Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






AUS Open 2016

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
Alex100
Van Basten
Iron
Rocco44
kingkongy
blackbishop
woho21
Angylo
rovgue
lorenz90
danitennis
Cienfuegos
abracadabra78
evan14
Zereldan
D_Artagnan
Eiffel59
gio2012
blodflower
gabr179
isomax89
ale.lorenz
nw-t
jasper
nardac
Ursus
matador66
st13
giococlassico75
ThirdEye_
ilmoralizzatore
andrea scimiterna
maurotrevi
Raffus
DrDivago
Michele Forni
giuntaman
Tr3z3g0l
andyvakgj
tempesta
Aldo1969
45 partecipanti

descriptionAUS Open 2016 EmptyAUS Open 2016

more_horiz
Salve Ragazzi/e,

sono Aldo e nuovo del Forum...

A Gennaio andrò a Melbourne dal 15 al 30 e insieme ad amici locali, oltre a visitare la città e dintorni, faremo una "capatina" anche a Melbourne Park...

Mi chiedevo se c'è qualcuno con cui potrei fare il lungo viaggio in compagnia:

partirò da Malpensa il 15/01 Mattina

Buon Tennis...

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
Beato te.....

Sicuramente purtroppo non vedrai Gasquet ( problemi alla schiena), Jan Martin Del Potro ( che è ancora in fase di preparazione e sembra possa rientrare a febbraio) e nemmeno il mio caro Tommy Haas ( la spalla non è ancora a posto e a questo punto non so cosa farà.....anche se lui dice che continuerà a giocare)

Tre grandissimi giocatori che mancheranno è molto nel tabellone del primo Slam

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
Spero di riuscire a "incontrare" qualche italiana e a farmi mettere un po di autografi sul mio "World Class Tennis Technique" del 2000... magari accanto a qualche foto dei vecchi campioni ivi immortalati come: Anna Kournicova, Martina Hingins, Pit Sampras, la allora giovanissima (Queen Kong) Laughing  Serena Williams etc. etc. ....

Domani si parte ore 10:20 circa dal Terminal 1 di Malpensa....

Ciao Tempesta!!!
AUS Open 2016 51ah2YhWsGL._SX347_BO1,204,203,200_

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
Pete Sampras naturalmente!!!  bounce

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
stardo!!!!

goditela

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
Beato te divertiti!!!Mia previsione per il torneo:
Finale Djokovic-Murray,vincitore Djokovic,sorpresa(e neanche tanto sorpresa) Wawrinka su Murray in semi,spero che Federer riesca ad arrivare almeno in semi con Djokovic.

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
Tr3z3g0l ha scritto:
Beato te divertiti!!!Mia previsione per il torneo:
Finale Djokovic-Murray,vincitore Djokovic,sorpresa(e neanche tanto sorpresa) Wawrinka su Murray in semi,spero che Federer riesca ad arrivare almeno in semi con Djokovic.

Qualcosa non torna... prevedi finale Djoko-Murray, ma Wawrinka vincente su Murray in semi Very Happy

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
È una finale a 3!!! Poi ripescano Federer e fanno n'doppio!!

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
Punto un obolo sul bis di Wawrinka, finalista Djokovic, semifinalisti Federer e Murray.

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
giuntaman ha scritto:
Tr3z3g0l ha scritto:
Beato te divertiti!!!Mia previsione per il torneo:
Finale Djokovic-Murray,vincitore Djokovic,sorpresa(e neanche tanto sorpresa) Wawrinka su Murray in semi,spero che Federer riesca ad arrivare almeno in semi con Djokovic.

Qualcosa non torna... prevedi finale Djoko-Murray, ma Wawrinka vincente su Murray in semi Very Happy

infatti ho detto possibile SORPRESA wawrinka su murray in semi,mi sembra molto chiaro basta leggere.

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
Tu scrivi "sorpresa wawrinka su murray (e neanche tanto sorpresa)" significa che wawrinka vince da murray... E parli di finale djokovic-murray.... Non basta leggere.... Bisogna scrivere....

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Tu scrivi "sorpresa wawrinka su murray (e neanche tanto sorpresa)" significa che wawrinka vince da murray... E parli di finale djokovic-murray.... Non basta leggere.... Bisogna scrivere....

SAI COSA SIGNIFICA LA PAROLA SORPRESA IN GERGO SPORTIVO?SIGNIFICA CHE E' UN AVVENIMENTO POCO PROBABILE QUINDI NON SIGNIFICA CHE WAWRINKA VINCE SU(e non "da" altro errore) MURRAY MA SIGNIFICA CHE HA QUALCHE PROBABILITA' DI FARLO e poi prima di ciò io scrivo finale djokovic-murray che è la principale previsione VIRGOLA poi scrivo SORPRESA etc etc piu' chiaro di cosi',mi sembra che in questo sito piu' che esprimere pareri molti non aspettino altro che attaccare qualcuno,ripeto imparate a leggere.
Mi sembra surreale anche doverti rispondere davvero  Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
Per me te droghi.... Aprimo n'sondaggio: da tuo primo messaggio quanti so i finalisti!!

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
oh cazz non ci credo sei ancora qua guarda dal numero dei messaggi che ho postato qui in quasi 3 anni(solo 80) potrai capire che non cado in questi giochetti da stressati forumisti,io bado solo al sodo e scrivo solo quando qualcosa mi interessa,quindi chiudo qui la parentesi con te,le persone intelligenti che conoscono l'italiano sapranno benissimo chi ha ragione,poveretto,ma pensa te che gente.

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
Finale djokovic-murray, sorpresa wawrinka su murray in semifinale (che in italiano significa che vince contro murray nonostante sia favorito murray) in semifinale... Quindi? Finale djokovic wawrinka: a che età ti è morta la maestra (di italiano e di tennis)???

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
E aggiungo: poveretto sardagnolo ci sei tu e tutta la palazzina tua...

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
aaaaaaaaagh non ci credo sto stressato è ancora qui ragazzi ahahahahah stai facendo una figuraccia da meschino ancora insisti eppure te l'ho spiegato bene in italiano devi avere problemi o insisti perche' non vuoi ammettere che ho ragione,forse il tuo orgoglio è troppo grande,e provi pure ad offendere strano che il moderatore non ti abbia ancora bloccato,evidentemente qui dentro sei un pezzo grosso ahahahahahahaha qui nel forum conti  ihihihih grande ti invidio sei uno importante muhhahahaha che elementi mamma mia e pensi di offendermi con sardagnolo aahahahah che attacco da bambino sei proprio un bambinetto ringrazia solo che non ti vedo dal vivo gli stressati da tastiera come te dal vivo me li mangio solo con lo sguardo.

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
Tr3z3g0l ha scritto:
aaaaaaaaagh non ci credo sto stressato è ancora qui ragazzi ahahahahah stai facendo una figuraccia da meschino ancora insisti eppure te l'ho spiegato bene in italiano devi avere problemi o insisti perche' non vuoi ammettere che ho ragione,forse il tuo orgoglio è troppo grande,e provi pure ad offendere strano che il moderatore non ti abbia ancora bloccato,evidentemente qui dentro sei un pezzo grosso ahahahahahahaha qui nel forum conti  ihihihih grande ti invidio sei uno importante muhhahahaha che elementi mamma mia e pensi di offendermi con sardagnolo aahahahah che attacco da bambino sei proprio un bambinetto ringrazia solo che non ti vedo dal vivo gli stressati da tastiera come te dal vivo me li mangio solo con lo sguardo.


Sono sincero: non ho letto l'argomento, e non so di cosa stiate parlando (e tantomeno chi abbia ragione).

Ma, visto che parli "di Italiano", non posso esimermi dal dire che tu, nella scrittura, hai notevoli problemi: non solo riguardanti la sintassi, ma anche (e soprattutto) di punteggiatura.

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
riapro PT dopo qualche settimana... e leggo sti' post!
W IL TENNIS GIOCATO!!!

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
Condivido il punto di vista di Raffus, per quanto sopra invece...

AUS Open 2016 Double_facepalm

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
che tempo fa in australia?

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Tr3z3g0l ha scritto:
aaaaaaaaagh non ci credo sto stressato è ancora qui ragazzi ahahahahah stai facendo una figuraccia da meschino ancora insisti eppure te l'ho spiegato bene in italiano devi avere problemi o insisti perche' non vuoi ammettere che ho ragione,forse il tuo orgoglio è troppo grande,e provi pure ad offendere strano che il moderatore non ti abbia ancora bloccato,evidentemente qui dentro sei un pezzo grosso ahahahahahahaha qui nel forum conti  ihihihih grande ti invidio sei uno importante muhhahahaha che elementi mamma mia e pensi di offendermi con sardagnolo aahahahah che attacco da bambino sei proprio un bambinetto ringrazia solo che non ti vedo dal vivo gli stressati da tastiera come te dal vivo me li mangio solo con lo sguardo.


Sono sincero: non ho letto l'argomento, e non so di cosa stiate parlando (e tantomeno chi abbia ragione).

Ma, visto che parli "di Italiano", non posso esimermi dal dire che tu, nella scrittura, hai notevoli problemi: non solo riguardanti la sintassi, ma anche (e soprattutto) di punteggiatura.

oh mio dio ma è un forum di grammatica?eppure pensavo che tu Sonny fossi uno come me,di quelli che non si perdono in simili stronzate da bambini,mi sembravi uno vero ecco ma se anche tu non leggi i post e mi attacchi sull'italiano andando fuori argomento......
comunque basta che ti leggi i post e capisci che non si sta parlando di italiano ma di previsioni tennistiche.

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
e le previsioni meteo? sono sicuramente più interessanti di questa litigata infantile.

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
Beeeeee.... Beeeee....

descriptionAUS Open 2016 EmptyRe: AUS Open 2016

more_horiz
Sinceramente mi chiedo perchè i moderatori non intervengano.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere