Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Adidas Adizero Ubersonic - Pagina 2 Empty Adidas Adizero Ubersonic

Lun 22 Giu 2015 - 15:40
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno le ha già provate? Sembra una scarpa interessante, meno carrarmato della Barricade probabilmente e magari più comfortevole. Bella, il che non guasta.

Adidas Adizero Ubersonic - Pagina 2 B33472_04_standard

mp4/18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 11.04.10

Adidas Adizero Ubersonic - Pagina 2 Empty Re: Adidas Adizero Ubersonic

Ven 20 Mag 2016 - 22:08
dino84 ha scritto:
mp4/18 ha scritto:ciao ragazzi. sono molto interessato a queste scarpe. le ho pure provate ed effettivamente sono molto leggere e comode.
l'unico aspetto che mi perplime è la possibile durata. non vorrei fossero troppo fragili. chi le usa da un po' può illuminarmi su questo aspetto? grazie

io le uso da gennaio... a parte il notevole grip iniziale adesso direi che son perfette! al momento integre come il primo giorno

ciao grazie innanzi tutto.
più o meno quante ore le usi a settimana? ora ho delle lotto stratosphere, scarpa eccezionale apparte una leggera usura sulla fodera laterale che sbatte sulla prodetezione in gomma.

questa l'ho provata a roma e mi sembra un pelino più stabile dietro, ancor più leggera ma per l'appunto avevo qualche remora sulla durata.
fra l'altro ora twe sconta l'ultima colorazione clay a 85€, direi un bel prezzo.
avatar
ivanisevic82
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.05.16

Adidas Adizero Ubersonic - Pagina 2 Empty Re: Adidas Adizero Ubersonic

Sab 21 Mag 2016 - 15:28
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum per farvi una domanda.
Dopo anni di stop ho ripreso a giocare a tennis da circa 5 mesi.
Finora ho utilizzato delle artengo da 20 euro...ma ora le gambe cominciano a risentirne!
Ho deciso di acquistare queste ubersonic in quanto cercavo delle scarpe leggere (dato che io non sono molto veloce!) e carine esteticamente.

Ora il mio dubbio è legato alla suola...terra o cemento??

Io gioco su entrambi i campi, alternando una settimana terra e una sintetico indoor (non molto veloce in verità, meno duro del vero cemento).

Con le artengo attuali su terra non mi sento a mio agio, scivolo troppo, non ho alcuna stabilità.

Tuttavia non vorrei che con una suola clay sul sintetico si possano avere problemi...

Voi cosa suggerite??

Grazie!
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Adidas Adizero Ubersonic - Pagina 2 Empty Re: Adidas Adizero Ubersonic

Sab 21 Mag 2016 - 16:57
Stacci attento, perché con la suola Clay hai una presa sul terreno che soprattutto all'inizio è mostruosa. Io ci ho quasi rimesso una caviglia, a giocare con le Clay sul duro. Piuttosto prendi quelle con la suola all court e giocaci su entrambe le superfici se non vuoi comprare un paio di scarpe per ogni superficie.
avatar
ivanisevic82
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.05.16

Adidas Adizero Ubersonic - Pagina 2 Empty Re: Adidas Adizero Ubersonic

Sab 21 Mag 2016 - 18:47
Grazie per il consiglio! Io mi ero convinto per le clay proprio perché su terra scivolo troppo e non ho equilibrio...però certo rovinarmi le caviglie non mi piacerebbe!

Tra l'altro ho visto che le non clay ubersonic sono anche loro a spina di pesce...

Voi avete provato la differenza tra le ubersonic clay e hard?

Confermate che è meglio prendere le non clay se si gioca sia su terra sia su sintetico?
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Adidas Adizero Ubersonic - Pagina 2 Empty Re: Adidas Adizero Ubersonic

Sab 21 Mag 2016 - 19:10
Mi è capitato di giocare con le Barricade All Court sulla terra, nessun problema di tenuta. Immagino che con le Ubersonic sia più o meno la stessa cosa.
avatar
dino84
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 39
Località : Rosignano Solvay
Data d'iscrizione : 08.10.12

Profilo giocatore
Località: Rosignano Solvay
Livello: 4.4
Racchetta:

Adidas Adizero Ubersonic - Pagina 2 Empty Re: Adidas Adizero Ubersonic

Lun 23 Mag 2016 - 9:25
mp4/18 ha scritto:
dino84 ha scritto:
mp4/18 ha scritto:ciao ragazzi. sono molto interessato a queste scarpe. le ho pure provate ed effettivamente sono molto leggere e comode.
l'unico aspetto che mi perplime è la possibile durata. non vorrei fossero troppo fragili. chi le usa da un po' può illuminarmi su questo aspetto? grazie

io le uso da gennaio... a parte il notevole grip iniziale adesso direi che son perfette! al momento integre come il primo giorno

ciao grazie innanzi tutto.
più o meno quante ore le usi a settimana? ora ho delle lotto stratosphere, scarpa eccezionale apparte una leggera usura sulla fodera laterale che sbatte sulla prodetezione in gomma.

questa l'ho provata a roma e mi sembra un pelino più stabile dietro, ancor più leggera ma per l'appunto avevo qualche remora sulla durata.
fra l'altro ora twe sconta l'ultima colorazione clay a 85€, direi un bel prezzo.

Al momento circa 3 ore a settimana!
avatar
mp4/18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 11.04.10

Adidas Adizero Ubersonic - Pagina 2 Empty Re: Adidas Adizero Ubersonic

Mer 25 Mag 2016 - 12:47
grazie mille
presa cmq in offerta su twe
avatar
ivanisevic82
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.05.16

Adidas Adizero Ubersonic - Pagina 2 Empty Re: Adidas Adizero Ubersonic

Mer 25 Mag 2016 - 12:52
Alla fine ho ordinato la versione all court...arrivata questa mattina da tennis werehouse, in super offerta a 42 euro!
57 il prezzo della scarpa, - 25% di sconto sulle calzature adidas.
Tra l'altro oggi il prezzo è tornato ad essere 99 euro...non vorrei si sia trattato di un errore più che di un offerta lampo!

Ad ogni modo, purtroppo la taglia non andava bene (ho preso il 46,5 e mi sta piccolo): le ho mandate indietro per avere la tg. 47, speriamo facciano presto, vi aggiorno!
dseries
dseries
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 192
Età : 33
Località : Verona
Data d'iscrizione : 30.06.13

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello:
Racchetta: Prince Phantom 93P (14x18)

Adidas Adizero Ubersonic - Pagina 2 Empty Re: Adidas Adizero Ubersonic

Sab 16 Lug 2016 - 15:23
Ri-uppo la discussione per chiedere ai possessori come calzano.
Ora sto usando le Asics Resolution 6 Clay, e come taglia ho il 44.5, che taglia dovrei orientarmi eventualmente per le Ubersonic?
Grazie
Davide
avatar
dino84
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 39
Località : Rosignano Solvay
Data d'iscrizione : 08.10.12

Profilo giocatore
Località: Rosignano Solvay
Livello: 4.4
Racchetta:

Adidas Adizero Ubersonic - Pagina 2 Empty Re: Adidas Adizero Ubersonic

Lun 18 Lug 2016 - 9:16
controlla i cm che vai sul sicuro!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.