Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionHead Graphene Extreme Pro: sto provando una incordatura ibrida. EmptyHead Graphene Extreme Pro: sto provando una incordatura ibrida.

more_horiz
Ho montato da circa 6-7 ore (fra partite ed allenamento) un ibrido REVERSE con il Budello Bobolat discovery e la mia matassa che già avevo Tourna big hitter blue rough a 24/23 Kg (sui Kg non sono sciurissimo a memoria, potrebbero anche essere 23/22).
Effettivamente il tutto risulta più confortevole, sento l'impatto più morbido però boh, c'è qualcosa che non mi convince e non capisco se devo semplicemente abituarmi alla nuova incordatura, visto che giocavo da 1 anno facendo sempre la stessa incordatura. Comunque, sento tipo la pallina che si infossa nelle corde quando colpisco e faccio fatica a coprirla bene, mi scappano via lunghe e un po' piatte (sicuramente la mia tecnica è da migliorare).
Non so, secondo vuoi devo solo abituarmi? è una buona incordatura?
come giocavo prima non mi trovavo male, cercavo solo un po' di confort, di aiuto e magari graziare un po' le mie articolazioni dai traumi.

descriptionHead Graphene Extreme Pro: sto provando una incordatura ibrida. EmptyRe: Head Graphene Extreme Pro: sto provando una incordatura ibrida.

more_horiz
Dipende...a quanto tiravi normalmente le TBHBR?

descriptionHead Graphene Extreme Pro: sto provando una incordatura ibrida. EmptyRe: Head Graphene Extreme Pro: sto provando una incordatura ibrida.

more_horiz
variavo tra 23/22 e 23/23 perché non ho mai capito come mi piacesse di più.

descriptionHead Graphene Extreme Pro: sto provando una incordatura ibrida. EmptyRe: Head Graphene Extreme Pro: sto provando una incordatura ibrida.

more_horiz
..allora se hai fatto 23/22 anche con l'ibrido sei stato un po' bassino.

24/23 era più indicato....e se la Tourna è 1.25 anche 24.5/23.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere