosa prende bene i tagli. Il back forse non eccellente come quello della Sv 98, ma in generale nonostante siano entrambi due telai precisi e stabili la PS l'ho trovata più coerente della Yonex, a mio avviso troppo polarizzata.. Grazie ancora LaRana per avermi fatto spendere sto centinaio di euro..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.