Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 23:06Luchino 67dyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3pBirretta distensivaOggi alle 22:52rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Pure drive 2015

+77
johnnyyo
philo vance
giogiobo
BarbaLunga
Ferrer87
pasiut
simox1976
PODEROSO
xpak
Paolo72
Tennis Forever
lunno
Nello Scognamiglio
Andrea Leonardi
Robbyc
rebs
ste76r
dami84
Thankarat
ando88
rafapaul
Manolo Cardinelli
Dannypower
albert1
andrea18537
madman
Julio33
Mauro 66
fero
corrma
Jessie Malone
Gio91
mojito
dEUS
france.17
leumas
matchball
albs77
zakknero
doc88
MircoCirque
vitomenga
Angylo
pasky76
jhonni
mork
Black
Daniele73
jagui
foggy
mastertennis
alfredo scigliano
alexmondial
mirri
fa
nikuz
jasper
pinimbe
Iron
gabry1980
vitali
lorenz90
andrea scimiterna
eltriplete59
kent08
Riki66
Becker
J-Ego
BEN00
Uboat75
abracadabra78
ale261005
gacco71
Eiffel59
Luka79
ale.lorenz
Luke.ferra
81 partecipanti
Andare in basso
avatar
Luke.ferra
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 506
Località : Chiavari
Data d'iscrizione : 26.08.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Tecnifibre T-fight 305 Dynacore

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Pure drive 2015

Lun 8 Dic 2014 - 0:06
Promemoria primo messaggio :

Apro questo post per poterci confrontare su quali corde si addicano meglio su questo telaio. Sperando che questo post possa essere utile ai possessori di questo nuovo telaio sfornato da casa Babolat... Wink

vitomenga
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.04.15

Profilo giocatore
Località: Pisa
Livello: ex 4.5
Racchetta: Artengo TR990 Pro

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Lun 21 Dic 2015 - 10:00
So che sto per dire un'eresia per qualcuno ma, in preda a un raptus di cordite, l'ho presa e montata a 4 nodi sulla mia pd 2015, a 22-21 kg con la mia contrappeso e tirando le ultime per i nodi.
Provata per più di 3 ore con risultati che non mi aspettavo: morbida e piena all'impatto, ottima spinta anche picchiando, controllo oltre le aspettative e spin sufficiente. Insomma mi sono trovato davvero bene e non ho rimpianto il mono.
Che corda? Artengo 900 Feel, ovvero...
avatar
Angylo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 18.02.15

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Lun 21 Dic 2015 - 15:22
Apprezzo il tuo commento, anche se personalmente non sono molto ispirato dai prodotti della artengo, anche se magari alla fin fine sono dei buon prodotti tenuto conto la relazione qualità/prezzo ( parlo da ignorantone in materia, perciò potrei essere facilmente smentito ).
Stavo quasi pensando ad una Head Velocity cal 1.25mm  oppure Babolat Addiction cal 1.25mm entrambe a 23 vert/22 oriz ( 4 nodi )
Qualcuno ha già testto una delle due corde su questo telaio?
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Lun 21 Dic 2015 - 16:36
Angylo ha scritto:Apprezzo il tuo commento, anche se personalmente non sono molto ispirato dai prodotti della artengo, anche se magari alla fin fine sono dei buon prodotti tenuto conto la relazione qualità/prezzo ( parlo da ignorantone in materia, perciò potrei essere facilmente smentito ).
Stavo quasi pensando ad una Head Velocity cal 1.25mm  oppure Babolat Addiction cal 1.25mm entrambe a 23 vert/22 oriz ( 4 nodi )
Qualcuno ha già testto una delle due corde su questo telaio?
io Head Velocity 1.25 23kg costanti 2 nodi ATW, mi piace molto, feel e spinta buoni, sono stato sorpreso anche dall'ottimo controllo, spin poco niente ma a me non importa. Dopo una dozzina d'ore perde un pò di vivacità e controllo,
ma per quel che costa ottima corda. Rapporto qualità prezzo per il momento imbattibile.
avatar
Angylo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 18.02.15

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Lun 21 Dic 2015 - 19:40
Ti ringrazio Wink
Appena la porterò ad incordare proverò le Velocity Smile
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Lun 21 Dic 2015 - 19:56
Angylo ha scritto:Ti ringrazio Wink
Appena la porterò ad incordare proverò le Velocity Smile
di nulla...se puoi scegliere prova la nera, dura un pelino di più
avatar
MircoCirque
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.11.15

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Mer 30 Dic 2015 - 0:21
Io ho provato la PD2015 con Luxilon power soft a 24kg e mi sono trovato benissimo. Volevo passare alle Starburn ma quale è a che tensione?
avatar
Angylo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 18.02.15

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Mer 30 Dic 2015 - 2:39
In generale non la senti troppo rigida la racchetta con le Luxilon a 24kg? :S
Anche dopo 2-2:30 ore consecutive di gioco?
avatar
MircoCirque
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.11.15

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Mer 30 Dic 2015 - 8:53
Nessun problema , sono arrivato a 5 ore non consecutive, 3 al mattino e 2 la sera senza problemi al braccio/gomito.
avatar
Angylo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 18.02.15

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Mer 30 Dic 2015 - 23:59
Bella notizia, personalmente avevo qualche dubbio sulla rigidità, però questo tuo ulteriore commento è positivo Very Happy
avatar
doc88
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.07.12

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Gio 31 Dic 2015 - 1:35
ciao a tutti,
vorrei chiedere a voi esperti un consiglio su come incordare la racchetta in questione: babolat pure drive 2015.

ho ripreso a giocare da poco, ma dopo la ruggine iniziale ho recuperato velocemente il livello di qualche anno fa: colpi essenzialmente piatti e potenti da fondo campo, poche rotazioni, buon servizio, rovescio ad una mano.

Quello che cerco è molta precisone e controllo sui colpi piatti, una buona spinta e "perdono" sulle palle un po' fuori dallo sweet spot.

non ho problemi articolari, 1.75cm per 70kg, 27 anni.

Ho una prince O3 blue e ogni volta che prova un'altra racchetta mi trovo meglio Pure drive 2015 - Pagina 6 Icon_smile.

ieri ho provato una babolat pure drive 2015 e mi ci sono innamorato! il mio gioco è cambiato istantaneamente! più palle in campo, più potenza e soprattutto più controllo.

Sarei intenzionato all'acquisto, ma non so come farla incordare.
credo montasse delle wilson sensation...di più purtroppo non so dirvi...

cosa mi consiglieresti per le mie caratteristiche di gioco???

grazie mille

gianluca
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Gio 31 Dic 2015 - 6:41
Innanzitutto una premessa: se con un telaio come la Blue trovi mancanza si tolleranza e potenza, c'è un (grosso) problema di scelta di corde o, peggio, di montaggio.

Non citi corde e tensione, ma nella sua categoria di peso è uno dei telai più stabili e tolleranti, e nello specifico in condizioni paritarie dovrebbe avere pari potenza e tolleranza rispetto al telaio francese...

Comunque: la PD15, dopo un primo momento di calo nelle vendite (non essendo un "cannone" come le precedenti incarnazioni qualche  ex adepto delleDrive l'ha schifata) adesso viene capita e gli indubbi vantaggi di precisione e controllo rispetto alle versioni precedenti sfruttati in maniera adeguata.

Se non hai problemi ai legamenti potresti adottare un monofilamento sottile e reattivo, liscio se come dici non hai problemi ai legamenti, ed a tensione non troppo elevata (diciamo max 23 kg).
In alternativa se volessi più confort e tolleranza, un ibrido tra un mono delle stesse qualità ed un buon multifilamento oppure una corda composita potrebbero fare al caso tuo.

Sapendo magari a che marche hai accesso si potrebbe essere più specifici su modelli e tensione, ma prima cercherei di stabilire "perchè" la Blue "non funzia"... Suspect

Se c'è una qualunque possibilità di una responsabilità da parte del tuo incordatore attuale, il miglior consiglio, la miglior corda sarebbero inutili quale che sia il telaio o l'armeggio che deve montare... Twisted Evil
avatar
doc88
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.07.12

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Gio 31 Dic 2015 - 10:30
Grazie Eiffel per le risposta competente ed esaustiva!

Per quanto concerne la Prince mi sono posto il problema anch'io anche perchè prima di smettere di giocare un paio d'anni fa, causa infortunio al ginocchio (sugli sci), mi trovavo bene.

quest'anno prima di riniziare a giocare l'ho fatta incordare da un maestro di un mio amico con la classica frase "fai tu", ma mi sono trovato istantaneamente male...attribuendo però la cosa al fatto che fossi fermo da due anni e che comunque non fossi mai stato un campione.

purtroppo non ho mai avuto né un maestro né un negozio di riferimento (nonostante sia di Milano) e di fatto l'ho sempre fatta incordare da persone e in posti diversi, a volte chiedendo io una specifica corda, a volte facendomi consigliare, a volte affidandomi come nell'ultimo caso.

se potete consigliarmi a Milano un posto dove poter portare la Prince e trovare un incordatore onesto e competente ve ne sarei grato!!!

infine per tornare alla PD 2015, un po' per voglia di cambiare, un po' perchè mi ci sono trovato veramente bene, vorrei acquistarla...pensavo online per risparmiare qualcosa...su mister tennis s trova col 21%...

io pensavo, salvo controindicazioni, di farla incordare direttamente online su mister tennis dove si possono scegliere corde, tensioni, nodi e prestretching...oppure potrei comprarla "scordata" ma poi sarei punto e a capo...dove la porto a Milano???

concludendo per tornare IT il più possibile...nello specifico quali corde mi consiglieresti precisamente per la PD2015 sia per l'opzione full mono, che per l'ibrido???(ed eventualmente, anche se si va OT, per la Prince Blue O3)???

Grazie mille dell'aiuto!!!!!!!!!!!!
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Gio 31 Dic 2015 - 10:55
doc88 ha scritto:Grazie Eiffel per le risposta competente ed esaustiva!

Per quanto concerne la Prince mi sono posto il problema anch'io anche perchè prima di smettere di giocare un paio d'anni fa, causa infortunio al ginocchio (sugli sci), mi trovavo bene.

quest'anno prima di riniziare a giocare l'ho fatta incordare da un maestro di un mio amico con la classica frase "fai tu", ma mi sono trovato istantaneamente male...attribuendo però la cosa al fatto che fossi fermo da due anni e che comunque non fossi mai stato un campione.

purtroppo non ho mai avuto né un maestro né un negozio di riferimento (nonostante sia di Milano) e di fatto l'ho sempre fatta incordare da persone e in posti diversi, a volte chiedendo io una specifica corda, a volte facendomi consigliare, a volte affidandomi come nell'ultimo caso.

se potete consigliarmi a Milano un posto dove poter portare la Prince e trovare un incordatore onesto e competente ve ne sarei grato!!!

infine per tornare alla PD 2015, un po' per voglia di cambiare, un po' perchè mi ci sono trovato veramente bene, vorrei acquistarla...pensavo online per risparmiare qualcosa...su mister tennis s trova col 21%...

io pensavo, salvo controindicazioni, di farla incordare direttamente online su mister tennis dove si possono scegliere corde, tensioni, nodi e prestretching...oppure potrei comprarla "scordata" ma poi sarei punto e a capo...dove la porto a Milano???

concludendo per tornare IT il più possibile...nello specifico quali corde mi consiglieresti precisamente per la PD2015 sia per l'opzione full mono, che per l'ibrido???(ed eventualmente, anche se si va OT, per la Prince Blue O3)???

Grazie mille dell'aiuto!!!!!!!!!!!!
io ti rispondo per il prezzo della PD...è il prezzo che si trova ovunque, ad esempio su tennis warehouse europa in più puoi avere uno sconto del 10%...
poi visto che ho giocato per anni con una prince o3 (ma la tour) mi permetto di dire che se l'incordatura non è ok al 100% i telai o3 (detti volgarmente"buconi") perdono notevolmente molte delle loro caratteristiche, quali stabilità controllo e potenza
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Gio 31 Dic 2015 - 14:44
Temevo una risposta del genere, doc...

Il maestro "quello ha da fare", e lasciare perdere facezie tecniche relative ai materiali in cui, nel 90% dei casi, non ci capisce una beata fava e rischia solo di far danni (specie su telai di quel peso, anche se non si è a rischio di problemi fisici).

Incordare su Mister Tennis? vai a fortuna...un nostro cliente qualche tempo fa è venuto con i telai di un amico (Radical Grafene MP ) comprati insieme. Tralasciando il resto...la richiesta era per incordatura Sonic pro Edge 125, 4 nodi e 24/23 kg. la prima era "quasi" perfetta (i nodi magari non erano i più indicati ma erano ben serrati e nei posti giusti, la tensione misurata era molto vicina a quella richiesta considerate circa sei ore d'uso ed in generale il lavoro appariva come "ben fatto"), l'altra...verticali chiuse nella terzultima anzichè nella penultima (ed orizzontali annodate rispettivamente sulla penultima verticale e sulla terzultima orizzontale), corde "lasse" malgrado solo un paio di ore di gioco e quel che è peggio, tensione misurata pari a soli 18 kg. I nodi erano del tipo semplice e neppure troppo serrati, le corde non correttamente raddrizzate (anche fuori dalla zona di impatto)...come se tutto fosse stato fatto da due persone diverse, l'una decisamente più capace, l'altra meno.

Visto che l'incordatura in sè fa decadere il diritto di recesso, che il 4 nodi costano 2€ aggiuntivi...pretenderei che tutto fosse eseguito come si deve.

Comunque...a Milano puoi rivolgerti a Bottega del Tennis (il titolare è il manager ERSA per l'Italia), o a Tennismania.
Ci sono anche altri negozi specializzati, ma onestamente non saprei dirti il loro livello di incordatura...non aspettarti però costi da grande distribuzione, la qualità si paga.
In quanto al discorso prezzo...150€ più incordatura è un prezzo normale in un negozio specializzato, nel quale perlomeno puoi non solo vedere ma toccare con mano anche la qualità del servizio.
Consigli...per la PD potresti andare ad esempio sulla Head Hawk Touch 1.25 (23/22 4 nodi), oppure Babolat RPM Team 1.20 a 22/21 (e sempre 4 nodi), oppure ancora Prince Tour XC 17L a 23/22.
Sono alcune idee, le possibilità non sono infinite ma comunque molte...
Per l'eventuale ibrido, Head Velocity 1.30 in orizzontale per le Touch (nel caso, 23 costanti), XCel F.O. 1.30 per la RPM a 22v/23o, Premier Control per la XC (sempre 23 costanti, ma prestretch 5% per il multi).

Per la Blue, considerato anche il peso, direi Prince Premier Control 15L a 25 costanti e sempre 4 nodi...
avatar
doc88
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.07.12

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Gio 31 Dic 2015 - 15:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie ancora per la pazienza ed i preziosi consigli!
ma posso contattarti privatamente???
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Gio 31 Dic 2015 - 18:28
In PM, avendo la pazienza di attendere almeno un paio di giorni.

Il negozio è chiuso fino all'Epifania e questo -more solito- ha causato un sovraccarico dell'inbox. 24 nuovi messaggi solo oggi, rischio di perdere richieste precedenti e di far torto a qualcuno...al tempo stesso, gradirei avere un paio di giorni di relax in famiglia.

Poi cercherò di rispondere con la maggior solerzia possibile.

Buon anno a te ed ai tuoi familiari, e buon tennis... cheers
avatar
doc88
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.07.12

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Ven 1 Gen 2016 - 15:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] buon anno anche a te!!! ci sentiamo dopo l'epifania!
avatar
zakknero
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 21
Età : 39
Località : Parma
Data d'iscrizione : 08.06.15

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Ven 1 Gen 2016 - 20:58
Ciao a tutti, per primma cosa buon 2016.
Mi srvirebbe un cosiglio per un multi da montare sul mio telaio.
Ho un gioco abbastanza piatto e potente e con i mono fino ad ora montati o prima o dopo mi viene un gran dolore al bicipite.
Avendo 2 telai volevo fare questa prova, montare su uno le TEAM 1.25  a 4 nodi mentre sull'altro un buon multifilo.
Poi spero di risolvere il problema al braccio e riuscire a giocare più giorni consecutivi.
ciao e grazie a tutti.
albs77
albs77
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 46
Data d'iscrizione : 29.11.11

Profilo giocatore
Località: Oriago di Mira
Livello: itr 4.5, fit 4.3
Racchetta: Head prestige touch MP

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Dom 3 Gen 2016 - 14:20
come ci starebbe gosen polybreak?
avatar
matchball
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Età : 54
Località : Tennis
Data d'iscrizione : 02.01.16

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Drive 2015

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Dom 3 Gen 2016 - 15:52
Ragazzi io gioco con le yonex ptp 1,25 nere su Pure Drive 2015, chi fa altrettanto? impressioni?
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Dom 3 Gen 2016 - 23:52
Ma la pd tour rispetto alle mie pd 300, per chi ce le ha.. Come vanno?
Saranno più stabili?
Cosa dovrei aspettarmi!
avatar
pinimbe
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1318
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 05.11.11

Profilo giocatore
Località: Milazzo
Livello: 3.5 F.I.T.
Racchetta: ex, nell'ordine, dall'ultima alla prima: Pure Drive 2018, Donnay X-Dual Silver 2016, Yonex S-fit 3 105, Wilson Six ONE 95S, Wilson Steam 99s, Pure Drive no cortex - Swirly, Pure Storm GT 2009 custom, Prince Ozone Tour MP, PK Ki 5 315, PD GT 2011); Pure Storm GT 2014 custom

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Gio 7 Gen 2016 - 15:47
Yonex Poly Tour Spin cal 1,25 e PD 2015 vanno d'accordo? :-D
avatar
gabry1980
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.01.14

Profilo giocatore
Località: bergamo
Livello: 4.2
Racchetta: HEAD EXTREME MP T

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Mar 12 Gen 2016 - 21:06
Alu P rough come le vedete?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Mer 13 Gen 2016 - 7:05
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tanto controllo, poca potenza, durata non eccelsa e tenuta di tensione cosìcosì...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per te come per tutti..chiedere di una corda senza citare la tensione -ed il tipo di gioco-  è come chiedere se una gomma è buona senza dire su che macchina la monti e per che uso...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si a tensione mediobassa (diciamo 22 kg "reali")
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bene come resa se non si sale troppo di tensione, ma come tutte le "sorelle" su questo telaio durano la solita " cipp'o'mink "
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Mer 13 Gen 2016 - 15:10
non avendo per il momento più a disposizione il velocity che uso in full a 23kg costanti, mi hanno proposto allo stesso prezzo la Babolat Addiction,
differenze? in caso sempre a 23kg? Grazie
avatar
gabry1980
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.01.14

Profilo giocatore
Località: bergamo
Livello: 4.2
Racchetta: HEAD EXTREME MP T

Pure drive 2015 - Pagina 6 Empty Re: Pure drive 2015

Mer 13 Gen 2016 - 18:26
Rispetto alla alu rough una ruff code magari un paio di kg in più ? Mario ci starebbe ?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.