Adidas adizero ubersonic 4
- M4rk083Utente attivo
- Numero di messaggi : 412
Profilo giocatore
Livello: FIT 4.1
Racchetta: Yonex VCore 98
Adidas adizero ubersonic 4
- RobP7Frequentatore
- Numero di messaggi : 90
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Steam 99, Blade 98S CV, Phantom 100X 305g, Tour 100P Wimbledon, Tour 100P 2022
Re: Adidas adizero ubersonic 4
M4rk083 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno usa le adidas adizero ubersonic 4? io le ho comprate ma sono le scarpe più scomode che abbia mai provato... quando vai a flettere il piede la scarpa è come se ti conficcasse una lama nel piede! mai avuto un problema simile con altre scarpe. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
io ho la versione 3 per terra rossa e mi trovo benissimo.. sicuro di non aver sbagliato misura?
- M4rk083Utente attivo
- Numero di messaggi : 412
Profilo giocatore
Livello: FIT 4.1
Racchetta: Yonex VCore 98
Ho letto da alcune recensioni su vari siti che lo stesso problema lo hanno riscontrato anche altre persone, problema che non avevano avuto con il modello precedente.
- RobP7Frequentatore
- Numero di messaggi : 90
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Steam 99, Blade 98S CV, Phantom 100X 305g, Tour 100P Wimbledon, Tour 100P 2022
M4rk083 ha scritto:No il numero è giusto, fa proprio difetto la scarpa quando si flette per assecondare la camminata.
Ho letto da alcune recensioni su vari siti che lo stesso problema lo hanno riscontrato anche altre persone, problema che non avevano avuto con il modello precedente.
quindi meglio andare sulle Barricade ?
- Matteo90Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 1
Stesso identico problema...mi son arrivate ogggi ed é prsticamente impossibile usarle...mai avito problemi simili...ci sono soluzioni?M4rk083 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno usa le adidas adizero ubersonic 4? io le ho comprate ma sono le scarpe più scomode che abbia mai provato... quando vai a flettere il piede la scarpa è come se ti conficcasse una lama nel piede! mai avuto un problema simile con altre scarpe. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
- baccio7Assiduo
- Numero di messaggi : 820
Profilo giocatore
Racchetta: Wilson blade 104 v.6 - Prince TEXTREME tour 100 -Dunlop CX 400 -
- johnnyyoFedelissimo
- Numero di messaggi : 1104
Profilo giocatore
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -
Forse un po' rigida la flessione della suola da nuove, ma dopo un paio d'ore anche questa cosa si assesta.
Per le scarpe è abbastanza frequente che qualcosa sia terribile per qualcuno e perfettamente adatto per altri.
- baccio7Assiduo
Profilo giocatore
johnnyyo ha scritto:Io le uso, ne ho appena preso un secondo paio, mi trovo davvero bene.
Forse un po' rigida la flessione della suola da nuove, ma dopo un paio d'ore anche questa cosa si assesta.
Per le scarpe è abbastanza frequente che qualcosa sia terribile per qualcuno e perfettamente adatto per altri.
Be' si e' sempre un po' soggettivo... solo che vedevo solo recensioni negative
Avevo visto un video su you tube dove dava confort 3/5
Esteticamente mi piacciono molto...
- johnnyyoFedelissimo
Profilo giocatore
Ora ho acquistato queste perché sono della serie in plastica riciclata:

Aliassime usa la stessa tipologia/colore, ma delle Barricade.
Io mi trovo benissimo, ma ovviamente devo precisare che ciò che va bene per me non è detto che stia bene a tutti.
- baccio7Assiduo
Profilo giocatore
- RinoFNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 47
Avrei voluto provarle. In realtà, mi trovo bene con le Barricade, che mi hanno permesso di superare una brutta fascite plantare causatami dalle Asics.
Cercavo solo qualcosa di più leggero rispetto a Barricade, ma se le prospettive sono queste...
- RagusFedelissimo
- Numero di messaggi : 1166
Profilo giocatore
Racchetta: Yonex Vcore100 2018
Io uso le Defiant generation che sono leggere e, pare, di calzata piu' larga delle Barricade. Le nuove che mi sono arrivate non hanno pero' piu' la calza integrata, scomoda da mettere e togliere ma mi trovavo bene in campo.RinoF ha scritto:buono a sapersi!
Avrei voluto provarle. In realtà, mi trovo bene con le Barricade, che mi hanno permesso di superare una brutta fascite plantare causatami dalle Asics.
Cercavo solo qualcosa di più leggero rispetto a Barricade, ma se le prospettive sono queste...
Dal mio punto di vista, preferisco cambiare le scarpe regolarmente e quindi mi oriento sui modelli intermedi di Adidas.
- baccio7Assiduo
Profilo giocatore
Ragus ha scritto:Io uso le Defiant generation che sono leggere e, pare, di calzata piu' larga delle Barricade. Le nuove che mi sono arrivate non hanno pero' piu' la calza integrata, scomoda da mettere e togliere ma mi trovavo bene in campo.RinoF ha scritto:buono a sapersi!
Dal mio punto di vista, preferisco cambiare le scarpe regolarmente e quindi mi oriento sui modelli intermedi di Adidas.
Io uso ora le courtjam bounce, ma a breve le dovro cambiare.. siamo sempre sulla linea media di adidas..
Mi incuriosiscono le Defiant... io gioco normalmente sul rosso...
- RagusFedelissimo
- Numero di messaggi : 1166
Profilo giocatore
Racchetta: Yonex Vcore100 2018
Da premettere che sono sotto i 70kg, questo cambia molto la resa delle scarpe. Chi ha massa importante e si muove bene potrebbe non trovarsi con scarpe leggere.baccio7 ha scritto:Ragus ha scritto:Io uso le Defiant generation che sono leggere e, pare, di calzata piu' larga delle Barricade. Le nuove che mi sono arrivate non hanno pero' piu' la calza integrata, scomoda da mettere e togliere ma mi trovavo bene in campo.RinoF ha scritto:buono a sapersi!
Io uso ora le courtjam bounce, ma a breve le dovro cambiare.. siamo sempre sulla linea media di adidas..
Mi incuriosiscono le Defiant... io gioco normalmente sul rosso...
Io prendo le All court e gioco su carpet e acrilico
- johnnyyoFedelissimo
Profilo giocatore

- polloman70Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 32
Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5/4.0 umorale ...
Racchetta: APD la prima gialla e nera + Vorte V3 PD 2018 + RPM Rough
Provate in negozio e lasciate li, è soggettivo, le calzate integrate (simil calzino) a me non piacciono.Matteo90 ha scritto:Stesso identico problema...mi son arrivate ogggi ed é prsticamente impossibile usarle...mai avito problemi simili...ci sono soluzioni?M4rk083 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno usa le adidas adizero ubersonic 4? io le ho comprate ma sono le scarpe più scomode che abbia mai provato... quando vai a flettere il piede la scarpa è come se ti conficcasse una lama nel piede! mai avuto un problema simile con altre scarpe. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
Attualmente mi trovo benissimo con le Artengo da terra rossa che hanno sostituito le precedenti Asics gel resolution
- baccio7Assiduo
Profilo giocatore
- RinoFNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 47
Per mia esperienza un po' pesanti, voluminose, con tantissimo grip per le clay e una suola più dinamica per le all court, ma fantastiche per il.confort a livello di pianta e tallone.baccio7 ha scritto:E le barricade come sono ?
Mi piacerebbe provare altro (prima o poi lo farò, magari le KSwiss di cui mi parlano benissimo) ma per il momento continuo con Barricade.
Grazie a loro ho potuto riprendere a giocare senza problemi, mentre prima tornavo a casa trascinando i piedi (fascite plantare accentuatasi per via di scarpe Asics di fascia media).